IF

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 15 ago 2013, 15:30

Avrete compreso di aver a che fare con un sublime solipsista. 'Alla fine ne rimase uno'. Non avete viceversa idea della inesauribilità della, per così dire, ritorsione contro ogni entità esterna e distinguibile ritenuta avversa. Vi siete avvitati in una micidiale spirale divergente di risposte pertinenti e secondo Scienza, (quella dei libri accettati in tutte le sedi accademiche sul pianeta Terra), a quello che è l'immagine stessa della ricorsività applicata all'imprevedibilità del prossimo istante. Come gli output di tanti sistemi caotici, tuttavia, la traiettoria divergente spiriforme è certa. Non vincete contro un anti-attrattore. Finirete voi il carburante presso Nettuno, sentendo squilli di tromba provenire, a quel punto, già da Andromeda. Non potete farcela contro Ubik, ne' contro un P.K.Dick che sogna di ridurre gli opponenti come Black Dahlia in Ellroy. Se lo contattate perdete. Perdete tempo, naturaliter.
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 15 ago 2013, 15:31

mestizia ha scritto:calabrese non ha avuto neppure il coraggio di fare il nome di chi lo ha aggredito fisicamente




Cala Prese è un saltimbanco.

Crede d'essere furbo facendo il polverone.
Ora ha postato un paio d'immagini a caso, così da sperare di buttarla in caciara.

trattasi di un orrible sparampazza, messa a confronto (senza alcun senso) con i diffusori che Paolo aveva portato al bottom 2008.

Non sa (perchè non lo può sapere) che i diffusori di Paolo facevano parte d una sfida, lanciata all'epoca da Lovati.
Tale sfida (con la quale io non ero, all'epoca, d'accordo) prevedeva che l'impianto presentato dovesse avere un costo massimo totale di 1000 Euro.
Cifra rispettata da Paolo.

Siccome il Cala Prese è uno "sbaglione" che scrive a casaccio, ha voluto fare quel parallelo "a casaccio".

L'altro invece viene a chiederti le forrmule.


Ma poi lui che dice di aver 'ortogonalizzato il disturbo sul segnale' ci spieghi....ci spieghi un pochino cosa intende dire e' cosa ha fatto LUI, forse noi non ci capiremo molto, ma almeno vediamo se si tratta solo di chiacchiere......

MOSS SPIEGA, E METTI LE FORMULE, grazie

Saluti



Tu, Lorenzo, dici che questo si spaccia per laureato.
Anche lo fosse, io stento a credere che non sappia nemmeno l'itagliano di base.

Capisco che sui forum possono uscire errori vari.

Ma sbagliare l'accento della "e"...o non sapere che sono ammessi massimo tre puntini...ini...ini

Non è certo un golpe (pardon...una volpe) chiaro. Altrimenti non starebbe lì.

Vabbè.

MOSS, SPIEGA E METTI LE FORMULE!!!
CAZZO!

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 15 ago 2013, 15:33

Basta lasciarlo alla stima espressa con tanta bonomia dal collega Majandj. No?
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 15 ago 2013, 15:49

misureaudio ha scritto:Basta lasciarlo alla stima espressa con tanta bonomia dal collega Majandj. No?


Guarda, Giovanni,
io, nel tempo, mi sono fatto questa idea…

Intanto non si capisce bene dove sia stato, nel lasso di tempo che va da stereoplay a qualche annetto fa.
Il dato di fatto è che il tipo è piombato di colpo sui forum, ed ha iniziato a parlare “come se lo avessero scongelato ieri mattina” (frase azzeccatissima non mia, quindi devo citarne la fonte. Del resto, quando uno ci azzecca… http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=303 ).

Il suo primo problema è stato quello di non essere riconosciuto.
Nel senso che nessuno, in giro per la rete, era disposto a riconoscerlo come “esperto”.

E qui il primo grosso trauma, che gli ha corroso il fegato, e lo ha reso così velenoso.
Guardava gli utenti “riconoscere” i vari Giussani, ma lui, poveraccio, si beccava solo i fischi.
Evidentemente pensava di essere accolto come una star. Veniva da stereoplay…

Furono inutili pure i vari tentativi di auto proclamarsi “vero” esperto.
Ed a peggiorare ogni giorno la situazione è stata la dimostrazione di incompetenza scaturita dai suoi interventi. La pochezza dimostrata. Tecnica ed umana.

Situazioni allucinanti, dove rimediava solo figuracce, con affermazioni da “bar dello sport”, fatte “ad cazzum”, quasi da sucitare pietà e tenerezza…
Domani vi spiego. Dopo il caffè…e giù fiumi di non sensi ed autogol clamorosi.

La sua pochezza teorica lo ha portato a prender mazzate anche da utenti “medi”. Figuriamoci da gente un pelino più preparata.

(per dimostrare, se ve ne fosse bisogno, che questo che affermo è sacrosanto, facciamo un esempio: http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=3817 tanto per non linkare le solite discussioni, e per evidenziare un 3D che mi era sfuggito – una dei tanti. Questo, in particolare, l’ho trovato grazie al sito sopra citato).

Tutto ciò ha demolito i suoi intenti, che erano quelli di vender qualcosa. Di rimediare qualche soldo. Un incarico. (si è, insomma, demolito da solo).

Quando si è proposto, con insistenza, ai vari Di Prinzio, era ormai tardi.
Questa è una cosa che non ha mai afferrato.
Avrebbe dovuto tacere, sui forum, per sperare di far fesso qualcuno…ma tant’è…

Perciò è iniziata la più subdola delle guerre, delle manovre.
Ha scritto a mezza itaglia. Un fitto sottobosco di telefonate, di e-mail, di tentativi, ed anche di malignità veicolate dietro le quinte.
Ma nessuno, ormai, era talmente fesso di affidargli alcunchè.
Non lo volevano nemmeno alle cene.

Ad ogni diniego il tipo ha sempre iniziato una contro-guerra meschina sempre più violenta: l’attacco in pubblico.
Così i “mostri abruzzesi”, prima osannati, e poi criticati.
Così con mille personaggi. Prima osannati, e poi attaccati.
Ha citato e cita tutti in modo ossessivo. Vorrebbe tirare in ballo il mondo intero. Inviterebbe anche Gesù a dibattere con lui sul forum, per bannarlo in segreto e poi affermare che ha avuto paura a rispondere. Un disastro di proporzioni galattiche.

Ha creato un caos micidiale. Un enorme polverone di dimensioni titaniche.

Si è capito che l’astio ed i comportamenti subdoli derivano dalla frustrazione.
Nessuno lo vuole. Lui si dice grande esperto. Ma nessuno lo vuole. E lui batte i piedi, scalcia, urla…

Le discoteche, i cinema, le “mixate a mezza piazza”…tutto quello che può esser circense, ma che con la riproduzione musicale non c’entra un tubo…beh, lo “linka” tutto lui!
(e non capisce la differenza)

L’anomalia sta nella enorme faccia di marmo. Ad ogni figuraccia non desiste.
Anzi “raddoppia”. Rimbalza, sobbalza, cambia discorso, scrive post di tremila righe senza senso…
Ride. (di un riso amaro, si intenda. La bile gli arriva alle orecchie, dicono…)

Pensa che nella rete si può far “rumore”, e cavarsela.
Evidentemente non ha capito che non è così.
Altrimenti avrebbe ciò che cerca. Fior di commesse e fior di estimatori.

Invece ha quattro gatti spelacchiati. E io non riesco a capire come possano quei “quattro” stare ancora lì a chiedergli le cose.
Quando vi è ormai ampia “letteratura” in rete della sua manifesta incapacità scientifica, tecnica ed umana.

Comunque sia, io non ho visto una sola “storiella” raccontata in modo veritiero (ed immagino che le altre storie che racconta e che riguardano altri personaggi siano altrettanto abilmente da lui mistificate), né ho mai visto una sola questione trattata in modo scientifico e credibile.

Tutto quello che scrive è falso ed errato. La mistificazione fatta “carne”.

Molto spesso è anche comico.

Le ultime “lezioni” di Sistemi Tempo Varianti e Tempo Invarianti andrebbero prese ad esempio di come un possa non capire un cazzo di nulla e scrivere delle bestialità immonde, pur di convincere qualcuno che sta “tenendo botta”, o magari anche che ha ragione.
Ma chi può essere? Che tipologia di individuo può esistere, tale da abboccare a cotanta follia?

Me lo dovete dire voi.

Gli inzaghi ed i micheletti, hanno davvero un Q.I. di un cercopiteco?
Nel dubbio, sembra che non gli abbiano comprato nulla nemmeno loro (almeno per ora)…

Ora siamo alla frutta, al 2x1.

Rimediategli un committente e vi regalerà un impianto.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 76&start=0

Vediamo se i quattro “compagnucci” che gli sono rimasti avranno il fegato di consigliarlo ad un amico, così da mettersi gratuito in casa uno sbomballo allucinante da circo.
(val la pena di perdere la faccia ed un amico?)

236db ad un palmo. Solo quello capisce e solo quello sa dire.

“Venghino, Lor Siori, venghino! Ehi Lei, ci do tre quintali di pesce!”

Che pesce?

“Tre quintali, Siore! Tre quintali!”

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 15 ago 2013, 16:00

E che cazzo Lorenzo, SPIEGA!!!!!!!!!!
E non ti dimenticare le formule :)
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda mestizia » 15 ago 2013, 16:25

audiomagika ha scritto:E che cazzo Lorenzo, SPIEGA!!!!!!!!!!
E non ti dimenticare le formule :)



presto fatto:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... PHuvR5ta4g



tutta robba sbobinata, me la sono sbobbata ed ho dovuto raccontarla ad uno che mi ha detto: bravo, 27 +

se serve...ho capito CAZZUE' il dominio della frequenza ed il dominio del tempo

e ti so dire se si può smanacciare oppure no


ora che ho risposto, al nostro del lago I suppose, posso fare io una domanda?

coso, che differenza c'è tra produrre il suono e ri-produrlo?
è un blocco d'acciaio scavato nel pieno dal peso di 18 chili

un impianto che suoni in modo regolare


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
http://www.mosshifi.com
Avatar utente
mestizia
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: 30 giu 2013, 8:22

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 15 ago 2013, 16:31

dueeffe ha scritto:Le ultime “lezioni” di Sistemi Tempo Varianti e Tempo Invarianti andrebbero prese ad esempio di come un possa non capire un cazzo di nulla e scrivere delle bestialità immonde, pur di convincere qualcuno che sta “tenendo botta”, o magari anche che ha ragione.
Ma chi può essere? Che tipologia di individuo può esistere, tale da abboccare a cotanta follia?

FF

Ah, ma lì non c'è rimedio ne' exit strategy. La cosa singolare è che più persiste nell'errore (esiziale) dell'accozzaglia di considerazioni che nulla c'entrano col tema, rivelandone la totale non conoscenza, più tiene banco con un pubblico, per quanto ristretto, che non dispone, proprio no, degli strumenti per capire. Mi ricorda un pomeriggio di qualche decennio fa, quando, con l'abituale fare distratto e sufficiente, una fidanzata prese, per sfogliarlo, il Thom di Teoria delle Catastrofi, mostrandosi, da aspirante medichessa, particolarmente interessata alle catastrofi in biologia molecolare. Ne concluse cercando di spiegarmi, con parole del quotidiano, i contenuti presenti in quelle pagine. Quando giunse a spiegarmi, fraintendendolo in toto, il concetto di spazio funzionale, arrivando a darne conto come ne darebbe un diplomato alle magistrali, ammetto di aver cominciato a guardarla con occhi diversi, prefigurandomi la Santippe psicopatica che mi sarei dovuto puppare per il resto della vita. Per rasserenarmi stasera mi guardo Arancia Meccanica.
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 15 ago 2013, 16:32

mestizia ha scritto:

ora che ho risposto, al nostro del lago I suppose



La domanda era di quell'altro.
Di quello con la "e" congiunzione con l'apostolo...pardon...l'apostrofo.
Il dottore...quello laureato.

Questa:

bepibepi ha scritto:
Ma poi lui che dice di aver 'ortogonalizzato il disturbo sul segnale' ci spieghi....ci spieghi un pochino cosa intende dire e' cosa ha fatto LUI, forse noi non ci capiremo molto, ma almeno vediamo se si tratta solo di chiacchiere......

MOSS SPIEGA, E METTI LE FORMULE, grazie

Saluti


ed ancora:

bepibepi ha scritto:

A parte postare il link a delle dispense dell'università' di Bari, tu che dici di aver ortogonalizzato segnale e rumore Facci vedere il lavoro che hai fatto !

Saluti
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda mestizia » 15 ago 2013, 16:38

altra formula gajarda è l'equazione secolare o delle frequenze

le cui soluzioni della omogenea associata forniscono i modi propri di vibrare del sistema

toh!.....MO S S.....mode shape system


poi ci sono altri 40 esami universitari...circa....

POI....

poi c'è che la SCIENZA FISICA non può occuparsi del SUONO, SOTTO NESSUNA CONDIZIONE, perchè il sistema è NON INVARIANTE

ma no: non invariante..........non invariante


ed allora NASCE la scienza per la riproduzione dei suoni musicali, fatta della scienza fisica, quella VERA non le fregnacce del simulo, a cui si aggiunge l'osservazione fenomenologica, la formazione delle categorie di osservazione, la formulazione dei giudizi di valore al riparo di errori sistematici SEMPRE di ampiezza infinita


coso ride, beppi67 gli piglia un colpo, a quell'altro gli esce il fumo dall'occhi, dall'orecchie e dal buco del culo


e vogliono pure le risposte alle domande!

gliene faccio io due : quale è l'errore omnicomprensivo che compie il sistema di riproduzione?

come si riduce?
è un blocco d'acciaio scavato nel pieno dal peso di 18 chili

un impianto che suoni in modo regolare


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
http://www.mosshifi.com
Avatar utente
mestizia
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: 30 giu 2013, 8:22

Re: IF

Messaggio da leggereda mestizia » 15 ago 2013, 16:41

bepibepi ha scritto:
Ma poi lui che dice di aver 'ortogonalizzato il disturbo sul segnale' ci spieghi....ci spieghi un pochino cosa intende dire e' cosa ha fatto LUI, forse noi non ci capiremo molto, ma almeno vediamo se si tratta solo di chiacchiere......

MOSS SPIEGA, E METTI LE FORMULE, grazie

Saluti



aaaaaaaaaaah......bepi67.....il TESTADICAZZO MALATO DI MENTE CHE SI SPACCIA PER INGEGNERE!

ma quello è un MITOMANE!
è un blocco d'acciaio scavato nel pieno dal peso di 18 chili

un impianto che suoni in modo regolare


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
http://www.mosshifi.com
Avatar utente
mestizia
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: 30 giu 2013, 8:22

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron