EMBLEMATICO

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 13:06

se non fosse per la diversità totale, nelson pass un po' mi assomiglia...

romoletto assomiglia al caccoso, solo che scoreggia più forte e fa lo stronzo duro invece che la cacchetta budinosa...
Allegati
NelsonPass ed ernesto.jpg
NelsonPass ed ernesto.jpg (77.88 KiB) Osservato 1076 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 13:11

Buongiorno a tutti...

Messaggio da paperix66 » domenica 16 dicembre 2018, 15:35

..sono un nuovo arrivato, arrivato qui per caso.
Sono rimasto molto favorevolmente colpito dall'impostazione fuori dal coro di questo forum.



è il miracolo di san gemmaro...ogni volta si sboccia una nuova gemma
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 13:13


Grazie per il tuo apprezzamento di questo spazio: è di grande incoraggiamento a proseguire in meglio !

Saluti
F.C.



paperix66 Messaggi: 2Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 23:34

dimenticavo che quando ho letto il tuo nome, mi è tornato in mente un poster di stereoplay con delle tue torri con tanti largabanda fostex (e un tweeter, se non ricordo male) che ho sognato per anni, a momenti mi scappa la lacrima! :D
C'era anche il "piano B" per i poveracci...il monitor largabanda...sarà un caso ma adesso di sistemi con i largabanda fostex ne ho quattro!


seeeeeeeeeeeeee!.....e allora ernesto che cià 4 palle?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 13:17

a momenti mi scappa la lacrima!



scappava la lacrima ai bebbati---

lutto, disgrazie, jella, hanno allagato il mondo tondo....

a festa...
Allegati
moroni festa madunina.jpg
moroni festa madunina.jpg (57.91 KiB) Osservato 1076 volte
madunina e bebbo.jpg
madunina e bebbo.jpg (34.54 KiB) Osservato 1076 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 15:27



Messaggio da F.Calabrese » lunedì 17 dicembre 2018, 10:53




mariorossi186 ha scritto: ↑
lunedì 17 dicembre 2018, 7:56
...
Piuttosto tu pensa a commercializzare e piazzare una 30ina di poliedri a casa della gente a prezzo accessibile a chiunque , che poi ne riparliamo .
Non lo vuoi fare ? , okay , la decisione , pur originalissima , è tua e solo tua , nessuno te la invidia o contesta . Se ne vendi rapidi una 30ina vedrai che la gente ne parlerà sui forum in termini entusiastici , i forum che tanto ti .... perseguitano ....


Scusa la battuta... ma secondo te io ho una faccia da cretino....? :lol: ;) :lol: :D
Perché vedi... per vendere due-tre impianti all'anno basta ed avanza quel che faccio ora, senza spese... ma per venderne 10-20-30 occorrerebbe presenziare a tutte le mostre, pagare la pubblicità sulle riviste (per avere almeno uno straccio di recensione favorevole) e dare almeno due-tre impianti ai negozi più importanti, che però li stroncherebbero -magari facendoli suonare male- perché hanno ciascuno cento fondi di magazzino da rifilare...

Quindi solo un perfetto cretino, al mio posto, potrebbe pensare di fare una cosa del genere, pensando di avere successo !
In fondo persino Di Prinzio non ha venduto nemmeno un Mostrino o Minomostro !

Diverso è il caso in cui partecipassi alla mostra di Monaco, portando il Paragon a 100 mila Euro, l'Aleandro a 250 mila ed il Poliedro a 70 mila scontabili... In quel caso mi basterebbe vendere anche UN solo impianto per superare gli utili di un intero anno in Italia.

Ma per andare a Monaco occorrono elettroniche, un Sito, un marchio e tante altre cose... ma soprattutto occorre poter produrre per far fronte anche a tante richieste. Tanto per capirci, un sistema come il Paragon potrebbe anche avere 5-10 ordinativi... che sono più di quanto io possa attualmente produrre, in un colpo solo.

Saluti
F.C.




Re: Vi chiedo un consiglio sui diffusori

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 17 dicembre 2018, 14:52

Giu-no ha scritto: ↑
lunedì 17 dicembre 2018, 13:47
Scusa Fabrizio, ma non potresti preoccupartene dopo?
Intanto porta a casa i 5-10 ordinativi poi penserai a trovare altri falegnami che possano lavorare in parallelo...o no? ;)


Premesso che io ho altri interessi, direi economicamente preponderanti, rispetto all'HiFi...

Il punto è che io non sono mai stato avido di incassare chissà cosa, perché ho sempre valutato che i rischi esistono e spesso chi guarda dall'esterno tende a non vederli.

Prendiamo ad esempio le forniture con l'estero: se anche si ottiene il pagamento in anticipo (cosa non facile, quando le cifre sono elevate...) poi occorre essere ineccepibili per tempi di consegna e finitura. In pratica si diventa ostaggi delle falegnamerie, tanto maggiormente quanto più si mette loro fretta.

Diverso è il caso di chi non ha nulla da perdere e sa gestire le trattative con il coltello dalla parte della lama, dando piccoli anticipi e rinegoziando tutto quando la commessa è avviata. In questo caso i falegnami diventano vittime, ma per una volta sola.

Eviterò di fare il nome, ma io ho conosciuto e lavorato per un personaggio che era talmente bravo a gestire le trattative che -quando ha avuto un momento di difficoltà- gli è rimasto solo il cane a riverirlo...!
Al contrario io ho ancora ottimi rapporti con le falegnamerie con cui ho iniziato a lavorare 40 anni fa (*): sarà un caso...??? ;)

I soldi non sono tutto nella vita, specie in una nazione dove la mentalità mafioso-camorristica pervade qualsiasi livello, ivi inclusi quelli di coloro che son preposti a tutelare i cittadini da questo tipo di evenienze. Potrei raccontare più di un episodio, tutti assai poco edificanti.

Saluti
F.C.

(*): In questi giorni hanno dirottato la macchina a controllo numerico per farei fori di due miei impianti, nonostante avessero due grandi farmacie in consegna...!



il mitomane si affoga nella mmerda...

prima o poi...

anche durante...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 15:39

Nihil est in intellectu quod prius fuerit in sensu
Non c'i può essere nulla nella mente, se qualcosa non sia passata prima attraverso i sensi.

Come si può desiderare quindi qualcosa che non si conosce?
E come si fa a farla conoscere?
Soltanto producendo la sensazione!
Niente sensazione, niente necessità, ed a sensazione flebile o sgradevole, acquisizione o conferma di non necessità o di rigetto dell'oggetto che l'ha prodotta.
Qualcuno è in grado di produrre una sensazione di piacere uditivo attraverso un sistema di riproduzione musicale di costo più o meno equivalente a quello di qualsiasi altro più che perfetto oggetto elettronico, computer, telefono, televisore, etc, al punto da creare la volontà o la necessità di voler replicare la stessa sensazione a casa propria?
Qualcuno è in grado, di replicare e garantire con certezza la stessa sensazione di piacere in qualsiasi situazione, ed in ogni caso e condizione, con piena accettazione dell'ascoltatore?
Qualcuno è in grado di generare entusiasmo da un sistema di riproduzione che costi mille o al massimo duemila euro?
Questo è lo standard dei prezzi per il meglio della produzione di oggetti elettronici che ci circondano, con tecnologia e prestazioni che non permettono a nessuno di poter competere neanche a costi infinitamente superiori.
la qualità della riproduzione musicale, al confronto di quella prodotta da altri dispositivi elettronici definiti consumer dai cultori della presunta altissima qualità, video e computer in primis, è semplicemente ridicola e stupisce che ci sia ancora qualcuno che accetti di spendere 10, 100 volte il prezzo per prestazioni quasi sempre fastidiose, da ottimizzare, work in progress, vita natural durante, ed in ogni caso assolutamente incerte ed imprevedibili.
In assenza di una positiva sensazione mai sperimentata, in assenza di qualcosa che "aggiorni" gli standard dell'ascoltatore, in presenza, quasi sempre, di una sensazione latentemente o palesemente sgradevole, perché mai, quindi, dovrebbe scattare la molla del desiderio?

L'audio, per come è stato da sempre concepito, e per come continua in progressiva accelerazione nella sua stantia e decadente connotazione high end o di sperimentazione hobbistica quasi sempre del tutto avulsa dalla sua funzione primaria, altro non è un mercato di apparecchiature pi o meno fascinose, di piacere del possesso in primis, un hobby tecnologico come un qualsiasi altro, un gioco per stessa reiterata ammissione di chiunque lo pratichi.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 73#p139073


è peppinello lleoneta....

lo ritroviamo spesso e topico, quando la scoreggia è tossica esso si mette a pricriàre...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 15:46

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 76#p139076


se penziamo che è sfuggito al ciro marzio e ad euterpe tutta, esso è finito peggio

eeee

uno così non lo piglia neppure LA BRUTTA FINE!
Allegati
ciro cuciniello nel pozzo.jpg
ciro cuciniello nel pozzo.jpg (57.04 KiB) Osservato 1073 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 15:58

..giùan...te vist che nèbia ?


c'è più qui che in centomila post di coso...

ma il poeta l'aveva già cantato...!


...ernesto era sguercio, non ci vedeva quasi più, ed è stato così che li hanno presi senza fatica, li hanno presi tutti, quasi tutti, tutti fuori che lui.

Lui era fisso che scrutava nella notte,
quand è passa' davanti a lu un carabinier
insomma un ghisa, tri cariba e un metronotte:
nanca una piega lu la fa, nanca un plisse'.

Lui era fisso che scrutava nella notte,
l'ha vist na gota, ma in cumpens l'ha sentu nient,
perché vederci non vedeva un autobotte,
però sentirci ghe sentiva un acident.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 15:59

Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo con passione e sentiment.
Ci sono stati pugni, spari, grida e botte,
li han mena' via che era già mort quasi mesdì,
lui sempre fisso che scrutava nella notte
perché ci vedeva i stess de not cume del dì.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 16:02

perché lui dice: "Non si fa così a rubar !!
(parlato) Dice "Ma come, a me mi lascian qui di fuori, e loro, e loro chissà quand'è che vengon su...e poi il bottino me lo portano su a cento lire, un po' per volta: a far così non finiamo più!!! No, no, quest chi l'è proprio un laurà de ciula, io sono un palo, non un bamba, non ci sto più: io vengo via da questa banda di sbarbati, mi metto in proprio, così non ci
penso più.


ernesto...vien via de lì!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti

cron