EMBLEMATICO

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 8:55

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=8380

sono siparietti che non si fanno più neppure a casa del bebbo....

neppure per i cavi perusini...
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:09

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 62#p139048
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 62#p139062


finto psichiatra e pazzo sfondato vero: è una seduta spiritica di satira politica

USCIRA' il lago della duchessa?
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:14

Prendetevela con i bannatori seriali, che chiudono la linea a chiunque faccia ragionamenti sensati...
romoletto calabrese



questo individuo è fuori classificazione...

gli si fa del male peggiore a lasciarlo nell'inconsapevolezza della scollatezza

non è bastato il bebbo?...non è bastato il caccoso?

ora abbiamo a gravame anche il caso bon bon...
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:23


mariorossi186 ha scritto: ↑
sabato 15 dicembre 2018, 8:33
te ne fotti così di award e riviste e direttori e brevetti :?: , mah Con piacere... credimi...!

E poi io un Brevetto l'ho fatto (ma senza spiegare troppo...) ed altri cinque almeno ne avrei potuti depositare, se questo avesse avuto un senso.



cric e croc...ormai...un classico peraltro: pazzo sfondato vero e psichiatra alla bollorino e alla pesavento!

...hanno dovuto chiudere i manicomi e licenziare tutti...i matti ora invadono i fora...

dovunque è andato, ovunque si presenta, lo riducono a poltiglia sanguinolenta succosa ma ora esso è asserragliato a casa sua

è questa la novità

e qualcuno bussa alla sua porta...

chi è?

siamo uli vincenzo e soccorsi alfredo, vogliamo sentire l'impinato....

oggi no...ciò il berlinguer che satura all'80 %, tornate domani accompagnati dal santone e dal bon bon...
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:26

E poi io un Brevetto l'ho fatto (ma senza spiegare troppo AFFIDANDOLO cioè ai casi di NULLITA' ,come prevede la legge se la descrizione non è tale che persona esperta del ramo possa realizzarlo
romoletto brevetto



chi si fa il brevetto come il suo combatte con le ombre
chi non si fida del brevetto combatte con le ombre delle ombre

non ripeterò la storia delle SETTE sorelle che braccano quelli del moto perpetuo...

e cioè...ancora fatica editoriale per mettere la stampigliatura BREVETTO sulla faccia di questo nosocomio ambulante
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:38

brevetto calabrese...

i contenuti li ha nascosto...

a scompenzo ti metto il brevetto di andrea von salis al secolo finsterle luca gubert

CERCA di non capire sennò tammazzi in ritardo...

DESCRIZIONE
Il presente invenzione riguarda ad un sistema del two-=channel di playback e della registrazione per fornire una riproduzione o una riproduzione holophonic dei suoni.
Una riproduzione holophonic dei suoni comporta la capacità di rilevare, durante una riproduzione o il funzionamento sonora di riproduzione, le locazioni dello spazio delle sorgenti sonore, prevedendo, per esempio, gli strumenti musicali, in una maniera simile a quella che presenterebbe ricavato risultato se la persona di ascolto presentasse attuale risultato al posto della registrazione, per esempio un teatro e questo, tendentially, per qualunque posizione delle sorgenti sonore riguardo ai microfoni.
Da una tipologia holophonic di riproduzione, conseguentemente, risulta possibile per percepire in una riproduzione della casa di un concerto symphonic oltre le locazioni degli strumenti orchestral davanti un ascoltatore, ma inoltre negli echi e nei riverberi che vanno dai lati e dalla parte posteriore dell'ascoltatore, così come l'applauso relativo.
Così, l'effetto ricavato essenzialmente corrisponde all'efficace caso sonoro o musicale originale.
Le diverse soluzioni risultano noto per fornire una riproduzione più numerosa o meno montata alla scena sonora, cioè. la rappresentazione di bi/three-dimensional di un built-in fisico dello spazio solo dalle informazioni sonore.
Tutte le registrazioni stereo a due vie, indifferentemente di un molteplice-microfono o di una tipologia del due-microfono, risultano adatto a riproduzione, da due diffusori, come in un sistema stereo della casa, in una più numerosa o ricostruzione adatta più piccola di un caso musicale originale.
In particolare, da una registrazione stereophonic, ogni sistema stereo risulta capace di recuperare una scena sonora, che, a più numeroso, evolve passante lo spazio compreso fra i due diffusori in almeno due dimensioni, cioè. la dimensione da destra a sinistra fra i due diffusori e la vicina-molto alla dimensione a partire da una linea immaginaria che collega i due diffusori e progressivamente via da un punto di ascolto.
La suola che la condizione risulta soddisfatto da un ascoltatore per ottenere un effetto stereophonic soddisfacente risulta localizzato idealmente al vertice di un triangolo del equilater, i due diversi punti del vertice di ciò risulta occupato dai due diffusori.
Una rappresentazione Bi-tre-dimensionale di un built-in dello spazio del physic basato solo sulle informazioni sonore ha ottenuto da un sistema stereophonic, lattina evolve passante una zona generalmente trapezoidale, in cui i punti piccoli del vertice della base risultano più vicino all'ascoltatore e risultano rappresentativo dai due diffusori del sistema, mentre i punti del vertice della base maggiore risultano rappresentativo da due punti definiti dall'contenuto informativo sonoro della registrazione, quali i ritardi di fase ed i riverberi, delle riflessioni sonore provocate da un ambiente di ascolto della casa così come le proprietà rilevare dei diffusori o delle sorgenti emettitrici sonore.
La zona sopra descritta risulta definito come “gamma sonora o acustica„. Sfruttando l'elevata sensibilità di un sistema earing alle variazioni di risposta in frequenza e di fase, risulta tuttavia possibile, da un'apparecchiatura elettronica adatta, per estendere, durante l'operazione di registrazione, la gamma sonora, come riprodotto da un sistema stereophonic, o l'area in cui risulta possibile per ricostruire la scena sonora virtuale, cioè. quell'area in cui risulta possibile per formare e percepire i soggetti sonori nuovamente virtuali, poiché il più successivo risulta attuale nella registrazione menzionata.
Questa tecnica, che risulta usato, per esempio, nei cosiddetti dischi di Q, piacimento sempre ha mantenuto le posizione dei diffusori e del punto di ascolto consistant, quindi teoricamente fornendo un campo sonoro circa l'ascoltatore.
Per inoltre estendere la gamma sonora, la diversa registrazione a due vie ed i sistemi riprodure-indietro presentano risultato reso: il cosiddetto quadriphony, cioè. quattro canali indipendenti, due all'anteriore e due alla parte posteriore; “Dolby-Circoscriva„ e tutte le variazioni di perfezionamento di ciò, con quattro canali di riproduzione, cioè. tre canali anteriori, i canali destro e sinistri centrali, come pure il monochannel posteriore splitted su due diffusori, ma sui diversi sistemi che comprendono più numeroso di quattro canali di riproduzione e registrare quale “il AC3 Dolby„.
Questi sistemi anteriori, che forniscono per utilizzare, durante l'operazione di registrazione, le tecniche del molteplice-microfono ed i metodi di elaborazione del segnale elettronico, consentirebbero per estendere fino a 360 [gradi.] il campo sonoro con almeno tre canali durante la registrazione e per i diffusori durante la riproduzione.
Così, risulta possibile per individuare l'esterno degli oggetti sonori le più numerose aree marcate e pulite del campo sonoro utilizzando solo i canali con rotazione di fase e due diffusori, analoghe la tecnica sopra descritta e come avviene nei cosiddetti Q-dischi.
Mentre i sistemi anteriori suddetti di riproduzione e della registrazione risolvono il problema tecnico suddetto di una riproduzione sonora holophonic, presentano, tuttavia, gli svantaggi di un'area sonora eccessivamente ridotta del campo, effettivamente impedendo una vera e riproduzione holophonic apposita.
Il sistema del Q-disco, d'altra parte, fornisce un effetto piuttosto artificiale dovuto ad una capacità insufficiente di individuazione dei soggetti sonori la disposizione dello spazio di cui il mosto risulta considerato riguardo all'area sonora del campo.
Ciò deriva dai diversi motivi, il principale di quale risulta che i diffusori menzionati risultano comunque percepito come sorgente emettitrice sonora da un ascoltatore, quindi fornente un effetto della distorsione di prospettiva.
Un sonoro registrato da un metodo stereophonic convenzionale, le caratteristiche originali di cui risulta come sempre per portare quello sonoro risulta l'esterno percepito l'area sonora del campo, risulta comunque tendentially ritornato ad area menzionata, poiché l'emissione sonora riprodotta avviene ai punti occupati di dai diffusori. Per estendere l'area sonora del campo, risulta necessario in questo caso a spostamento la distorsione prospettica suddetta dalle rotazioni adatte di fase e le modifiche di risposta in frequenza che, poiché meno corrisponderebbe a quelle naturalmente percepite per appena andare sonoro da quel punto dello spazio e, conseguentemente, risultano artificiale. Inoltre, durante l'operazione di registrazione, risulta necessario per fornire un'apparecchiatura elettronica per modificare il segnale dai microfoni e dalle sorgenti elettroniche, per esempio una chitarra elettrica che, mentre perfetta, tuttavia introdurrebbe le distorsioni nei segnali, quindi peggiorante la qualità sonora riprodotta.
Il sistema della registrazione e di riproduzione del canale multiplo, inoltre, comporta un funzionamento coding, durante l'operazione di registrazione, per comprendere più numeroso di due canali nella disposizione a due vie singola del software stereophonic, oltre che una fase decodificante durante il funzionamento di riproduzione. Mentre la compatibilità con un sistema stereophonic risulta soddisfacente, il piacimento sonoro del campo cade nell'area sonora del campo descritta per i sistemi a due vie, ammesso che il sistema di riproduzione risulta di una tipologia stereophonic.
Uno svantaggio più ulteriore risulta l'esigenza dei segnali registrati coding e decodificare da un'apparecchiatura elettronica, che il piacimento inoltre storce un segnale originale.
Inoltre, ogni sistema che comprende una lattina registrante dei più numeroso di due canali meno contiene, dalla definizione, le informazioni di fase e le variazioni di risposta in frequenza analoghe quelli che consentirebbero che un sistema umano dell'orecchio ricostruisca una scena sonora identica a quella che risultano percepito come attuale in un caso sonoro originale.
Inoltre ogni sforzo per estendere il campo sonoro comporterebbe un utilizzare dell'apparecchiatura elettronica ausiliaria quali i processori ed i codificatori di fase, almeno in un'operazione di registrazione, che l'apparecchio, oltre che peggiorare la qualità di segnale, presenterebbe un costo molto elevato per il software necessario: dischi, CD e così sopra.


ESPOSIZIONE DELL'INVENZIONE
Conseguentemente, lo scopo della presente invenzione risulta per superare gli inconvenienti suddetti di tecnica precedente.
Per ottenere lo scopo suddetto, il presente invenzione fornisce un sistema sonoro a due vie di riproduzione e della registrazione, adatto per fornire una riproduzione holophonic dei suoni che risulta costruttivamente semplice, di basso costo e fornisce un risultato di riproduzione di estremità che risulta più numerosi naturale e realistico che quello ottenuto dai suoni di riproduzione e registrare da tre di più numerosi canali, quindi fornente una riproduzione sonora che risulta essenzialmente identico al caso sonoro originale, in particolare riguardo alla ricostruzione tridimensionale originale, cioè. una riproduzione effettivamente holophonic dei suoni.
Il conforme al invenzione, una registrazione sonora a due vie ed il sistema di riproduzione risulta qui disponibile, adatto per i suoni holophonically riprodurre-indietro, il sistema di registrazione dove menzionato prevede i cavi e l'apparecchiatura elettronica per fornire una registrazione stereophonic ed in quale risultano inoltre hanno fornito una pluralità di microfoni disposti in una vicina e relazione inclinata, in modo da fornire, in un'operazione di registrazione, un effetto stereophonic dalle differenze di fase per ogni frequenza e dalle differenze di intensità per almeno le frequenze sonore più maggiore di 200 hertz e dove il sistema sonoro di riproduzione prevede una sorgente e un sistema amplificante a due vie, una pluralità di diffusori che risultano inoltre disposta agli spigoli di un parallelogramma, in cui il punto di ascolto risulta disposto al centro del parallelogramma menzionato, dei diffusori anteriori o posteriori che ricevono i segnali registrati senza modifiche, mentre, rispettivamente, il ricevere un segnale posteriore o anteriore dei diffusori regolato da un correttore di prospettiva per correggere la pressione sonora dal dB -15 al dB +9, come modificato nella risposta in frequenza ed in ritardo nell'emissione in modo da estendere il campo sonoro fino ad un massimo di 360 [gradi.], quindi fornendo una riproduzione holophonic sonora.
Il sistema a due vie di riproduzione e della registrazione per fornire un conforme al invenzione holophonic sonoro di riproduzione risulta caratterizzato in quanto prevede le caratteristiche caratterizzare delle rivendicazioni 1 e 5.
Il sistema sonoro a due vie di riproduzione e della registrazione, adatto per fornire un conforme al invenzione holophonic sonoro di riproduzione fornisce i seguenti vantaggi.
Riguardo ad una riproduzione stereophonic convenzionale, il sistema del soggetto fornisce, in un funzionamento eseguito dai sistemi stereophonic convenzionali, un aumentare di riproduzione dell'area sonora del campo, indipendentemente dai diffusori.
Inoltre, le informazioni sonore risultano meno inoltre storto poiché no l'elaborazione di segnale o il sistema di codificazione risulta disponibile per i canali più ulteriori del contenitore oltre che i due-canali forniti in un sistema stereophonic convenzionale.
Inoltre, il conforme al invenzione del sistema consente chiaramente per percepire i suoni che vanno dalla parte posteriore degli spallamenti di un ascoltatore, così come lateralmente, se i suoni menzionati risultano attuale nel caso sonoro originale: per esempio gli echi posteriori di un ambiente di concerto, o l'applauso delle persone hanno disposto sulla porzione posteriore del sistema microfonico.
Un altro vantaggio risulta quello di fornire una registrazione e una riproduzione sonora holophonic semplicemente sommando, in uno studio della registrazione, le componenti che caratterizzano il presente invenzione.
Questo vantaggio, inoltre, risulta principalmente valido inoltre per un funzionamento di riproduzione per gli utenti precedentemente che presentano un sistema stereophonic convenzionale.
Infine, indipendentemente dal sistema di registrazione usato, il seguente piacimento di vantaggi risulta ricavato durante il funzionamento di riproduzione: un aumentare dell'effetto tridimensionale dei suoni virtuali attuali nell'area sonora del campo; per esempio, da ascolto dal punto di ascolto una persona presenterebbe la sensazione del toccare un violino sull'anteriore con un effetto comprendente conseguente; un aumentare del campo sonoro che risulta inoltre ha aumentato oltre i diffusori mentre rimaneva davanti l'ascoltatore; un aumentare della sensazione di profondità la zona anteriore del campo sonoro e, infine, di una sensazione generica di un naturalness più maggiore di riproduzione e di un realismo.

BREVE DESCRIZIONE DEI DISEGNI
Caratteristiche più ulteriori, vantaggi e dettagli della registrazione sonora a due vie e sistema di riproduzione per fornire una riproduzione sonora holophonic secondo chiaro diventato piacimento del presente invenzione il più numeroso qui dalla seguente descrizione dettagliata, per quanto riguarda i disegni allegati, in che illustrano, via un indicativo, ma meno limitativo, il caso, una realizzazione preferita di ciò ed in quale:
. 1 illustra schematicamente una fase della registrazione eseguita utilizzando il sistema secondo il presente invenzione;
. 2 illustrano il campo sonoro in cui risulti le sorgenti sonore virtuali percepite, come ottenuto dal presente invenzione utilizzando solo due diffusori per la riproduzione; e
. 3 illustrano il campo sonoro in cui risulti le sorgenti sonore virtuali percepite, utilizzando tutto il mezzo fornito secondo il presente invenzione.


DESCRIZIONE DELLE REALIZZAZIONI PREFERITE
Per quanto riguarda i simboli numerici di. 1, il sistema di registrazione sonoro a due vie adatto fornire una riproduzione holophonic del conforme al invenzione dei suoni, prevede due microfoni 10 del prelievo, 11 caratteristica omnidirezionale presentante o il cardioid o con tutti i casi intermedi. Se una pluralità di microfoni risulta disponibile, quindi potrebbero presentare caratteristiche degli andamenti del ipercardioid o del randello di direttiva.
I microfoni 10, 11 risultano disposto con le loro membrane in modo che la distanza da un microfono al diverso risulti 15 - 25 centimetri, preferibilmente 19 - 21 centimetro, mentre l'angolo dei microfoni menzionati preferibilmente risulta da 120 [gradi.] a 200 [grado.].
Durante l'operazione di registrazione, il mosto dei microfoni risulta disposto alle locazioni fisiche simili che un ascoltatore disposto qui otterrebbe una rappresentazione realistica della ricostruzione spaziale acustico ottenuta da un caso musicale, senza la necessità di realizzare questa rappresentazione dalle immagini visive, la rappresentazione che risulta basato solo sulle informazioni sonore.
Il mosto suddetto di disposizione del microfono risulta tale da fornire, durante l'operazione di registrazione, un effetto stereophonic che deriva da una differenza di fase ad ogni frequenza e, per le differenze di intensità, almeno per le frequenze più maggiore di 200 hertz.
La somma di risposta in frequenza della mostra del mosto dei due canali una risposta in frequenza complessiva all'interno del dB +-5, per qualsiasi locazioni sul piano orizzontale, riguardo alle assi del microfono, della sorgente emettitrice sonora.
Il sistema di registrazione dovrebbe prevedere i cavi 12 e l'apparecchiatura elettronica 13 adattata, in collaborazione con i microfoni 10, 11, per mantenere la risposta di fase per ogni frequenza da 20 hertz e da 10000 hertz all'interno di +-20 [grado.].
Per quanto riguarda i simboli numerici dei FIGS. 2, 3, il sistema sonoro a due vie di riproduzione, adatto fornire un conforme al invenzione sonoro holophonic di riproduzione, prevedono una sorgente sonora 7, un sistema amplificante 8, di una tipologia a due vie e due diffusori anteriori 2, 3 in modo che l'angolo abbia formato dalla linea che collega il punto 1 di ascolto ed abbia menzionato i diffusori anteriori 2, 3 risulta di 90 [grado.] con una tolleranza del più o meno 30 [grado.]. I diffusori suddetti 2 e piacimento 3 risultano orientato verso il punto 1 di ascolto.
In configurazione simile del sistema di ascolto, il piacimento sonoro di area del campo inoltre estende nella parie posteriore dell'ascoltatore, quindi fornente un'apertura di circa 180 [gradi.], cioè. circa tre tempi quel valore che risulta ricavato dai sistemi di registrazione stereophonic convenzionali.
Per l'ulteriore aumento o estende l'area sonora del campo, il soggetto che il sistema prevede inoltre un'apparecchiatura elettronica 4, detta “correttore di prospettiva„ così come due diffusori posteriori 5, 6 che risultano disposto simmetricamente riguardo ai due diffusori anteriori 2, 3, cioè. riguardo al punto 1 di ascolto: i diffusori posteriori 5, 6, conseguentemente, risultano disposto riguardo ai primi due diffusori 2, 3 in modo che il punto 1 di ascolto risulti disposto sulla centratura di un rettangolo ideale formato dai quattro diffusori, mentre considerando le tolleranze descritte che influenzano le locazioni dei diffusori menzionati.
Preferibilmente, le locazioni di intermedio-alti trasduttori di frequenza localizzati nei quattro diffusori 2, 3, 5, il piacimento 6 corrispondono al livello o all'altezza degli orecchi di un ascoltatore disposto al punto 1: in altre parole a 1-1.2 dosaggi da massa in un caso di sedere ascoltatore.
Apparecchiatura elettronica 4 opera inviare a posteriore diffusore 5, 6 segnale simile a quella inviato da sistema amplificatore 8 a anteriore diffusore 2 e 3, in modo da ottenere dai diffusori posteriori 5, 6 suoni che, riguardo alla risposta in frequenza ed alla distorsione dinamiche così come la risposta di fase, risultano essenzialmente identico a quelli forniti dai diffusori anteriori 2, 3 ma presentare una pressione sonora regolata in una gamma dal dB -15 al dB +9, preferibilmente dal dB -10 al dB +6.
Inoltre, per inoltre migliorare, in una riproduzione-fase, la possibilità correttamente di rilevare le locazioni dei casi sonori virtuali sulla parte posteriore dell'ascoltatore, che, originariamente, nel posto della registrazione, in cui inviato sulla parte posteriore del microfono ha captato il sistema, risulta possibile per attenuare o migliorare l'intermedio e/o le alte frequenze ed oltre che ha interrotto le basse frequenze, o leggermente il ritardo l'emissione dei diffusori posteriori 5, 6 riguardo ai diffusori anteriori 2 e 3, cioè. nel caso descritto, solo per i diffusori posteriori 5, 6 e passante il correttore 4 di prospettiva.
Preferibilmente, l'apparecchiatura elettronica 4, o il correttore di prospettiva presenta le seguenti caratteristiche: un guadagno che varia dal dB -50 al dB +20; un filtro passa-alto che presenta a ha interrotto la frequenza dall'olio hertz a 5.000 hertz, con una pendenza uguale a o più maggiore di 6 dB/oct, preferibilmente 6 dB/oct - 18 dB/oct; un intermedio-alto regolatore variabile di frequenza (dal dB -10 al dB +10) che presenta una centratura a 4.000 hertz e ad un campo di funzionamento da 2.000 hertz a 10.000 hertz; un regolatore variabile di alta frequenza (dal dB -10 al dB +10) per le alte frequenze di regolazione da 10 chilocicli e da 20 chilocicli.
L'apparecchio menzionato prevede inoltre un circuito per correggere la risposta in frequenza e la fase acustica per rendere i suoni emessi dai diffusori posteriori 5, 6 simili a quelli emessi dai diffusori anteriori 2, 3 o, se voluto, per modificare la risposta di fase dei diffusori posteriori 5, 6.
Infine, la risposta generica di fase del sistema di riproduzione secondo il mosto del presente invenzione risulta lineare all'interno di +-20 [gradi.] per ogni frequenza da 20 hertz a 2.000 hertz al punto 1 di ascolto.
Così, la registrazione ed il sistema di riproduzione secondo il presente invenzione fornisce per utilizzare i due diffusori posteriori aggiuntivi 5, 6 che, insieme all'apparecchiatura elettronica di controllare ha detto “correttore 4 di prospettiva„, piacimento presentano caratteristiche dinamiche e della distorsione di risposta in frequenza di fase di risposta, simili o identiche a quelle dei diffusori anteriori.
Questa lattina dell'identità inoltre risulta se i diffusori posteriori 5 e 6 risultano meno identico ai diffusori anteriori 2, 3 elettronicamente ottenuti, da un equilization e la regolazione della risposta di fase da un circuito specificamente disponibile risulta aggiuntivo all'apparecchiatura elettronica descritta per inviare un segnale corretto ai diffusori posteriori 5, 6.
Più numeroso specificamente, il mosto menzionato dei diffusori risulta disposto nella disposizione mirror-like riguardo ai diffusori anteriori 2, 3, cioè. riguardo al punto 1 di ascolto, con le tolleranze medesime riguardate idealmente ad una posizione corretta; se risultano più vicino, quindi, dal correttore 4 di prospettiva, una posizione virtuale fornita con un piacimento congruente di ritardo risulti, che il piacimento risulta, da una vista di distanza, simile a quella dei diffusori anteriori 2, 3 simulati dal punto di ascolto.
Così i 360 [gradi.] la ricostruzione della scena sonora virtuale su un piano orizzontale e parzialmente su un piacimento del piano verticale risulta ricavato, poiché piacimento risulta possibile per ridure la distorsione di prospettiva che avviene solo nell'ascolto dai diffusori anteriori.
Questa riduzione della distorsione di prospettiva risulta ricavato, secondo il presente invenzione, inviando ai diffusori posteriori 5 e 6 i segnali identici medesimi inviati ai diffusori anteriori 2, 3, i segnali menzionati risultare tuttavia regolato e/o tagliato e/o in ritardo in modo da fornire un allargamento del campo sonoro fino ad un massimo di 360 [gradi.], o più piccolo, secondo le esigenze dell'ascoltatore.
Il piacimento suddetto delle regolazioni dipende sulla dimensione e sulle caratteristiche acustiche di assorbimento dell'ambiente di ascolto e sulle esigenze dell'ascoltatore.
In particolare, questo effetto risulta dovuto sostanzialmente ricavato alla cooperazione di due proprietà specifiche del sistema di riproduzione e della registrazione secondo il presente invenzione.
Un prelievo microfonico che registra i suoni a due punti dello spazio. cioè. quel subito vicino gli orecchi di una testa umana, quindi mantenere le caratteristiche di fase del segnale invariate e fornire un effetto stereophonic è derivato da una differenza dipendente di fase e di intensità di frequenza.
Inoltre, i diffusori posteriori 5, 6, che risultano attenuato variamente e filtrato e correttamente disposto, piacimento forniscono, sommando i segnali dai canali anteriori e posteriori, un punto virtuale dell'emissione sonora meno che coincide con i diffusori anteriori 2, 3, quindi riducendo la distorsione e l'allargamento di prospettiva il campo sonoro a 360 [gradi.] circa un ascoltatore correttamente disposto riguardo ai diffusori 2, 3, 5, 6 al punto 1 di ascolto.
Ciò risulta ricavato durante l'operazione di registrazione dovuta alle locazioni particolari dei microfoni 10, 11 che consentono che i quattro diffusori 2, 3, 4, 6 e correttore prospettico 4 inviino, passante l'apparecchio di riproduzione dell'orecchio, in una maniera ottimale, tutte le informazioni di fase riguardate alle sorgenti sonore, idealmente azzerando tutte le distorsioni di prospettiva dai diffusori anteriori 2, 3, sommando una distorsione identica e inversa indotta dai canali posteriori e una conseguente generazione di un punto dell'emissione sempre disposto sull'anteriore o, a più numeroso, su una i lati e diverso dai diffusori localizzati, dai diffusori posteriori 5 e il piacimento 6 risulta sempre opportunamente regolato riguardo ai diffusori anteriori 2, 3.
Così, un piacimento virtuale dell'emissione sonora del diffusore due risulta i diffusori virtuali disponibili e menzionati che risultano il devoice di tutte le caratteristiche localizzare spaziali: così il piacimento sonoro risulta perfettamente holophonically riprodotto.
] In questo collegamento dovrebbe risulta precisato che l'azzeramento della distorsione di prospettiva riguardata ad una lattina dei due diffusori inoltre risulta solo ricavato, in una maniera inversa al sopra, mantenendo invariato il segnale riguardato al diffusers5 ed ai 6 posteriori e operando, dal correttore 4 di prospettiva, sui diffusori anteriori 2, 3, in modo da regolare e
Infine, dovrebbe risulta chiaro che la lattina sonora suddetta delle caratteristiche di riproduzione inoltre risulta principalmente ricavato da un software registrato dai metodi convenzionali.
Dovrebbe risulta inoltre precisato che le configurazioni e la dimensione di diverse componenti che costituiscono il sistema sonoro a due vie della registrazione e di riproduzione del soggetto adatto per fornire una riproduzione holophonic della lattina di conforme al invenzione dei suoni variano secondo le esigenze, senza uscire dall'ambito dell'invenzione come sopra descritto.
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:44

lo ascoltai a milàn

è un modo ESANTEMATICO per capire cosa è la pazzia sfondata

il suono pioveva dall'alto...tipo la quadrifonia benedetta...

un autoradioraduno finsterle luca gubert e stermini tutti i grundi CCI + i calabresiastici...
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:48

approposito...

due casse davanti, due dietro
oppure quattro casse davanti , due vicine e due lontane

e.....

....e?

prova!....con un regolatore di volume tra le due coppie....

poi ti dico anche l'altra che adesso non ti voglio dire...
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:52

I microfoni 10, 11 risultano disposto con le loro membrane in modo che la distanza da un microfono al diverso risulti 15 - 25 centimetri, preferibilmente 19 - 21 centimetro, mentre l'angolo dei microfoni menzionati preferibilmente risulta da 120 [gradi.] a 200 [grado.].



penza te checcazzo di genio....

metti i microfoni come cazzo ti pare e RIENTRI nel suo brevetto....

e noi che ci siamo costipati col lincetto!
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Re: EMBLEMATICO

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 dic 2018, 9:59

viewtopic.php?f=38&t=2924&p=122298&hilit=brevetto#p122296

già parlai del brevetto calabrese: PROSPERO SICURO

ognuno dei prosperi veniva collaudato

è questa la novità dei cervelli calabrese
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