nello

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 19:31

La prego di non scambiare la pazienza per dabbenaggine: sarebbe sommamente offensivo.

Attendiamo dunque spiegazioni tecniche.

Distinti Saluti
F.C.

P.S.: Che certi diffusori siano francamente brutti è stato scritto decine di volte all'indirizzo dei miei... e nessuno è stato mai citato a giudizio. ;) ;) ;)
Ci sarà pur la libertà di esprimere giudizi estetici !!!


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 20#p138812

nello strappare i peli da culo dal mauti mauro si fa largo a vomitate il pobblema del bebbo estetico

sicchè...

chi di noi non vogliamo, voi volete essi vogliono, vedere IL CESSO della moglie del ruggeri fabrizio?


Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !
Messaggio da Fabrizio Ruggeri » domenica 9 dicembre 2018, 8:52

Aldilà di tutte le masturbazioni mentali dello stringimollassorbi il succo è uno solo:
ESTETICAMENTE FANNO SCHIFO!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 19:41

per strappare i peli dal culo del mauri mauro ci sono mica argometazioni tecniche?

simposiate dal bandito calabrese?

è l'antico gioco del dichiarativo...

ancora più antico è il gioco di dare in pasto il povero disgraziato alle belve feroci dei morammazzati di recchia

i residuali sono tutti agglomerati a casa del bandito calabrese...

Che proponga soluzioni a problemi esistenti è indubbio, ma in che misura, con quale risultato?
prandini fabio


questo è il parossismo della violenza mentale di un allucinato coglione castrato se il tale prandini fabbio non ci dice quali sono i problemi esistenti...


ed anche quali problemi , tra quelli esistenti, abbia risolto il bandito calabrese almeno allo 0,0000001 %

ed anche meno...

...ci si contenta che li conosca solamente, risolverli non è cosa per esso...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 19:48

ops....scuss...il pobblema delle 3 pareti....
risata_thumb.gif
risata_thumb.gif (22.55 KiB) Osservato 1546 volte


necessariamente necessita uno che abbia la faccia come il culo....

guarda tu se corrisponde?
calabrese faccia CULACCIA.jpg
calabrese faccia CULACCIA.jpg (28.31 KiB) Osservato 1546 volte



eeeeh....siamo rimasti in pochi a SEGUIRLO...una volta c'erano le schiere di eserciti....

esso subì:

-2 intere campagne di lapidazione
- numeraia di linciaggi
- tentativo di botte corporali
- sputamenti ad allagare ( da cui origina il lago di bracciano detto anche vulcanico per la sua vulcanicità acchiappagonzi
- corifei di insulti previdenti
- risate a sbollapanza
- scoreggiamenti in faccia sostitutivi del FLIT DDT
Allegati
calabrese faccia culaccia.jpg
calabrese faccia culaccia.jpg (177.39 KiB) Osservato 1546 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 19:56

Siamo sempre sulle percentuali infime di sfumature, se esistono ma ho seri dubbi, che non possono essere percepite da chi non si fa condizionare prima dell'ascolto.
Sarei felice se un domani sparissero certe teorie e si parlasse di cose concrete rilevabili da chiunque, ma la pratica del guadagno facile è dura a morire.
Fabbio prandini 'NGULO




a fabbio non puoi spiegare l'equipollenza delle cause di errore in sistema NON INVARIANTE

...è gia tanto se capisce che le corna che ha in testa, sono le sue!
dovrebbe ribellarsi altresì peppinello lleoneta...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 19:58

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da danco » lunedì 10 dicembre 2018, 9:19

Tutto bellissimo, e magari ci potrebbe anche stare, ma il problema è: perchè ci soffermiamo alla pagliuzza quando abbiamo una trave 'NGULO ?.....

questo è lo stato mentale di danilo a casa del bandito calabrese...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 20:03

vorrei ringraziare chi ha il coraggio di presentare questi oggetti in un sito contraddistinto da una impronta molto rigorosa. Mi piacerebbe sapere, senza alcuna polemica ma solo per ricondurre l’argomento verso l’approccio del forum, se l’ing Mauro ha effettuato misurazioni comparative che possano quantificare i miglioramenti ottenuti e in quali condizioni
Giuseppe novara





è una SFILATORIA di malati di mente violentissimi...

dirò ad angelo silvio novaro, parente del giuseppe, a mezzanotte in punto del 15 marzo del 19, perchè le misure non possono rendere conto di alcunchè

men che meno della bestiale immissione di perturbo sonoro violento come effettuato dal bandito calabrese...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 20:05

Ho già chiesto al sig. Mauri di postare qui sul forum le misure strumentali (che durante le specifiche ricerche nel campo della dissipazione d’energie e nella riproduzione audio avrà sicuramente effettuato) come prova inconfutabile della efficacia dei suoi ritrovati tecnologici, purtroppo ad oggi non ha ancora mostrato nulla, rinnovo quindi il mio invito, ma la prego sig. Mauri, faccia in fretta, non vorrei che qualcuno possa pensare che sia un ciarlatano e paragonarla a Wanna Marchi o al calabrese bandito.

Ultima modifica di fonometropazzo il lunedì 10 dicembre 2018, 12:15, modificato 2 volte in totale.



è un ASSASSINO!

LLEONETA...attento a ttia!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 20:09

Sei davvero sicuro che siano supportate teoricamente...???

E poi... di cosa si lamentano costoro...? Sono forse venuti qui a pubblicizzare i loro prodotti quando io stesso lo chiedevo ed offrivo spazio del tutto gratuito...?

NO... ci hanno snobbato tutti...!

E lo sberleffo è davvero il minimo.

Nota che io sinora mi sono trattenuto, ma se scendessi in campo ne leggeresti di ben più pesanti.

Io rispetto il lavoro di chi rispetta il mio lavoro: ne vedi in giro, di operatori simili...???

Lo stesso fatto di proporre stupidaggini è un'offesa a chi lavora seriamente...
Saluti
F.C.



VIOLENZA MENTALE...molto oltre la vecchia dicitura di "pazzia molesta" è quella di opporre il disagio mentale spacciandolo per virtù...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 20:10

Io rispetto il lavoro di chi rispetta il mio lavoro: ne vedi in giro, di operatori simili...???

Lo stesso fatto di proporre stupidaggini è un'offesa a chi lavora seriamente...
Saluti
F.C.



lo stesso ernesto si soffermerà a soppesare....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nello

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 dic 2018, 20:17

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da mariorossi186 » lunedì 10 dicembre 2018, 13:15

Il discorso è un altro :
oggi .... come si fa a postare affermazioni simili senza .... PRIMA .... postare ed illustrare un set di misure rilevate .... prima ....e .... dopo !
la hifi sta alla fine per una serie di continue strane .... ad essere diplomatici .... affermazioni da carta stampata , continuiamo lo stesso approccio senza riscontri tecnici aldilà di un brevetto ?
e poi .... con rispetto .... a cosa attiene quel brevetto ?

alberto inzani



è un finto psichiatra...e già come tale è un malato di mente pazzesco...

poi frequenta la casa del bandito calabrese ove domante non ne fa cirva la FERTIFICATA pazzia sfondata del soggettone...

al solito la VIOLENZA MENTALE è violentissima non avendo mai esso opposto alcunchè al doppio cieco del pesavento della scoreggia,
psichiatra vero!

veda...con misure dimostrantibus il vecchio rottame di cervello nomato francesco pesavento della scoreggia lo rinchiudono in manicomio alla sola idea del doppio cieco DISdimostrativo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 373 ospiti

cron