tu

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:09

Questo é poco ma sicuro.

Però gli altri costruiscono cavi veri e propri, sproporzionati nei costi finché si vuole, ma negli intenti volti a fornire la miglior connessione possibile, la più "neutra e trasparente", come viene spesso ostentato dai costruttori.



ma anche dai fornitori di trattamento: perusini fornisce il trattamento cavi PIPONE lofregnone, bertini claudio diffamatore fornisce la devitalizzazione con aria de culo

tu non voi comprare il cavo?
esso ti fornisce solo aria de culo + le istruzioni per l'uso

lofregnone fa pure altre specialità tra cui la basetta FALACACCA e la supposta NONFALACACCA

garalletta è un apprezziere della supposta...
Allegati
PIPONATA SUPPOSTA aiuta la genti....jpg
PIPONATA SUPPOSTA aiuta la genti....jpg (66.38 KiB) Osservato 737 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:12

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:19

alexis
@FedeZappa ragionamenti troppo semplici per questioni tecniche in verità assai complesse.

cioè...MOLTO DI PIU' che esso penza


non esiste, ad oggi, il cavo tecnicamente assolutamente trasparente, e per arrivarvi vicino, le strade sono a volte (apparentemente) contorte e complesse. alcuni usano materiali particolari per conduttori e dielettrici, altri geometrie complesse ,....eeeh...ma quelli sono cavi perusini...meno capisci e più intrecci e algoritmi per non far capire che non hai capito... altri ancora reti di compensazioni parallele.. ognuno ha le sue vie in parte segrete, in parte conosciute.

se ti va di approfondire nell'archivio dell'ufficio brevetti americano, vi sono decine di brevetti depositati dalla mit, ( ma anche da cardas, kubala, harrison eccetera) ove spiegano in linea di principio come funzionano, ma armati di conoscenze elettriche e matematiche.

c'è anche il breveto cavi dell'occhialaro e dell'imbianchino, al secolo scorso grando silvano e filippini renato ex soci in omega audio concept...TANDOBBELLO e che coso ha più blicato

oppure semplicemente.. ascolta, la via più semplice.

Buona domenica a tutti



esso parla per quello che sa e non cià la centomila MULTIPLA per saperne di più...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:29

oppure semplicemente.. ascolta, la via più semplice.




holy garallo mi da' molto da penzare...mi impedisce di scrivere classifiche almeno quasi stabili...

il suo è un assassinio del bebbo già morto...

siamo consapevoli, noi tutti, che il bebbo si è sottratto ai cavi di recchia

e il caccoso?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:30

oppure semplicemente.. ascolta, la via più semplice.


NON E' VERO!

...brutto coglione...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:31

tran quoc ha scritto:
oppure semplicemente.. ascolta, la via più semplice.


NON E' VERO!

...brutto coglione...



lo sai tu stesso!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:34


ago

@alexis questo tirare in ballo in qualsiasi occasione in cui si parla di impressioni di ascolto la " suggestione" mi fa sorridere ogni volta che lo leggo. Una " battuta" ogni tanto risolleva lo spirito. Ma se in questo spazio virtuale non si condividessero le proprie impressioni di che altro dovremmo parlare? Se tacessero all'istante coloro che chiedono cosa ne pensa a chi ha avuto e/o sentito un qualsivoglia oggetto e tacessero parimenti quelli che possono condivedere le loro impressioni sullo stesso, melius avrebbe meno senso di esistere. Rimarrebbero soltanto gli irriducibili buontemponi a cantare sempre lo stesso ritornello ( cosa, intendiamoci, ampiamente leggittima per la libertà di espressione )

Ma se la suggestione viene definita:

"Fenomeno psicologico per cui un convincimento, un'idea, un'aspirazione si impongono alla coscienza per azione diretta o indiretta di un'altra personalità o comunque in virtù di una forza esterna cui non si riesce a opporre una resistenza valida."

O anche:

"Accettazione più o meno passiva di un suggerimento di natura generica o di una particolare influenza."

Mi accorgo ohibò che questa dannata suggestione non funziona a senso unico e calza a pennello per descrivere il fenomeno di chi ripete come un mantra che ...È suggestione...

A questo punto nulla vieta di pensare che chi dice che è tutta suggestione sia lui stesso .. una personalità suggestionata da qualcuno o da qualcosa che lo spinge a ricordarci ad ogni piè sospinto che siamo suggestionabili. Tutto in buona fede si intende ma mi pare un esercizio sterile che ( a me ) fa solo sorridere. Però un " cui prodest" grosso come una montagna ogni tanto fa capolino nelle zone oscure della mente...sarà ..suggestione?

Saluti

Luigi



è un devastato troppo problematico

...povero francesco pesavento della scoreggia!....quanto cià studiato...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:40

FabioSabbatini

@Maurjmusic

Apprezzo il tono canzonatorio ma in modo simpatico

Non dar troppo peso a ciò che scrivo, la mia è in buona parte invidia del majandi e sul majandi

Fossi capace io a fare utili con simile mercanzia lo farei di corsa

Appare infatti di lapalissiana evidenza che per guadagnare con roba simile servano doti non comuni

doti perusine

La suggestione probabilmente ti aiuta, è vero. Vale per tutti noi...mi fanno ridere quelli che se ne escono ricordandomi che anche io sono suggestionabile!! L'ho sempre detto, di esserlo. Io. Sono parecchi altri che, secondo me in maniera ingenua e naive, ancorché in perfetta buona fede, dichiarano di non esserlo.

aoh....pur di dare in culo agli altri...

Ma non darti del sordo carlo carli per il fatto che usi cavi mit, gli daresti un'importanza che assolutamente NON possono avere



è fabbio sabbbatini....ne riconosco io stesso l'inutilità distogliente
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:47

Sicuramente ogni costruttore ha qualche piccolo , o grande segreto, per cercare di farsi largo in questo difficile mercato, oltretutto piccolo, in riduzione e con molte varianti di ascolto, di sistemi audio , in cui ogni cavo può andare meglio, uguale o peggio di altri , e viceversa . . .

Ma quando 15 anni fa avevo dei MIT Magnum M 1 , in sistema, di segnale, di alimentazione e di potenza biwire , e ho inserito dei White Gold e degli Shunyata , ho sentito un dettaglio e un' apertura diversa, più completo e dinamico il nuovo presentare musica , per cui li ho abbandonati. Capisco che non erano gli Oracle, provati ma dal costo proibitivo già allora, e che oggi potrebbero essere molto meglio di allora, ma ho sentito gli Stealth, spettacolari, gli NBS alto di gamma, notevoli, ultimamente i Silcable Star Lisa, eccellenti . . .

Cavi con equalizzazione e scatolotti non li considero più , ma se qualcuno mi prestasse i super top di gamma per un ascolto, li proverei !!

saluti , Dario




è dario forastieri de milàn

ernesto non si reca a trovarlo, a fargli qualche foto

potrebbe ascoltare i cavi perusini...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tu

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2018, 11:57

Arnaldo

  18 ore fa, meridian ha scritto:

non me li potrei permettere, gli attuali Silcable ad una frazione del costo, per esempio, vanno molto bene


Non è che se non te li puoi permettere allora si scartano...o non sono buoni.

I cavi che sponsorizzi, hai detto bene...sono ad una frazione del costo ma magari anche del "quantum" in fatto di suono.

Io ho il MIT M1 e per me è davverpo imbattibile se lo confronto con altri...certo poi ho ascoltato l'oracle 2.1 e mi è piaciuto di più...però nella mia catena, invece quella di un amico era, anche a detta sua, l'inverso.

MIT ha una lunga storia...molte eccellenti collaborazioni...prima di criticarlo si dovrebbe aver proposto di meglio...non credi?



è tremendo...è un messaggio anti-vitale, annuvolo-abbrutente...

i cavi perusini entrano nei NUVOLI FOLTI del rapporto al prezzo, dei cavi di ripiego, dei LOTA LARECCHIA con risparmio

siamo che è già disceso al lazariosauro ?

arnaldo poi non lo vuole bene...non va a casa del perusini per farci una recensione dei cavi e impinato COMPLETO....

che....

allora si!
Allegati
impinato perusini prova cavi perusini.jpg
impinato perusini prova cavi perusini.jpg (41 KiB) Osservato 737 volte
impinato perusini prova cavi.jpg
impinato perusini prova cavi.jpg (33.42 KiB) Osservato 737 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 315 ospiti

cron