trionfo

bebbo non c'è più, adesso ci sei tu

trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 15:59

Top

--------------------------------------------------------------------------------




leonida Messaggi: 783Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 15:12


Re: Trasformazione in sito di divulgazione scientifica.
Cita





Messaggio da leonida » martedì 4 dicembre 2018, 15:43

testuale report della visita a Gefrusti da parte di un audiofilo di lungo corso, anch'esso utilizzatore di drc.
________________________________________________________________________________________________________________________


Raccolgo da questa visita una parte pregevole e un altra per me molto desolante
Di bello è aver conosciuto una persona squisita ospitale e disponibile a qualsiasi chiarimento
Di brutto è aver ascoltato il suo impianto se cosi si può definire perchè ha stravolto completamente tutti i miei fondamentali acquisiti in tanti anni di passione
Dovrò attraversare un certo periodo in modo che possa dimenticare una condizione in cui non si puo parlare di riproduzione domestica ma di un vero evento dentro casa
Ho sempre creduto nell'aspetto tecnico delle misure ma qui si va oltre perchè non c'è un punto in cui si rileva qualche difetto
Mai sentita una gamma bassa cosi potente profondissima veloce e controllata e non immaginavo che sarebbe stato possibile ottenerla
L'ascolto dell'organo a canne è qualcosa che mette i brividi per la fluidità e la facilità di raggiungere registri cosi bassissimi senza scomporsi
Il palcoscenico è talmente plastico e credibile che si avverte la sensazione di essere proiettati dentro l'evento
E' l'ambienza dell'evento registrato che piu mi ha colpito
Tom mi diceva che questo è anche merito del silenzio acustico
In effetti domenica pomeriggio dentro quella stanza sembrava esserci un rumore inesistente
La dinamica è esplosiva si ha la sensazione che da un momento all'altro l'impianto si sieda ma non lo fa nemmeno a volumi da stadio
Eppure non mi pare ci fosse un amplificazione potentissima anche se all'ascolto sembrano esserci migliaia di watt
Ad alto volume non si avverte fastidio specie con i brani piu adatti
Tom mi ha illustrato tutte le peculiarita del suo percorso per arrivare a questa incredibile performance visto anche il costo molto contenuto di tutti i pezzi
Mi è sembrato un approccio minuzioso e se posso dirlo anche quasi maniacale
Dentro quella stanza tutto deve stare al suo posto e mi ha fatto sorridere anche lo schema di tutte le misure della posizione degli oggetti in modo che spostamenti accidentali fossero scongiurati
Per la musica mi ero portato qualche disco ma non ce n'è stato bisogno visto l'immenso archivio che mi ha mostrato
Bastava soltanto indicare l'artista e l'album e al 99% era presente
Potrei parlare per molto ma mi fermo
Ringrazio pubblicamente Tom per avermi sopportato ma al contempo lo maledico :D per avermi messo in testa piu grilli di quanto immaginassi




FINALMENTE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:03

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 9b#p138513


per anni ed anni l'ho sponsorizzato, ho mostrato la curva comprovato ma di cui ho mai dubitato
ho dovuto penzare che gli hanno fatto il MALOCCHIO

no....noooo...è stato solo l'invidia lercia e buia....malvagia e tetra...l'invidia ASSASSINA...!

ora si apre un grande pobblema tecnico e sociale che andiamo ad affrontare subbito....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:06

tran quoc ha scritto:http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=8349&p=138513&sid=c63b2c4f33ec96627a35023be5b6349b#p138513


per anni ed anni l'ho sponsorizzato, ho mostrato la curva comprovato ma di cui ho mai dubitato
ho dovuto penzare che gli hanno fatto il MALOCCHIO

no....noooo...è stato solo l'invidia lercia e buia....malvagia e tetra...l'invidia ASSASSINA...!

ora si apre un grande pobblema tecnico e sociale che andiamo ad affrontare subbito....


perchè il lercio bon bon, il malvagio pecoraio, il bestiale majandi, non riconoscono il gefrusti come supremo?

esso DEVE essere riconosciuto come il SOLUTORE FINALE oltre cui non si può andare neppure col sognando!
Allegati
gefrusti e la richiesta di aiuto contro il malocchio.png
gefrusti e la richiesta di aiuto contro il malocchio.png (168.49 KiB) Osservato 1374 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:11

MMALEDETTI !

...non conosco altri al mondo che accertano e comprovano la tua realtà ( solo esso e pesavento della scoreggia soci di scienza anche psichiatrica)

gefrusti ha allestito i gefrustimetri singoli e penetranti

gefrusti misura con macchine serie non con la rottamaglia del calabrese

gefrusti invia IL FILE

gefrusti ha INVERATO la scienza sontuosa del dindy sbragiòn
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:17

MMALEDETTI !

denegano la scienza ASSOLUTA...scienza vera...la scienza di ogni soluzione....del gefrusti, scippano ad esso il trionfo mondiale, storico, universale

anche la stessa AES fa finta di nulla....DOPO essa dovrebbe chiudere i battenti...

anche la reviù...

còrciulo chiagne e fotte ( de culo) ma il trionfo del gefrusti non lo proclama...
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (113.69 KiB) Osservato 1373 volte
. . curva secondo volontà e piacere.jpg
. . curva secondo volontà e piacere.jpg (73.18 KiB) Osservato 1373 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:23

IL BASTARDONE calabrese ha già trovato da rognare

non gli piace quella curva?

aoh...quello te le fa TUTTE!...infinite....

ti sposti di posizione d'ascolto?

aoh...quello ricalibra tutto all'istante!

lui non lo fa ma ci può stare un apparecchietto a posizionamento laser istantaneo basato su 3 pareti che fa corrispondere la curva al camminamento continuo che si fa in ambiente

QUELLA è la vera ed unica soluzione a 3 pareti!

ma come si fa a negare la realtà?

siamo all'assassinio di se stessi...no suicidio...ASSASSINIO !
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:31

dietro....ad avvolgere circondando....c'è la SCIENZA SBRAGION

la scienza sbragion è infallibile e ASSOLUTA...

esso stesso, quando era ganzo di epiguren, dettò messianicamente un breve editoriale:

da Dindy » domenica 16 settembre 2012, 12:36

mario187 ha scritto:....
tra i morsetti di uscita dei microfoni e morsetti di ingresso dei diffusori .... e ti par poco ?e come fai a saperlo se non ti puoi collegare ai morsetti di uscita dei microfoni ?...



E' inutile che ti scriva io un papiro su "come faccio a saperlo". Lo hanno già fatto altri, molto meglio di come potrei fare io, ma tu hai già detto che non hai voglia di leggere, e finché non ti verrà rimarrai necessariamente con i tuoi dubbi. Vedi, uno dei tanti vantaggi del metodo scientifico e che permette di sapere molte cose senza bisogno di provarle personalmente. Per esempio so che esistono gli atomi, i batteri, i virus, eppure ti assicuro che non ne ho mai visto uno, e so che la luna non è fatta di formaggio verde, pur non essendoci mai stato.Al posto del papiro posso raccontarti un aneddoto. Mi sembra di capire che un minimo di elettronica ne mastichi. Saprai quindi cosa è un TL072. Credo si possa definire il "fondo del barile" degli operazionali audio. Ora, tempo fa ho conosciuto su Internet un tizio che ha molto a cuore le questioni legate all'udibilità. Ha fatto una caterva di verifiche in proposito, su molteplici aspetti legati alla riproduzione audio. Una delle cose che ha fatto è stato costruirsi un aggeggio con 20 (venti) TL072 collegati in serie, ognuno impostato con un guadagno di circa 10 dB, seguito da partitore resistivo con identica attenuazione, in modo da avere globalmente un aggeggio con guadagno unitario. L'obiettivo era simulare una tipica apparecchiatura con molti operazionali economici all'interno, e verificare se il tutto fosse in grado di introdurre alterazioni udibili.Con tale aggeggio sotto il braccio si è fatto il giro delle sette chiese, vagando per metà degli stati uniti alla disperata ricerca di qualcuno che fosse in grado di identificare l'inserimento dell'aggeggio sul percorso del segnale, ovviamente in un test in cieco, altrimenti sarebbe solo aria fritta. Risultato? Nil, nada, null, zero, nisba, niente di niente, nessuno che fosse minimamente in grado di udire le alterazioni dell'aggeggio, che pure c'erano ed erano perfettamente misurabili.Lo stesso tizio aveva messo in piedi un sito, che ora purtroppo non c'è più, in cui presentava test simili e un software per farsi comodamente i test ABX in casa. Uno dei test che proponeva era il confronto tra alcuni brani, disponibili nella forma originale e sottoposti a 20 (venti) loop AD/DA di una scheda audio DAL CarDeluxe. Una scheda che allora aveva buone prestazioni ma che oggi sarebbe tranquillamente umiliata da una semplice EMU da 100 Euro. Risultato? In 10 anni circa in cui ha lasciato disponibili on-line i confronti, nil, nada, null, zero, nisba, niente di niente, nessuno che fosse minimamente in grado di udire le alterazioni dei 20 loop AD/DA in serie, anche in questo caso sicuramente presenti e perfettamente misurabili.Con la stessa tecnica aveva messo a disposizione anche dei loop multipli attraverso diversi finali di potenza, collegati ad un carico complesso abbastanza ostico e provati a diverse potenze medie, ovviamente senza clippare. Risultato? Qualche risultato positivo c'era, ma per la maggior parte degli ampli erano necessari almeno 3 o 4 loop per avere alterazioni udibili e per una discreta fetta non si arrivava all'udibilità nemmeno dopo 5 loop, il massimo a cui si spingeva il test.Conclusioni? Vedi tu. La mia è una sola: le capacità di discernimento del nostro sistema uditivo sono molto, molto, molto sopravvalutate, specie per certi aspetti. Mentre invece non di rado vengono sottovalutate per altri, stupidamente a mio parere, visto che sono aspetti perfettamente gestibili.Saluti,
Denis "Dindy" Sbragion Tritamaroni insopportabile e stressante...
Dindy
the One
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:38

hai letto il dindy?

ma de checcazzo vuoi parlare?

arifamo lucifero che si ribella a DIO?

arifamo gli dei che si ribellano a giove?

arifamo il calabrese che non riconosce il gefrusti?

invidia, odio, ignoranza, cainismo, romolismo segna confini e poi ammazza remo...la storia si ripete

chi è il GIUDA contro il gefrusti?

lo hai capito ma te lo dico io: è bon bon

non si tratta di avversare UNO di altra religione, si tratta di non riconoscere, di TRADIRE, il capo supremo della TUA religione...mandato dal padre terno a fare AMBO...tutti seduti alla stessa tavola dell'ultima cena degli apostoli...majandi, pecoraio, punzo, avventori, credenti, riviste mute ma ferventi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:46

se gli dici BASTARDONI i calabresiaci si indignano!

allora cosa dovrebbe dire, cosa dovrebbe fare il dindy osservando lo scempio di sua scienza in mano ai calabresei ?

ho detto SCIENZA...non le robbe labili del nuti paolo...

e poi toccherà al majandi quando su quel DI PIETRO fonderà la chiesa dello sbragiòn ed in culo al serafini infilerà il palòn ...
Allegati
nuti e lo sbragionesimo misuraio.jpg
nuti e lo sbragionesimo misuraio.jpg (71.89 KiB) Osservato 1372 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 dic 2018, 16:49

"Perché il suono è un evento fisico e gli eventi fisici si misurano con gli strumenti della fisica, non con le orecchie, che sono bizzose quindi misure, simulazioni, formule e quatsi al contorno."sbragion informatico e postelegrafonicocioè...denis dindy sbragion DIN DON DAN - tritamaroni insopportabile e stressante - "THE ONE"



non ce n'è per nessuno...
ARRENDIATEVI!


bebbo ha fatto appena in tempo a scappare....se pigliano il caccoso e co. gli fanno la STIRA...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a PORTALE DI RECCHIA BEBBA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron