questo è matto forte

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:01

Sono belle quelle casse...? Accattatevelle !!!

Suonano bene quegli obbrobri... Beh... metteteveli in casa vostra !!!



sfortuna nera vera non può dirgli: accattateve l'impinato di coso che costa solo 5 milioni di euro!!!

cioè...quelle di coso non sono casse, sono sequenziatori a congruenza ai fini di sound brain stacking...( così si capisce meglio il basso prezzo in rapporto al costo)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:05

come accade per il santone ambrosini grundi CCI, esso li tiene per i coglioni

essi non osano allontanarsi...ernesto stesso è lì incatramato....la soluzione o esce da lì oppure non c'è...

ed è brutto penzarla cosi per i pezzi da 30 - 70 euro del santone, figurarsi quando i pezzi costano la ventimila ed essi non hanno neppure i pidocchi ...per quanto sono privi di tutto!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:08

Finitela di difendere qualsiasi furbetto pataccaro che vi capita a tiro... perché la figura da deficienti la fate solo voi...!!!



passa alle offese personali....

anche al bon bon gli ha detto deficiente e lo tratta da somaro...
al majandi gli ha rubbato lo scibile e lo ha diseredato dei seguaci da cinquantamila (...per le casse...)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:12

Re: Il piffero di montagna

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 30 novembre 2018, 11:58

Ho provveduto io stesso a tagliare il messaggio, visto che il nostro caro "progettista" i tacchi li alza davvero, da questo spazio, e per sempre.

Torni a vendere le sue carabattole agli ingenui che ci cascano...!


fa come faceva bebbo coi pisani leonardo che non versavano l'elemosina volontaria...lietamente...
Allegati
leonardo pisani e l'elemosina.jpg
leonardo pisani e l'elemosina.jpg (87.89 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:19

Ora -lo ripeto- mettetevi nei panni di un vero progettista che si sente sparare sciocchezze di questo calibro... Non vi mettereste a ridere...?



pur non essendo un vero progettista, mi mancano titulo, patente e libretto, io avrei fatto di peggio!

dico....ma esso i panni se li è cucito da se?

lo vedi come il culo gli aggrinza le palle ?

e chissà come esse gli tirano il culo...che poi fa trombetta...

come dichi...la faccia?
Allegati
calabrese e il culo che tira.jpg
calabrese e il culo che tira.jpg (36.96 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:24

una manica di studentelli aspiranti dottori..molte facce da binbominkia e qualche bella fighetta in minigonna o in mutandoni che ci entrano nel culo...


naaaa....qui abbiamo un maturo coglione gonfio...un romoletto coi baffi...un professore...

https://visvapuru.blogspot.com/2018/12/ ... ntano.html
Allegati
calabrese baffone saluta ernesto r.jpg
calabrese baffone saluta ernesto r.jpg (12.15 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:29

Ora -lo ripeto- mettetevi nei panni di un vero progettista



spieco: esso intende quelle cose del punzo filippo, col simulo seguito da legno e vinavil

quelle cose dell'eugeni paolo coi spigoli acuti e gli angoli ottusi, con la rifrazione a legno di betulla a sfoglia
Allegati
eugeni l'ha fatto.jpg
eugeni l'ha fatto.jpg (71.58 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:32

Siete adulti e vaccinati. :mrgreen:

Saluti
F.C.



vale per tutti...per i grundi CCI e per i bebbati....
Allegati
. grundi love r.jpg
. grundi love r.jpg (140.31 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:41

Lo dicevo io......

da Andrea Bassanelli a Fabrizio Calabrese

Credo che il tuo atteggiamento e, soprattutto, le CATTIVERIE e le FALSITA' che acconsenti vengano scritte e pubblicate su questo Forum da te gestito, valgano come ulteriore riprova del nostro RIFIUTO ad una tua collaborazione, PIU' E PIU' VOLTE DA TE RICERCATA. E' per me INTOLLERABILE un simile comportamento ma soprattutto è segno di una mancanza di rispetto per gli altri che definire SENZA LIMITI è dire poco! Non eri forse tu quel signore che è venuto a parlare con noi a Terni già tre o quattro volte offrendo collaborazione per le nostre riviste e che chiedeva, come MERCE DI SCAMBIO, che venissero provate le SUE CASSE da Chiappetta o da Fazzini? La mia risposta è sotto gli occhi di tutti! Non eri forse tu che avevi proposto a noi un accordo "dove una mano lava l'altra" visto che a te "interessava promuovere e vendere le casse e non già la recensione in quanto tale"? La mia risposta è sotto gli occhi di tutti! Mi sto forse sbagliando? Non credo, visto che c'erano fior di testimoni... Non sei forse tu quello che continua a telefonare al sottoscritto, senza ottenere OVVIAMENTE risposta, e che quindi va cercando vie traverse pur di arrivare al tuo vero obiettivo che è, COME E' GIUSTO CHE SIA, GUADAGNARE SOLDI CON IL PROPRIO LAVORO, che nel tuo caso è, EVIDENTEMENTE, quello di costruire DIFFUSORI e non già quello di fare il tecnico audio. Anche in questo caso, la mia risposta è sotto gli occhi di tutti! Ma soprattutto, non eri forse tu quello che mi ha chiamato all'indomani della notizia della crisi di AudioReview, proponendomi di rilevare la rivista e CACCIARE A CALCI NEL SEDERE quelli "la cui credibilità è stata polverizzata da un lavoro di anni, che essi stessi hanno portato avanti" proponendo, OVVIAMENTE, TE come loro sostituto? Mi dicesti "Non ti capiterà mai più una occasione più favorevole", dicendomi ESPLICITAMENTE che in un sol colpo potevo avere dalla mia te e il tuo Forum e nel contempo togliere di torno quelli che disturbavano, EVIDENTEMENTE, più te che me!Io allora ti risposi che QUESTA VOLTA NON AVREI MOSSO UN DITO IN QUELLA DIREZIONE, che li avrei lasciati dove stavano a risolvere i loro problemi con le loro forze. Io un'occasione l'avevo data tre anni fa, ora mi sarei messo seduto ad aspettare... Dopo queste mie parole hai cominciato a muoverti in un'altra direzione, blandendomi, cercandomi, facendomi arrivare messaggi per vie traverse, cercando di trovare una sponda con questo "GRAN MAESTRO" che paga tutti con "cappuccini e brioche"! Io pagherò pure con cappuccini e brioche ma non sono uno che si fa comprare con la medesima moneta! Stanne pur certo! Uno dei tuoi "quattro amici al bar" mi definisce "GRAN MAESTRO", sottintendendo chissà quali poteri e chissà quali frequentazioni! Magari lo fossi, perché vorrebbe dire che, se non altro, avrei trovato delle risposte a delle domande che ognuno di noi si pone o dovrebbe porsi... Invece sono solo un umile "APPRENDISTA" che sta ancora qui a cercare di capire come tirare avanti un'azienda in questi momenti difficili, dando lavoro, nel bene e nel male, a diverse persone...Claudio Checchi compreso!E tu che fai? Come ti comporti? Quale è il contributo che dai a questa nostra "umanità"?Che cosa acconsenti che venga scritto su questo circolo ristretto di "E-SONDATI"?Come mai questa acredine nei confronti di Chiappetta, di Checchi e mia, esce fuori solo ora che IL MIO RIFIUTO AD UNA TUA COLLABORAZIONE DIVIENE SEMPRE PIU' EVIDENTE?Spero che QUESTA VOLTA IL MIO MESSAGGIO TI SIA ARRIVATO FORTE E CHIARO:LA TUA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE CON LE MIE RIVISTE E' STATA RIFIUTATA!Ora fai pure ciò che vuoi ma, UN CONSIGLIO NON RICHIESTO TE LO VOGLIO COMUNQUE DARE...ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVI E A QUELLO CHE FAI SCRIVERE!
Tu mi conosci, HO LA QUERELA FACILE!



quale delle 175 storie vere ( forse sono 3.256) che hanno riguardato il calabrese vogliate ripassare?

e bada...questa ha riguardato IL GRANDE DIFFAMATORE BASSANELLI....UN LERCIO INDIVIDUO che al leggere quello che scrive si capisce l'incapacità di intendere e di volere e la bassa moralità del soggettone!
Allegati
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg (53.78 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: questo è matto forte

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 dic 2018, 8:52

ma soprattutto è segno di una mancanza di rispetto per gli altri che definire SENZA LIMITI è dire poco!
bassanelli



vedano,

è difficile penzare che io parli serenamente ma a ragion veduta su fatti veri è possibile penzarlo

ebbene

quanto è lercio l'individuo bassanelli non saprei dirlo...proprio per la sua mancanza di rispetto verso il lettore

che poi è robbe di deontologia professionale...ma anche di saper fare il proprio mestiere di INFORMARE

le uniche parole lievi e pulite che posso dire sono che costoro CAGANO IN BOCCA a chi da' loro da mangiare!

senza scrupoli...senza resipiscienza...senza pentimenti...

e ancora una volta: il calabrese ( dal punto di vista sociale) è SOLO quello che strilla di più e più attira con gli schiamazzi gli sfaccendati censori...

non vuoi farli fallire?

pigliatela 'nder culo!
Allegati
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg (53.78 KiB) Osservato 1249 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTANDOLO ( gerundio)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron