anaro sfogo

anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 9:42


andreavnc Messaggi: 1Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 13:38


Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da andreavnc » mercoledì 28 novembre 2018, 8:20

Ma sig. Calabrese...
ma io non ho parole...

le scrivo a proposito del suo commento riguardo le HRS che suonavano nella saletta F.I.A.T.
Io non ho parole...ma come... abbiamo ascoltato e commentato insieme il progetto e lei era cosi entusiasta, ricordo ancora le sue parole "complimenti, una sorpresa. Sà, io srivo in un portale importante, il più seguito del web e scriverò delle sue HRS, complimenti ancora".
Ma non ricorda? E' anche tornato col suo amico bassista che ha approvato porgendomi la mano più di una volta!
Ma cosa le ho detto...forza Roma? Forza Lazio? oppure che la ca Matriciana si fà con la cipolla.
Si ricorda quando le dissi che il volume dei 6,5" erano di 25 lt (che per dei woofer a lunga escursione sono perfetti) e che il legno era li solamente per motivi estetici? E allora cosa centra il suo commento sul volume dei trasduttori.
Ma si ricorda i brani che abbiamo ascoltato? Ha preso appunti? Ma le non ricorda nulla...ma scrive, scrive...
Io non ho parole quando leggo "umili HRS", dove di umile non ci trovo nulla. La componettistica (scan speak e seas), il peso (65kg per cassa), il progetto (4 anni) e l'assemblaggio (30gg) per non parlare dei materiali (per es. rovere massiccio invecchiato 15 anni acquisito dalla migliore azienda di Bassano del Grappa).
Sono molto amareggiato, era la mia prima esperienza in pubblico, ricevere molti commenti positivi e poi leggere che lei, dopo una visita di dieci minuti, ha deciso che le mie HRS non sono passate inosservate per le loro "bruttezza".



non conosce romoletto: infido, pusillanime, odione invidioso, mentitore incallito, merdaccia comune, affamato bandito dei strada, mitomane, spietato inculatore di recchiuti, majandatore senza scrupoli...avversario del bon bon (rispettandosi e non danneggiandosi)

esso farà del male anche al caccoso, al pasini ed al perfido cives...
ha già fatto del male al santone grundi CCI...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 9:45

ANARO sfogo....col buco del culo arrostito in fiamme....il verme solitario soffocato dal fumo...

MA DAVVERO C'E CHI ANCORA NON CONOSCE IL CALABRESE DETTO ROMOLETTO AL LAGO ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 9:46

Ma sig. Calabrese...
ma io non ho parole...

le scrivo a proposito del suo commento riguardo le HRS che suonavano nella saletta F.I.A.T.
Io non ho parole...ma come... abbiamo ascoltato e commentato insieme il progetto e lei era cosi entusiasta, ricordo ancora le sue parole "complimenti, una sorpresa. Sà, io srivo in un portale importante, il più seguito del web e scriverò delle sue HRS, complimenti ancora".
Ma non ricorda? E' anche tornato col suo amico bassista che ha approvato porgendomi la mano più di una volta!
Ma cosa le ho detto...forza Roma? Forza Lazio? oppure che la ca Matriciana si fà con la cipolla.
Si ricorda quando le dissi che il volume dei 6,5" erano di 25 lt (che per dei woofer a lunga escursione sono perfetti) e che il legno era li solamente per motivi estetici? E allora cosa centra il suo commento sul volume dei trasduttori.
Ma si ricorda i brani che abbiamo ascoltato? Ha preso appunti? Ma le non ricorda nulla...ma scrive, scrive...
Io non ho parole quando leggo "umili HRS", dove di umile non ci trovo nulla. La componettistica (scan speak e seas), il peso (65kg per cassa), il progetto (4 anni) e l'assemblaggio (30gg) per non parlare dei materiali (per es. rovere massiccio invecchiato 15 anni acquisito dalla migliore azienda di Bassano del Grappa).
Sono molto amareggiato, era la mia prima esperienza in pubblico, ricevere molti commenti positivi e poi leggere che lei, dopo una visita di dieci minuti, ha deciso che le mie HRS non sono passate inosservate per le loro "bruttezza
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 9:52

tran quoc ha scritto:Ma sig. Calabrese...
ma io non ho parole...

le scrivo a proposito del suo commento riguardo le HRS che suonavano nella saletta F.I.A.T.
Io non ho parole...ma come... abbiamo ascoltato e commentato insieme il progetto e lei era cosi entusiasta, ricordo ancora le sue parole "complimenti, una sorpresa. Sà, io srivo in un portale importante, il più seguito del web e scriverò delle sue HRS, complimenti ancora".
Ma non ricorda? E' anche tornato col suo amico bassista che ha approvato porgendomi la mano più di una volta!
Ma cosa le ho detto...forza Roma? Forza Lazio? oppure che la ca Matriciana si fà con la cipolla.
Si ricorda quando le dissi che il volume dei 6,5" erano di 25 lt (che per dei woofer a lunga escursione sono perfetti) e che il legno era li solamente per motivi estetici? E allora cosa centra il suo commento sul volume dei trasduttori.
Ma si ricorda i brani che abbiamo ascoltato? Ha preso appunti? Ma le non ricorda nulla...ma scrive, scrive...
Io non ho parole quando leggo "umili HRS", dove di umile non ci trovo nulla. La componettistica (scan speak e seas), il peso (65kg per cassa), il progetto (4 anni) e l'assemblaggio (30gg) per non parlare dei materiali (per es. rovere massiccio invecchiato 15 anni acquisito dalla migliore azienda di Bassano del Grappa).
Sono molto amareggiato, era la mia prima esperienza in pubblico, ricevere molti commenti positivi e poi leggere che lei, dopo una visita di dieci minuti, ha deciso che le mie HRS non sono passate inosservate per le loro "bruttezza



mi commuovo...non so perchè ma mi commuovo...
anche essa si è commossa...
madunina e le MMR.jpg
madunina e le MMR.jpg (31.03 KiB) Osservato 2445 volte


aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrghhhh...vade retro fatwa!


( che strano...mario ed ernesto cianno la stezza mamma mandrucona e non sono fratelli...)
Allegati
mom e la madunina.jpg
mom e la madunina.jpg (30.85 KiB) Osservato 2445 volte
ernesto richiamato.jpg
ernesto richiamato.jpg (101.17 KiB) Osservato 2445 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 10:05

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !
Messaggio da andreavnc » mercoledì 28 novembre 2018, 8:20



coso, ti racconto questa:

romoletto calabrese andò alle frattocchie a festeggiare i legnetti, con giubilo entusiasta...

una volta lì fu festa!

i frattocchiani ricambiarono la visita e furon bagordi di suono

poi romoletto RUBBO'...cià il vizietto di rubbare...la risposta annegoica della stanza del mostro delle frattocchie

e lo sputtanò affogato!

successe il cadimondo...franceschin lo babbò dal forum del benno, tutti lo ostracizzarono a scoregge in faccia...

nel frattempo aveva già fatto venire al colpo al giussani ( appena lo vide spuntare al forum) ed aveva fatto in tempo a diffamare il di prinzio ( con grande romore di reazione degli indignati a corda e sapone)

èbbene,

sono 40 anni che esso delinque in ogni forma e modo...non si riesce nppure a rallentarlo...un maresciallo dei carabinieri con faccia da burlone gli tiene bordone.....

che paese è mai questo?

ed esso è il più insignificane dei merdaiuoli della recchia che portano LUTTO, DISAGIO, STUPRO, GRAMIGNA, PIDOCCHI, CANCRO e quanto altro...
Allegati
curva casse ventimiglia.jpg
curva casse ventimiglia.jpg (104.86 KiB) Osservato 2445 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 10:11

non conosci la storia
non conosci romoletto

fai dannare le mie dita...
neppure ti sfili il bastone dal culo e giri al largo dall'edicola...

il SECONDO SOLE....se arriva...arriva per te!

senti...ci stai contento al mondo?
Allegati
majandi contento e aiutato.jpg
majandi contento e aiutato.jpg (38.66 KiB) Osservato 2445 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 10:15

Mi unisco al triste destino di F.C.: forse anch'io ho tanto da imparare :D .

ARS LONGA VITA BREVIS


joda - architetto DESTOCAZZO auto proclamato
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 10:17

Un saluto a tutti.
Ciao Gino, concordo pienamente con la tua analisi: niente di nuovo, tanti, troppi tower.



lo sai chi è gino?

...dovresti sapere...per la rua salute pubblica...chi è gino...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 10:19

Giu-no » martedì 27 novembre 2018, 17:26

Adesso faccio una bella provocacazione dedicata a tutti quelli che continuano a dire a Fabrizio “quello che vorrebbero che facesse”:


giulio novara di vercelli...e budelli...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: anaro sfogo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 nov 2018, 10:25


pecoraio di frosinone,

Gira pagina... vieni a Bracciano... e vedrai che ho ragione !

Saluti
F.C.


se gli fa trovare un campetto con l'erba esso ci va!

o penza che ci va per affogare le pecore al lago?
Allegati
calabrese mafro e giovannino libertà.jpg
calabrese mafro e giovannino libertà.jpg (62.43 KiB) Osservato 2443 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a PRESENTANDOLO ( gerundio)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron