pecoraio

Re: pecoraio

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2018, 18:20

poi c'è il confinamento inerziale ( generalizzato) dei tempi di esistenza di segnali audio e corrente elettrica....

ma non mi va di parlarne...
anche dei cavi in rapporto agli algoritmi perusini con ALGOTA e calzini magnetici...
Allegati
sandro perusini sghembio.jpg
sandro perusini sghembio.jpg (73.96 KiB) Osservato 812 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 nov 2018, 9:23

MarcelloDalmazia

Connesso...piove...

Amministratore del forum


Località: Boville Ernica FR

Messaggio Re: BASI EXTREMA VOICE.

Domanda a tutti quelli che ci leggono e non si iscrivono o sono nascosti...Timidezza o cos'altro.... :?: :?: :?

lo scible majandi qui da noi si può rubbare tranquillamente...su...su...non siate timidi!

_________________
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare... TZE'!....
vacci tu ad ascoltare da romoletto che a me viene da ridere....
er pecora cuor di leone
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 nov 2018, 9:28

massimoto 68 ha scritto:

Alessandro Cioni ha scritto:

Anch'io ho assistito al test ad una recente mostra a Roma.
Durante una breve presentazione di Marco Cicogna, PAGATO ? Mino Di Prinzio ha inserito le sue basi ed è stato eseguito lo stesso brano.
La differenza l'ho avvertita immediatamente e ha riguardato la gamma bassa, non la alta.
In quel preciso contesto l'ho chiaramente percepita come un concreto aumento di risoluzione sulle fondamentali dei contrabbassi.
Non credo che sia dovuto alla maggiore altezza da terra, poiché si tratta di un aumento di pochi centimetri.
Penso invece che le basi abbiano fatto il lavoro per le quali sono state pensate, e che le condizioni a contorno siano state oculatamente scelte affinché la prova risultasse efficace.
Evidentemente i diffusori in prova avevano un cabinet incapace di contrastare efficacemente la reazione del proprio woofer.
Con un cabinet sufficientemente rigido e pesante, un accessorio di questo tipo dovrebbe essere ininfluente o addirittura dannoso.
controteoria di cioni alessandro- fra cazzo da valmontone

Infatti il diffusore usato nella prova da me indicata fa sicuramente parte di quelli sufficientemente rigidi ,pesanti ma soprattutto valido e ben suonante, cioè le Opera Callas Diva.(ricordi come suonavano al Roma HI fidelity del novembre scorso e anche senza piastre ) Ti assicuro che la piccola differenza nella parte alta, e ribadisco differenza e non miglioramento, era per la differente altezza e..... diciamo il più'' accurato'' posizionamento del diffusore , nel prova e riprova con o senza piastre, appunto quando venivano messe le basi. (sempre secondo me nèè ;) )
Ciaooooo ( testimonianza piove di fra cazzo da mantova)

Ebbene, i miei Diffusori come tutti sanno, sono proprio le OPERA CALLAS DIVA...e vi assicuro che messe sotto queste, nel mio contesto, solo PEGGIORAMENTI....piove
pecora cuor di leone
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 nov 2018, 9:36

le condizioni a contorno siano state oculatamente scelte affinché ....
Saluti
F.C.
(*): In un ambiente in cui alla distanza di un metro il campo riverberato aggiunge si e nò un deciBel o poco più...
piove....


f.to cioni e i 300 altoparlanti ( 600 in totale....ovvero n. 1200 emissioni + gli sbuffi + il rifratto da legno
poi LE ONDE circolano in ambiente a velocità mach 1)



piove...cioè...grandina...cioè...grandìna...piova grandìna...fiumi, laghi e mare
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 nov 2018, 12:44

MarcelloDalmazia

Amministratore del forum

BOVILLANO di Boville Ernica FR

Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Messaggi: 927

Messaggio Re: Benvenuti

Benvenuto a Mario



mario, sei tu?

con questi amomini ( mininni minniti) non distingui più un milanès da un canicattìnès
Allegati
mafro accoglie mario.jpg
mafro accoglie mario.jpg (27.22 KiB) Osservato 789 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a PRESENTANDOLO ( gerundio)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 274 ospiti

cron