leonidando

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2018, 12:13

tran quoc ha scritto:cioè...caduta massi

aoh 5 minuti di TG regionale e sono già esaurito!


è passato anche babbiozzo col risparmio dei i glitaliani...

siamo, alibi, al DNA delle ossa, mancano 3 giorni al responso nunziato
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2018, 12:15

lago pieno di detriti...

non ho capito quale lago...i titoli scritti erano alla coda...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2018, 12:21

Se vai a rileggerti i commenti di tanti che sono venuti ad ascoltare (vedi sezione Argomenti più Importanti), scoprirai che questo è quel che percepiscono quasi tutti.

vincenzo uli e soccorsi alfredo hanno sentito diverso perchè ciavevo il behringer che saturava all'80 %
si...dabenaggine di imbecile me che faccio saturare quando essi si accorgono del lancinare avulso
disdetta, erano proprio quelli del grundi CCI e sono andati a raccontarlo al santone

romoletto grungi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2018, 12:25

tran quoc ha scritto:Se vai a rileggerti i commenti di tanti che sono venuti ad ascoltare (vedi sezione Argomenti più Importanti), scoprirai che questo è quel che percepiscono quasi tutti.

vincenzo uli e soccorsi alfredo hanno sentito diverso perchè ciavevo il behringer che saturava all'80 %
si...dabenaggine di imbecile me che faccio saturare quando essi si accorgono del lancinare avulso
disdetta, erano proprio quelli del grundi CCI e sono andati a raccontarlo al santone

romoletto grungi


lleoneta, non te lo ripeto più...o forse te lo ripeto...vai da romoletto e facci la recensione dell'impinato!

ernesto, vacci anche tu, conoscerai lleoneta

il plus del colmo vetta cuspide sarebbe se fosse presente anche marcellino croce!

e perchè...viappiani paolo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 nov 2018, 8:02

Prenditela con lui, è lui che senza alcun assenso da parte mia, ha trasformato un mio casualissimo post, uno dei tre o quattro l'anno, in una discussione a mia firma e non è la prima volta che lo fa.
Ogni spunto, se non fosse ancora chiaro, è una valida occasione per una reiterazione della catechesi, permettendo in tal modo al catecumeno di poter attingere all'interpretazione dottrinale e pertanto autentica di ciascun fenomeno che abbia attinenza con la riproduzione sonora.
Tanto varrebbe a questo punto, vista e considerata l'invarianza e la stabilità nel tempo dell'interpretazione di ogni fenomenologia ed altrettanto delle relative canoniche soluzioni, stilare un catechismo con domande e risposte, da posizionare stabilmente in modo da poter essere facilmente consultato evitando così l'apertura di ripetitive discussioni che finiscano col ribadire gli stessi concetti, noiosamente per chi li conosca già da tempo e li abbia già abbondantemente metabollizzati.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 20#p137568

sbattuto a terra, tramortito e sanguinante, lleoneta, novello galata morente, esala l'ultimo pre spiro e fornisce la sua cacche tesi ai cacche raccogliumeni: ci vuole il CACHETISMO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 nov 2018, 8:06

Non sono d’accordo.
Non mi piace un forum che cazzeggia del nulla e leggere Leonida e le risposte ai suoi post è tempo prezioso perso.
Sono discussioni inutili. Preferisco piuttosto leggere Melius e questo è tutto dire...
il cornuto


che brutta orrenda fine dell'inizio...povero lleoneta!

due colpi di gong segneranno l'inizio della parte passante del destino circolare
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 nov 2018, 8:09

Non mi piace un forum che cazzeggia del nulla
Alexmaso69



il padre terno, soffiandolo, gli ha impresso il carattere di INDIVIDUO, ora esso è tra gli unami come voi tutti
e neppure ernesto può razzistarlo equipollendolo ai negri di cervello...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 nov 2018, 8:11

tran quoc ha scritto:
Non mi piace un forum che cazzeggia del nulla
Alexmaso69



il padre terno, soffiandolo, gli ha impresso il carattere di INDIVIDUO, ora esso è tra gli unami come voi tutti
e neppure ernesto può razzistarlo equipollendolo ai negri di cervello...


Alexmaso69:
- bianco
- unamo
-individuo
- gli manca di essere milanès e poi è COMPLETO
lo sterio ce l'ha pidocchioso e questo è sufficiente...il destino lo ha CONCIATO dotandolo anche di corna
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 nov 2018, 8:19

Non sono d’accordo.
Non mi piace un forum che cazzeggia del nulla e leggere Leonida e le risposte ai suoi post è tempo prezioso perso.
Sono discussioni inutili. Preferisco piuttosto leggere Melius e questo è tutto dire...
il cornuto alexmaso69



veda signor cornuto,

lleoneta è sconclusionato nel suo pricriare insulso e DRAMMATICO, ma esso è l'unico che agita problemi veri...

ad esso incogniti ma almeno si pone davanti alle OMBRE e le riveva: qui c'è un ombra fitta dai nuvoli folri, come mai nessuno la rileva....si chiede lleoneta...

ma possibile...si chiede lleoneta...che con tutta questa scienza mondiale ancora non si conosce dove sta il buco del culo?

perchè nuti paolo, audioradunatosi alle termopoli, è scappato e ci ha lasciato in eredità lo scibile majandi e il galletto vallespluga calabrese?

+ le misure del matarazzo e tutto il fotocopio AES...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidando

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 nov 2018, 8:29

Non mi piace un forum che cazzeggia del nulla



invece il qualcosa è la pazzia sfondata del calabrese....

ma anche si... se lleoneta trova tempo e motivazione di andarci a pricriare e se ernesto si è fatto ormai residente...
Allegati
scardamaglia e calabrese.jpg
scardamaglia e calabrese.jpg (97.48 KiB) Osservato 859 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTANDOLO ( gerundio)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti

cron