è quello che io ritengo...

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:13

siebrand

Trovo un po' scioccante e scocciante (...) beccarmi, perché alla fine di QUESTO si tratta, del "credulone" o dello "scemo" e di essere considerato uno che getta dalla finestra i soldi guadagnato con tanta fatica.
Ho scritto post e 3D per parlare di cavi che, credeteci o no, fanno sentire delle differenze, piú o meno forti, più o meno apprezzabili.

PESAVENTO DELLA SCOREGGIA, FALLO OGGETTO-BERSAGLIO DELLA TUA SCIENZA DEL DOPPIO CIECO
.. .. ..
Ora vi dico che i miei padiglioni auricolari e i vari cavi cavetti membrane martelletti nervi muscoli e tutto il resto NON sono piú quelli di 25/30 anni fa.
Del resto, ora di anni ne ho 59. La mia precedente automobile C-Max, di anni ne aveva 14 ed era veramente messa molto peggio di me, anche se ho 45 anni di piú.
Quindi... non.mi.lamento.
Questa premessa per chiederVi: ma scusate... se io, nonostante sia quasi sordo, riesco ad apprezzare e sentire dellle differenze fra cavi di un certo tipo...
i criticaster... qui... ci sentono ancora peggio di me?

siebrand
Advanced Member



arnaldo,

non disturbare questo signore olandese
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:18

Search in: Cavi, tavoli, punte e il resto del mondo

Topic: Cavi Silcable

Cavi Silcable - Wed Oct 07, 2015 6:22 pm
aircooled ( DIFFAMATORE bertini claudio, capozzuffa del gazebo) wrote:azzarola te parli di semplificazione a me pare si stesse da tempo viaggiando in un qualcosa vicino alla fantascienza


Fantascienza un sistema descrittivo basato su un sistema di disequazioni con vincoli, ma stai scherzando?Non stiamo parlando di mandare sullo spazio uno shuttle...S.andro perusini



arnaldo,
non ti intromettere, lasciali conversare tra essi stessi....

uno corre avanti e spara ARIA DE CULO fumigando l'aria òffusca, l'altro insegue ma non lo raggiungerà mai ( neppure se mette i calzini magnetichi delle sette leghe del gatto)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:21

sistema descrittivo basato su un sistema di disequazioni con vincoli
perusini



arnaldo,
tu che sei ingegnere, fai qualche domanda al perusini sui sistemi a disequazioni con vincoli...

stimola anche il pesavento psichiatra ad osservare da vicino il perusini CANE DEO
Allegati
sandro perusini ILCANE.jpg
sandro perusini ILCANE.jpg (29.39 KiB) Osservato 882 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:30

saperusa
Industry

Rispondo ad un po' di domande giuste per chiarire alcuni punti che magari possono risultare non perfettamente chiari.Il cavo di alimentazione si basa su di un modello a bilanciamento di correnti, sono tre gruppi di conduttori con awg diversi e i rispettivi gruppi hanno a parita di AWG la stessa lunghezza ma diversa fra i tre gruppi.
I coefficienti che legano i rispettivi gruppi fanno parte del modello e legano lunghezze e sezioni equivalenti.Il primo cavo che ha preso Sergio (Giangastone) Limited aveva gli stessi tre gruppi di conduttori AWG ma era meno esteso rispetto allo Star.
I conduttori sono gli stessi identici, numero e AWG, quello che cambia sono i coefficienti che legano i tre diversi gruppi e lo schermo.
..................

L'altra faccia della medaglia è che questi cavi hanno una sezione esterna molto grande perché la costruzione utilizzando
( gerundio) gruppi di conduttori di sezione diversa comporta ovviamente che partendo da quelli di lunghezza minore si arriva con diametri mano a mano crescenti a posizionare sul cavo i vari moduli secondo una geometria ben specifica.Una volta terminato il cavo, inserite le spine e verificato che i valori elettrici (principalmente R-C) sono secondo specifiche di progetto passano attraverso un tester di flusso di campo ( ELETTRICO, MAGNETICO?) per verificare che non ci siano punti non coperti dallo schermo e in seguito con un tester di isolamento galvanico viene testato il cavo con il valore di isolamento e corrente di fuga con una tensione a 2500V e 1500V per la massa entrambi per 60 secondi in modo da avere un riscontro sul rispetto delle norme.Nei cavi di alimentazione sono utilizzati per i due poli solo conduttori Neotech UPOCC 7n multifilare con dielettrico in teflon.
S.
https://melius.club/topic/288711-nuovo- ... o=findComm

arnaldo,
tu che sei ingegnere vero, fai qualche domanda al perusini sul BILANCIAMENTO DI CORRENTI, sui coefficienti, sui flussi
sulle NORME di progettazione ed esercizio di professione tecnica
inzomma...fai qualche domanda!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:35

ma su tutto il resto hai una valanga di ragione
ma non ne farei una questione tecnica
nel momento in cui ci sono persone che sento l'apporto dei cavi persino in un ambiente alieno come una fiera... di che stiamo parlando?



è lello64
la sorella è lella69
il nonno è lello23

pesavento,
te la senti di far un doppio cieco in fiera?
zàini deve essere sbertucciato in quel modo nonostante le benemerenze simbiosi col lincetto spalletto?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:37

o il fatto che ci si preoccupi della capacità di un cavo... di tensione... ma che ci azzecca?
ma è così, c'è poco da fare... cambiano la spina e sentono un mondo nuovo?


è lello64...

fasoreta ferroviere,
di' qualcosa di fasato...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:40

sono settimane che non si può più leggere su lounge perché ogni 20 secondi un nuovo messaggio ci ricorda il dramma nel quale stiamo sprofondando
la questione commerciale...



è lello64, è angosciato...

anche ggheddafi ha lasciato strascichi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:46

ma non dare del compare a persone che di sicuro sono in buona fede... hanno già un bel problema... non infierire ulteriormente...
ciao


è l'auspicio di lello64: non dare del compare a chi è in buona fede!

lello....chi è in buona fede, il perusini che esercita abusivamente una professione tecnica?
quelli che lo lasciano smaronare e non controllano quello che scrive ?

ci sono fior di ingegneri dichiaratisi...
sovra ingegneri, accademici dell'audio, flussatori di scoregge a sparpaglio...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:53

sei avvocato vero?

No... mi aveva fuorviato la frase "la norma vorrebbe il contrario"
cottatellucci



cosa è, infine, questo cottatellucci che in un lontano passato figurava come avvocaticchio e che una verifica già mostrò non essere nel relativo album?

esso è stato giornalista UNTO dal bebbo, è sufficiente per accreditarlo di logica ciù feg visto che HA IMPAZZATO in passato con articoli sui ponticelli, ciabatte e scatolicelli?

arnaldo ingegnere,

glielo hai detto che il cavo è un circuito?

...dillo anche al perusini perchè se differenzia il ritorno algotale deve differenziare anche l'andata algoritmo...
Allegati
cottatellucci fabio e il cavo circuito.jpg
cottatellucci fabio e il cavo circuito.jpg (38.19 KiB) Osservato 881 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è quello che io ritengo...

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 ott 2018, 15:58

cottatellucci fabio e il cavo circuito.jpg
cottatellucci fabio e il cavo circuito.jpg (38.19 KiB) Osservato 880 volte


cioè...si procede secondo logica...

di questo passo anche un perusini sandro si metterà a intrecciare cavi...

perchè un dentista senza patente e libretto viene perseguito e BECCATO dai dentisti con patente e libretto?

SALUTE DIFESA?

...e perchè la salute mentale danneggiato dall'aifai non va difeso?

pesavento della scoreggia, bollorino, dove siete?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTANDOLO ( gerundio)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti

cron