acque

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:02

si danno torto l'un l'altro sapendo di darsi ragione l'un l'atro...

è molto pittoresco...

ma anche molto delinquenziale e stuprarolo di scienza minimale!
Allegati
calabrese indiano tomahawk.jpg
calabrese indiano tomahawk.jpg (43.8 KiB) Osservato 907 volte
frattaroli caporale.jpg
frattaroli caporale.jpg (154.56 KiB) Osservato 907 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:20

nonostante tutto CATRAME ci promise la curva di risposta in frequenza da ogni punto di ascolto....
Allegati
teobaldo e pioppetto.jpg
teobaldo e pioppetto.jpg (220.27 KiB) Osservato 906 volte
calabrese e l'epoca felice delle frattocchie.jpg
calabrese e l'epoca felice delle frattocchie.jpg (118.62 KiB) Osservato 906 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:26

majandi non volle aiutarli e si rese a tutti inviso...

il FRATTAROLI non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo il FRATTAROLI solo la rappresentazione grafica della SCOREGGIA e dell'integrazione di un andamento di livelli di bastonatura nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave e a quarti di bue somaro + i gefrustimetri e il FILE


tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
basta che calabrese e frattaroli non si riappiccichino sennò tocca chiamare fuori il santone CCI e lo stesso matarasso pisciato del medesimo
majandi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:31

PRIMA
capivi per quanti soldi avevi in tasca

ADESSO
ciai ragione per quanti diffamatori esacerbati riesci a scagliare con violenza brutale e waskia, per quanto lutto bebbo riesci a pisciare dagli occhi e per quante bastonature riesci ad assestare per mezzo di appositi AGENTI col CANCRO AL CERVELLO

è l'effetto del REGNO nella repubblica...esso perdurerà...


metto gli AGENTI
Allegati
norico nordata, bastone napoleone DESTOCAZZO.jpg
norico nordata, bastone napoleone DESTOCAZZO.jpg (112.64 KiB) Osservato 906 volte
stazzatleta alessandro giacobbe sugaminchia.jpg
stazzatleta alessandro giacobbe sugaminchia.jpg (49.82 KiB) Osservato 906 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:38

inzomma...

ops...

inzonnia...

come si deve misurare quello che non si può misurare sotto alcuna condizione e se lo misuri NON E' ESSO e se il misurato ha SENZO ALCUNO in nessun caso?


eppure matarazzo e il mondo tondo GIUNTANO i perturbi acustici
in un sistema NON a sovrapposizione degli effetti ed a rette sghembe
( robbe che la somma tra mele e pere fa ridere le banane 'ngulo)

se trovo come definire ciò... :arrow: ...lascio !
Allegati
matarazzo e l'interpretazione.jpg
matarazzo e l'interpretazione.jpg (52.6 KiB) Osservato 905 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:42

cioè...

MAGARA

si parlasse di perturbo acustico

stiamo ancora ai raggi giussanici di primo e secondo sole....

et

giussani si definiva e si riteneva di SCIENZA GALILEIANA....

bloccato dal primo sole mobile
bloccato dal secondo sole mobile
Allegati
Giussani e teobaldo che gli ride alle spalle.jpg
Giussani e teobaldo che gli ride alle spalle.jpg (138.77 KiB) Osservato 905 volte
franceschiello e il secondo sole fermato ..jpg
franceschiello e il secondo sole fermato ..jpg (74.35 KiB) Osservato 905 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 12:58

quanta ACQUE apertosi
acque sto manco la pertosse lo detossina dello scoreggiar di bocca...

Bebo Moderatore Italy Posted - 16/06/2010 : 02:19:08

quote:

Bebo è quasi mezzanotte e sul forum saremo rimasti in tre o quattro gatti spelacchiati quindi almeno fino a domattina la notizia avrà poco risalto, ma oltre a esserti pentito di aver offerto un sito gratuito PER STUPRARE E DILANIARSI , c'è un rimpianto per una decisione non presa o per averla presa, e che potendo tornare indietro non rifaresti?


Si quando la Conti decise di dismettere tutte le riviste non sportive e non automobilistiche, anziché caricarmi sulle spalle Suono pensando a chi ci lavorava, ai miei amici ( che poi si sarebbero dimostrati gran begli amici.. gran begli amici PERO' COMPLICI MAFIOSI PERCHE' NON MI HANNO DENUNCIATO PER MILLANTERIA E ABUSO) avrei dovuto accettare la lettera di trasferimento. Ora me ne starei a dirigere ( visto che non si può scendere di grado) una rivista, che so, di pugilato od altro, il mio già discreto stipendio di allora sarebbe levitato notevolmente, e non avrei fatto patire a me e alla mia famiglia, gli stenti di una stolta mente romantica. Oppure avrei dovuto accettare in tempi più recenti quel seggio sicuro con una forza politica che ho sempre avversato.
Ma non so se sono veri rimpianti, perché io sono abituato a fare ciò che mi dice la testa DI CAZZO e DELINQUENZIALE , e soprattutto il cuore.

Mi pento, ma questa è scarsamente colpa mia, di aver generato dei mostri, che usano i miei termini.
A casaccio.
Ottime cose
Bebo Moroni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: acque

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2018, 13:01

tran quoc ha scritto:quanta ACQUE apertosi
acque sto manco la pertosse lo detossina dello scoreggiar di bocca...

Bebo Moderatore Italy Posted - 16/06/2010 : 02:19:08

quote:

Bebo è quasi mezzanotte e sul forum saremo rimasti in tre o quattro gatti spelacchiati quindi almeno fino a domattina la notizia avrà poco risalto, ma oltre a esserti pentito di aver offerto un sito gratuito PER STUPRARE E DILANIARSI , c'è un rimpianto per una decisione non presa o per averla presa, e che potendo tornare indietro non rifaresti?


Si quando la Conti decise di dismettere tutte le riviste non sportive e non automobilistiche, anziché caricarmi sulle spalle Suono pensando a chi ci lavorava, ai miei amici ( che poi si sarebbero dimostrati gran begli amici.. gran begli amici PERO' COMPLICI MAFIOSI PERCHE' NON MI HANNO DENUNCIATO PER MILLANTERIA E ABUSO) avrei dovuto accettare la lettera di trasferimento. Ora me ne starei a dirigere ( visto che non si può scendere di grado) una rivista, che so, di pugilato od altro, il mio già discreto stipendio di allora sarebbe levitato notevolmente, e non avrei fatto patire a me e alla mia famiglia, gli stenti di una stolta mente romantica. Oppure avrei dovuto accettare in tempi più recenti quel seggio sicuro con una forza politica che ho sempre avversato.
Ma non so se sono veri rimpianti, perché io sono abituato a fare ciò che mi dice la testa DI CAZZO e DELINQUENZIALE , e soprattutto il cuore.

Mi pento, ma questa è scarsamente colpa mia, di aver generato dei mostri, che usano i miei termini.
A casaccio.
Ottime cose
Bebo Moroni



chi può spiegare un tale disagio mentale e sociale?

IO NO!


e sono 12 anni (ai primi di giugno si fa la dozzina) che ci provo....

e ...bada...il primo disgraziato defraudato della conoscenza e della soluzione, è proprio esso stesso...
Allegati
moroni UNTO BUNGO e info.png
moroni UNTO BUNGO e info.png (150.98 KiB) Osservato 905 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

cron