si è rinchiuso

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:16

A me interessa questo passaggio...al quale rispondo volentieri.

Vedi calabrese, per "progettare" un sistema **innovativo e performante** (molto) senza essere una "carabattola domestica" basta veramente poco, non serve tutta questa (pseudo)scienza stellare, e nemmeno i (pseudo)progetti di 16a generazione.
L'elettroacustica e acustica permette di operare molto bene e in totale democrazia, basta fare le scelte giuste, seguendo pedissequamente tutto ciò che fa parte della teoria e, infine...mettendola bene in pratica.
Io ad esempio non sono per nulla interessato a progettare diffusori e venderli, al contempo sono stato interessato moltissimo nel realizzare il mio setup con cui ascolto.

p.s visto come suona, visto come rende e...viste le poche risorse "economiche" impiegate, potrebbe anche risultare il piu "innovativo" di tutti. (un paradosso vero ?)

_________________
saluti, Tom




...è del capraro, di pari e immenza grandezza pecorina extra elaborale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:19

tran quoc ha scritto:
A me interessa questo passaggio...al quale rispondo volentieri.

Vedi calabrese, per "progettare" un sistema **innovativo e performante** (molto) senza essere una "carabattola domestica" basta veramente poco, non serve tutta questa (pseudo)scienza stellare, e nemmeno i (pseudo)progetti di 16a generazione.
L'elettroacustica e acustica permette di operare molto bene e in totale democrazia, basta fare le scelte giuste, seguendo pedissequamente tutto ciò che fa parte della teoria e, infine...mettendola bene in pratica.
Io ad esempio non sono per nulla interessato a progettare diffusori e venderli, al contempo sono stato interessato moltissimo nel realizzare il mio setup con cui ascolto.

p.s visto come suona, visto come rende e...viste le poche risorse "economiche" impiegate, potrebbe anche risultare il piu "innovativo" di tutti. (un paradosso vero ?)

_________________
saluti, Tom




...è del capraro, di pari e immenza grandezza pecorina extra elaborale



non so come dire....mi sento sovrastato e subissato...avrei dovuto scriverlo io nella mia pretesa di regolare i flussi e rimuovere i grumi....

sono mortificato che un DIVERSO essere umano abbia dovuto svolgere la funzione funebra il questa jella di morte a luttodenis e bon bon...

gefrusti, manda le spese che ti rimborso i costi....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:27

Io ad esempio non sono per nulla interessato a progettare diffusori e venderli, al contempo sono stato interessato moltissimo nel realizzare il mio setup con cui ascolto.

p.s visto come suona, visto come rende e...viste le poche risorse "economiche" impiegate, potrebbe anche risultare il piu "innovativo" di tutti. (un paradosso vero ?)

_________________
saluti, Tom



vedano,
E' UN CASO DI PAZZIA INFINITA, senza limiti e confini, SENZA FONDO, quello che dice tom E' VERO, io lo confermo e l'ho sponsorizzato a lungo...posso CERTIFICARLO ....

come dichi....dove sta la pazzia così infinita?

sta nel fatto che non lo dice a denis, a bon bon e majandi e nel fatto che essi non gli riconoscono l'APPRODO ULTIMO e non superabile di TUTTA LA SCIENZA UFFICIALE E NOTA, esso inghiotte tutto l'AES e non ne spua neppure il nocciolo duro

con soli 3 mila euro

secondo me ci vuole l'intervento del pesavento....
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (113.69 KiB) Osservato 661 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:33

non bastasse lo sciorino di scienzatom dell'euratom ( + CARBONE - CATRAME), esso ti manda il FILE!

spiego meglio

è una sorta di entanglement peppinello che il destino gli ha dato in sorte di gestire

esso registra registra il suo impinato MENTRE SUONA

MANDA la registrazione in forma di FILE digitale affinchè tu possa sentire, sultuo impinato, come suona bene il suo impinato

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

con questo salto di vento esso COPRE quella parte di scibile che non può trasmetterti attraverso i gefrustimetri

i gefrustimetri consentono l4e misure di quello che fa la recchia...cioè due...che non può fare il microfono...cioè uno...

e pure SENZA CERVELLO

sia lui che il microfono!
Allegati
gefrusti credimi.jpg
gefrusti credimi.jpg (43.59 KiB) Osservato 661 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:46

la domanda è davvero una sola:

perchè non lo riconoscono?


AES, lippri, accademie, audiofili, denis dindy, bon bon, ESSO STESSO TROPPO MODESTO, majandi, matteo cobianchi, bebbo, massimino colantoni e teobaldo marini united tombales, inzani bollorini pesavento...la trimurti fuori dal concento, CALABRESE che pratica scienza ed altre spine, LE RIVISTE NON LO CHIAMANO, còrciulo non fa spleen, zàini non fa fiera di fierezza itagliana, lo stesso alexmaso69 e 70,
giogio mogio ferrari giorgio CONTE di batusto, perusini sandro algotale...

il perfido cives

il caccoso

il grundigoso CCI

lo stesso pasini oftalmologo + anna la turca...

PERCHE'?


l'evidenza e del tutto evidente....who can deny ?

as time goes by


you must remember this a post is till a post
that science you can't replayyyyyyy
no dindy can rooomnar all over
as time goes by
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (113.69 KiB) Osservato 661 volte
gefrusti credimi.jpg
gefrusti credimi.jpg (43.59 KiB) Osservato 661 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:48

ha ragione

non ti dico neppure chi perchè non lo so

ma cia' ragione!


aaaaaa...ariaaaa....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:53

tran quoc ha scritto:la domanda è davvero una sola:

perchè non lo riconoscono?


AES, lippri, accademie, audiofili, denis dindy, bon bon, ESSO STESSO TROPPO MODESTO, majandi, matteo cobianchi, bebbo, massimino colantoni e teobaldo marini united tombales, inzani bollorini pesavento...la trimurti fuori dal concento, CALABRESE che pratica scienza ed altre spine, LE RIVISTE NON LO CHIAMANO, còrciulo non fa spleen, zàini non fa fiera di fierezza itagliana, lo stesso alexmaso69 e 70,
giogio mogio ferrari giorgio CONTE di batusto, perusini sandro algotale...

il perfido cives

il caccoso

il grundigoso CCI

lo stesso pasini oftalmologo + anna la turca...

PERCHE'?


l'evidenza e del tutto evidente....who can deny ?

as time goes by


you must remember this a post is till a post
that science you can't replayyyyyyy
no dindy can rooomar all over
as time goes by




non riconoscono neppure lo scibile nuovo del majandi e la suprema zia nemesi del CATRAME con fumo di CARBONE....

figurati!


tutti addosso al dindy quando c'è da roomare...

(cielo, terra e sole...a parte)

e la fine peggiore tocca sempre al santone CCI

non è un mondo sociale!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 6:57

Re: Il mio nuovo impianto
Messaggio da mariorossi186 » sabato 12 maggio 2018, 19:41

lascia fare

alberto inzani


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 26#p132523


non mi va di perderci tempo...

una CAGATA IN BOCCA si...volentieri!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 7:00

guarda se c'è da perder tempo con inzani, psichiatra PER QUANTI NE HA VISTO....

guarda...

Re: Il mio nuovo impianto
Messaggio da Alexmaso69 » sabato 12 maggio 2018, 20:02

Faccio una previsione: non conosco i prezzi dei sistemi di Fabrizio ma mi è parso di intendere cifre, dipendentemente dai sistemi, di 10/15/20 mila. Quindi forse economico potrebbe posizionarsi sui 7/8 mila. Anche se: due sub + etc etc, pare difficile sotto i 10k...
Ps: Fabrizio domani scendo in Campania per 2 gg, mercoledì Cassino/Colleferro, giovedi pomeriggio Pisa: la mattina però potrei trovare il tempo per Bracciano: che dici ne varrebbe la pena o meglio aspettare? Ovviamente mi piacerebbe sentire un po' tutto specialmente un FH. Non ho fretta perché sono in fase iniziale di separazione DAL MIO CERVELLO PUTRIDO , qualche mese in affitto e poi quando trovo qualcosa che mi piace, compro e poi ci piazzo un sistema per la musica.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si è rinchiuso

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 mag 2018, 7:06

Faccio una previsione: non conosco i prezzi dei sistemi di Fabrizio ma mi è parso di intendere cifre, dipendentemente dai sistemi, di 10/15/20 mila.



3 mila euro il gefrusti con quella curva perfezione e reggimento di ogni decibellanza

otre a ciò trattasi di: abuso di professione tecnica, vendita allo scoperto di falegnameria rapagna, associazione in banda micheletta lugubre, istigazione a delinquere, ricettazione e scoregge al chiaro di luna


nota tecnica spastica agonica agonistica agogica agnostica : aggiungo che la robbe del gefrusti cià l'allocazione dinamica delle sorgenti virtuali che CATRAME neppure sogna
+ il FILE di verifica preventiva e definitiva
Allegati
cerwin vega nero.jpg
cerwin vega nero.jpg (64.84 KiB) Osservato 661 volte
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (113.69 KiB) Osservato 661 volte
gefrusti credimi.jpg
gefrusti credimi.jpg (43.59 KiB) Osservato 661 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 388 ospiti

cron