mettiti comodo

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:32

MAXXI, massimino colantoni, scavi e spurghi

12.940 messaggi


Inviato venerdì alle 19:21


@saperusa

Ciao Sandro , sempre in forma e attentissimo ai ns.commenti ;)


https://melius.club/topic/284594-2-copp ... nt=5958054


maaaaroooooooooooooooo....se massimino gli BUTTA un po' di jella avremo risolto un problema....
Allegati
massimino colantoni bi-vir.jpg
massimino colantoni bi-vir.jpg (36.63 KiB) Osservato 818 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:44

Uno è il primo progetto ed è un cavo 6n e oro 24K polo caldo e argento polo freddo.

pesavento, è lavoro per te!


Ha una gamma media molto bella e un roll off (contenuto) agli estremi banda, diciamo un pelo ruffiano, ma Siebrand voleva provare un cavo con una gamma media più in evidenza e quindi ho pensato di mandargli questo cavo che risale ad un progetto del 2012.
Di fatto il mio modello descrittivo

pezzame DEMMERDA roberto, puoi dargli una guardata te che sei ingegnere elettronico a pieni voti ed a vuoti pieni?

partiva da quel cavo per poi arrivare allo sviluppo completo nel 2013 ma diciamo che sono affezionato a quel progetto visto che è proprio da quel cavo che è partita Silcable.

Il secondo invece è un LIMITED prima serie (rame 7n polo freddo e compensazione, rame e oro 24K polo caldo) ricondizionato e portato alla configurazione attuale ovvero con l'aggiunta della modalità "Reference" , modello che non è più in catalogo ma fa parte di questo cavo.

pezzame DEMMERDA, non farmi ripetere invano...


Mi spiego meglio, il LImited adesso ha un micro connettore sempre a valle vicino al RCA che se attaccato da la massima estensione e di fatto è un Limited, ma se staccato diventa un pelo più morbido e si comporta come il mio REFERENCE II .
In questo modo uno ha due cavi con due modalità diverse e a seconda della catena trova la configurazione che si abbina meglio, sempre per i suoi ascolti.

S. PERUSINI



secondo me ha raggiunto e superato il DIFFAMATORE bertini claudio che si vedeva sempre inseguito dalle ombre....

due sono gli indizi: il polo freddo gli fa una criogenizzazione continua invece che saltuaria del bertini
i connettori sono metallurgici
gli zeri sono arrivati a SETTE, nel bertini DEVITALIZZATO A SCOREGGE, essi sono doppio zero come la farina del suo sacco...

poi c'è il polo caldo bollito ed è quello che tratta PIPONElofregnone col ruotomaterazzismo
Allegati
PIPONE cremonesi silvano e lo scoop.png
PIPONE cremonesi silvano e lo scoop.png (823.96 KiB) Osservato 818 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:49

Mi spiego meglio, il LImited adesso ha un micro connettore sempre a valle vicino al RCA che se attaccato da la massima estensione e di fatto è un Limited, ma se staccato diventa un pelo più morbido e si comporta come il mio REFERENCE II .
In questo modo uno ha due cavi con due modalità diverse e a seconda della catena trova la configurazione che si abbina meglio, sempre per i suoi ascolti.
S. PERUSINI


mi viene da accostarlo alla basetta FALACACCA del PIPONElofregnone ed alla sua SUPPOSTA isolante ma vagante in cerca del BASSO ( ventre)

buflo impiego:
- se stappi ciai il FALACACCA
- se attappi ciai la supposta
Allegati
tavoletta falacacca PIPONE.jpg
tavoletta falacacca PIPONE.jpg (4.83 KiB) Osservato 818 volte
PIPONATA SUPPOSTA aiuta la genti....jpg
PIPONATA SUPPOSTA aiuta la genti....jpg (66.38 KiB) Osservato 818 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:52

Mi spiego meglio, il LImited adesso ha un micro connettore sempre a valle vicino al RCA che se attaccato da la massima estensione e di fatto è un Limited, ma se staccato diventa un pelo più morbido e si comporta come il mio REFERENCE II .
In questo modo uno ha due cavi con due modalità diverse e a seconda della catena trova la configurazione che si abbina meglio, sempre per i suoi ascolti.
S. PERUSINI



+ l'indifferenza con la lunghezza del cavo, contano solo i rapporti tra R L C

è una esclusività perusini - pesavento: perusini nel proporre, pesavento nel non controllare in doppio cieco
( omissione di soccorso)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:59

tran quoc ha scritto:
Mi spiego meglio, il LImited adesso ha un micro connettore sempre a valle vicino al RCA che se attaccato da la massima estensione e di fatto è un Limited, ma se staccato diventa un pelo più morbido e si comporta come il mio REFERENCE II .
In questo modo uno ha due cavi con due modalità diverse e a seconda della catena trova la configurazione che si abbina meglio, sempre per i suoi ascolti.
S. PERUSINI



+ l'indifferenza con la lunghezza del cavo, contano solo i rapporti tra R L C

è una esclusività perusini - pesavento: perusini nel proporre, pesavento nel non controllare in doppio cieco
( omissione di soccorso)



il porofessore di psichiatria pesavento francesco a padova, accedemnico dell'audio, con memoria acustica di 2 secondi ( coperto, pane, frutta e caffè analcolico)

NON DEVE VERIFICARE....ci mancherebbe, un esperimento in doppio cieco costa le decine e decine di migliaia di euro

esso deve solo porre la questione particolare: il cavo perusini è invariante con la lunghezza o ordiniamo le camiciole?

e porre la questione generale: come suonano i cavi perusini in stanzetta cubica lato 3 metri ascoltati da massimino colantoni bi-wiring IN VISTA della dirittura d'arrivo e della volata?
Allegati
massimino colantoni jelloni imparoni.jpg
massimino colantoni jelloni imparoni.jpg (39.02 KiB) Osservato 818 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 14:03

come suonano i cavi perusini in stanzetta...
Allegati
felice d'alfonso del sordo e i cavi perusini.jpg
felice d'alfonso del sordo e i cavi perusini.jpg (147.13 KiB) Osservato 818 volte
felice d'alfonso del sordo cicerone coi cavi perusini.jpg
felice d'alfonso del sordo cicerone coi cavi perusini.jpg (117.93 KiB) Osservato 818 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 14:06

mmah...!

è un avvocaticchio ma secondo me non lo penza...

è DICHIARATO dal bebbo avvocato suo...PENZA se avesse applicato la legge nel caso degli abusi di professione del bebbo, della sua millanteria, dei suoi FALSI...

...che invece si disturbò per il VAGO sentore dello jasparo al volo maneggione...
Allegati
felice d'alfonso del sordo caccola dichiara.jpg
felice d'alfonso del sordo caccola dichiara.jpg (99 KiB) Osservato 818 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 14:10

Mi spiego meglio, il LImited adesso ha un micro connettore sempre a valle vicino al RCA che se attaccato da la massima estensione e di fatto è un Limited, ma se staccato diventa un pelo più morbido e si comporta come il mio REFERENCE II .
In questo modo uno ha due cavi con due modalità diverse e a seconda della catena trova la configurazione che si abbina meglio, sempre per i suoi ascolti.
S. PERUSINI


+ il ritorno differenziato delle masse

i calzini magnetici

la spina al piombo leggero ( più leggero del tipo normale)

l'inseguimento e sorpasso di bertini claudio DIFFAMATORE, devitalizzatore dei cavi con ARIA DE CULO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 14:12

tran quoc ha scritto:
Mi spiego meglio, il LImited adesso ha un micro connettore sempre a valle vicino al RCA che se attaccato da la massima estensione e di fatto è un Limited, ma se staccato diventa un pelo più morbido e si comporta come il mio REFERENCE II .
In questo modo uno ha due cavi con due modalità diverse e a seconda della catena trova la configurazione che si abbina meglio, sempre per i suoi ascolti.
S. PERUSINI


+ il ritorno differenziato delle masse

i calzini magnetici

la spina al piombo leggero ( più leggero del tipo normale)

l'inseguimento e sorpasso di bertini claudio DIFFAMATORE, devitalizzatore dei cavi con ARIA DE CULO




ritmi
stringhe
algoritmi
algotali
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 14:18

https://visvapuru.blogspot.it/2018/03/v ... etino.html


non c'è pietà!

mi accorgo solo se ci penzo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

cron