mettiti comodo

mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:17

Mettiti comodo, sei al Melius
Fermo, non muoverti...stiamo per cagarti in testa!

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica.
Qui siamo appassionati sempre alla ricerca del miglioramento della salute mentale compromessa dal bebboiesimo.
Melius Club è la nuova casa di Videohifi.com.
famigerata banda di delinquenti con rivista abusiva associata
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:18

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:22

Paky33

5.970 messaggi

Inviato sabato alle 14:46

Grande, grandissimo Renato Giussani!

pasquale "flauto" lenza, farmacista di salerno

https://melius.club/topic/284621-perch% ... nt=5958802
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:27

rpezzane DEMMERDA , dichiaratosi ingegnere DESTOCAZZO
Member

roberto pezzane
Membri
 61
952 messaggi





#3

Inviato sabato alle 14:51



Quello di Wheeler mi sembra una parodia raccontata da chi non ha mai ascoltato un impianto bebboide.

Giussani prova a raccontare alcune motivazioni degli effetti dei cavi sui sistemi audio ma non ci ha raccontato il principale ossia il cavo di alimentazione.

Saluti

pre.esse.


Inviato 6 Febbraio
@Augustolo Per cavo veloce si intende un cavo che non ostacoli (o meglio ostacoli poco) la riproduzione dei transienti che costituisce gran parte della resa sonora di una performance musicale: l'attacco di una nota o il suo decadimento sono un esempio di questo parametro. Sostanzialmente un cavo veloce riesce meglio a rappresentare la macro e la micro dinamica ossia le piccole o grandi variazioni del livello di segnale. In un cavo cosiddetto "lento" potrebbe accadere che ad esempio nella riproduzione di un fortissimo di una orchestra il messaggio sonoro appaia più compresso e/o confuso rispetto ad un cavo cosiddetto più veloce.
Saluti
Roberto

Roberto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:30

rpezzane

Inviato sabato alle 15:39

Come più volte ho detto, cambia il cavo alla sorgente di un impianto e avrai un altro suono.

il cavo più importante della catena audio.

basta provare.

Saluti

Roberto pezzame DEMMERDA




HA GIA' DETTO!


metto un altro pre-detto pezzame

@Arnaldo mi dispiace contraddirti ma qui non si tratta di riscrivere la fisica. Il problema è che oltre la legge di Ohm che si cita di continuo la fisica si è spinta anche un po più in la. Però torno a dire, non ascoltate questo o quello, attaccate un cavo e ascoltate, attaccate un altro cavo e ascoltate. Se non sentite differenze son dolori.
Saluti
Roberto


bisognerebbe dirlo anche al pesavento francesco...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:38

Ma non eri tu che ti volevi confrontare ?

io comunque non ho confutato nulla di quanto ha affermato Giussani anche se ė una analisi molto parziale. Io ho parlato di ciò che lui non ha neanche accennato ossia i cavi di alimentazione.

mi sembra però di capire che non è il confronto che cerchi ma un altro thread rissoso.

Saluti

Roberto pezzame DEMMERDA



ancora un pre-penzato ( è tipo un numero al lotto usato e logoro) , forse definitivo ( escluso il perusini ingegnere doloris causa )
Io faccio da poco il recensore e ho una laurea in Ingegneria Elettronica con il massimo dei voti ma per come approccio alla riproduzione musicale, questa è del tutto ininfluente. Secondo me la riproduzione musicale è più una attività spirituale piuttosto che tecnica.
roberto pezzame DEMMERDA ( ingegnere come massimino colantoni, bergat bernardo gattabria, bepi, arnaldo...e pure majandi finto ingegnere e bon bon abusivo pure del finto)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 12:46

Io faccio da poco il recensore e ho una laurea in Ingegneria Elettronica con il massimo dei voti ma per come approccio alla riproduzione musicale, questa è del tutto ininfluente. Secondo me la riproduzione musicale è più una attività spirituale piuttosto che tecnica.
roberto pezzame DEMMERDA ( ingegnere come massimino colantoni, bergat bernardo gattabria, bepi, arnaldo...e pure majandi finto ingegnere e bon bon abusivo pure del finto)



un ingegnere elettronico, secondo me, dovrebbe leggere e capire quello che scrive il perusini sandro, ingegnere doloris causa e con malattia mentale ESORBITANTE e ALCANE

esso delira et ABUSA della sua stessa professione di ingegnere inutile ma spirituale

un geometra perusiuni, che esso neppure è, non può progettare cavi che sfuggono ad ogni scienza fisica nota per mezzo di SUBDOLI e INSINUANTI algoritmi algotali

( in seguito perfezionati dalle scoregge di PIPONElofregnone......che si sente più meglio)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:14

siebrand

14.912 messaggi

Inviato sabato alle 17:35



Certo, Giussani era un GRANDE.

però, usando dei cavi selezionati con cura, che possono, anche se non necessariamente DEVONO costare molto, si ha un risultato sonoro finale molto migliore.

bene.

e quindi?



e quindi ci vuole pesavento franceesco, psichiatra con doppio cieco e schicchera CUBOTTO

secondo me

in quel salotto del bebbo si scoreggia senza annusare in doppio cieco...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:19

https://melius.club/topic/284697-i-cavi ... nt=5960637


bisognerà seguirlo....

fermi tutti mentre vi cagano in testa!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mettiti comodo

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mar 2018, 13:27

saperusa


Industry


4.078 messaggi

Inviato ieri alle 02:27



prana wire top di gamma mi sembra...

direi circa 8000 euro di cavo di alimentazione...

S.


Inviato ieri alle 10:17

utilizzano conduttori a sezione rettangolare se non mi sbaglio, Prana wire è molto conosciuta è apprezzata nel mondo, i listini un po' meno...

S.



invidia, disagio, contestazione, antiscienza di necessità, tentativi di algoritmi per il superenalotto :arrow: è un coacervo

aggiungi i dolori della castrazione, la scelta del CANE e avrai il quadro...

esso è l'unico tuttavia la cui faccia dica tutto....( con esclusione della faccia di PIPONElofregnone che si descrive da se stessa)
Allegati
sandro perusini cavi algo.jpg
sandro perusini cavi algo.jpg (71.43 KiB) Osservato 747 volte
pipone cremonesi e feed.png
pipone cremonesi e feed.png (384.62 KiB) Osservato 747 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 229 ospiti

cron