CALLISTA ( faccio presente che non taglia i peli del naso)

CALLISTA ( faccio presente che non taglia i peli del naso)

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2018, 6:51

Re_Frain
Advanced Member

Re_Frain
Amministratori
 99
1.445 messaggi





#1

Inviato mercoledì alle 19:55



Salve a tutti,


sono il direttore della sezione "Fotografia" del Melius Club, una sezione che ho voluto fortemente e che spero di far crescere tanto. Ho deciso di presentarmi e uscire dall'anonimato perché è giusto che si sappia chi dirige quello che diventerà (ci auguriamo) un punto di riferimento per molti appassionati di questo splendido hobby, oltreché dare, a chi posta le immagini, un punto fermo di competenza e di assoluta professionalità.
Da 25 anni sono fotografo professionista, la mia specializzazione sono i ritratti e il reportage industriale, l'uso del flash è uno dei miei punti di forza.



Scatto con Nikon, Leica e Hasselblad



La presentazione è un po' lunga se non avete voglia o pazienza di leggerla andate direttamente su questi due siti web:

www.blucobaltophotography.com (istituzionale)

www.renatofranceschin.net (personale)


Renato Franceschin, nato a Roma nel 1967, finiti anzitempo gli studi di elettronica mi immergo nel mondo del lavoro, ho “girato” molto prima di approdare a quella che si può chiamare la mia passione di vita: la Fotografia.