a fin della licenza lui tocca

a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:00

https://melius.club/discussions/281448/ ... NewComment

e al fin della licenza lui tocca!

è illuminante e addestrativo

c'è un disagio universale vasto, multiplo e profondo, ognuno se lo legga da se
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:04

scroodge
Advanced Member

scroodge
Membri
 33
6.831 messaggi


ehmmm ma.. .ancora a disquisire di supporti e di formati? La "qualità" del suono in una produzione musicale la fa chi il suono lo fa.

Ma dai che lo sappiamo tutti che è così, è che ogni tanto ce ne dimentichiamo;)


https://melius.club/discussions/281448/ ... nt=5874374

soprattutto se è lincettato a 24 microfoni ( minimo) e monitorato in stanzetta cubica di lato metri 3

la sua!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:12

scroodge
Advanced Member

scroodge
Membri
 33
6.831 messaggi


Ciao Dario,

io distinguerei due momenti precisi nel percorso di "qualità" nell'ascolto della musica riprodotta.


Il primo: tutto ciò che sta a monte dei nostri impianti, ovvero fino alla produzione del contenuto musicale (sia esso liquido, che solido) ed è lì che io dico che la gran parte della differenza la fa il sound engineer e prescinde dal supporto.

ECCOME NO !


Il secondo: tutto ciò che sta a valle della presa di corrente della stanza in cui è installata la catena di riproduzione, e qui diventa molto difficile attribuire una scala di valori, vista la complessità dei fattori in gioco. (" vista" in itagliano si dice VISTO)


https://melius.club/discussions/281448/ ... nt=5874419

c'è, come al solito, uno squilibrio mentale evidente e si contraddice da se stesso:
la prima fase è la più complessa e con maggiori parametri in gioco ( 24 microfoni, 24 stadi elettronici, invece di 2 casse)

sul DISAGIO MENTALE e TECNICO fa premio comunque l'IGNORANZA BESTIALE di questo individuo che è psichiatra di accademia e si PROCLAMA accademico dell'audio

essendo peraltro NEGAZIONISTA e con una memoria audio di 2 secondi, non si capisce a quale fumo della pipa si attacca

è DATO per certo che quando riproduce il suono si attacca a STOCAZZO + la sua miseria mentale e i pidocchi di tasca!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:21

Il secondo: tutto ciò che sta a valle della presa di corrente della stanza in cui è installata la catena di riproduzione, e qui diventa molto difficile attribuire una scala di valori, vista la complessità dei fattori in gioco.




tutto quello che sta a valle del DISCHETTO...per meglio dire...e non c'è scampo per nessuno se neppure comincia un pochino di scienzarella sull'aifai jella

quanto alla scala dei valori siamo al solido delirio sfondato in eccesso di disagio mentale e sociale:

ALLA SCALA è preposto il bebbo dotato di adeguato linguaggio e spleen + jella a lutto di pianto antico

esso in tal modo truffa e si abbusca la pagnottella GIORNALISTA

poi rinchiude i soggettoni in lager e lascia che si curino tra di loro con discussioni ululanti

il grande CANCRO della società del www è volere fare da se anche la recensione e stabilire la scala dei valori

di questo passo, dio non voglia, bebbo si morirà di fame...

ma anche i critici dei quadri da 150 milioni di euro al pezzo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:25

una vocina mi dice che c'è ALLA SCALA anche cicogna ...

anche il caccoso...

altrove sappiamo che LA SCALA è regolato dal CCI e dagli strilli isterici del chiassone lugubre...
Allegati
cicogna e la visita.jpg
cicogna e la visita.jpg (89.73 KiB) Osservato 974 volte
benedetti imperatore.jpg
benedetti imperatore.jpg (77.93 KiB) Osservato 974 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:35

non mi accapiglio, ho ricevuto davvero i messaggi privati.

suggerisco di andarci sempre cauti e scrivere chiaramente che sono opinioni personali.


BASTARDO!

ha distrutto bebbo e tutti i cicognanti...

però ho sempre detto che sarebbe interessante conoscere l'impinato del bebbo che SORGE e TRAMONTA ( rise and fall) in un battito di ciglia e due scoregge a digiuno

gli impinati caccosi che conosciamo sono orripilanti ( stanza piatta venti ventimila, tempo di riverbero di 5 centesimi, casse elettrostatiche non direttive che muovono più aria con meno energia, testine il valzer di LUTTO)

quelli di monitoraggio dei dischetti solo oltre il limite di una ignoranza belluina e SAGACE

SAPPIAMO che molti debbono ricorrere al CCI per non impazzire di castrazione e nullità

CCI col botto di panza e vento
CCI col disagio mesto di un personaggio imbecille funesto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:42

https://melius.club/discussions/281448/ ... nt=5873815
https://melius.club/discussions/281448/ ... nt=5874246

è già stato in cronaca del disagio

essendo medico non ha diritto neppure ad essere curato coi sulfamoronici galenici...esso inoltre si piglia la licenza anche dopo che tocca....
Allegati
simo simone toccafondi.jpg
simo simone toccafondi.jpg (7.32 KiB) Osservato 973 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:47

Ecco, posso dire che a casa mia, con un impianto buono certo ma “normale” (oltre ai componenti in foto ho un paio di diffusori Magneplanar 3.7 i), ho ascoltato una riproduzione in streaming da Qobuz del file 24/88 che “lasciava al palo” la maggior parte dei super impianti ascoltati a Monaco?

Posso dirlo a rischio di sembrare uno sciocco o uno sprovveduto, perché lo penso sinceramente.

Il progresso del digitale finalmente c’é stato ( siamo a circa 38 anni DOPO la proclamata perfezione raggiunta e conclamata) e, seppure ancora l’orizzonte appaia non ben definito, é abbastanza certo che oggi, con Tidal per MQA e Qobuz per HD, fanno ascoltare registrazioni di altissima qualitá audio con 20 o 40 euro al mese...



se è ridotto in tal modo qualcuno è colpevole...

altissima, nella scala dei valori, non si quanto alta sia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:54

nella scala dei valori molti non considerano lo scalino del CCI


o cinciampano
o si spezzano la gambètta
o sorpassano superando ogni altra scala

rifletti: anche un solo centimetro in più ti porta al primato del mondo nel salto in alto

un centimetro in meno e resti castrato a vita zoppa

la LOTA del CCI, a cui è intitolato il 18, non è solo una lota tennica, è una lota esistenziale di supremazia anche ormonale

pochi, se non DUE, si sono allenati per il primato e lo scontro è COZZANTE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a fin della licenza lui tocca

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2018, 7:59

Si tratta di un riassunto di più misurazioni di distorsione di terza armonica (la più fastidiosa, negli altoparlanti), condotte a vari livelli e con diversi diffusori.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 62#p127762


c'è furore di disagio...ma non è questo il luogo per trattare la materia...c'è la zona di LOTA CCI

Convulso
Confusionario
Incedere

Intercedere nel caso del santone...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti

cron