gli imperdibili

tanto di lì deve passare e quando passa fa male

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 12:23

Est modus in rebus: non finirò mai di ripeterlo.
Per quanto riguarda la questione relativa all'Ing.Lorenzo Russo: è vero, il clima è esacerbato.
Tantissimo esacerbato.
Basta nulla perchè alcune persone, fra cui il sottoscritto, esplodano.
Ma hai provato a chiederti perchè?
La mia è ovviamente una domanda retorica.
Senza dubbio tu lo frequenti, magari ne sei pure amico, non lo so.
Comunque non puoi non riconoscere che l'atteggiamento proditorio con cui questa persona insulta e diffama in continuazione persone che non hanno nulla a che fare con lui, rasenta ormai dimensioni patologiche.

Ogni tanto mi chiedo, sinceramente, perchè.
Perchè un uomo di cultura, quale non ho dubbi Russo possa essere considerato, si abbassi a questi livelli.

L'attacco in mala fede, "pro domo sua", è il primo pensiero; ma l'ostinazione reiterata, l'essere comunque ridotto a dialogare con 10 persone ed essere inviso praticamente all'intera comunità di appassionati a cui lui vorrebbe rivolgersi, lasciano purtroppo intendere che Russo abbia seri problemi di disturbi mentali, chiaramente patologici.

E questo purtroppo non lo dico io, che non ho nessuna competenza per affermarlo, ma un illustre psichiatra, docente universitario, che ha analizzato con grande attenzione e scrupolo gli scritti, le reazioni, i pensieri dell'Ing.Lorenzo Russo ai tempi in cui scriveva su queste colonne.

Insomma, che altro dire? Io sono una persona molto trasparente, anche troppo.

Ma non mi nascondo dietro a un dito. Alla parola, preferisco l'azione: il mio modo di intendere le cose, da sempre, preferisco dimostrarlo nella pratica quotidiana del mio lavoro che è sotto gli occhi (e le orecchie) di tutti: e quando dico tutti, intendo tutti, non ho misteri, nè formule magiche da tenere nascoste.

Quello che posso offrire è il frutto di una continua ricerca, che non finirà mai, che giorno dopo giorno traduco in fatti, oggetti concreti, verificabili.
Ovunque.
Non ho altro da aggiungere.
Buona notte. E cordialità.

P.S.
coso invece fa le cose di nascondo e nasconde alla lettura la dozzina di articoli osannanti di nuti, jop, de marchi, moroni, binari e co. , mica i miei fischietti di culo autogenerati
P.P.S.
il mio attacco con l'insulto mortale di VIGLIACCO non è stato proditorio perchè lui mi ha fatto una domanda semplice e banale sul funzionamento del microfono a cui io non voglio rispondere anche se la so.

marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica / ricercatore






secondo me è lui, il pesavento francesco psichiatra socio lincetto!

chi altri accademico psichiatra illustre va a confidare le analisi accurate al lincetto?

in assenza di riscontri ( si getta il sasso e si nasconde la manina) RESTA una diffamazione nella diffamazione magari portata da un diffamatore millantatore

tuttavia esso autore dell'analisi e prognosi potrebbe farsi vivo, se è una diagnosi medica scientifica essa ha il diritto dovere di affermarsi come VERITA' RIVELATA...

come modestamente e senza TITULO MEDICO cerco di fare col disagio del pesavento accademico dell'audio....

un disagio da far vedere ad uno bravo...chessò ad un bollorino vero o ad un inzani finto...
Allegati
bollorino sua fuochenza LO SCHICCHERO.jpg
bollorino sua fuochenza LO SCHICCHERO.jpg (36.67 KiB) Osservato 1030 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 12:38

boh...!
Allegati
lincetto corsi di diffamazione.jpg
lincetto corsi di diffamazione.jpg (175.05 KiB) Osservato 1029 volte
lincetto pagiaro segreteria.jpg
lincetto pagiaro segreteria.jpg (81.8 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:09

mah....!
Allegati
lincetto e papà.jpg
lincetto e papà.jpg (79.85 KiB) Osservato 1029 volte
lincetto adriano linc e figlio marco.jpg
lincetto adriano linc e figlio marco.jpg (192.85 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:21

pesavento francesco,

Lei potrebbe analizzare con rigore e massima accuratezza le centinaia di SBOTTI COLBOTTO del lincetto e dirci veritiero l'effetto che fa?

è vero che nel cubotto ci fate il monitoraggio del dischetto COLBOTTO ?

secondo Lei è vero della merda presente nei dischetti del mercato?

secondo me si, è vero, Lei può farci qualche titulo che nessuno ce li fa?

io non capisco come uno per fare bellodisco poi ci mette dentro la mmerda; il più blico non si accorge e compra?

si accorge e continua a comprare?

Lei dice che è come con l'aifai?

ma allora signor psichiatra accademico, perchè non fa una accurata analisi e diagnosi generale?

va bene anche caporale...
Allegati
lincetto e il cubotto.jpg
lincetto e il cubotto.jpg (81.78 KiB) Osservato 1029 volte
lincetto ripulisce dischetto.jpg
lincetto ripulisce dischetto.jpg (122.58 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:33

qualcosa non torna fra le nuove generazioni troppo annebbiate dalla montagna di merda che altresì viene oggi cosparsa e a piene mani sul mercato
lincetto


A LEI SIGNOR PSICHIATRA ACCADEMICO!


Lei è un uomo di cultura, uno scienziato della SCHICCHERA FALLITA, della SEDAZIONE SEDIZIOSA mal indirizzata, nonchè un produttore discografico AGGIUNTO; è più importante che Lei si occupi del grido di dolore del lincetto piuttosto che della linea dedicata alla corrente in doppio cieco e duplice filar ( alti e schietti)


eeeeee...dia uno sguardo distratto anche alle vecchie....
Allegati
lincetto problema dischetto.jpg
lincetto problema dischetto.jpg (104.97 KiB) Osservato 1029 volte
pesavento della scoreggia s'ammucciau.jpg
pesavento della scoreggia s'ammucciau.jpg (23.04 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:45

Marco Lincetto 01:18 (September 28 01:18AM )
Posts: 24,443Industry, SPONSOR
...Ma, scusate, mi permetto di avvertirvi, semplicemente e candidamente, che il RE E' NUDO.Ovvero: Celibidache ha sbagliato in questa sua posizione, ha detto e pensato una cosa SBAGLIATA. Punto, non c'è altro da aggiungere.Le motivazioni a favore della validità della registrazione e riproduzione nel tempo della Musica sono tali e tante che veramente non c'è bisogno di perdere tempo nel cercare di capire i perchè di un grandissimo che aveva evidentemente una tara mentale, probabilmente di natura psicologica, a cui cercava di dare dignità di valore assoluto per il tramite di insostenibili teorie filosofiche.
Per me il problema semplicemente non si pone.
Marco Lincetto

dischetto si, dischetto no!

boh...!

mah...!

talvolta è questione di tara mentale!

p.s.

non vorrei che chiamasse in causa anche il FILOSOFO JELLATORE caponera che tentò di dare valore di dignità assoluta al suo ELUCUBRO LUGUBRE MALATO di mente delinquenziale che approdò al moss "FUFFA" per il tramite di insostenibile jella del bebbo a lutto et altri in agonia

et questi e quelli vorrebbero che non avessi reagito!

è molto pittoresco...
Allegati
caponera fuffa.jpg
caponera fuffa.jpg (40.84 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:50

Marco Lincetto 01:18 (September 28 01:18AM )
Posts: 24,443Industry, SPONSOR
...Ma, scusate, mi permetto di avvertirvi, semplicemente e candidamente, che il RE E' NUDO.Ovvero: Celibidache ha sbagliato in questa sua posizione, ha detto e pensato una cosa SBAGLIATA. Punto, non c'è altro da aggiungere.Le motivazioni a favore della validità della registrazione e riproduzione nel tempo della Musica sono tali e tante che veramente non c'è bisogno di perdere tempo nel cercare di capire i perchè di un grandissimo che aveva evidentemente una tara mentale, probabilmente di natura psicologica, a cui cercava di dare dignità di valore assoluto per il tramite di insostenibili teorie filosofiche.
Per me il problema semplicemente non si pone.
Marco Lincetto


secondo me se avesse incontrato il lincetto figlio di lincetto quell'errore non lo avrebbe sbagliato neppure in TARA

esso CELIBIDE' aveva visto solo la parte brutta che lincetto denuncia anonimamente nei tituli e produttori

a sparar nel mucchio si fa polvere e romore senza scoreggia e puzzore
Allegati
lincetto problema dischetto.jpg
lincetto problema dischetto.jpg (104.97 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:52

montagna di mmerda....

il pesavento non la vede neppure in doppio cieco!
Allegati
lincetto problema dischetto.jpg
lincetto problema dischetto.jpg (104.97 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gli imperdibili

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 dic 2017, 13:58

a che serve discutere dei pezzi se poi ci ritroviamo con una montagna di merda nei dischetti?

il forum melius, melius faceberit ad occuparsi della montagna che non di manometto

se manometto non va alla capoccia la capoccia non si manomette
e la mmerda, con la puzza di mmerda a corredo, la vede da se
Allegati
moroni manometto.jpg
moroni manometto.jpg (101.84 KiB) Osservato 1029 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a ANDOSCAPPI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 295 ospiti

cron