bon bon, diglielo!

tanto di lì deve passare e quando passa fa male

bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:18

Guglielmo...apprezzo la tua sincerità e condivido il tuo parere solo che per me questa è prima di tutto una passione...non ho mai pensato al possibile guadagno altrimenti vent'anni fa invece di rendere noti su un sito internet i prodotti Grundig me ne sarei stato zitto, avrei aperto una ditta e avrei costruito prodotti di alto costo sfruttando ciò che avevo imparato (in parte per conto mio ed in parte da questi apparecchi). La lezione che ho imparato sulla mia pelle a distanza di vent'anni è che l'onesta in un mondo disonesto NON PAGA in quanto semplicemente non viene creduta. Ma non sono disposto a cambiare ciò che sono e quindi continuerò facendo le scelte che mi sembrano giuste e non quelle "opportune". Partendo da questa premessa non sono votato alla soluzione "più appetibile" ma cerco semplicemente la soluzione migliore. La soluzione DSL attiva la metterò in campo perchè sono troppo curioso di vedere se e fino a che punto si possa migliorare in questo progetto la gamma relativa all'incrocio. Ti confesso che ascoltandola nella sala a Notaresco (praticamente quasi ideale per questo diffusore) la voglia di farle attive mi era passata (mi sono piaciute veramente TANTO in quell'ambiente) ma...ho lavorato praticamente su ogni dettaglio in questo diffusore ed è questo l'unico margine di sviluppo che mi rimane. Poi sia ben chiaro che se dovessi decidere di fare la versione attiva, continuerà ad essere disponibile anche la soluzione, meno vincolante, passiva.

_________________
Massimo


http://hifi.forumup.it/about4424-hifi.html

bon bon,

diglielo...dillo anche a lui...dallo anche a lui il fatal consiglio : fatti vedere da uno bravo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:33


MessaggioInviato: 05 Ott 2017 21:53 pm Oggetto: Re: DSL attiva


Guglielmo...apprezzo la tua sincerità e condivido il tuo parere solo che per me questa è prima di tutto una passione SECONDO MATTEO ( nel senso di matto) ...non ho mai pensato al possibile guadagno altrimenti vent'anni fa invece di rendere noti su un sito internet i prodotti Grundig me ne sarei stato zitto, avrei aperto una ditta e avrei costruito prodotti di alto costo sfruttando ciò che avevo imparato (in parte per conto mio ed in parte da questi apparecchi) A QUALE SCUOLA NON SERVE DIRE.

La lezione
che ho imparato sulla mia pelle a distanza di vent'anni è che l'onesta in un mondo disonesto NON PAGA in quanto semplicemente non viene creduta.

RIPETO a beneficio di alfredo soccorsi medico invernale: ONESTA' senza titulo, senza patente e con una faccia da deficiente
insomma una specie di bon bon, majandi e calabrese IN FUSIONE di infusione di scienza infusa e SCIBILE NUOVO tra cui il CCI segreto e inespugnabile

Ma non sono disposto a cambiare ciò che sono e quindi continuerò facendo le scelte che mi sembrano giuste e non quelle "opportune".

ALFREDO SOCCORSI, soccorrimi tu, non lo vedi che sono gravissimo?

Partendo da questa premessa non sono votato alla soluzione "più appetibile" ma cerco semplicemente la soluzione migliore.

SAPENDO o CERCANDO qual'essa è!

La soluzione DSL attiva la metterò in campo dei cocomeri da culo perchè sono troppo curioso di vedere se e fino a che punto si possa migliorare in questo progetto la gamma relativa all'incrocio.

Ti confesso che ascoltandola nella sala a Notaresco (praticamente quasi ideale per questo diffusore) la voglia di farle attive mi era passata (mi sono piaciute veramente TANTO in quell'ambiente) ma...ho lavorato praticamente su ogni dettaglio in questo diffusore ed è questo l'unico margine di sviluppo che mi rimane.

Poi sia ben chiaro che se dovessi decidere di fare la versione attiva, continuerà ad essere disponibile anche la soluzione, meno vincolante, passiva.

HO PROGETTATO, PASTURO, MIRACOLISCO E VENDO!

alfredo soccorsi vi farà a tempo debito le considerazioni inerenti...
_________________
Massimo




santone, scusi, Lei che titulo cià, che patente cià?

meglio dire: che scienza majandula cià?

veda...aggiungo questa domanda: ce l'ha il tale alfredo soccorsi il TITULO e PATENTE per fare il medico?

ebbene, esso dovrebbe ricoverLa !

per precauszione....si chiama profilassi pre-contratta...di questo passo Lei si mette a fare il santone con tutte le conseguenze che conseguono...

ed anche tremendi reati tra cui l'abuso di santonità pregressa...
Allegati
alfredo soccorsi e il pensiero del conto.jpg
alfredo soccorsi e il pensiero del conto.jpg (97.99 KiB) Osservato 1218 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:39

Effettivamente a Notaresco in quell'ambiente le DSL hanno sfoderato una prestazione talmente buona che pensare di migliorarle sembra quasi un'impresa utopica ma comprendo le tue motivazioni per cui ti auguro un grande in bocca al lupo.


c'è qualcosa che non mi convince...

ciò aperto anche un thread sui SITIRANO

ed anche ho sentenziato sui DE LUTTIBUS NON STIRANDUM ZAMPIBUS EST


in omaggio metto la faccia di un SITIRA...è la faccia di quello che sitira dietro i caccosi...

e non gli fa certo mancare la mmerda in forma solida, liquida e gassosa
Allegati
benedetti e la scollatura.jpg
benedetti e la scollatura.jpg (105.83 KiB) Osservato 1218 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:42

Guglielmo...apprezzo la tua sincerità e condivido il tuo parere solo che per me questa è prima di tutto una passione...non ho mai pensato al possibile guadagno altrimenti vent'anni fa invece di rendere noti su un sito internet i prodotti Grundig me ne sarei stato zitto, avrei aperto una ditta e avrei costruito prodotti di alto costo sfruttando ciò che avevo imparato (in parte per conto mio ed in parte da questi apparecchi). La lezione che ho imparato sulla mia pelle a distanza di vent'anni è che l'onesta in un mondo disonesto NON PAGA in quanto semplicemente non viene creduta. Ma non sono disposto a cambiare ciò che sono e quindi continuerò facendo le scelte che mi sembrano giuste e non quelle "opportune". Partendo da questa premessa non sono votato alla soluzione "più appetibile" ma cerco semplicemente la soluzione migliore. La soluzione DSL attiva la metterò in campo perchè sono troppo curioso di vedere se e fino a che punto si possa migliorare in questo progetto la gamma relativa all'incrocio. Ti confesso che ascoltandola nella sala a Notaresco (praticamente quasi ideale per questo diffusore) la voglia di farle attive mi era passata (mi sono piaciute veramente TANTO in quell'ambiente) ma...ho lavorato praticamente su ogni dettaglio in questo diffusore ed è questo l'unico margine di sviluppo che mi rimane. Poi sia ben chiaro che se dovessi decidere di fare la versione attiva, continuerà ad essere disponibile anche la soluzione, meno vincolante, passiva.

_________________
Massimo



ammetto che non mi rendo conto di come SITIRANO

mi succede anche con calabrese, majandi e tutti gli altri ( perfino bon bon)

...col bebbo...
Allegati
ambrosini santone sitiratore.jpg
ambrosini santone sitiratore.jpg (46.63 KiB) Osservato 1218 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:45

La soluzione DSL

santone ambrosini,

può farci un riassunto delle puntate precedenti: simulo, progetto, costruzione, misure, ascolto, autoradioraduno, notareschitudine trionfale e sublime

nel caso

potrebbe interpellare il di pietro per una recensione ed una intervista?

cioè...tipo il majandume...

ancora e gentilmente: potrebbe farle PROVARE ad inzani ?

per vedere l'effetto che fa....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:54

intervista al santone ambrosini grundi CCI
di alpiedi di freddo ( da pubblicare su raglioreview di neri mauro)

su...su...che ormai il bebbo ci annoia pure col lutto nuovo tirato a festa!
Allegati
di pietro e santone.jpg
di pietro e santone.jpg (52.78 KiB) Osservato 1218 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:58

da C7P8 » mercoledì 20 dicembre 2017, 9:55

Vaglielo a spiegare a chi parla di decadimento della valvola... :lol: :lol: :lol:



c'è tristezza grama e lutto ridanciano

ha vinto bebbo!
Allegati
c7p8 carletto radioso carlo de marinis r.gif
c7p8 carletto radioso carlo de marinis r.gif (20.57 KiB) Osservato 1218 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 9:58

da C7P8 » mercoledì 20 dicembre 2017, 9:55

Vaglielo a spiegare a chi parla di decadimento della valvola... :lol: :lol: :lol:



c'è tristezza grama e lutto ridanciano

ha vinto bebbo!
Allegati
c7p8 carletto radioso carlo de marinis r.gif
c7p8 carletto radioso carlo de marinis r.gif (20.57 KiB) Osservato 1218 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 10:05

Prima o poi cadrai sulla Via di Damasco... ;) --------- :lol: --------- 8-) --------- :o

Miscredente !!! ;) ----- ;) ----- ;)

Saluti
F.C.

P.S.: In fondo il tuo primo impianto era un misto di elettrostatici ed isodinamici, se ricordo.... Le trombe sono arrivate dopo !!!



bon bon,

dillo anche a lui!
esso è uno dei grandi SITIRANO della storia della recchia

a paragone il pifferaio magico è una storia allegra e a lieto fine!

una volta a pesca il tale sbiancò in faccia, prese a SITIRARE qualcosa con una resistenza molto forte
la canna si inarcava, più tirava e più s'inarcava

e vieppiù sbiancava e si accendeva dall'emozione

SITIRO' su una mappata di plastica in sacchetti spesa e a pescare mai più ci andò
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bon bon, diglielo!

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 dic 2017, 10:05

tran quoc ha scritto:
Prima o poi cadrai sulla Via di Damasco... ;) --------- :lol: --------- 8-) --------- :o

Miscredente !!! ;) ----- ;) ----- ;)

Saluti
F.C.

P.S.: In fondo il tuo primo impianto era un misto di elettrostatici ed isodinamici, se ricordo.... Le trombe sono arrivate dopo !!!



bon bon,

dillo anche a lui!
esso è uno dei grandi SITIRANO della storia della recchia

a paragone il pifferaio magico è una storia allegra e a lieto fine!

una volta a pesca il tale sbiancò in faccia, prese a SITIRARE qualcosa con una resistenza molto forte
la canna si inarcava, più tirava e più s'inarcava

e vieppiù sbiancava e si accendeva dall'emozione

SITIRO' su una mappata di plastica in sacchetti spesa e a pescare mai più ci andò


si lo so...è una storia tipo ernesto...mapperò è vera!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a ANDOSCAPPI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti