i sogni son desideri

tanto di lì deve passare e quando passa fa male

i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 7:27

linterpretazione dei sogni


mi o' insognato che mi o' fermato con la automobila all'autoradioraduno di prima v'era ( adesso non v'è più)..............la femmina e' scesa a fare qualcosa

quando e' risalita mi dice che il direttore del forum giornalista vuole 3 euro

scendo per darceli ...il parcheggiatore era un bebbo dentro a una specie di anguriera............seduto dietro a un tavolo

frugo in tasca e cio' un paio deuro di moneta e un cento euro ....mi dice di darci il cento che mi da' il resto..........

ci do il cento ...questo lo insaccoccia poi piano piano comincia a tirare fuori e a mettere sul tavolo delle monetine da 1 cent...ci chiedo se a' intenzione di darmi il resto in monetine e questo qui

fa il mafia e mi dice che non cia' altro che monetine e recensioni delle monetine.........ci dico di non fare il pirla e di non farmi girare i bal............il bebbo guarda un altro tizio suo conpare cacatus e mi guarda con sguardo di mafia.........

al che....mi slungo e lo prendo per il maglione e lo tiro verso di me facendolo volare sopra il tavolo

lo sbatto per terra e comicio a darci dei calci sulla crapa e in faccia....mi accorgo che mi sto' sporcando le scarpe nuove di sangue...mi infurio...prendo la sedia e ce la ronpo in testa...........

arriva il suo conpare cacatus e mi prende per il collo da dietro.........faccio marcia indietro e lo schiaccio contro un muro poi mi giro e ci do una testata sul naso....il tizio va giu come un sasso e inzio a prenderlo a calci in faccia...arriva la femmina e mi urla di smetterla che mi sto 'sporcando i vestiti........mi guardo e vedo che cio' le scarpe e i calzoni sporchi...mi infurio ...afferro il bebbo per i piedi e lo uso per picchiare il conpare cacatus.................dun tratto realizzo che forse sto esagerando e smetto.....metto giu' per terra il nano e ci frugo nelle tasche per riprendermi i soldi...ci prendo i miei e anche i altri che cia' in tasca + le recensioni di trentanni di vita.......

ci do un ultima pedata nei coglioni e me ne vado.....................la femmina in macchina mi dice....adesso devi andare a casa a canbiarti........cerco di accendere la macchina ma la chiave non gira.....faccio forza..........e mi sveglio stanco morto e con una fame della madonna......................

cazzo significa ?


https://isubumani.blogspot.it/2017/03/m ... -nano.html

significa che i sogni son desideri e che accendere lo sterio è come penzare a micheletto che nuota nel deserto dei tartari di tartarino TREPALLONI...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 7:38

https://isubumani.blogspot.it/2017/03/v ... avore.html

vuol far tacere l'unica voce libera avventuriera dell'assoluto indipendente da sempre....

l'unico che denuncia la mmerda dischetto che c'è in giro

facciamo una riflessione: chi altri in trentanni ha denunciato la mmerda del dischetto?

e se DISGRAZIATAMENTE ti attardi con la musica notturna di radio rai, alla mattina non ti risvegli più...
Allegati
lincetto e la montagna di merda.jpg
lincetto e la montagna di merda.jpg (101.75 KiB) Osservato 1073 volte
lincetto assoluto.jpg
lincetto assoluto.jpg (43.25 KiB) Osservato 1073 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 7:44

https://isubumani.blogspot.it/2017/03/i ... rinai.html


molti, quasi tutti, vorrebbero rimuoverlo, sostituirlo con lo SCIBILE NUOVO del majandi

solo io lo sponsorizzo; il raggiungimento comprovato di TUTTI I LIMITI DI SCIENZA non è cosa da sottovalutare

...si capisce bene perchè vogliono rimuoverlo e gli hanno fatto il malocchio...

spetta che mo' ti bepio e vedi bene l'invidia della devianza acupitta...
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (113.69 KiB) Osservato 1073 volte
gefrusti e la richiesta di aiuto contro il malocchio.png
gefrusti e la richiesta di aiuto contro il malocchio.png (168.49 KiB) Osservato 1073 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 7:51

Un poscritto importante.Giorni fa un forumer particolarmente esperto ha postato i valori di capacità ed induttanza per metro di vari cavi, spiegando che la sola delle due grandezze che poteva eventualmente creare problemi era l'induttanza.

Lì per lì ho sottoscritto la sua tesi.Poi mi sono ricordato del fatto che l'impedenza della pratica totalità dei tweeters sale -e di tanto- al crescere della frequenza. Dunque l'effetto di partitore eventualmente introdotto da una certa induttanza del cablaggio finisce per essere ridotto o praticamente annullato da questo incremento di impedenza.
Tutto qui.
SalutiF.C.[/quote




Aggiungo che l'attenuazione delle alte frequenze può essere compensata mediante equalizzazione.
Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore ! ]


preceduto dal grande malato in TOTO calcio con gli squilli di tromba del disagio, si avventa il bepi...

tanti ne ho visto di TESTADICAZZO FEROCI tra gli ingegneri, qualcuno anche tra i non ingegneri, ma se questo bepi 67 è ingegnere è il testadicazzo più feroce di tutti

( se non lo è lo classifico testadicazzo feroce tra i generici)

spetta....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 7:58

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=7714


non hanno capito la grande lezione della scienza sbragion DIN DON DAN di cui gefrusti è il profeta avveratore

neppure inzani ha capito LA SFIDA DELL'INSIDIA

- prima norma e regola della scienza DIN DON DAN:

se piove a monte che sole che ride a valle



aborro l'inorridimento al solo penziero che questo non venga ancora capito, recepito e che il gefrusti è lì che langue

IL FEROCE testadicazzo bepi sta ancora lì con l'equalizzazione, a 36 anni dal proclama aborristico del nuti paolo....

...da prima che nuti...
Allegati
nuti paolo ingegnor ignor.jpg
nuti paolo ingegnor ignor.jpg (46.73 KiB) Osservato 1072 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 8:04

ricorda e medita:

non c'è più neppure il rapporto al prezzo come c'è sempre stato

MAI ABBIAMO TROVATO IN TUTTA LA STORIA DI RECCHIA QUEI LAPPA RECCHI CHE SUONANO COME QUELLI CHE COSTANO LA META'
( eppure ci sono...come ci sono quelli che suonano come quelli che costano il doppio, sono speculari)

secondo me è stato un bene, per la pace sociale e per l'agonia finale

le rivoluzioni vere spazzano via il bisogno dei popoli

la non consapevolezza del polopo è la vera controriforma reazionaria
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 8:07

penza te checcazzo succederebbe se si scoprisse che bebbo vende lappa recchi che costano il doppio...

calabrese denuncia quelli che costano due volte e mezzo ma non è la stessa cosa ed è una denuncia inficiata

essi devono costare esattamente il doppio!

( sennò la recensione avrebbe recitato: apparecchi che suonano come quello che costano due virgola tot...il doppio + qualcosa...)
Allegati
tugurio CUSTICO serafini sold cinquantamila.jpg
tugurio CUSTICO serafini sold cinquantamila.jpg (85.62 KiB) Osservato 1071 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 8:10

tran quoc ha scritto:
linterpretazione dei sogni


mi o' insognato che mi o' fermato con la automobila all'autoradioraduno di prima v'era ( adesso non v'è più)..............la femmina e' scesa a fare qualcosa

quando e' risalita mi dice che il direttore del forum giornalista vuole 3 euro

scendo per darceli ...il parcheggiatore era un bebbo dentro a una specie di anguriera............seduto dietro a un tavolo

frugo in tasca e cio' un paio deuro di moneta e un cento euro ....mi dice di darci il cento che mi da' il resto..........

ci do il cento ...questo lo insaccoccia poi piano piano comincia a tirare fuori e a mettere sul tavolo delle monetine da 1 cent...ci chiedo se a' intenzione di darmi il resto in monetine e questo qui

fa il mafia e mi dice che non cia' altro che monetine e recensioni delle monetine.........ci dico di non fare il pirla e di non farmi girare i bal............il bebbo guarda un altro tizio suo conpare cacatus e mi guarda con sguardo di mafia.........

al che....mi slungo e lo prendo per il maglione e lo tiro verso di me facendolo volare sopra il tavolo

lo sbatto per terra e comicio a darci dei calci sulla crapa e in faccia....mi accorgo che mi sto' sporcando le scarpe nuove di sangue...mi infurio...prendo la sedia e ce la ronpo in testa...........

arriva il suo conpare cacatus e mi prende per il collo da dietro.........faccio marcia indietro e lo schiaccio contro un muro poi mi giro e ci do una testata sul naso....il tizio va giu come un sasso e inzio a prenderlo a calci in faccia...arriva la femmina e mi urla di smetterla che mi sto 'sporcando i vestiti........mi guardo e vedo che cio' le scarpe e i calzoni sporchi...mi infurio ...afferro il bebbo per i piedi e lo uso per picchiare il conpare cacatus.................dun tratto realizzo che forse sto esagerando e smetto.....metto giu' per terra il nano e ci frugo nelle tasche per riprendermi i soldi...ci prendo i miei e anche i altri che cia' in tasca + le recensioni di trentanni di vita.......

ci do un ultima pedata nei coglioni e me ne vado.....................la femmina in macchina mi dice....adesso devi andare a casa a canbiarti........cerco di accendere la macchina ma la chiave non gira.....faccio forza..........e mi sveglio stanco morto e con una fame della madonna......................

cazzo significa ?


https://isubumani.blogspot.it/2017/03/m ... -nano.html

significa che i sogni son desideri e che accendere lo sterio è come penzare a micheletto che nuota nel deserto dei tartari di tartarino TREPALLONI...



il giorno che si scoprirà che si vendono lappa recchi ggheddafi fino a MILLE volte il valore, il sogno di ernesto si avvererà...
Allegati
natali natalino e nataletto con garzone e prezzo medio.jpg
natali natalino e nataletto con garzone e prezzo medio.jpg (115.82 KiB) Osservato 1071 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 8:12

ma checcazzo c'entra il prezzo medio...scusi...

il prezzo medio non ha senso

...e che dobbiamo scrivere: suona come due volte quelli del prezzo medio del costo della spesa coi soldi del valore?
Allegati
natali natalino e nataletto con garzone e prezzo medio.jpg
natali natalino e nataletto con garzone e prezzo medio.jpg (115.82 KiB) Osservato 1071 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: i sogni son desideri

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 dic 2017, 8:16

tran quoc ha scritto:ma checcazzo c'entra il prezzo medio...scusi...

il prezzo medio non ha senso

...e che dobbiamo scrivere: suona come due volte quelli del prezzo medio del costo della spesa coi soldi del valore?



secondo me BRUTO e COLLATINO lo hanno incastrato a fare il garzone

tra poco è natale ma i natali sono spietati...

a natale i magazzeni sono pieni da scoppiare di robbe che scoppia di qualità in rapporto al prezzo

p.s.

ATTENTI agli individui esterni, ci sono lupini che si aggirano attorno all'osso
Allegati
natali natalino e nataletto con garzone e prezzo medio.jpg
natali natalino e nataletto con garzone e prezzo medio.jpg (115.82 KiB) Osservato 1071 volte
calabrese di prinzio conviventi.jpg
calabrese di prinzio conviventi.jpg (158.92 KiB) Osservato 1071 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a ANDOSCAPPI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 261 ospiti

cron