scroodge 11. November (November 11 11:08AM )
Posts: 6,894Member
uhmmm questo potrebbe essere il motivo per cui col mio sp10 io le risonanze che gli sono state "imputate" io non le sento.
SE NON LE SENTE LUI NON CI SONO
SE LE SENTI TU DOPPIO CIECO e già condanna a stato di delirio e allucinazioni
( aoh...a questi gli hanno dovuto INTERDIRE l'uso della schicchera, se era pper lui ora ti trovavi schiccherato
...ti va bene che ti considerano solo un allucinato....o tu dei cavi e delle ciabatte perusine intrecciate) Ovvero, rispetto alla configurazione totalmente originale (base in ossidiana + EPA100),
il mio esemplare, semplicemente è un altro giradischi.
Il motor è infatti alloggiato in un plinth realizzato con tre "fogli" di multistrato di legni diversi e incrociati, disaccoppiato con rondelle in teflon. Il plinth poggia su G-Flex e ospita uno SME IV, a sua volta montato su un lingotto di alluminio tornito dal pieno e disaccoppiato dallo stesso lingotto e dal plinth con rondelle in teflon. Niente a che vedere con la configurazione originale dunque
E DUNQUE C'E' STATO: motivazione, studio, pprogetto, realizzazione, verifica all'ascolto
MANCA che esso lo riconosca in doppio cieco rispetto ad uno standard
PENZA TE se non ci fosse differenza o se esso non volesse sottoporsi.... @pepe57: però ancora non mi è chiaro quel grafico Pietro... sai dirmi o ipotizzare cosa c'è sull'asse delle ordinate? Non vorrei che quelle risonanze si collocassero chessò... a -90dB (butto lì a cavolo eh..). Voglio dire, in mancanza di un riferimento chiaro, quel grafico lascia il tempo che trova, riguardo non tanto la presenza di risonanze di quel SL1700, quanto sulla loro possibile udibilità...
Post edited by scroodge at 2017-11-11 13:28:52
La musica ha un difetto: si sente...
Francesco - Padova