laido lagno

tanto di lì deve passare e quando passa fa male

laido lagno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2017, 7:21

Amministratore Forum
Admin 3458 Messaggi post. Posted - 09/01/2012 : 23:41:43

Non è stata un'azione dimostrativa, e' stata una presa di posizione netta contro i vigliacchi e gli sciacalli che senza firma né faccia, vogliono devastare videohifi.

OT è riaperto, usatelo bene, discutete, se volete arrabbiatevi, ma in quei limiti che sono propri di un consesso di amici. Ci si può anche mandare a quel paese tra amici.
Tra amici.
E siate i primi a difendere il Forum se è vero che il Forum è un bene di tutti, una comunitù enorme e che è stata sempre aperta al dialogo e al confronto anche tra posizioni opposte, nel rispetto della civiltù e, soprattutto, del regolamento.
Cordialità




storie vere di un laido lagno, di jellato lutto, di un immondo andare per l'aere tutto impestando con cervelli putrefatti

giusto giusto la manina fu guidato a scriver comunitù e civiltù....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: laido lagno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2017, 7:26

mom

French Polynesia 3767 Messaggi post. Posted - 10/01/2012 : 01:46:59

Sono felice che o.t. sia stato di nuovo aperto.

Grazie di cuore al generoso Bebo e a tutti i suoi collaboratori.

Sono stata assente dal forum per una settimana e soltanto oggi ho letto dei pezzi di 3ad dei giorni scorsi.

Mi sembrava di vedere un treno del tipo Cassandra Crossing!

Purtroppo e lo dico con grande tristezza, ci sono dei forumer che vogliono annientare questo spazio.

I motivi possono essere tanti e vanno da quelli squisitamente politici a quelli narcisisti.

Il forum non è un giocattolo e il nostro comportamento non può essere quello di un bambino annoiato e capriccioso.

Lo dico per me e per tutti : ci vuole più umiltà e nessuna offesa arrogante.

Questo spazio serve a tanti come economica valvola di sfogo per dimenticare per qualche minuto i problemi che tormentano seriamente molti di noi. Questi problemi vanno rispettati e non derisi.

Si viene qui per relax e fare quattro chiacchiere tra amici e non per uscirne più depressi e arrabbiati.

I fortunati del forum si accontentino di vivere bene senza suscitare tristi invidie e gelosie.

Bebo non nasconde di avere già tanti problemi seri ciononostante continua a suo rischio a regalarci questo spazio.

Cerchiamo di ricambiarlo con una sincera amicizia e non creiamogli altri problemi.

Penso che sia il minimo che possiamo fare.

Ringrazio l'Amministratore per questa importante e doverosa pausa di riflessione.

Scusatemi per questo post che comunque sentivo di dover scrivere anche perchè oggi ho seriamente temuto di aver perso degli amici ( che anche se virtuali mi danno molto!).

Grazie a tutti! :-)
Salut! mom.Les vrais paradis sont les paradis qu'on a perdus". (M. Proust).





il controcanto di laida femminella col culo piegato a 90 gradi, una intellettuolla SCOREGGIONA che fu insegnante...

quell'insegnare dove IL NON FARE LEZIONE è ricchezza del paese e fortuna dei discenti

maria teresa corneri...ma a cosa serve conoscere il nome di una anonima insulsa femminella laidosa?
Allegati
mom piegata piagata.jpg
mom piegata piagata.jpg (32.44 KiB) Osservato 614 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: laido lagno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2017, 7:32

COFONE

il cofondatore
Allegati
vitangeli sergio cofondatore.jpg
vitangeli sergio cofondatore.jpg (74.86 KiB) Osservato 614 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a ANDOSCAPPI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 226 ospiti

cron