AUDITA ALTERA PARTE

Re: AUDITA ALTERA PARTE

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 feb 2018, 13:38

dell'avvocato iacopo scaffai di firenze non ti voglio parlare ( nè lui stesso ha profferito parola o interrogazione a fronte di CENTINAIA e CENTINAIA di documenti forniti...neppure li ha indicizzati e se li è fatto respingere senza fiatare)

dell'avvocato lorenzo cirri di firenze non ti voglio parlare


io penzo che ha PUNTATO sulla prescrizione... eccomunque ha affermato : in appello ti faccio avere l'assoluzione, garantito al 100 %

esso ha progettato l'assoluzione in appello ...anche gli avvocati progettano abusivamente?

avendogli chiesto con quali argomenti tra quelli non esposti in prima battuta ( invero nessuno) NON HA SAPUTO...cioè...non ha voluto rispondere...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: AUDITA ALTERA PARTE

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 feb 2018, 13:44

e dunque io ho diffamato in primo grado, il più caliente, questo signore lì...

il giudice marina ventura neppure ha visto le foto... che non erano indicizzate...

campagna " moss free"...bando mortaccio conbebbo...e quanto altro...ve li risparmio!
Allegati
lincetto e il vigliacco anno 2006.jpg
lincetto e il vigliacco anno 2006.jpg (43.57 KiB) Osservato 38043 volte
lincetto corsi di diffamazione.jpg
lincetto corsi di diffamazione.jpg (175.05 KiB) Osservato 38043 volte
lincetto ripulisce.jpg
lincetto ripulisce.jpg (88.04 KiB) Osservato 38043 volte
lincetto e i fantasmi di grandezza relativa.jpg
lincetto e i fantasmi di grandezza relativa.jpg (56.43 KiB) Osservato 38043 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: AUDITA ALTERA PARTE

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 feb 2018, 13:51

spetta....

stavo per diffamare anche questo signore lì...


blupress

Junior Member Italy 187 Messaggi post. Posted - 06/10/2007 : 06:07:53

quote:

(...)si caro amico,,,,,,,ar trapassato,,,,li soldi je li damo noi,,,,,,,,,,vedi,,,,,,,,,,come se movemo ce frega,,,,,,,,,ma tranquilli,,,,,,,,,,,che cazzzo ce fa co li soldi,,,,uno,,,,che sta' tutto il giorno ad insulta',,,,l altri,,,,,,,,se li porta nella tomba,,,,,,,,da qui,,,,er trapassato,,,,,,,,,,,,riposa in pace.
ArchivioFonografico

Io non so se il tuo trapassato è lo stesso a cui ho fatto chiudere tre siti (non sono QUATTRO ma se scopro che ne apre un altro lo diventano!) ma i tratti e la stoffa sono comuni...Nel mio caso la situazione è stata uguale a quella da te te descritta: prima si è avvicinato lui, poi alcuni suoi adepti, poi lui mi ha fatto sapere che aveva in tasca la ricetta per farmi diventare ricco, ma che dico ricco, di più: dovevo far scrivere lui e i suoi adepti su FDS.Io dico: bene. Si accomodi e vediamo cosa ne pensano gli altri delle sue idee "elastiche". E no! Noi scriviamo senza contraddittorio!Volevano un numero di FDS dedicato a loro, alla loro setta.Ovviamente ho indicato loro la porta, lasciando però una via d'uscita: portatemi nella mia saletta un vs. impianto. Noi lo faremo ascoltare sia ai ns. recensori che a recensori da voi indicati, poi apriremo le porte al pubblico e faremo ascolti liberi...tu li hai visti?No, Carlo, neanche io.Proprio come dicevi tu: balbettii, improvvise lombo-sciatalgie e problemi vari di trasporto resero il tutto impossibile.Finito li?Neanche per sogno!Da quel momento il Guru ha cominciato un'offensiva nei miei confronti senza paragoni. Alzo zero!Me ne ha dette pubblicamente di tutte i colori: che ero un truffatore, un evasore, un ciarlatano, di tutto e di più, arrivando anche a toccare (a parole) i miei figli e la mia famiglia.Poi è passato alle minacce (sempre verbali, ovviamente), pubblicando il mio indirizzo di casa (ovviamente privato) e invitando i suoi adepti ad aspettarmi sotto casa per "esprimermi il loro fattivo sdegno e la loro riprovazione".Il resto è storia giudiziaria: denuncia penale, richiesta di oscurazione dei suoi siti, causa civile per danni...
Capisci allora, caro Carlo, che quando qualcuno mi accusa di comportarmi in quel modo, quando qualcuno insinua che io vorrei apparire per quello che non sono, io mi inalbero (per usare un termine da Forum pubblico).
Io avrò tanti difetti, ma sono esattamente come mi avete visto.Non sono un audiofilo (non credo sia un difetto) ma neanche ho mai tentato di spacciarmi per tale (a differenza di altri guru dell'editoria passata e presente).Io cerco di fare, bene o male, il mio mestiere.I dati dicono che poi tanto male non lo faccio.
Certo che se questo mondo dell'hi-fi dovesse diventare ancora più piccolo da non rendere profittevole le mie riviste allora SIATENE CERTI: chiuderò le riviste e mi dedicherò ad altro!Ecco perchè OGGI sto dedicando tante energie a non far morire questo mondo: non perchè abbia a cuore la vostra passione (un po' anche per questo, ma non lo dite in giro) ma soprattutto perchè ho a cuore il mio business, le persone che lavorano con me.
Ma non abbiate alcun timore: io, Bebo, Andrea Della Sala e altri possiamo fare qualsiasi altra cosa e farla ugualmente bene.Se questo mondo muore perchè collassa su se stesso è una perdita culturale per tutti ma soprattutto per chi, come voi, ne ha fatto una passione di vita.
In amicizia.
P.S.Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!Strano questo mondo...
BLU PRESSAndrea Bassanelli
Modificato da - blupress il 06/10/2007 06:14:44




ma il giudice di terni ha capito....

SIGNOR BASSANELLI, CHE VOGLIAMO FARE?

vogliamo fare la pace?

al primo tentativo rifiutai, al secondo mi arresi previo RICEVIMENTO delle scuse richieste

la pace è più meglio della giustizia...cioè...quale giustizia?
Allegati
bassanelli fiducia.jpg
bassanelli fiducia.jpg (50.32 KiB) Osservato 38043 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: AUDITA ALTERA PARTE

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 feb 2018, 13:58

ogni giorno è buono per smettere di forumare

oggi è un buon giorno per smettere di forumare

e ci riprovo per l'ennesima volta

potrò dedicarmi con più penzamento alla signora marina ventura, giudice a padova

nel frattempo tutti quelli che hanno da SFRANTUMARSI IL PALO NEL CULO lo faccino pure con comodo e giovamento...
Allegati
majandi scibile nuovo.jpg
majandi scibile nuovo.jpg (54.49 KiB) Osservato 38043 volte
giussani marco.jpg
giussani marco.jpg (106.1 KiB) Osservato 38043 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: AUDITA ALTERA PARTE

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 feb 2018, 14:02

ogni giorno è buono per smettere di forumare

oggi è un buon giorno e ci riprovo per l'ennesima volta

potrò dedicarmi con più penzamento alla signora marina ventura, giudice a padova

nel frattempo tutti quelli che hanno da SFRANTUMARSI IL PALO NEL CULO lo faccino pure con comodo e giovamento...

anche in contumacia
Allegati
pagani giacomichino e la messiàta del majandi.jpg
pagani giacomichino e la messiàta del majandi.jpg (89.68 KiB) Osservato 38043 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a LA SETTIMANA INCOM ILLUSTRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron