leonidadicio- leoni D day

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 13:39

Per carità, auguro il meglio del meglio indistintamente a tutti! mi riferivo a un mio sospetto di "doppiezza mentale" di certuni, ma forse ti confondo con quello del blog.

Pratico l'onestà intellettuale come premessa per i miei pensieri, al di là dei piccoli "orticelli".

Non so se ho reso l'idea.

Pasq




nessuno lo aiuta...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 13:48

saperusa 11:54 (October 20 11:54AM )
Posts: 4,894Industry



alexis said:

@ saperusa, permettimi una domanda. Sei produttore di cavi, giusto? Sei convinto di conoscere le complesse leggi dell'elettromagnetismo che "formano" quello che noi semplificando chiamiamo suono dei cavi, giusto?

Perchè non ti prendi il lusso di provare un Wa, un Akiko e un Lucifer? Non è escludo che tu possa misurare qualcosa, e correlarlo all'ascolto. Quindi cosa aspetti a fare un ordinino piccolo di pecette?

Pensa che bello poter tacciare di boccaloneria e creduloneria ( come da fulgido esempio di qualche forumer) la maggior parte dei tuoi stessi clienti?

Pensa che bello poter dichiarare al mondo intero che Wa, Akiko e Leonida sono degli imbroglioni, dei wannamarchisti, dei truffatori della peggior risma?

Ti do un indizio, molto più facile continuare ad insinuare costruire teoremi suggestivi come stai facendo, perchè provare significherebbe dover ammettere che di fronte a questi fenomini la tua esperienza e teoria cade, come foglia d'autunno dall'albero..

Non sei meglio dell'anatra confusa, se fai cosí credimi.
Osa e stupiscici con un contributo secco e inequivocabile. Non girarci attorno, ascolta studia e parla, questa non è l'accademia dei Lincei, ti perdoneremo anche qualche bella parolaccia.
Ma sii sincero con te, innanzitutto.






@ alexis ma perché leggi qualcosa che io non scrivo?
Come ho scritto un mare di volte io non metto in dubbio quello che sente chi ha provato il Lucifer o gli Akiko; ho parlato con molte di queste persone e tutte concordano che differenze all'ascolto le hanno avvertite.
Detto questo ho fatto delle domande alle quali leonida si è ben guardato dal rispondere tipo la ragione per la quale un Lucifer sopra al contatore di casa apporta un miglioramento pur stando in un corridoio magari al buio e lontano dalla stanza dove ascolto la musica.

allo stesso modo chiesi a claudio bertino con quale afetto scoreggiasse i cavi per devitalizzarli

non ti dico le domande che ho fatto a PIPONE


Secondo la teoria che interagisce con la percezione dell'individuo e non modifica il segnale questa affermazione è evidente che cozza con la Teoria di Leonida.

Punto due

Così come è vero che è molto complicato poter valutare strumentalmente quello che le persone avvertono come differenze all'ascolto e forse, come ho scritto qualcosa si può fare su eventuali proprietà elettromagnetiche degli Akiko così diventa molto più facile e fruibile valutare strumentalmente e anche con costi relativamente bassi le differenze che nettamente vengono percepite da tutti per quanto riguarda la parte video.

Se cambiano i colori, la qualità del nero, tutto potrebbe venire rilevato facilmente, dovrebbe aversi un riscontro strumentalmente senza grosse difficoltà.

Ora fammi capire perché Leonida che propone i suoi prodotti a fronte di questi feedback da parte dei clienti non ha verificato per conto proprio queste variazioni sulla parte video.

E' lui che li propone, non io ed è lui che dovrebbe fare una serie di operazioni che possano escludere a priori la invariabilità del segnale originale, gli strumenti per fare questo esistono.

io li ho impiegati nel caso del trattamento cavi PIPONElofregnone che come detto migliora i vavi miei che se lui muore non potrò migliorarli più

S. perusini



si tratterebbe di stanare questo ragnetto ma cosa vuoi stanare se esso si rintana?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 13:52

Sarebbe stato un'ottima carta a supporto delle sue teorie...

S.



gli altri debbono supportare le loro teorie, esso va a briglia sciolta...

è più NOCISTO affermare che il cavo è invariante con la lunghezza...come ti diventa il cinzio al leggere di tal scienza?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 14:07

dufay 08:59 (October 20 08:59AM )
Posts: 62,193Member

Prova a conoscere uomini veri tipo il Bart mica le fighette tipo Von Langa o roba simile.
Allegati
aloia  chiaro.jpg
aloia chiaro.jpg (65.56 KiB) Osservato 1653 volte
aloia si spaccia per cucù.jpg
aloia si spaccia per cucù.jpg (137.03 KiB) Osservato 1653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 14:38

promos 09:37 (October 20 09:37AM )
Posts: 1,322Member


saperusa said:
..................
Sarebbe stato un'ottima carta a supporto delle sue teorie...

S.



Lo dico per l'ultima volta e spero in modo sufficientemente chiaro: i Lucifer come qualsiasi altro oggetto proposto da Giuseppe Sardamaglia NON agiscono in nessun modo sul segnale ragion per cui non c'è assolutamente niente da misurare.

Tutte le misure saranno identiche prima e dopo qualsiasi trattamento.

La loro azione, a vostro modo di dire....supposta (e qui lascio a chi vorrà fare cabaret come più volte accaduto in queste pagine, le battute di bassa lega) è a livello di percezione ovvero di quei meccanismi che a livello cerebrale sovrintendono la trasformazione del segnale percepito dal padiglione auricolare e lo trasformano in suono.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 14:50

promos 09:59 (October 20 09:59AM )
Posts: 1,322Member



Quali, se possibile?

siccome conosco il particolare rigore con cui vengono analizzati ...anzi...vivisezionati i singoli vocaboli, posso affermare che nessun altro SENSO PERCETTIVO è coinvolto in questo processo.

In modo più preciso se mai si potrebbe dire che è ipotizzabile che altri recettori siano coinvolti in questo processo.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 14:50

tran quoc ha scritto:promos 09:59 (October 20 09:59AM )
Posts: 1,322Member



Quali, se possibile?

siccome conosco il particolare rigore con cui vengono analizzati ...anzi...vivisezionati i singoli vocaboli, posso affermare che nessun altro SENSO PERCETTIVO è coinvolto in questo processo.

In modo più preciso se mai si potrebbe dire che è ipotizzabile che altri recettori siano coinvolti in questo processo.



è un elubusco in tutto e persegno...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: leonidadicio- leoni D day

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 17:42

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti

cron