ANCHILOSO

Re: ANCHILOSO

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 6:09

saperusa November 2009
Posts: 4,738Industry
tutto vero quello che dici.

Ma se esiste una consapevolezza di cosa acquistiamo forse , dico forse riusciamo a cambiare quello che per te e' inevitabile.

Le nuove generazioni non usano la pelliccia e non e' una questione di soldi ma di consapevolezza di quello che sta dietro ad una pelliccia.

Acquistare una crema e sapere che l'azienda non fa sperimentazione sugli animali vuol dire costringere altre aziende che lo fanno a cambiere rotta.

Diversamente la crema se la spalmano sul culo...Andare al supermercato e comperare uova che vengono solo da allevamenti a terra e bilogici.Vedi la maniera di cambiare esiste; basta avere la consapevolezza di cio' che facciamo con le nostre scelte.Io credo che anche questa sia cultura; forse piu' che avere frequentato un liceo classico.
Sandro



e li si è fermato!

ora vuole fare l'ingegnere, progetta senza avere TITULO e PATENTE...è cultura di civiltà questa?

DISGRAZIATAMENTE ispezionai una azienda dove si "trattavano" circa un milione di polli al giorno
dalla ussicione fino al confezionamento per la spedizione

metterei lì il perusini...esso si martirizzerebbe ed acquisterebbe il PARADISO DEL TONNO in cui NON CREDE...

cioè...deve misurarglielo bussoletti oppure lo ingarbuglia lui con gli intrecci ad algoritmi algotali perusini pericavi

se lo piglia il padre terno glieli da lui gli algoritmi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ANCHILOSO

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 6:11

forse piu' che avere frequentato un liceo classico.
perusini



con l'italiano che scrive costui ha frequentato un classichetto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ANCHILOSO

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 6:21

saperusa November 2009
Posts: 4,738Industry

Esatto in questa maniera si riesce a mangiare piu' sano rispettando gli animali visto che si sacrificano per nutrirci.

tutti li rispettiamo, tranne i pesci e IL TONNO che non strillano

cioè...hai capito tu...il peruso vuole mangiare PIU' SANO...pesce fresco...

Gli allevamenti intensivi se da un lato forse hanno abbassato il costo della carne dall' altro hanno aumentato la quantita' di steroidi, antiobitici ecc. ecc. che noi assumiamo attraverso la nostra bella bistecchina.

Basta guardare l'incidenza del cancro al colon nei paesi piu' industrializzati per capire che forse dire chi se ne frega degli animali va solo in c... a noi.

PESCE SANO E FRESCO...perusì, dai retta alla dieta di cultura

Stesso discorso per i polli dove un pollo ruspante allevato a terra ha completamente un altro sapore.

hai capito TONNO?..non mangiare materiali inquinanti


Io per esempio sono riuscito a trovare un latte dove le mucche che lo producono sono in otto per stalla; mangiano erbetta fresca e la mattina se ne vanno per i cazzi loro a pascolare senza nessuno che le disturba.

FINO ALLA BISTECCA

Beh quel latte e' veramente buono e l'assurdo e' che costa meno del latte 'prodotto dagli allevamenti intensivi..perche' non spende in pubblicita'...

Ecco perche' bisogna essere consapevoli di quello che facciamo; delle nostre scelte.

Per quanto riguarda le pellicce credo che non sia un problema di quanto abbiamo in banca o se siamo di destra o di sinistra e' solo questione di rispetto verso qualcuno che non si puo' difendere.

Io per esempio a differenza di altri che si eccitano al pensiero di una donna nuda in pelliccia mollai una ragazza perche' si era comperata un visone.Con me non poteva uscire con quei cadaveri addosso...D'altra parte mi devo guardare allo specchio la mattina, e non mi posso fare schifo.

Sandro


è il COMPLETO da cui è tratto quel brano

qui sandro si capisce molto meglio in quello che vuole dire

non lo ha detto ma secondo la nostra cultura i cani non si mangiano...

IL TONNO SI...il tonno non è culturizzato animalescamente....

e poi...prima bellovetto fresco e dopo la ggallina ruspante

si, perusini sandro sa vivere, è di cultura e la mattina può guardarsi allo specchio...anzi,...DEVE guardarsi allo secchio e pigliarsi lo spavento che il padre terno gli ha riservato....

poi si mette a progettare i cavi...
Allegati
sandro perusini intende difendere ambiologici.jpg
sandro perusini intende difendere ambiologici.jpg (68.6 KiB) Osservato 1123 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ANCHILOSO

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 6:27

saperusa October 2011
Posts: 4,738Industry

Pensando ad amanti degli animali come voi godo quando investo un gatto con l'automobile


Caro Roberto tu sei la dimostrazione vivente che con tutte le tue fantastiche lauree non sei riuscito a capire una cosa elementare come il rispetto per un essere che non si puo' difendere come puo' essere appunto un animale.

ma anche uno diffamato da claudio bertini ARIA DE CULO

Io proprio oggi mentre facevo una passeggiata ho visto un cane con un guinzaglio attaccato, probabilmente scappato, che stava all'interno di una rotonda di scorrimento delle macchine.

Anziche' godere aspettando che qualcuno lo investisse, ho fermato la municipale che stava transitando per evitare che il cane potesse farsi male.

Vedi come siamo diversi io e te?

e per fortuna...tra salvare l'uomo e salvare il cane perusini sceglie di salvare il cane


E alla fine nel bene e nel male c'e' sempre un conto da pagare per quello che facciamo in questa vita.

Ti auguro che il tuo non sia troppo salato....anche in rapporto al prezzo dei cavi perusini...

Sandro


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... ent_409191


fanno avvelenare l'esistenza del peruso che poi se la piglia col peppinello...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ANCHILOSO

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 6:32

saperusa July 2012
Posts: 4,738Industry

Massimo sono uno che ha sempre amato gli animali e non si contano i cani che ho raccolto dalle strade e che ho trovato una sistemazione piu' quelli che ho adottato e tewnuto con me fino a che sono venuti a mancare (per cause naturali).

molto meno amo gli umani, è una brutta storia che non voglio raccontare

Non si contano le volte che mi sono attaccato con le persone per pretendere il rispetto degli animali a fronte di nessun problema di questi ultimi ma solo per puntualizzare copme e' stato fatto qui che se "mi va io te lo ammazzo" perche' tanto a me non succede nulla..

mi sono attaccato a morte col bertini claudio per impedirgli di diffamare " lo stupratore romano dei brevetti altrui"

E' una mentalita' con la quale ti scontri e dall'altra parte e' una forma di NON CULTURA .

Io non riesco ad immaginarmi senza un cane che mi gironzola dentro casa o a fare colazione senza dividere i biscotti con loro...

E soprattutto non mi vergogno, anzi sono fiero di amare gli animali.

cani e cavi...nel secondo caso l'animale lo faccio io...

S.



vabbè...per ora basta cani e basta perusini...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ANCHILOSO

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ott 2017, 17:44

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron