le mani sulla città

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:17

scroodge 19:15 (October 7 07:15PM )
Posts: 0Member

@Alexis: se invece quel "sedicenti cattedratici" fosse rivolto a me, ti devo correggere, dovresti togliere quel "sedicente"....

Poi, è giusto che ciascuno presti fede e credito a chi vuole...

professor pesavento francesco, e dunque cattedratico


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6170650

cattedratico DECHE' ?

cattedratico di psichiatria...la scienzatubera della SCHICCHERA , dell'internamento e della sedazione, la scienza del controllo sociale dei diversi

hanno dovuto chiudergli i manicomi a questi cattedratici lì?

ma forse esso intende CATTEDRATICO dell'AUDIO

e allora non sarebbe male se riaprissero i manicomi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:19

scroodge 19:15 (October 7 07:15PM )
Posts: 0Member

@Alexis: se invece quel "sedicenti cattedratici" fosse rivolto a me, ti devo correggere, dovresti togliere quel "sedicente"....

Poi, è giusto che ciascuno presti fede e credito a chi vuole...professor pesavento francesco, e dunque cattedratico



ET ESSO pretende che si dimostri a lui...lui stabilisce i modi in cui pretende la dimostrazione...

altrimenti sono allucinazioni

esso è PROFESSORE di negazionismo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:26

Come vedi la tua azzeccatissima definizione fa il paio, in firma, con una frase del Sommo Maestro (genuflessione, bitte)!

Negazionista Cinico Internettiano




sarà mica pesavento il SOMMO MAESTRO?

il NEGAZIONISMO è la più balorda e pervertita forma di espressione dei disagio mentale e sociale

puoi confutare, argomentare l'altrui pazzia sfondata

non puoi pretendere di relazionarti col NEGAZIONISMO...è l'atto di SUPERBIA più drammatico, selvaggio e volgare dell'uomo sull'uomo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:28

chi se non uno psichiatra può essere negazionista?

e da lì il SUBENTRO del perusini concane: non date le perle ai porci


che ben sappiamo...

ai pazzi la chiesa non concede il SOFFIO...non è il padre terno che ha sbagliato...non sono figli suoi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:31

questo pesavento francesco accademico,

è affermazionista DECHE'? in campo audio?

esso è socio lincetto dischetto, qualcosa sarà pure in grado di affermare...

per esempio esso è OBBLIGATO a capire, a sapere, perchè il lincetto è al 5° o 6° posto al mondo, altrimenti gli fa torto!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:37

scroodge 19:18 (October 7 07:18PM )
Posts: 0Member

Preciso che a me di questi oggetti non frega nulla. Mi hanno solo fatto ridere le "ipotesi" (stavo per scrivere un'altra cosa) sulla dopamina e sui recettori e sulle aree del cervello e sui neurotrasmettitori..

NEPPURE VOGLIO DIRVI LA COSA COME VA CHE MI VIENE DA RIDERE...SON SICURO CHE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LA MIA ALTA SCIENZA DELLA SCHICCHERA CHE MOVIMENTA I RECETTORI

Non credo di aver mai scritto nulla sul fatto che questi oggetti possano funzionare o su come possano funzionare

Post edited by scroodge at 2017-10-07 19:20:31



giustamente...hanno invaso il suo campo ed ha reagito!

non è vero che uno vale uno...

lo abbiamo già visto col lincetto che piglia i suoni e li appoltiglia....

5° o 6°...quattro son davanti e gli altri tutti dietro....altro che cazzi ed uguaglianze!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:39

lo abbiamo già visto col lincetto che piglia i suoni e li appoltiglia....

5° o 6°...quattro son davanti e gli altri tutti dietro....altro che cazzi ed uguaglianze!



come dichi...la classifica?

l'ha fatto lui stesso...pesavento socio suo non l'ha sottoposto a doppio cieco...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:45

GianGastone 19:38 (October 7 07:38PM )
Posts: 0Member

Il mio è un semplice fallo di reazione, quando ci vuole ci vuole.

Tu sei scettico, ed è tuo sacrosanto diritto esserlo. Ma comunque esprimi la tua posizione con una certa civiltà ed educazione, a differenza di altri disturbatori, con, suppongo, evidenti problemi personali a strascico, che si riverberano in un' interminabile serie di insulti, battute idiote, attacchi personali intollerabili, in qualsiasi forum ad alta diffusione come questo.

Continuo a chiedermi perchè la moderazione , LO SPALAMERDA. non intervenga con più fermezza.

Tutte le opinioni hanno diritto ad essere manifestate qui, di approvazione o di scetticismo, ma non dimentichiamo la forma.

Tutte le opinioni hanno diritto ad essere manifestate qui, di approvazione o di scetticismo, ma non dimentichiamo la forma.

la forma qui assume forme di segregazione in lager, sprangaggio, diffamazione, linciaggio e bando
ogni tiepidezza all'occorrenza verrà repressa
bebbo deve mangiare senza andare a lavorare, esso inoltre è giornalista, editore, e DETTA la linea editoriale al forum

ho detto bene?...si ho detto bene...questo FORUM ha una linea editoriale : DISINFORMAZIONE

Di queste lepidezze na ammanisci a destra e a manca sin dall' altro thread con noncuranza totale. Vorrei ricordarti.

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6170685

mah!...bah!...boh!...sob!...gulp!....LOFF...prr...gnani...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:47

Se non piglia REALTA' costui continuerà a pigliare SCOREGGE IN FACCIA dal destino della sorte infame e aloiarda!
Allegati
cortesi - aloia - bebbo.jpg
cortesi - aloia - bebbo.jpg (132.4 KiB) Osservato 1004 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: le mani sulla città

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ott 2017, 19:50

alexis 16:49 (October 7 04:49PM )
Posts: 18,439Member

Paky
Non mi rivolgevo sicuramente a te. Il mio è un semplice fallo di reazione, quando ci vuole ci vuole.

Tu sei scettico, ed è tuo sacrosanto diritto esserlo. Ma comunque esprimi la tua posizione con una certa civiltà ed educazione, a differenza di altri disturbatori, con, suppongo, evidenti problemi personali a strascico, che si riverberano in un' interminabile serie di insulti, battute idiote, attacchi personali intollerabili, in qualsiasi forum ad alta diffusione come questo.

Continuo a chiedermi perchè la moderazione non intervenga con più fermezza.

Tutte le opinioni hanno diritto ad essere manifestate qui, di approvazione o di scetticismo, ma non dimentichiamo la forma.

Ps. Scettico Lo sarei anch'io, non le avessi provate, 'ste strisciettine, ed insiema a me, tutti gli amici miei, nei loro impianti.
Non per imporre una mia convinzione, ma per essere sicuro di non aver preso io stesso una cantonata.

E non uno solo qui ( potrei citare una dozzina di nomi e cognomi almeno) sostiene di non aver sentito nulla.

Alla faccia di chi con caparbia e stolida convinzione, degna di un blocco di Dolomite, continua ad affermare il contrario, senza nemmeno aver tentato l'esperimento, tra l'altro gratuito.

Post edited by alexis at 2017-10-07 16:54:50



è NONUMUNEMENTALE mininni minniti!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron