punzo di tarzo

punzo di tarzo

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2017, 16:35

non riuscirai mai ad avere certezze, lo strumento di misura ti permette di evitare gli errori progettuali, ma non ti potrà mai dire nulla sul suono.
Esistono dei riferimenti "target" da tenere presente, perlomeno in termini di risposta in frequenza, così come una serie di raccomandazioni relativamente all'andamento delle dispersioni, della fase e dell'impedenza. Si può ragionevolmente dire che un diffusore che rispetti al meglio tali indicazioni ha anche una buona probabilità di suonare correttamente, ma nulla di più.

Filippo punzo di tarzo

http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 7a#p141349


punzo di tarzo ancora non ha scritto la lettera ai saldatorei, in essa spiegherà come misurare significa misurare STOCAZZO e quindi non corrisponde che a STOCAZZO
Allegati
punzo filippo e la mummia.jpg
punzo filippo e la mummia.jpg (55.62 KiB) Osservato 776 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: punzo di tarzo

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2017, 16:40

ma me lo devi documentare e giustificare, un sistema fatto con due simulazioni e accrocchiato a orecchio, fosse anche fatto con i migliori altoparlanti del mondo, IMHO accrocchio è e accrocchio rimane

Filippo punzo di tarzo



glielo devi documentare!

esso è una ENTITA' di controllo, lavora a garzone presso SORRISI E CANZONI TV e collabora con i trastulli disinformatori di audioreview

il giussani SE LO MISE alla sua sinistra
Allegati
meeting of macchiette.jpg
meeting of macchiette.jpg (78.38 KiB) Osservato 775 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: punzo di tarzo

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2017, 16:42

Messaggio 29 set 2017, 15:13

Si, magari Nardi ha esagerato ... ma io non mi aspetto mica di vedere arrivare i RE Magi ad ossequiare queste casse ... lo so che il pw321 è un cono da chitarra .. un po strano ! E il tw ha 60 anni e già allora era un componente economico, magari un commento generale sulla frequenza di incrocio o sul tipo di carico, anche se ne avrete gia parlato sicuramente ....
Ho comprato tutto usato spendendo poco e se mi date una mano credo anche che mi ci divertirò per un bel pezzo, se alla fine non mi dovesse piacere AMEN, non mi metterò sicuramente a rompere i pinoli con la testa. :grin:

http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 7a#p141349

un vero spreco di quella testa lì...rimane inutilizzato....

e il nardi?

il nardi ha avuto il merito di RECINTARSI....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: punzo di tarzo

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2017, 16:53

e poi, sui diffusori, ovvero un anello debole della catena, forse quello più critico, si ragioni "un tot al chilo", senza un riscontro oggettivo, spesso ignorando le basi dell'elettroacustica... Nardi, (e come dargli torto il più delle volte?), si diverte a prendere per il culo gli "idiofili"... con i diffusori però esagera :grin: :wink:

Filippo punzo di tarzo



il TEOREMA ASSIOMA POSTULATO dell'anello debole resiste ancora

è stupidescienza, siamo in condizioni di equipollenza

ignorare le base dell'elettracustica...dice punzo di tarzo...non certo lui...

dopo la conversione...ops...la conversazione col majandi...si è convertito alla SCIENZA NUOVA....

ha scritto la lettera ai saldatorini focomelici chiedendo di rinunciare al lutto della risposta in frequenza

se ricevi uno smanaccio porgi l'altra chiappa
Allegati
angelo serafini e punzo r.jpg
angelo serafini e punzo r.jpg (53.37 KiB) Osservato 775 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: punzo di tarzo

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2017, 17:04

lettera di punzo di tarzo ai romani ( no milanès)

Lettera ai Romani
( anche prof. francesco del caccoso)

punzo, servo di povero cristo neri, apostolo scribolo per chiamata, scelto per annunciare il simulo di ggallino

che egli aveva promesso per mezzo dei suoi profeti nelle sacre Scritture Audioreviere e che riguarda il box tuo, nato dal legno di Davide sbisà secondo la carne di manzo brigno, costituito Figlio Ganzo con potenza, secondo lo Spirito di santità nordata, in virtù della risurrezione dei morti di suono, bebbù tristo nostro Signore recensore

per mezzo di lui abbiamo ricevuto la grazia di essere apostoli del simulo, per suscitare l’obbedienza della fede nella misura in tutte le genti, a gloria del suo nome e del montanucci

e tra queste siete anche voi, chiamati da bebbù tristo

a tutti quelli che sono a Roma, amati da Clio e santi per chiamata CCI, grazia a voi e pace da Dio Prinzio, Padre nostro, e dal Signore bebbù tristo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: punzo di tarzo

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2017, 17:14

Prima lettera ai Corinzi ( no milanès)


anch'io, fratelli, quando venni tra voi, non mi presentai ad annunciarvi il mistero del simulo con l’eccellenza della parola o della sapienza.

Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non i parametri di thiele e small .

Mi presentai a voi nella debolezza e con molto timore e trepidazione.

La mia parola e la mia predicazione non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza, ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza, perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana, ma sulla potenza del matarazzo.

Tra coloro che sono perfetti parliamo, sì, di sapienza, ma di una sapienza che non è di questo mondo, né dei dominatori di questo mondo, che vengono ridotti al nulla.

Parliamo invece della sapienza di majandi, che è nel mistero, che è rimasta nascosta e che nuti paolo ha stabilito prima dei secoli per la nostra gloria.

Nessuno dei dominatori di questo mondo l’ha conosciuta; se l’avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria calabresa.

Ma, come sta scritto:

Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì,
né mai entrarono in cuore di uomo,

bebbo le ha preparate per coloro che lo amano.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 261 ospiti

cron