il pallonaro

il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 4:53

il pallonaro, o mitomane, non lo fermi

esso è un grado di far reggere qualunque cosa, non risponde alle contraddizioni interne nè alle contestazioni esterne

la costruzione della sua realtà autonoma dal mondo e dal suo stesso passato ( il pallonaro si rinnova ad ogni istante, è sempre lucido e spolverato, è DIMENTICO) avrà una sua classificazione scientifico-psichiatrica, io rozzamente lo qualifico PAZZO SFONDATO

talvolta BEBBO SCOLLEGATO

talvolta CCIuscolo...col C maiuscolo

per lo più sono innocui, talvolta sono perniciosi, dipende dall'interlocutore e dall'argomento

avendone visto di quelli del MOTO PERPETUO, questi CIARLATANI della recchia per sono come uno spuntino...meglio... un aperitivo che stuzzica l'appetito

però...CCHE ABBOFFATE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 4:56

ebbene...

ora si perviene ad una fase nuova della storia di recchia pallonara: LA CAPOCCIATA

due pallonari si affrontano a capocciate dirette, testa contro testa, CAPRA CONTRO CAPRA

ed è un bel cozzare di cocozze e cazzari !

http://hifi.forumup.it/about4376-hifi.html

è un compendio, un riassunto delle puntate precedenti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:03


MessaggioInviato: 08 Set 2017 23:59 pm Oggetto: Rispondi citando




soccalf ha scritto:
Io non ho parlato di considerazioni negative sul CCI, ho detto che nega la cosa ma al tempo stesso afferma di poterla replicare...



Visto che vi leggo in vena di spiritosaggini, mi aggiungo al coro.

Provate ad immaginare come possa vedere il CCI uno come me.

Partiamo insieme dalla premessa che io non avrei alcun problema a collegare un bell'accellerometro B&K all'interno o sul coperchio di un ampli, che poi collocherei davanti a quel basso a tromba che spara impulsi puliti a 140 e passa dB. Potrei correlare i valori rilevati dall'accellerometro (in funzione della frequenza) con eventuali artefatti o distorsioni indotte nell'ampli.

SANTO'...FAGLI LO SCHERZO DELLE CHIAVI NELL'ALTRA STANZA....


Ovviamente la prova andrebbe ripetuta con apparecchi CCI e NON-CCI.

Vi siete domandati perché io non abbia già fatto questa prova...?

Beh... i motivi sono diversi.

1)- Prima della visita di Vincenzo ed Alfredo io consideravo -come moltissimi- questo forum come un'accolita di originali quanto sfortunati seguaci di teorie decisamente opinabili, e soprattutto autolesionistiche... Loro mi hanno fatto incuriosire ed arrivare qui persino a scrivere.

2)- Io sono personalmente convinto che le vibrazioni di condensatori e connettori abbiano effetti più che negativi sul suono delle elettroniche, ma che questi problemi sono risolvibili assai banalmente, VI RICORDO ANCHE CHE SONO UN ISOLATORE DI VARVORE, senza ricamarci sopra chissà quale mistero.

3)- Che si tratti di preziosissima aria fritta è pur sempre possibile (spero di no, per voi soprattutto). Ho scritto e sottolineato "preziosissima" perché essa costituisce un collante ideale tra seguaci, né più né meno di quanto le componenti misteriche costituiscano il cardine di molte religioni.

In ogni caso ne verrò a capo, anche indirettamente, perché ormai Vincenzo ed Alfredo mi hanno incuriosito troppo... Cool
_________________
Saluti
F.C.




si evince innanzitutto LA NECESSITA' ESISTENZIALE di prendere le capocciate, la capocciata li rianima

ed anche avendo ambo il vizietto, ci godono...

tenersi in caso quello che ti caga in bocca resta pur sempre un mistero, più o meno come le conoscenze del calabrese e il medesimo CCI
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:08

Questo è un commento che mi aspetto da un appassionato... ma non da un tecnico di lunga esperienza...!!!

L'ascolto è suggestionabile: il ragionamento e le misure NO.

http://hifi.forumup.it/about4376-hifi.html


qui sono le capocciate ma non mi addentro, c'è da far notte, il risulltato già lo conosco:

CAPRA CONTRO CAPRA VINCE CAPRA


appresso ci sarà la MANIFESTAZIONE di dissenso del calabrese nei confronti del mondo

spetta...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:15

Potrei continuare per ore... a riferirvi... ma sono certo che di episodi del genere ne conoscete e ne avete vissuti quanti e più di me.

Diciamoci la verità: la supremazia dell'Ascolto SULL'EVIDENZA FISICA (che è quel che sta dietro le misure) la caldeggia sempre chi vuol arrogarsi il potere di giudicare secondo le sue comodità o utilità,

Chi vuol veramente progredire verso un miglior ascolto sa bene che le misure servono per diagnosticare i problemi, che è il primo ED INDISPENSABILE passo per poterli risolvere.

_________________
Saluti
F.C.

L'ultima modifica di F.Calabrese il 08 Set 2017 23:04 pm, modificato 2 volte




E' PAZZIA!

SFONDATA ED ABNORME anche per un pallonaro mitomane come il nostro cagliostro!

esso MODIFICA mille anni di storia ed ogni evento naturale, compreso l'ascolto dell'impinato...

esso nega l'esistenza del SOFFIO su di se
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:24

la supremazia dell'Ascolto SULL'EVIDENZA FISICA



non esiste alcuna EVIDENZA FISICA di alcunchè che riguardi il suono, per definizione asiomatica e prima ancora postulatica

di quello che è fisico il grande coglionazzo mitomane e pallonaro non sa minimamente come classificarlo, prima ancora di affrontarlo e descriverlo


a norma di COSTITUZIONE chi sta male dovrebbe essere curato, a meno che non rifiuti le cure

però deve affermarlo: non voglio essere curato

quello invece vuole curare gli altri sicchè la pericolosità sociale è evidente
Allegati
calabrese e supremazia.jpg
calabrese e supremazia.jpg (46.91 KiB) Osservato 1123 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:31

vedano,

chi segue le cronache ha già capito che DEVASTONE ha fatto scopa col gefrusti

che anzi è più supremazziòlo a lui perchè cià 4 AGILENT da miliardo di Hz, mica i pidocchi che cià lui, ed ha MOSTRATO e COMPROVATO di misurare anche la strizione del buco del culo della zanzara all'avvicinarsi dell'attrezzo spiaccicoso

per il resto GEFRUSTI ha realizzato, misurato e comprovato ogni perfezione nel senso che intende il FRASTORNATO PAZZONE

e con solo 2 mila euro

come mai nessuno glielo fa presente assieme alle INDICIBILI CAZZATE che svargassa quali bucce di lupini indigeriti spruzzati da culo?
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 1122 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:37

Inviato: 08 Set 2017 23:16 pm Oggetto: Re: Collage argomenti Rispondi citando




F.Calabrese ha scritto:

Massimo A. ha scritto:
Quindi, se ho capito bene nei tuoi sistemi usi il pilotaggio in corrente in cui l'inconveniente del mancato smorzamento viene ad essere compensato (almeno sul basso) dallo smorzamento del caricamento a tromba e per quanto riguarda la risposta ondulata che inevitabilmente ne consegue equalizzi il tutto col DRC, è così?



Io che impiego il DRC...???

Mitica !!!


Lapsus, intendevo il DCX...puoi rispondere alla mia domanda?
_________________
Massimo



http://hifi.forumup.it/about4376-hifi.html

vedano,

E' SOGGEZIONE AMBIENTALE IN CASA PROPPIA!

ormai santone è ricoperto di merdone e soffoca sicchè non riesce a chiedergli come ha fatto a far scomparire i modi ambientali

aoh...gajardo...!...aifamo il caccoso con la risposta piatta venti - ventimila del suo ambiente...( e tempo di riverbero di 5 centesimi...SCRISSE su audioreview)

PAONAZZATA STRABUZZA giustappunto del DRC dello sbragion DIN DON DAN e similari

è inoltre SCOLLAMENTO ANGOLARE del soggettone che non sa neppure lui di cosa ciancia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:43

misura col ROMORE ROSA CORRELATO
fa scomparire i modi ambientali
cià il problema delle 3 pareti


chi può dare retta e financo ospitanza ad un siffatto mentecatto?

chi ne ha necessità esistenziale!

abbiamo esempi a casa sua di quello col CANCRO AL CERVELLO, del micheletto e di altri derelitti sfondati che ASPETTANO che IL CORVO apra la bocca e molli il formaggio
micheletto non comprerebbe aifai neppure se avesse i soldi, preferisce spararseli a puttane ( sua dichiarazione)

senonchè:

non c'è volpe
non c'è corvo
e soprattutto non c'è il formaggio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 set 2017, 5:45

http://hifi.forumup.it/post-36327-hifi.html#36327


ne ho visto genti tentare di curarsi....

si aggravano!

un tale AGEVOLONE staziona dal santone?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 245 ospiti

cron