galantuono contro galantuomo

galantuono contro galantuomo

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 20:07

...vince galantuomo...


Amministratore Forum Admin 3298 Messaggi post. Posted - 05/07/2011 :  00:24:26      

Sul suo fogliaccio, tale Fabrizio Calabrese, qui presente con numerosi nick, sostiene e da sostenere che VHF sarebbe stata venduta, accompagnano questa diffamazione, le note di un imbecille che avete conosciuto su queste pagine, sino a che non è stato preso a calci in culo.Calabrese mente, e chiede di rettificare su questo Forum affermnazioni che sarebbero stata a uo danno. Gli diamo questa possibilità non essendo, a differenza di altri, di uno in particolare, questo un luogo antidemocratico. Fatte tali puntualizzazioni, è bene che Calabrese sappia che verrà denunciato. Siamo disposti a litigare con tutti, tranne che con i mascalzoni.
Cordialità




Fabrizio Calabrese Costr. hi-fi Italy 8105 Messaggi post. Posted - 05/07/2011 : 01:55:00

quote:

Sul suo fogliaccio, tale Fabrizio Calabrese, qui presente con numerosi nick, sostiene e da sostenere che VHF sarebbe stata venduta, accompagnano questa diffamazione, le note di un imbecille che avete conosciuto su queste pagine, sino a che non è stato preso a calci in culo.Calabrese mente, e chiede di rettificare su questo Forum affermnazioni che sarebbero stata a uo danno. Gli diamo questa possibilità non essendo, a differenza di altri, di uno in particolare, questo un luogo antidemocratico. Fatte tali puntualizzazioni, è bene che Calabrese sappia che verrà denunciato. Siamo disposti a litigare con tutti, tranne che con i mascalzoni.
Cordialità


Il mio dubbio era attinente la sola identità del soggetto responsabile, senza alcuna connotazione offensiva, come tutti possono leggere.
Qui, invece, vedo insistere negli addebiti e nelle contumelie.
Mi sembra opportuno che ci si prenda una breve pausa di riflessione, tutti.
Di che cosa stiamo discutendo ?
Forse del fatto che esperti/progettisti come me, MarioBon, Ace427, Giussani ecc. possano scrivere senza dover subire censure ?
O che, al minimo, noi si possa replicare alle inesattezze più lesive ed ingiustificate...??? (*)
Propongo che questa riattivazione del mio account sia destinata a correggere il danno arrecato dal thread "Alta Efficienza", ma per questo è evidente che un singolo post non sia sufficiente.
Occorre infatti la possibilità di replicare ad ogni singolo erroneo (o malevolo) addebito.
Da parte mia sono disponibile, con civiltà e rispetto.
Cordiali Saluti
Fabrizio Calabrese

(*): Ho letto di insinuazioni sul fatto che io avrei "starato" il mio fonometro. Questo è un addebito grave, per chi, come me, opera come Perito di parte, in tribunale. Peraltro sarebbe abbastanza incongruo che io facessi una cosa del genere per avvantaggiare due diffusori non miei e nemmeno ad Alta Efficienza, come le Opera Prima di MarcoHIFI...!L'ovvietà smentisce dunque l'addebito.
Modificato da - Fabrizio Calabrese il 05/07/2011 02:04:29
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: galantuono contro galantuomo

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 20:14

CIARLATANO
calabrese notofonico r.jpg
calabrese notofonico r.jpg (13.6 KiB) Osservato 670 volte



V/s


CCIARLATANO
ambrosini CCIcciofonico.jpg
ambrosini CCIcciofonico.jpg (28.78 KiB) Osservato 670 volte



vince?

arlatano !
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: galantuono contro galantuomo

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 20:21

NON DIMENTICARE....!

lo spallone fa più danni del gran coglione
Allegati
vitangeli sergio cofondatore.jpg
vitangeli sergio cofondatore.jpg (74.86 KiB) Osservato 670 volte
sergio vitangeli e mogliettina.jpg
sergio vitangeli e mogliettina.jpg (97.28 KiB) Osservato 670 volte
vitangeli sergio.jpg
vitangeli sergio.jpg (102.53 KiB) Osservato 670 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 216 ospiti

cron