si è fatto spazio

si è fatto spazio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 set 2017, 8:15

docelektro

Messaggi: 139

Iscritto il: 31 dic 2016, 15:54

Località: tra saluzzo e savigliano


Messaggio 05 set 2017, 18:49

fai un paragone tra due torri della roger e delle comunissime EV SX 300 o delle zeck PA18 che costano la metà e poi ne riparliamo. Poi dipende da COSA ascolti,COME lo ascolti e dalle sensazioni che vuoi avere. Personalmente il suono chiuso e asettico da piru piru classicume proprio non lo digerisco...sono gusti ovvio

Per quanto riguarda il giradischi,bè gli unici DEGNI che non mi hanno mai dato rogne sono i famosi 1200 ma io non faccio testo,a me la roba deve suonare da qui all'eternità e ritorno,se poi suona come può bè...
Quando vedo quelle sculture che costano come una punto e fanno "arredamento" io ci rido sopra,l'ultime cher avevo visto era fatto coni dei coni e le cinghie in vista. io a cinghia voglio solo la lavatrice

Per quanto riguarda la "qualità del suono" bè dipende da cosa riproduci con SLAYER,MEGADEATH,IRON MAIDEN e WASP bè...occorre un minimo di resa se no sembra che il suono provenga dalla casa del vicino
Ad agosto vedrà la luce il primo progetto valvolare del sottoscritto ,dedicato ad Alessandro (1970-1985) la città della musica,il primo piatto giradischi nato per durare all'eternità e ritorno


http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... b8#p140971


si è fatto spazio ed ora la piazza!!!!

la storia di molti è fatto così...guarda pure quello col CANCRO AL CERVELLO...

questo è RICOVERATO sia presso i saldatorini del punzo filippo, alla clinica saldator mundi, sia presso il CACAlabbro

...il NOTOFONICO della scoreggia roboante e silurante...LUGUBRE e DELIRANTE...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti

cron