ubriachi di room

ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:00

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 83#p111099

a chi capisce bene ci regalo una boccetta di diserbante
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:04

Re: Mi spiegate questo mistero...?
Cita

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 17 marzo 2016, 0:50

Tiromancino ha scritto:forse perchè le prove delle riviste sono farlocche ?
SONO SANDRO COL CANCRO AL CERVELLO, FARO' UNA AZIONE DI SPALLONE A DIR POCO LEGGENDARIA


In massima parte SI', perché l'impiego di due generatori di Rumore Rosa scorrelati tra loro, con due diffusori, rimescola le carte creando una condizione fintissima, che non si verifica MAI con le incisioni musicali.

In minima parte, però, esistono anche altri motivi, che vi lascio indovinare (fino a domani primo pomeriggio).

SalutiF.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 83#p111100

La grandiosità del CREATO torna a galla sul lago asciutto di bracciano
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:06

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 83#p111134

falchètto verrà uccellato...

pigliaquaglie 'ngulo non gli darà scampo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:09

"Come mai in tutte le misure pubblicate dalle riviste c'è sempre tanta differenza (in meglio) tra le curve misurate a breve distanza e quelle misurate in ambiente a due-tre metri...???"

è un interrogatorio tremendo, emergerà ogni disagio della pazzia sfondata e delle delinquenza ammalorata
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:18

diffusori provati da AudioReview DOPO l'avvento di G.P. Matarazzo... (perché PRIMA di allora l'estensione in basso della risposta coincideva, nelle misure in simil-anecoico ed in ambiente).
ecco perchè mi AVVENTO sul matarazzo...

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 10#p111163

LACO

lago?

no...laco

LACOlletta è necessaria per approntare delle cure disperate...anche se inutili...
Allegati
calabrese prima dell'avvento.jpg
calabrese prima dell'avvento.jpg (96.36 KiB) Osservato 1287 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:25

In casa si sente la risposta del grafico di destra, vale a dire quella misurata in campo ravvicinato.Quella che scende meno in basso.

E' inoltre evidente che l'impiego di due generatori scorrelati e di un lungo tempo di integrazione costituisce una modalità di prova che è quanto di più diverso si possa immaginare rispetto al normale funzionamento dell'udito umano (il quale integra con una finestra larga meno di un ottavo di secondo, mentre quando si misura con Rumore Rosa occorrono integrazioni di 30-40 secondi per avere risultati non traballanti)...Però... ci potrebbe essere altro...

SalutiF.C.



ci potrebbero essere differenze tra microfono e 2 recchie...questo ipotizza il cacalugubre...se così fosse ci sarebbe da riscrivere tutta la storia del basaglia...

e poi c'è quella storia del tempo lungo e del campo vicino in casa...

ancora molto più diversa...

una finestra larga un ottavo di secondo, in 3 pareti a mach 1 ROMORE ROSA SCORRELATO di due generatori...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:29

Quindi l'ipotesi che le curve di risposta in ambiente pubblicate da AudioReview da quando Matarazzo misura siano "abbellite" grazie all'impiego di due generatori scorrelati e di due diffusori riemerge sempre come l'ipotesi più probabile.
SalutiF.C.



sono accuse gravissime di scorrelazione rosa

montanucci non sorveglia
majandi tace complice e rumina l'integrazione dei livelli ai fini della scomparsa della risposta in frequenza ( che a dirla tutta non esiste)
punzo filippo assiste passivo col saldatore acceso

neri mauro pubblica per fame

neppure il caccoso fa una denuncia grave...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:42

volemosebbene...???

Lo chiami "volemosebbene" il comportamento di un G.P.Matarazzo, che -dopo una settimana che postavo sul forum di AudioReview- mi fa l'ultimatum per cui se non la smetto di scrivere che i Fullhorn sono superiori ai diffusorini con il conino da 17 cm . e se non faccio pubblica abiura lui mi sbatte fuori...??? (minaccia poi concretizzata...)

Lo chiami "volemosebbene" la congiura del silenzio per cui sulle riviste e sui forum (VHF, BAW, Gazebo ed altri ancora) è vietato parlare dei miei progetti...?

Ma attenzione... lo è DA SEMPRE e non certo DOPO che io li ho trattati per i delinquentelli di periferia che sono...!

Matarazzo, GPMJ, Bebo e tutti gli altri hanno avuto tutto il tempo e numerose occasioni per chiudere il conflitto in termini per loro vantaggiosissimi (a Bebo ho scritto 25 volte !).

In fondo quel che io chiedevo era di ammettere la semplice realtà dei fatti, vale a dire che i miei progetti SONO all'avanguardia dall'epoca del Mostro di Stereoplay e che io li vendo a prezzi cinque volte inferiori rispetto a quelli della concorrenza (Avantgarde e Cessaro). Io credo che se si presentasse da loro uno come il progettista delle Voxativ o delle Living Voice, non lo tratterebbero di certo a pesci in faccia...!

Caro Falchetto Libero: quello che tu non puoi (o non vuoi) comprendere è che il comportamento di questi personaggi nei miei confronti è dannoso soprattutto per gli appassionati, cui viene negata la conoscenza di alternative di migliori prestazioni e di molto minore costo.

UN PO' E' ANCHE COLPA MIA MA IO DEBBO MANGIARE DI SEGRETI VENTILATI

Ma un recensore che non conosce o fa finta di non conoscere i prodotti migliori e più convenienti NON E' UN RECENSORE, ma un semplice marchettaro, che più o meno apertamente ricatta i produttori, danneggiandone la reputazione se non riceve emolumenti in forma di contratti pubblicitari, ovvero in denaro o oggetti in visione poi "dimenticati".

Funziona così, caro Falchetto, come puoi chiedere ad un simpaticissimo appassionato dei Castelli Romani che di quegli apparecchi "dimenticati" faceva ottimo mercato, per conto di chi di dovere.

Il problema -caro Falchetto- è che io ho bazzicato le riviste dal 1976, iniziando come collaboratore esperto in trombe ed arrivando a Direttore Esecutivo (*).

QUINDI CONOSCO PERFETTAMENTE I MECCANISMI con cui operano le riviste...!!!

E proprio perché li conosco, attendo sempre -pazientemente- che i "mammasantissima" italioti si rendano conto che il loro conflitto con me si è rivelato assolutamente perdente PER LORO, che infatti non hanno più il coraggio di scrivere due righe di seguito da almeno sei anni...

E dopo sei anni gli appassionati possono anche dimenticarti, come recensore o maitre a penser. ...pezzèr au cul...

Io, invece, ho questo Forum con più di mille iscritti e tanti altri che leggono... nonostante io ci dedichi solo il tempo delle normali pause di una giornata.

Il giorno che io pubblicizzerò per davvero la mia attività, su Google ed organizzando eventi CCI Calabresate Correlate Internazionali, le stupidaggini che costoro hanno fatto e scritto emergeranno ben più nitide di quanto sono ora.

Per questo credimi -Falchetto- io proprio in questi ultimi due-tre anni sono stato buonissimo... anzi troppo buono... Per cosa in cambio...?

Vedi all'orizzonte un Matarazzo o un Bebo che chiudono il conflitto con una telefonata...???

IO NO.

Per me possono continuare tranquillamente così: si stanno suicidando professionalmente, giorno dopo giorno.

SalutiF.C.

P.S.: Quanto alle riviste, quando avrò più tempo a disposizione conto di analizzare UNA PER UNA le prove pubblicate su AR e su Stereophile, interpretando le misure al di fuori dei limiti di chi fa il pubblicitario di professione, e non il tecnico per cui si spaccia.
Ed allora vi divertirete davvero a leggere quel che se ne deduce...
Allegati
calabrese interpreta.jpg
calabrese interpreta.jpg (43.61 KiB) Osservato 1284 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:44

Re: Mi spiegate questo mistero...?
Cita

Messaggio da Tiromancino » lunedì 21 marzo 2016, 12:49

il Re è nudo !


tu cacalugubre, con le pezze ar culo e le pezze ar cervello sei ben coperto...

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 30#p111383
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ubriachi di room

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 set 2017, 7:51

Tiromancino Messaggi: 3801 Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37
Re: Mi spiegate questo mistero...?


Messaggio da Tiromancino » martedì 22 marzo 2016, 7:32

è strano .

la percentuale di personaggi troppo pieni di sé è decisamente fuori di statistica per essere un dato del tutto spontaneo.

mah !

Regie occulte ? Cordate di falliti ?

pensate quello che volete ma il dubbio è più che fondato .In ogni caso non è questo il clima che mi piace per questo forum.

Sarò un inguaribile animo puro , ma, per me, è il clima di concordia e amicizia ( sia pure virtuale) che deve regnare in un similespazio on line .

HO FREQUENTATO PER ANNI ED ANNI IL FORUM DEL BEBBO E LI' ERA COSI'...POCHE CORTELLATE CON SANGUE MARCIO DI ODIO, POCHE BOMBE ALLA MERDA IMPOVERITA, UN CLIMA SALUBRE E RESPIRABILE PER GLI ASSASSINI INCAPPUCCIATI

Tutto quello che esula da questa visione, in quanto finalizzato a scopialtri e probabilmente tesi alla difesa di interessi e potentati storici,che resti fuori ora e per sempre

FACCIO ATTO DI FEDE, SPERANZA E CARITA' E ...PENZACI...VEDRAI CHE SONO PURE CRISTIANO BATTEZZATO E SOFFIATO

Ultima modifica di Tiromancino il martedì 22 marzo 2016, 7:39, modificato 1 volta in totale.



IL CANCRO AL CERVELLO produce effetti devastanti anche nella personalità sociale...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron