un giorno di speranza

un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 ago 2017, 19:53

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 ago 2017, 20:12

è stato una storia nato male....

quando giussani lo vide apparire si mise ad urlare di terrore
poi bebbo lo privò della libertà dell'indipendenza nonostante le generose profferte di spartire il bottino
poi lo prese ad odiare il matarazzo e con esso il majandi
ebbe incidenti di percorso con dueeffe ed altri disfattisti
due intere campagne di lapidazione lo investirono sul forum del wasky dei wasky bloody bros.
il defecalogo del brigno ne fiaccò lo spirito tartarino
tra le grinfie del emiDIO frattaroli subì profondissime lacerazioni e strappi alla personalità
ogni andata in fora e facce di libri si è concluso con bastonate e cacciate
l'avventura presso i colleghi delle cagnare in piazza si è chiusa con il ludibrio del non riconoscimento professionale
botte da orbi coi saldatorini
scontri forzosi col gefrusti, lo gnani e il lincetto, tutti ridotti a zimbello
botte da orbi con gli autocostruttori fino a determinarsi di nascondergli la scienza della soluzione del sale che ggalleggia in acqua
bonbonosamente viene trascurato se non addirittura ignorato
attacchi forsennati sul suo forum LIBERO a quota 1140 iscritti, che ancora non cessa
ALTRI ANCORA LO ODIANO PER INVIDIA

ORA E PER SEMPRE c'è l'accoglimento presso il forum del santone grundi cci
essi si sono dichiarati rispetto e voglia di educazione, necessità di confronto tra due scuole entrambe valide e con una dignità scientifica e umana


è stato una storia sbagliata ma c'è il tempo di addrizzare i torti...
Allegati
calabrese grippato.jpg
calabrese grippato.jpg (66.59 KiB) Osservato 1414 volte
ambrosini e il notofonico.jpg
ambrosini e il notofonico.jpg (79.72 KiB) Osservato 1414 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 5:18

http://hifi.forumup.it/post-35651-hifi.html#35651
http://hifi.forumup.it/post-35650-hifi.html#35650


ILCAGO gli va la notte e gli deposita il fagotto

i cani per ora si annusano...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 5:26

Re: CCI : cosa c'è di vero, cosa c'è di falso

Messaggio da Tiromancino » sabato 26 agosto 2017, 21:50

luca4 ha scritto: ↑
sabato 26 agosto 2017, 16:24
Tiromancino , non so dove abiti , ma credo che se vorrai chiedere a qualche
grundighista di poter fare altre misure sui suoi apparecchi CCI non credo
che molti si opporrebbero , anzi sarebbero felici di poterne sapere qlcs in più.
Tra l'altro dicono che in alcuni apparecchi cambi molto al solo cambiamento
di un "particolare" che pare che altro non sia che il passaggio di uno o 2
cavi in una posizione precisa o in una differente
(cosa facile che si verifichi
in apparecchi rimaneggiati , non ricordo se fosse proprio l'ampli che hai tu o il 7000).
Qualcosa trovi anche sul sito dedicato , basta che fai una ricerca con le parole
"il particolare", poi con la collaborazione di un possessore di qualcuna di quelle elettroniche
potrai fare le misure e vedere che relazione abbiano .



Oltre il V1700, dispongo di due V7000, due Sv700, un V35 ampli e due R35 che sarebbero i sacrosantati CCI.
Inoltre ho un V1000, un Sv2000, due V5000 e un V7500 che sarebbero gli infedeli .

Circa il particolare del V7000 , non è stato mai chiaramente rivelato, ma l'idea che mi sono fatto è una vite da togliere
sotto il frontale
. Al pari dell' A5000 che pure avrebbe questa vite in più .

In definitiva gli ampli non mi mancano . Manca il tempo . Ma con pazienza farò tutte le prove



ci vorrà di far rientrare il NULLATENENTE SOTTOPALLE e fare una pace generale anche tra i caporali

rondella contro rondella vince rondella

e mai più il confronto dovrà finire a rondellate!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 5:37

così va bene....!
Allegati
ambrosini santone e tiro.jpg
ambrosini santone e tiro.jpg (90.77 KiB) Osservato 1403 volte
tiromanncino  al rondella party.jpg
tiromanncino al rondella party.jpg (93.57 KiB) Osservato 1402 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 5:44

questa riconciliazione non farà piacere agli oppositori

ma c'è lì micheletto che farà da ambasciapalle
Allegati
Marcogap anti santone che aggiusta i grundi.jpg
Marcogap anti santone che aggiusta i grundi.jpg (26.45 KiB) Osservato 1402 volte
destino del dito.jpg
destino del dito.jpg (84.07 KiB) Osservato 1402 volte
gemelli del rischio.jpg
gemelli del rischio.jpg (50.86 KiB) Osservato 1402 volte
pasgal.jpg
pasgal.jpg (14.3 KiB) Osservato 1402 volte
robertino ex voto grundi cci.jpg
robertino ex voto grundi cci.jpg (17.16 KiB) Osservato 1402 volte
CCIcciO e formaCCIo shrebbelli accolgono micheletto ciccillo.jpg
CCIcciO e formaCCIo shrebbelli accolgono micheletto ciccillo.jpg (198.38 KiB) Osservato 1402 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 6:09

non si capisce poi perchè litigare....la felicità della gioia si può raggiungere anche con LALACCA alle unghie dei pidocchi

previa pedicure


prove di accoglienza.... :arrow: ....

Re: Benvenuto "Ilenco61"da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 0:51

Tiromancino ha scritto:aspetto a fare le mie congratulazioni per la sua iscrizione al forum a Illenco61, a dopo la risposta che lui vorrà fornire a seguito dell'inevitabile e imminente veto ( in altri lidi)...


Dici che Marco Lincetto avrà così tanta paura di essere bannato da VHF da scrivere cose del genere...?

Marco Lincetto ha scritto:...permettimi, permettimi... No, non desidero che in questa sede siano rivelati i dettagli tecnici della registrazione, soprattutto per come ho piazzato i microfoni, visto che alla base c'è qualche segretuccio che gli infami spargimerda non voglio possano conoscere: ceìhe restino nella loro ignoranza... e che devo fare regali a questi qua? NO, MI SPIACE...E visto che ogni immagine postata qui, viene usata per insultarmi/ci di là, invito tutti a rimuovere tutte le foto postate e soprattutto il video. E non postrne altre, nè altri video.Ve ne sarò MOLTO grato. Ed io sono un uomo d'onore, con una parola sola.Grazie in anticipo.

Caro Marco... questa volta mi sembra un po' difficile che tu possa scaricare la "colpa" sul feltromane di Latina...perché lui di registrazione ne sa talmente poco che non potrebbe scrivere comunque altro che fesserie.Per favore... cosa ti sta accadendo...? Anche tu sei diventato vittima della "sindrome del pataccaro"..???...ma per favore...!Non ci credo...!!! SalutiF.C.P.S.: La foto del mixer è in tuo favore: mostra che hai impiegato tre microfoni soltanto, panpottati decisamente...Mi/ci spieghi di cosa dovresti vergognarti..??? F.Calabrese Re: Benvenuto "Ilenco61"da ilenco61 » giovedì 26 febbraio 2015, 9:10

Caro Fabrizio e Caro Tiromancino,in ordine:1 - tecnicamente io non mi vergogno di nulla e nel mondo ci sono forse solo altri 50 balance engineer che possono sedere alla mia tavala: tutti gli altri hanno solo da imparare da me (...e dagli altri 49, ovviamente...);2 - se esiste una persona indipendente in questa disastrata Italia sono io ed ho anche pagato per questa mia scelta di indipendenza, sulla mia pelle e sulle mie finanze; per cui NON ESISTE nè un anonimo amministratore di VHF nè un noto amministratore di Hi-Fi Forum Libero che possa spaventarmi. Le mie scelte non sono contestabili da chicchesia;3 - FORSE non avete letto bene il mio post di apertura in questo 3D: io ho smesso da mo' di fare divulgazione gratuita (ed il citato post su VHF lo dimostra). Registrare è il mio mestiere, PER CUI SONO PAGATO. E non ho nessuna intenzione di divulgare le mie tecniche pubblicamente e soprattutto GRATIS: volete conoscere i dettagli di come ho operato a Palermo e perchè? PAGATE. E quando dico pagate intendo in senso stretto, ovvero o mi fornite un cachet, va bene pure una supposta, oppure troviamo con Fabrizio una formula di vendita attraverso questo forum dei miei dischi, corroborata da adeguata promozione specifica.E naturalmente dopo che avrò visto che qui i miei dischi si vendono effettivamente, potremo cominciare a parlere di divulgazione. ...Ah, ma questo NON è un sito commerciale, giusto? Qui si fa solo divulgazione, giusto? Allora mi sa che non è lo spazio adatto a me. Io oggi faccio questo lavoro perchè ci vivo e ci mantengo due famiglie, la mia e quella di mia mamma, che è sola: se non guadagno preferisco dedicarmi ai miei hobby, come andare al cinema, fare fotografie, viaggiare.Io voglio essere pagato, per mettere a disposizione la mia professionalità.Spero che questi concetti vi siano chiari, ben chiari. ilenco61 Messaggi: 30 Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 21:50 Top Re: Benvenuto "Ilenco61"da ilenco61 » giovedì 26 febbraio 2015, 9:19 ...E aggiungo: MO' BASTA VIVERE DA PARASSITI, ATTACCATI A VHF!!!Ma perdincibacco, DINDIRINDINA non avete una vita vostra? Eppure questo è un forum con tanti iscritti e tante idee: siate positivi e costruttivi e smettete di vivere all'ombra di VHF. Così facendo dimaostrate solo una patetica debolezza.Credetemi, lo scrivo senza astio e perchè vedo sincere potenzialità in questo spazio, se riuscirà a vivere di vita propria.In ogni caso vi sia ben chiaro che io non ci sto a partecipare ad uno spazio che è connotatao dall'astio verso un altro spazio: o date una sterzata, o per me il gioco finisce qui.E dicendo ciò, sia chiaro che non dico nulla di nuovo, perchè Fabrizio conosce MOLTO BENE queste mie posizioni.Io posso partecipare a questo spazio solo a due condizioni:1 - avere un ritorno economico dalla mia partecipazione;2 - che sia inserito nel regolamento il divieto di cross-posting e di citazione da qualsivoglia altro forum, compreso VHF.Fatemi sapere. ilenco61 Re: Benvenuto "Ilenco61"da Michele » giovedì 26 febbraio 2015, 10:12

Beh, per la parte economica si potrebbe fare una sottoscrizione......SalutiMichele Michele


Re: Benvenuto "Ilenco61"da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 11:55 Audiofilofine ha scritto:il calabrese..........che a letto tutte le fotocopie del aes, guardando il filmino potrebbe distruggerlo argomentando tennicamente i errori nel spiazzamento e nel numero dei microfoni......ma a senpre detto di essere disposto anche a pagare per entrare nel clan dei ciarlatani...e quindi si guardera' bene dal farlo

Caro Audiofilofine
... pagare per poter lavorare e non vedersi bruciare il "negozio" è qualcosa di leggermente diverso da quello che tu scrivi.

QUI NON SIAMO NELL'INSALUBRE SOLOFRA DI SALERNO DEL TIROMANCINO INCAPPUCCIATO ASSASSINO CAMORRISTA
NE IO SONO UN ABUSIVO CIARLATANO

Sulla prima parte hai ragione, però.SalutiF.C. F.Calabrese Re: Benvenuto "Ilenco61"da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 12:00 ilenco61 ha scritto:...E aggiungo: MO' BASTA VIVERE DA PARASSITI, ATTACCATI A VHF!!!(...)Io posso partecipare a questo spazio solo a due condizioni:1 - avere un ritorno economico dalla mia partecipazione;2 - che sia inserito nel regolamento il divieto di cross-posting e di citazione da qualsivoglia altro forum, compreso VHF.Fatemi sapere.


Marco... io sono abbastanza sconcertato da queste tue affermazioni che -vista l'ora- mi sento di escludere che dipendano da una cena pesante e con buoni vini. Mi sembra chiaro che il ritorno economico che potresti avere qui è lo stesso che potrebbe venirti da VHF, perché i lettori (non quelli che postano, ma quelli che leggono) sono più o meno gli stessi. E qui non dovresti pagare nulla, nemmeno i 5-600 Euro per recuperare i quali non ho idea di quanti CD o File tu debba vendere. Ti sei mai fatto i conti...???Quanto al divieto di cross-posting, permettimi di riferirti che ho dovuto attendere quasi un quarto d'ora, da quando ho letto quella tua frase, per poterti rispondere... perché mi sono venute le lagrime dal tanto ridere...!!!Scusami, ma questa te la sei cercata col lanternino...!!!Vedo di risponderti per il resto.SalutiF.C.

Re: Benvenuto "Ilenco61"da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 12:10 ilenco61 ha scritto:Caro Fabrizio e Caro Tiromancino,in ordine:1 - tecnicamente io non mi vergogno di nulla e nel mondo ci sono forse solo altri 50 balance engineer che possono sedere alla mia tavala: tutti gli altri hanno solo da imparare da me (...e dagli altri 49, ovviamente...);DECISAMENTE QUESTA MATTINA HAI INTENZIONE DI CONTRIBUIRE AL NOSTRO BUONUMORE: GRAZIE...!!!2 - se esiste una persona indipendente in questa disastrata Italia sono io ed ho anche pagato per questa mia scelta di indipendenza, sulla mia pelle e sulle mie finanze; per cui NON ESISTE nè un anonimo amministratore di VHF nè un noto amministratore di Hi-Fi Forum Libero che possa spaventarmi. Le mie scelte non sono contestabili da chicchesia;QUALSIASI PERSONA INTELLIGENTE CHE LEGGA LA TUA RICHIESTA DI ABOLIRE IL CROSS-POSTING -QUI- NON PUO' CHE CONSIDERARLA COME UNA FORMA DI PALESE SERVILISMO NEI CONFRONTI SIA DI VHF CHE DEI PEGGIORI PATACCARI CHE INFESTANO IL SETTORE.3 - FORSE non avete letto bene il mio post di apertura in questo 3D: io ho smesso da mo' di fare divulgazione gratuita (ed il citato post su VHF lo dimostra). Registrare è il mio mestiere, PER CUI SONO PAGATO. E non ho nessuna intenzione di divulgare le mie tecniche pubblicamente e soprattutto GRATIS: volete conoscere i dettagli di come ho operato a Palermo e perchè? PAGATE.GUARDA CHE LA TECNICA DI RIPRESA CHE HAI IMPIEGATO IN SICILIA E' BANALISSIMA ED OCCORRONO TRE RIGHE PER SPIEGARLA. GLI ERRORI MERITEREBBERO IN EFFETTI QUALCHE RIGA IN PIU'...E quando dico pagate intendo in senso stretto, ovvero o mi fornite un cachet, oppure troviamo con Fabrizio una formula di vendita attraverso questo forum dei miei dischi, corroborata da adeguata promozione specifica. E naturalmente dopo che avrò visto che qui i miei dischi si vendono effettivamente, potremo cominciare a parlere di divulgazione. ...Ah, ma questo NON è un sito commerciale, giusto? Qui si fa solo divulgazione, giusto? Allora mi sa che non è lo spazio adatto a me. E' INDUBBIO CHE QUESTI TUOI PRIMI POST NON DEPONGONO A FAVORE DI UNA TUA SERENA PERMANENZA QUI.SBAGLI, SAPENDO DI SBAGLIARE, PERCHE' SAI BENE QUANTO (POCO) TI PORTA VHF, A FRONTE DI QUANTO TI COSTA.SBAGLI DOPPIAMENTE PENSANDO CHE LI' CI SIA UN FUTURO E QUI NO: UN ERRORE CHE TI VEDE IN COMPAGNIA DEI VARI GEFRUSTI, MAJANDI... ECC. ECC.FAI UN RESPIRO PROFONDO E RIPENSA A QUELLO CHE HAI SCRITTO: VEDRAI CHE HO RAGIONE.SalutiF.C.


Re: Benvenuto "Ilenco61"da ilenco61 » giovedì 26 febbraio 2015, 12:50 Io non faccio lo scoalretto di nessuno, meno che meno di Fabrizio Calbrese o di qualche nullità che viaggia nelle fogne di internet.A Palermo NON HO FATTO ERRORI ed è facilmente dimostrabile sia a parole che con la verifica all'ascolto ed ai grafici delle registrazione: verifica che, come ben sapete sono pronto a fare in QUALSIASI CONFRONTO SUL CAMPO, FACCIA A FACCIA, come con l''inetto mazzocco che poi sapete come andòno...come andò?certamente NON QUI, NE' IN ALCUN ALTRO SPAZIO ON LINE.Infine, giusto per correttezza dell'informazione, io NON PAGO UN CENTESIMO A VHF dal giugno del 2013, quasi da due anni, quindi. Tant'è che da mesi non compare più in VHF nè lo spazio Velut Luna, nè il mio nome e cognome: E NONOSTANTE QUESTO, VHF CONTINUA A RISULTARE PROFICUO .....L'APPROCCIO...PER LA MIA DITTA...Con questo, visto l'atteggiamento di scherno e di basse insinuazioni infondate (mio presunto servilismo verso VHF), e l'incapacità da parte vostra di capire fino a che punto state sbagliando nel vostro atteggiamento e comportamento, e visto che appare chiaro che le mie richieste (CVD) non saranno accondiscese, vi saluto, cordialmente (cordialmente, per il momento, ovvero fino a che manterrete un atteggiamento civile nei miei confronti così come IO HO SEMPRE FATTO NEI VOSTRI, ANCHE QUANDO MI AVETE ATTACCATO)VEDIAMO DI MANTENERE INTATTO IL "DEPONETE LE ARMI" FRA LINCETTO E HI-FI FORUM LIBERO.Conviene a tutti, sicuramente conviene a voi. ilenco61 Messaggi: 30 Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 21:50

Re: Benvenuto "Ilenco61"da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 12:56 ilenco61 ha scritto:Io non faccio lo scoalretto di nessuno, meno che meno di Fabrizio Calbrese o di qualche nullità che viaggia nelle fogne di internet.(...)VEDIAMO DI MANTENERE INTATTO IL "DEPONETE LE ARMI" FRA LINCETTO E HI-FI FORUM LIBERO. Conviene a tutti, sicuramente conviene a voi.Oggi decisamente non ti riesce di scrivere una sola cosa seria...Ma come puoi pensare una sciocchezza del genere, dopo quello che hai scritto...???SegueF.C.

Re: Benvenuto "Ilenco61"da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 12:59 ilenco61 ha scritto:(...)A Palermo NON HO FATTO ERRORI ed è facilmente dimostrabile sia a parole che con la verifica all'ascolto ed ai grafici delle registrazione: verifica che, come ben sapete sono pronto a fare in QUALSIASI CONFRONTO SUL CAMPO, FACCIA A FACCIA, certamente NON QUI, NE' IN ALCUN ALTRO SPAZIO ON LINE...Stai scherzando... vero...?Visto che probabilmente tu di Elettronica ne sai pochissimo, ti fai spiegare da qualcuno più esperto come sono fatti gli stadi di somma dei mixer, compreso quello che hai impiegato... E QUALI SONO I LORO LIMITI DI DINAMICA...?Scoprirai che registrare a 24 Bit e con due almeno di quegli stadi in cascata è una cosa che farebbe solo un ragazzino, e non certo il super-tonmeister )autonominato)...SegueF.C.
Allegati
tiromancino accoglie lincetto.jpg
tiromancino accoglie lincetto.jpg (71.52 KiB) Osservato 1401 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 6:16

Hai molte certezze Fabrizio, certezze che sembrano lasciare poco spazio a dubbi. E solo dai dubbi si aprono nuove strade.
una nuova strada per te è se ti porto dal direttore mauro neri futuri di audioreview con cui collaboro, prima però devi far pace con matarazzo emajandi che sono miei colleghi ad audioreview.
per quale motivo avete litigato se dice le medesime stronzate glubbe?
fabrizio, se vorrai spiegarcelo io, marco amboldi, mario asciuti, alfredo soccorsi ( invernali) te ne saremo grati!
metto alfredo ambasciatoore di letizia a tromba.
santone



anche io ho molte certezze....

mapperò diverse

santone, cosa debbo fare per confrontarmi da pari a pari coi dispari delle pareti 3 ?
Allegati
alfredo soccorsi hasta la recchia.jpg
alfredo soccorsi hasta la recchia.jpg (80.05 KiB) Osservato 1400 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 6:26

http://hifi.forumup.it/post-35650-hifi.html#35650


per fortuna è già PIOMBATO bussoletti daniele

è un INGEGNERE VERO fra cazzo da velletri...essendo di velletri ed essendo il fra cazzo delle misure grundi CCI che calabrese vuole correlare col romore rosa correlato alla rondella inox

dopo leggeremo...ma la misura INVENTATA da bussoletti è strafalciante tutti i romori rosa del GUBLO ANTRACIO DENTACIO detto bagonghi dei legionari per le legioni di minchioni che si trascina dietro...
Allegati
. daniele bussoletti.jpg
. daniele bussoletti.jpg (14.94 KiB) Osservato 1399 volte
calabrese e l'accorto isolamento legionari.jpg
calabrese e l'accorto isolamento legionari.jpg (44.14 KiB) Osservato 1399 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: un giorno di speranza

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 ago 2017, 6:33

Al riguardo io e Max abbiamo già tentato in passato di misurare alcuni suoi sistemi (anche in camera anecoica), ma a quei tempi i miei lavori non erano ancora maturi e non ci furono risultati apprezzabili.

Attualmente credo che i miei lavori siano finalmente maturi e, tra le altre cose, con Max stiamo valutando una "seconda stagione" di test sui suoi sistemi (con l'aiuto di un altro iscritto a questo forum).

E' noto in questo forum ma ci tengo ancora una volta a precisare che le mie misure non nascono con l'intento di misurare i fenomeni su cui Massimo indaga da tanti anni, bensì con lo scopo di misurare tutti i sistemi in generale (dove possibile).

Un loro limite è che esse si fermano al segnale audio elettrico sulle casse, prima della sua trasduzione in segnale meccanico. Manca quindi tutta la parte in ambiente e questo è un vincolo/limite di cui è bene essere consapevoli.


guardi ingegnere, non si crucci, anche le misure del bagonghi rosa calabrese si fermano a poco più che il perturbo lasci le casse

prima che tutto accada è già tutto finito

piuttosto, Lei che è ingegnere INVENTORE della misura CCI e da rispetto ad un povero disgraziato abusivo e ciarlatano ( oltre che al SANTONE del CCI) , cosa ne dice del ROMORE ROSA CORRELATO che il calabrese impiega in contrapposizione a quello scorrelato del matarazzo?
Allegati
daniele bussoletti e il romore rosa.jpg
daniele bussoletti e il romore rosa.jpg (56.34 KiB) Osservato 1398 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

cron