cca cc'è lleoneta

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 5:41


la puzza del cretino


https://isubumani.blogspot.it/2017/09/l ... etino.html


c'è puzza di morte!
...e de li mortacci loro...

sono cadaveri putrefatti....

https://isubumani.blogspot.it/2017/09/g ... nsatt.html
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 5:43

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 5:44

oooooooooooooooooooh.....!

era ora
che qualcuno
ci pensasse!
Allegati
lincetto ripulisce.jpg
lincetto ripulisce.jpg (52.76 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 5:51

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... -dascolto-

ed ecco l'autorevole ascoltatore che apre apposito thread

l'ultimo RIFIUTO è stato quello del compattatore

prima lo avevano cacciato a calci nei coglioni anche dal di prinzio col RINCULO a calcidipalle

scusi...ma quando li ricevono in casa o in negozio non li guardano in faccia?

mica sono al forum che girano incappucciati...
Allegati
magocinzio e le elucubrazioni.jpg
magocinzio e le elucubrazioni.jpg (47.68 KiB) Osservato 756 volte
magocinzio.jpg
magocinzio.jpg (73.53 KiB) Osservato 756 volte
magocinzio cucù e cucò.jpg
magocinzio cucù e cucò.jpg (88.88 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 5:54

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6144662


quanta devastazione e morte sociale può portare un cretino di quella dimensione?

se non curarlo, come si fa a scalargli una dose di disturbo a sgravarlo da catrame caccoso?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 5:57

intanto trovo inqualificabile



ma li mortacci sua!
Allegati
magocinzio cuchì e cucò.jpg
magocinzio cuchì e cucò.jpg (88.52 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:02

Mi sembrano aberranti anche i toni sarcastici di chi non crede in toto a questo tipo di approccio



ma li mortacci tua....e de tu' nonno!

quando si perviene all'APPROCCIO il cervelletto è bel lesso e fritto....l'olio di frittura fa come scoreggine...
Allegati
magocinzio cuchì e cucò e l'approccio.jpg
magocinzio cuchì e cucò e l'approccio.jpg (91.08 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:06

Essere sottilmente sprezzanti o sarcastici verso chi invece è nei nostri confronti cordiale ed autentico mi sembra un atteggiamento di somma inciviltà. Purtroppo questo atteggiamento è uno degli italici talenti.



questo sta male già morto di bebboiaggine animalesca a lutto

ed ha dimenticato quello che lui ha scritto di coso...
Allegati
magocinzio pecettato.jpg
magocinzio pecettato.jpg (68.06 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:11

Detto questo, ritornerei in tema.

Dicevo che ho seguito i suoi consigli e le sue indicazioni, cominciando gradatamente a porre gli ologrammi sui componenti e ad ascoltare, step by step i risultati sonori otttenuti.

Ho usato quasi sempre la meccanica CD, una vecchia VRDS 20, alternando nel cassettino CD vari con musica da camera (violino solo, quartetti e duo violino-pianoforte), orchestra da camera, orchestra con solista, quintetto jazz, pop anni ’80. Tutti dischi da me conosciutissimi e che ho portato con me per una miriade di ascolti, nonchè per valutare a casa mia tutti i cambi a cui ho sottoposto, nel tempo, l’impianto.

Intanto posso affermare che fin dalle prime applicazioni sono riuscito a percepire variazioni sul suono;

in generale le primissime applicazioni hanno tolto un po’ di asprezza al suono anche se privandolo di un po’ di vitalità.

Post edited by magocinzio at 2017-09-19 02:06:36

Teac VRDS 20 - HiFace EVO & Supply - TacT 2.2X mod. - ModWright KWA 150 - Revel Ultima GEM - Cavi Airtech, Vacuum State, M.I.T. CVT 750



aoh....cià pure i cavi airtech devitalizzati con ARIA DE CULO dal diffamatore bertini claudio!

ma è proprio un MAGO DELLA CACCA questo cinzio!
Allegati
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg (60.17 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:14

magocinzio 02:01 (September 19 02:01AM )
Posts: 1,766Member


Questa sensazione è stata clamorosamente smentita continuando ad applicare le striscioline olografiche nei vari punti strategici indicati da Giuseppe Scardamaglia: in generale, infatti, step by step il suono ha acquistato una crescente vividezza e uno smalto sonoro sempre più evidente, divenendo percepibile in maniera decisamente più netta ed accurata in tutte le sue componenti in frequenza. Dapprima il suono si è “sgrassato”, ha perso un fondo di turgore, anche sulle basse frequenze, per compattarsi sempre di più e definirsi sempre meglio timbricamente, facilitando il riconoscimento del “vero” suono ed il vero timbro esatto di ciascuno strumento. Non si è addolcito: ha perso prima di tutto un po’ di asprezze frutto, secondo me, di artefatti legati alla riproduzione, ma poi si è definito, anche ad alta frequenza, è apparso sempre più scolpito, e si è andato gradatamente a perfezionare anche a livello di palcoscenico virtuale.

Ad ogni aggiunta di adesivi, piccole striscioline, qualcosa è migliorato, e solo i lucifer posizionati dietro le vaschette di alimentazione dietro ai componenti non mi sono piaciuti. Quando arriveranno gli altri ritenterò di posizionarli negli stessi punti, cercando di capirne l’effetto.

Usando sempre le stesse 5 o 6 registrazioni ho potuto apprezzare l’incremento di risoluzione in gamma alta: l’effetto ottenuto mi ha ricordato quando in negozio ho confrontato una vecchia Wadia con un aggiornatissimo Esoteric x-07: con quest’ultimo la gamma alta diventava più riposante ma al tempo stesso più dettagliata e ricca di nuanches, dettagli che l’altra meccanica non riusciva a riprodurre senza diventare aspra…

Anche la scena si è perfezionata, ha acquisito profondità, ma solo quando realmente presente nella registrazione: l’effetto di aumentata risoluzione e trasparenza permette di intuire senza sforzo e con precisione la posizione di ogni strumento. E’ come se un vetro immaginario posto tra i diffusori e gli strumentisti fosse stato pulito e sgrassato alla perfezione o, in alcuni casi, tolto del tutto.

Quando ho poi aperto il pre TacT per un trattamento sui componenti interni (lavoro che mi riprometto di fare con le altre 2 elettroniche), e l’ho rimesso in funzione sono rimasto abbastanza colpito: il violino ascoltato dopo il trattamento era diverso da quello ascoltato in precedenza, molto più ricco armonicamente, forse con una grana poco più grossa (che ci sta con gli strumenti a corda), ma con un grado di verosomiglianza veramente incredibile! Morbido ma rigoroso nel timbro e nella riproposizione dell’ambiente, ricco di riverberi che rimangono nell’aria più a lungo.

Post edited by magocinzio at 2017-09-19 02:06:18



RESTA segnato nella storia della recchia....


sembrava impossibile superare a puzza di mmerda il bebbo, il caccoso, il cicogna....eppure....

mooooogiooooo....mi devo RIPORTARE nell'oasi CCI- TOTAMUNDO
Allegati
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg (60.17 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron