DIMA

bollore, fuocore

DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:09

http://www.bitaudioworld.it/showthread. ... 62&page=62

DIMA nicomi questo inzani ne ha visto

è il terzo SPORGENTE psichiatra da forum ( uno ulteriore si presentò con tariffe basse ma scomparve subito )

due sono conclamati, bollorino e pesavento SCHICCHERA, questo inzani è sedicente ma ha visto più manicomi lui che gli altri due

sfondato nel sederino dalle alietta del dufay in laccatura bianca a 6 mila euro, non ha più avuto pace

il vorrei ma non posso gli si è trasformato in rancore dopo aver tentato l'abbraccio al calabrese

pochi...pochissimi se ne son visto di così infami e VOLGARMENTE sudici di cervello...si può ammazzettare con i maltese e con i cuciniello ciro, con i tiromancino....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:13

24-04-2015 #618




alberto_inzani


alberto_inzani non è in linea Sostenitore di BAW
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal:Nov 2013Messaggi:1,136


e il PATRON di quel FORUM
sostiene di fare cultura ?
spera di arraffare commesse ?
spera in qualche pesce da allamare ?
Il ban esiste.
L'hifi è proprio solo tale bassezza ed ignominia ?
e il pATRON di quel FORUM parla di mafiette, di congiura del silenzio, di negozi bruciati etc etc .... sò poco, per lui, lui che permette e ratifica tali sconcerie
tra l'uomo dei feltri e l'autore del thread linkato sono due splendidi PR, due perfetti testimonial dell'hifi Italica e delle sue frequentazioni.
L'EX GURU mi manca assai, se questi sono i suoi aspiranti successori, un'hifi da vergogna, ma vergognarsi appare, al confronto e relativamente tali .... SIGNORI .... azione di altissimo livello morale



a casa del wasky questo inzani si indigna....

ha pigliato molti nick, vaga violento assassino incappucciato....non è sedicente psichiatra per nulla!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:15

PS
Scusami Smile, ma tu te ne resti passivo e silente ?



Ma che dovrei fare?
Quello è IL muro di gomma.
Non è che se gli spieghi qualcosa lui l'accetta, no.
Gira e rigira la frittata tentando di farla stare in piedi.
E' un essere inutile.
Di post utili miei ce ne sono, SPESSO IN CORREZIONE DI SUE CACCHIATE MONDIALI, ma valli a cercare, ammesso che non li abbia distrutti... fanculo, insomma.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 654#p97760
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:18

wasky


wasky non è in linea Super Moderator L'avatar di wasky
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal:May 2011residenza:RomaMessaggi:8,728


Lascialo perdere, fa la santa cortesia, te lo chiedo per favore, ve lo Chiedo per favore a tutti evitate di prenderlo in giro e di parlarne è il solo modo per levarselo dalle palle

Dimostrate che siete superiori, fatelo parlare tanto è solo aria al vento


http://www.bitaudioworld.it/showthread. ... 62&page=63
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:21

24-04-2015 #628




alberto_inzani PSICHIATRA



Quote Originariamente inviato da SMILE Visualizza il messaggio

Ma che dovrei fare?
Quello è IL muro di gomma.
Non è che se gli spieghi qualcosa lui l'accetta, no.
Gira e rigira la frittata tentando di farla stare in piedi.
E' un essere inutile.
Di post utili miei ce ne sono, SPESSO IN CORREZIONE DI SUE CACCHIATE MONDIALI, ma valli a cercare, ammesso che non li abbia distrutti... fanculo, insomma.



denuncialo !
se lo pizzichi a qualche mostra prendilo per le orecchie !
io, se lo pizzico, un lobetto glielo strappo, salendogli sui piedi, però .... e lo farei solo per il bene suo.
Però non son sicuro di riuscire a prenderlo in tempo, anche se corro forte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:22

SMILE


Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nulla più assoluto.

alberto maltese QUACQUARACQUA'
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:25

25-04-2015

Alfredo Di Pietro


Nel suo intento "revisionistico" l'utente Tiromancino sta dispensando le sue cognizioni tecniche, mi da consigli su cosa fare o non fare.
Io lo ringrazio, mai ho avuto un lettore più attento di lui!

Mi permetto però di far notare che l'articolo sul preamplificatore phono TCC TC 750 LC è stato scritto nel 2008, prima cioè che iniziassi a occuparmi di misure e questioni tecniche in generale. E' un articoletto che non si preoccupava minimamente di misure o problematiche tecniche, ma voleva essere una divertita e divertente piccola prova d'ascolto, senza alcuna pretesa (e questo lo si capisce benissimo anche dai toni utilizzati):
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Pre...3/Default.aspx

Il mio interesse per le rilevazioni strumentali è sopravvenuto dopo, a partire dal 2010 (i primi esperimenti).
Prova ne è che la mia più recente recensione del Grandinote Celio è sicuramente più addentro certe problematiche:
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Gra...3/Default.aspx

Io ringrazio l'utente Tiromancino per il suo zelo e per i consigli, ma dovrebbe forse meglio inquadrare i periodi storici in cui sono posizionate le recensioni.
Il mio sito personale racconta parzialmente la mia storia di audiofilo, iniziata all'età di 11 anni nel lontano 1969. Il web mi ha poi dato la possibilità di lasciare traccia degli ultimi anni, dal 2007 a oggi.
Non solo audiofili rappresenta il mio percorso nell'audio, dai primi piccoli esperimenti sino ai tempi attuali.
Leggendolo si può ricostruire il percorso evolutivo della mia passione.




è come l'intervallo con le pecore....il traliccio delle trasmissioni che scorre verso l'alto....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:31

mah .... che dire .... monitor, tastiera e cavo LAN con il doppino telefonico rendono Tyrannosauri anche invertebrati amebici come budini tremolanti .... però io mi ricordo la faccia di un signore e bene e se .... casualmente .... dovessi pizzicarlo ad una mostra .... altrochè tirargli le orecchie .... poi si vedrebbe se continua ad insultare prendendo stralci di postate altrui e rimaneggiandole.
cintura nera 2° din don dan


http://www.bitaudioworld.it/showthread. ... 62&page=64


anche wasky l'ha cercato per suonargliele

sa dove trovare il tiromancino a salerno perchè è amico di ciro cuciniello che è amico suo e pure di calabrese infidamente

un incontro a quattro: calabrese, tiromancino, inzani e wasky

wasky rincorre il calabro, tiromancino piglia wasky per la collottola, inzani fa lo sgambetto al tirapippe....

botte da orbi o orbi da botte?

scusi...e bebbo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:35

25-04-2015 #636
alberto_inzani


Originariamente inviato da wasky Visualizza il messaggio
Oddio mio questi stanno veramente Male, Bebo riprenditeli che ora iniziamo ad avere Paura di questi "Omaccioni"


questi irritano assai il prossimo .... dopo averlo fatto sganasciare dalle risate .... quindi, semmai dovessimo incontrarci, io e loro .... non gli tirerei solo le orecchie ?



siamo a pag. 64, entro le 142 pagine di disinteresse verso il calabrese
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIMA

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 ago 2017, 5:40

Alfredo Di Pietro



Alfredo Di Pietro non è in linea

Sostenitore di BAW Beone Avventuriero Wasky

Quote Originariamente inviato da wasky Visualizza il messaggio

Magari un commentino sui 2.500.000 uF degli amplificatori del Farlocco ce lo poteva scrivere



Eh, ma quella è una domanda scomoda caro Roberto... non risponderà a questa sua cazzata madornale, impegnato com'è a spulciare quelle eventuali degli altri e fare il professorino disquisendo sul quasi, sul come, sui voltaggi che deve avere o non avere un pre phono.

Guardiamo in faccia la realtà e vedremo cha la pubblicazione di foto derisorie è un comportamento incivile che accomuna quello spazio ad almeno altri due che ben conosciamo. In fondo la tendenza è quella e la corrispondenza di amorosi sensi con il blog di Audiofilofine, che non si è mai interrotta, la dice lunga sulla sua tendenza morale ed etica.

Quasi quasi è più apprezzabile il modo di porsi del rottamaio di Corbetta. Uno che sciaguratamente dovesse imbattersi nel suo blog, ci mette dieci secondi per capire, senza possibilità di errore, dov'è capitato.

Situazione diversa invece per lo stellare, il quale ammanta tutto con una velina di pseudoscienza, tanto che il lettore è sulle prime disorientato credendo di trovarsi al cospetto di un fine dicitore e grande tecnico. Proseguendo con la lettura si accorge invece che cosa lo muove davvero.

La sua biografia parla per lui: recensioni serie dei suoi capolavori elettroacustici (parlo dei suoi Full Horn): zero assoluto, reperibilità sul mercato degli stessi: zero assoluto, nessuna linea o gamma regolarmente in vendita.
La sua vita professionale più o meno recente si agita nell'ambito dei discotecari, delle sue creative insonorizzazioni "scampananti" delle balere, con le rocambolesche fughe inseguito da clienti, diciamo così "insoddisfatti". Si consuma nelle collaborazioni che è andato a pietire presso note riviste del settore e che gli sono state prontamente negate.
Non gli mettevano il microfono in mano ai tempi di Stereoplay (per sua stessa ammissione) figuriamoci oggi...

Si sottrae regolarmente ai contest dal vivo, vedi quello di Cherubini a Roma, adducendo scuse patetiche. Lo vorrei proprio vedere con il microfono in mano davanti a un Matarazzo o anche un buon dilettante che le misure le sa fare.
La sua "ritrosia" verso i Live Contest è facilmente spiegabile: farebbe solo figuracce e li non può taroccare nulla... lì dovrebbe operare con una modalità ben diversa dalla sua "solita".

Ma la sua maestria nello schizzare dalle situazioni ingravescentemente preoccupanti è nota e impressionante!!!



giudizio non lusinghiero su ernesto....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti

cron