solito, eterno

bollore, fuocore

solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:00

http://www.genesisforum.it/viewtopic.php?f=31&t=1470

solito ed eterno disagio mentale, il nick si frastulla il cervello a lambiccarsi l'onorabilità e la godibilità della socialità

ad esempio: un nick "quick" che mamma quak cià?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:07

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby highinfidelity » 16 Apr 2007, 07:14

Cari amici, mi sono preso la liberta' di togliere i messaggi non strettamente pertinenti l'argomento in quanto desidero che questo argomento divenga permenentemente parte integrante delle "regole di buona educazione e delle FAQ". La discussione completa e' stata spostata [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/topic.asp?TOPIC_ID=1476"]altrove[/url].

E' doveroso, da parte mia, "ribaltare" i ringraziamenti ricevuti e rivolgerli sentitamente a tutto il team di moderazione. Se da un lato, difatti, e' logico che avendo voluto aprire un luogo di incontro per gli estimatori dei Genesis dovessi poi accollarmene gli oneri, dall'altro non e' affatto scontata la collaborazione di persone alle quali - da semplici fruitori del Forum - e' stato poi proposto di occuparsene in modo attivo, con grande dispendio di tempo a scapito delle proprie attivita' abituali e (purtroppo) senza alcuna remunerazione. Quindi: un GRAZIE di cuore a queste persone che si sono trovate tra capo e collo il "dovere" di passare in rassegna una marea di messaggi, quando avevano ben di meglio da fare. Il loro aiuto nel mantenere questo Forum in ordine e' veramente impagabile (e non solo nel senso che non ci sono fondi...) [;)]

Tornando al punto esaminato da Percuoco, questo spazio (che e' PRIVATO e dunque poteva darsi qualunque regola, anche che vi avessero accesso solo persone coi capelli verdi e gli occhi rosa) e' stato costruito in modo che fosse il piu' possibile libero ed accessibile a chiunque, di qualunque eta' e qualunque reddito.

Con la parola "LIBERO" si intende che ci si possa esprimere liberamente, non che qui "ci si possa prendere qualunque liberta'". Questo concetto estramamente banale, di pura buona educazione, che nella mia ingenuita' pensavo fosse chiaro anche ai bambini delle elementari, e' stato viceversa ripetutamente violato negli ultimi giorni da persone che credono si tratti di un Forum di Stato dove - avendo pagato le tasse - uno abbia poi in qualità di cittadino il diritto di gridare ai quattro venti qualunque stupidaggine.

Si e' reso quindi necessario - e lo dico con vivo dispiacere - munirci degli strumenti informatici necessari per allontanare da questo sito le persone che non hanno ricevuto dai propri familiari una forma qualsiasi di educazione o che non sanno cosa sia il rispetto verso il prossimo; nonche' per allontanare quegli utenti arroganti che pontificano su questo e quello o sostengono tesi incredibili celandosi dietro un codardo anonimato ed account duplicati, salvo poi pretendere rispetto e reverenza da parte di tutti gli altri. Questo spazio rimane libero e gratuito (per voi, non per me) ma, come dice il vecchio adagio, "anche nel far del bene ci vuole prudenza".

AI NUOVI UTENTI chiedo scusa se - essendosi iscritti in un periodo in cui gli attacchi dei provocatori sono stati inusitatamente frequenti - hanno avuto l'impressione di essere stati coinvolti in queste vicende o hanno dovuto subire discussioni poco piacevoli. Qui non si fa MAI "di tutt'erba un fascio". Come consiglio generale per il futuro, cercate di capire al volo la personalita' degli utenti con cui discutete: se si tratta di provocatori, NON DATE LORO CORDA ed interrompete immediatamente il dialogo. Eventualmente segnalate la cosa via Email ai moderatori, che prenderanno i provvedimenti del caso. [^]

Soprattutto, non vi offendete se alcuni "errori" da voi commessi vengono ripresi. Su questo Forum, ed in particolare nelle aree piu' "tecniche", vengono applicate in modo rigido alcune regole di base quale ad esempio quella di non duplicare le discussioni. Non c'e' mai nulla di personale negli interventi dei moderatori. Càpita a tutti di duplicare involontariamente una discussione; non vi offendete per l'intervento dei moderatori (che e' sempre cortese ed amichevole) e ripetete il vostro intervento sul topic che vi viene segnalato. [:)]

Altri argomenti - come le "gare" tra brani o le "classifiche" tra dischi - sono tollerate ma sono poco gradite alla comunita' in quanto si e' stabilito di condurle a livello istituzionalizzato, a scadenze regolari e con delle regole precise. Anche in questo caso, non vi offendete, piuttosto proponete la "gara" che avete in mente al team di moderazione anziche' aprire un topic per conto vostro. La paternita' dell'idea vi sara' comunque riconosciuta, vi inserirete molto meglio nella socialita' del Forum, avrete modo di comprendere i meccanismi del Forum ed eviterete ai moderatori moltissimo lavoro nel dipanare diatribe e estirpare zizzania nell'ambito di un topic "selvaggio" e privo di regole. [;)]



http://www.genesisforum.it/viewtopic.php?f=31&t=1470


che brutto mondo!

ci sono nicks maleducatis e selvaggis
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:10

...arrivo ora dal WeekEnd per leggere il topic nel quale Perk scrive un sacco di cose giustissime a proposito del concetto Forum (che nella fattispecie corrisponde a "casa" di High, visto che è l'unico ad essere impegnato economicamente per sorreggerlo) e frequentatori...
A parte condividere ciò che ha scritto, l'unica cosa che mi dispiace, a parte i suoi impegni di lavoro, è l'amarezza di Perk a proposito del suo ruolo di mod(peraltro svolto egregiamente) ad indurlo ad abbandonare(a tempo imprecisato) il forum...



successe anche a zamberlan igor e caponera marco...(tra quelli del bebbo)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:23


Re: 10 Anni fa.... ricordate ?

Postby aorlansky60 » 19 Jul 2017, 09:47

@ Marco :

ricordo anch'io il "polverone" descritto dal Conte... dall'altra parte, da mezzo milione di soggetti che cercano di muoversi insieme su fondo terroso non ti puoi aspettare molto di diverso; io ricordo bene anche "la calca" in movimento perchè c'ero letteralmente dentro, ci prendemmo per mano The KNIFE (un utente del forum con quel nickname conosciuto di persona per l'occasione, che si fece insieme a me, per ore su quel dannato pendio del Circo Massimo, attesa e concerto) e il sottoscritto per non perderci di vista stritolati come eravamo nel mezzo di quella folla in lento movimento, anzi ancora devo ringraziare THE KNIFE per avermi offerto un MEGA-GELATO (che costituì un vero e proprio ristoro : a parte la colazione del primo mattino a casa non mangiai nulla per tutto il giorno, grave errore) preso al volo da un bar quando eravamo di ritorno entrambi verso l'albergo, percorrendo le strade della capitale by night.


http://www.genesisforum.it/viewtopic.ph ... 65#p203165


anche lì c'è un conte...ovunque vai c'è un conte...!
Allegati
giogio mogio giorgio ferrari conte.png
giogio mogio giorgio ferrari conte.png (248.99 KiB) Osservato 813 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:27

AVVISO AI LETTORI: la pagina che state leggendo è la memoria fossile di ciò che fu il sito internet www.highinfidelity.net, dedicato in gran parte al complesso musicale dei Genesis, aperto pionieristicamente nel 1998 da Davide Massi e Marco Gilardetti su un server del Politecnico di Torino e trasferito successivamente su di un dominio proprio. Qui, tramite un rudimentale guestbook, iniziarono le prime conversazioni che portarono in seguito, quando lo sviluppo del web lo permise, alla creazione del Genesis Forum Italia.
Il forum divenne rapidamente la parte preponderante oltre che più attiva del sito; inoltre alcune iniziative private come la collana "Genesis Files" di Mario Giammetti ed altre di ampiezza internazionale come Wikipedia fecero progressivamente perdere di rilevanza il contenuto informativo della sezione relativa alla discografia recensita del Genesis, che è qui conservata per ragioni di memoria storica oltre che riproposta per ragioni emotivo-nostalgiche.
Per quanto il progetto non sia stato del tutto abbandonato, gli aggiornamenti sono estremamente radi e gran parte dei paragrafi è ferma alla stesura risalente a molti anni fa; le affermazioni in essi contenute devono quindi essere collocate nel quadro di conoscenze storiche e critiche, nonché di fonti letterarie, indubbiamente più vaghe e di difficile reperibilità di quelle oggi disponibili. Pertanto quanto qui riportato, almeno in alcune parti, potrebbe non rispecchiare il quadro attuale delle conoscenze.

Buona lettura! (Marco Gilardetti; Aprile 2012)


http://www.genesisforum.it/highinfideli ... delity.jpg

mah...tanta nikkeria per poi avere un nome ed un cognome anonimi....!

l'incappucciato è nulla senza il cappuccio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:29

Total posts 202881 • Total topics 8386 • Total members 1234 • Our newest member mark1983
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:33

flaviano June 2013
Posts: 1,648Member

Stamane per altre questioni ho parlato proprio con l'ing. Rossi.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_3854966


vabbè...è per respingere quella nota di spleen che ti piglia quando non leggi audio review da molti anni ormai...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:49

http://www.diyaudio.it/archive/index.php/t-856.html

Indianaline DIVA 655
Frontale / stereo, 1 pezzo

16 recensioni clienti
27 domande con risposta

Prezzo: EUR 820,00 Spedizione GRATUITA.
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Allegati
diva 665.jpg
diva 665.jpg (8.15 KiB) Osservato 812 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:52

Alfredo Di Pietro

03-06-2014, 15:56
Tranquillo Alfredo. Marco mi aveva già accennato quello che hai detto: ossia che "sono in prova da una rivista........", e poi c'eri tu.
Io gli dissi che della rivista me ne fregavo (qua sui Forum siamo su altre lunghezze d'onda....) ma di te no; ormai , per quanto mi riguarda, avevi la precedenza. Sia mai che faccio le gare per fare una rece!
E poi, sinceramente, provare una cosa che è già stata provata da un "collega" non mi attizza! Per questo gli dissi che se tu rinunciavi, la potevo fare io :)

Buon lavoro!

PS tra un po' ti mando le mie KroCraft, così senti cosa possono fare due bobine, due condensatori e due resistenze. Abbi pazienza ma sono ingolfato....!




Sarebbe stato interessante però leggere i rispettivi punti di vista :)

Io apprezzo la coralità di impressioni: ciò che sfugge o viene sottovalutato da un tester un'altro può coglierlo.

Non lo dicevo per piaggeria ma perché penso che tu sia tecnicamente più esperto di me e magari potevi fornire un'analisi più approfondita di quanto possa fare io.
Te l'ho detto altre volte, il fatto che tu sia un autocostruttore è un vantaggio non da poco.

Non preoccuparti per le Kro-Kraft, fai con calma, io sono qui che le aspetto :)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: solito, eterno

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 lug 2017, 7:53


portnoy1965

01-09-2015, 15:57

Riuppo questo vecchio 3d.
Qualcuno le ha poi ascoltate ?



Daniele Pucciarelli

01-09-2015, 19:50

Io no....
Allegati
pucciarelli associato e i preconcetti.jpg
pucciarelli associato e i preconcetti.jpg (65.6 KiB) Osservato 812 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 243 ospiti

cron