ecco dove...

bollore, fuocore

ecco dove...

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 lug 2017, 13:16

gnicoletti
Moderatore


Posted - 19/02/2010 : 10:00:13

Ciao Gioachino,
Anche io ti capisco bene, a me è successa una cosa simile anni or sono con la prima macchina che comprai nuova (una semplice Saxo): la sera precedente la osservavo parcheggiata pensando: accidenti come sta bene questa macchina, manco un graffio, mai avuta prima una macchina così ben messa. La mattina seguente mi spalmavo contro un albero per una semplice disattenzione: nulla di che, andavo piano piano, ma il fondo bagnato, le foglie, etc. Macchina da buttare. Da cui decisi che spendere soldi per oggetti talmente esposti a rischio è stupido, e che avere un karma positivo nell'affrontare queste avversità meccaniche è assolutamente necessario.
Ad ogni modo, anche io consiglio l'usato: pensa che io ho trovato una vecchia Punto con 70.000 km, in eccellenti condizioni, a 1.000 euro compreso passaggio di proprietà. La uso con soddisfazione, e non temo per possibili ammaccature o graffi (ma rispetto la pioggia e le foglie, soprattutto in curva).
Auguri, e una pacca sulla spalla, che la cosa importante è che nessuno si sia fatto male.
Un saluto,
Giuliano
www.minushabens.it



ecco dove ha sbagliato il padre terno!

ed ora se li vede morire tutti....
Allegati
nicoletti nicolè.jpg
nicoletti nicolè.jpg (10.36 KiB) Osservato 322 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ecco dove...

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 lug 2017, 13:20

spendere soldi per oggetti talmente esposti a rischio è stupido

gini coletti



fette...non correre, penza a giuliano...
Allegati
SebastianVettel.jpg
SebastianVettel.jpg (49.98 KiB) Osservato 320 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ecco dove...

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 lug 2017, 13:22

tran quoc ha scritto:
gnicoletti
Moderatore


Posted - 19/02/2010 : 10:00:13

Ciao Gioachino...cioè...gioacacchino...,
Anche io ti capisco bene, a me è successa una cosa simile anni or sono con la prima macchina che comprai nuova (una semplice Saxo): la sera precedente la osservavo parcheggiata pensando: accidenti come sta bene questa macchina, manco un graffio, mai avuta prima una macchina così ben messa. La mattina seguente mi spalmavo contro un albero per una semplice disattenzione: nulla di che, andavo piano piano, ma il fondo bagnato, le foglie, etc. Macchina da buttare. Da cui decisi che spendere soldi per oggetti talmente esposti a rischio è stupido, e che avere un karma positivo nell'affrontare queste avversità meccaniche è assolutamente necessario.
Ad ogni modo, anche io consiglio l'usato: pensa che io ho trovato una vecchia Punto con 70.000 km, in eccellenti condizioni, a 1.000 euro compreso passaggio di proprietà. La uso con soddisfazione, e non temo per possibili ammaccature o graffi (ma rispetto la pioggia e le foglie, soprattutto in curva).
Auguri, e una pacca sulla spalla, che la cosa importante è che nessuno si sia fatto male.
Un saluto,
Giuliano
http://www.minushabens.it



ecco dove ha sbagliato il padre terno!

ed ora se li vede morire tutti....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti

cron