dove il male è più bulù

bollore, fuocore

Re: dove il male è più bulù

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 lug 2017, 7:34

cactus_atomo October 2010
Posts: 49,924Administrator

vediamo di tornare in topic, conosco alcuni prodotti Royal Device, non l'ultima produzione però (che spero di poter ascoltare a casa di acquirente di un impianto full royal deice, quindi non nella "tana del lupo"). Di Roberto Delli Curti tutto si può dire tranne che non sappia quello che vuole e come raggiungere i risultati voluti.

Certo, come quasi tutti i progettisit hifi, è un po umorale, può passare rapidamente dalla cordialità alla antipatia. Sicuramente il modo di presentarsi di alcuni produtori nazionali (che hannno in catalogo tutto lo scibile hifi, diffusori, sorgenti, amplificazioni), sembra fatto apposta per creare una specie di separazione guelfi-ghibellini, da un lato chi sposa la loro filosofia, dall'altro tutti gli altri.

Aggiungo che il fatto che detti costruttori sostengano di avere "capito tutto" su elettroniche, diffusori, sorgenti mentre il resto dello "universo mondo" ha toppato per circa 70 anni (nonostanmte che la gran parte dei marchi siano specializzati su solo parte della catena hifi), lascia qualche perplessità a chi ha un approccio meno gurtudipendente dal bebbo e pià possibilista rispetto alle problematiche hifi.

Anche il fatto di chiamare un dac "vero assoluto" è quella che potrei definire una gigionata, dovesse farne un'altro, come lo chimerà, "più vero del vero"?

Detto questo, a mio parere la produzione Royal device è molto interessante, il diffusore Laura (sono curioso di sentire la terza versione) è un modo intelligente per approcciare l'alta fedeltà casalinga coniugando alta efficienza (medio alta sarebbe da dire) facilità di pilotaggio e dimensioni ancora sopportabili. Anche qui ci sarebbe da osservare che se si è arrivati alla versione 3, vuol dire che le versioni 1 e 2 qualche limitelo avevano, ma quando la 3 non c'era le versioni prcedenti venivano definite perfette, un po di umiltà non guasterebbe mai nel nostro hobby.
vedi bebbo umile
Non ho mai, per mia scelta, voluto andare ascoltare royal device nella sala del titolare, è un ambiente troppo particolare, e a casa mia non potrei effettuare i lavori che sono stati fatti lì e lì e l'ascolto non avrebbe quindi molto senso.
è un po' come le corse di F1 e le pertite del calcio del pallone di serie europa
Però al solito direi che è importante distinguere la persona dai risultati, Maradona è stto un grandissimo calciatore, ma fuori campo ha avuto molti problemi, ciò non toglie che nessuno può disconoscere il suo livello di gioco contestandogli la vita privata.
Al solito, prodotti che non sono ascoltabili se non nella "tana del lupo" non possono pretendere di avere diffusione ampia, i loro "ammiratori" devono accettare questa realtà che non discende dalal insipienza dei consumatori ma da una scelta del produttore.
Buona musica
enrico




una delle più violente botte di qualunquismo, vuoto di cervello e inanità castrata...

non a caso è lui : il DIRETTORE....

è PARALIZZATO da molto tempo ormai...
Allegati
cacatus felice paralizzato.jpg
cacatus felice paralizzato.jpg (220.54 KiB) Osservato 297 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dove il male è più bulù

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 lug 2017, 7:37

Non ho mai, per mia scelta, voluto andare ascoltare royal device nella sala del titolare, è un ambiente troppo particolare, e a casa mia non potrei effettuare i lavori che sono stati fatti lì e lì e l'ascolto non avrebbe quindi molto senso.




neppure a casa del bebbo è voluto andare
neppure all'atelier dei ggheddafi natali

come potrebbe poi ascoltare ancora il suo impinato?
Allegati
cacatus felice paralizzato.jpg
cacatus felice paralizzato.jpg (220.54 KiB) Osservato 297 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: dove il male è più bulù

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 lug 2017, 7:45

https://isubumani.blogspot.it/


le stelle sono 5

cioè 4 se togliamo la stella marcia del maltese

una stella marcia è come una mela bacata e guasta tutto il firmamento....
Allegati
maltese stella marcia.jpg
maltese stella marcia.jpg (117.65 KiB) Osservato 297 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 211 ospiti

cron