il disegnino

bollore, fuocore

il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:06

@transaminasi per ascoltare la musica non serve un impianto costoso, è vero, ma sicuramente il tourbillion degli impianti non aiuta, il io (ma io non sono l'ombelico del mondo) è praticamente lo stesso da 16 anni, ho poco tempo per gli ascolti, preferisco ascoltare quello che ho che sbattermi alla ricerca di una qualità maggiore che richiederebbe soldi ma soprattutto tempo, tanto tempo


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6058500


finalmente con un disegnino si capisce meglio!

la foto franceschin spiega molto bene, la frase biblica del bebbo ancora meglio

per il quadro COMPLETO ci vuole la faccia, non quella deformato dalla fotografia ( che pure dice), quella che la natura gli ha conformato, mezzo imbecille e mezzo ciecato!
Allegati
cacatus guercino.jpg
cacatus guercino.jpg (102.3 KiB) Osservato 889 volte
cacatus musus.jpg
cacatus musus.jpg (41.21 KiB) Osservato 889 volte
cacatus enrico felici.jpg
cacatus enrico felici.jpg (26.17 KiB) Osservato 889 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:14

cacatus guercino.jpg
cacatus guercino.jpg (102.3 KiB) Osservato 887 volte



deformare, distorcere, satirare, allontana dalla realtà...

foto franceschin nella sua piattezza dilettantesca ( fa il fotografo di professione ) racconta tutto il vissuto di recchia cacatus

e non deve essere stato un bel vivere

la foto tessera ci da il documento di identità di colui che è morto prima ancora di sopravvivere

non pigliare uno così a fare il recensore da bassanelli è una crudeltà!
Allegati
cacatus enrico felici.jpg
cacatus enrico felici.jpg (26.17 KiB) Osservato 887 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:18

foto franceschin nella sua piattezza dilettantesca ( fa il fotografo di professione ) racconta tutto il vissuto di recchia cacatus



cioè....

se davvero renato ha voluto raccontarci e farci rivivere una vita di stenti di cervello e di disagio sociale

allora franceschin bosche67 è un genio dello scatto: l'illuminume della scena macabra, il piattume, il posume e l'inquadratume è opera pulitzer

avessero la recensione del bebbo circa l'impinatus cacatus, molti audiofili demotivati potrebbero slanciarci verso un futuro ANCORA più gramo a lutto

a cui non credono più...

come pure bernardo e massimino, anch'essi bloccati dalla paralisi del desiderio di altro palo nel culo in rapporto al prezzo
Allegati
cacatus guercino.jpg
cacatus guercino.jpg (102.3 KiB) Osservato 885 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:34

mah....!

almeno ai suoi conforumieri dovrebbe dispiacere.....ma sappiamo che non c'è pietà...
Allegati
cacatus felice paralizzato.jpg
cacatus felice paralizzato.jpg (220.54 KiB) Osservato 884 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:40

Io che l'ho fatto da poco posso dire con assoluta certezza che comprare casa, combattere con truffatori di venditori, agenzie immobiliari e banche, con la categoria mediamente nauseabonda degli operai perlomeno dalle mie parti, coi disagi di un trasloco... sono i patimenti che oggi augurerei al mio peggior nemico.

Anche avendo la possibilitá in casa stessa ma dovendo spostare solo qualche mobile e fare dei lavoretti, in una casa giá consolidata diventa spesso impossibile anche solo l'ipotesi, in particolare col veto mogliesco.

E allora tantovale, con dignità, mettere l'impianto anche in uno sgabuzzino purchè se ne possa fare uso, oltre che non fare i moralisti guardando le presunte assurditá degli altri senza riuscire a capire le proprie.

Un impianto migliore suona sempre meglio di uno peggiore, in qualunque ambiente, e nessuno dovrebbe permettersi di criticare e prendere in giro e soffocare la passione di chi é meno fortunato di altri.

Specie se non puoi insegnare niente a nessuno.

C'era un Architetto molto ingegnoso che aveva escogitato un nuovo Metodo per costruire Case, cominciando dal tetto, e lavorando all'ingiu' fino alle Fondamenta (Jonathan Swift)





cactus_atomocactus_atomo 10. July (July 10 09:38AM )
Posts: 49,901Administrator

nevicherà a Roma a luglio, mi tocca quotare biggy




stanno meglio del presidente trumpchicken

l'uno la sala ovale

essi l'ambiente tantovale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:48

tran quoc ha scritto:
Io che l'ho fatto da poco posso dire con assoluta certezza che comprare casa, combattere con truffatori di venditori, agenzie immobiliari e banche, con la categoria mediamente nauseabonda degli operai perlomeno dalle mie parti, coi disagi di un trasloco... sono i patimenti che oggi augurerei al mio peggior nemico.

Anche avendo la possibilitá in casa stessa ma dovendo spostare solo qualche mobile e fare dei lavoretti, in una casa giá consolidata diventa spesso impossibile anche solo l'ipotesi, in particolare col veto mogliesco.

E allora tantovale, con dignità, mettere l'impianto anche in uno sgabuzzino purchè se ne possa fare uso, oltre che non fare i moralisti guardando le presunte assurditá degli altri senza riuscire a capire le proprie.

Un impianto migliore suona sempre meglio di uno peggiore, in qualunque ambiente, e nessuno dovrebbe permettersi di criticare e prendere in giro e soffocare la passione di chi é meno fortunato di altri.

Specie se non puoi insegnare niente a nessuno.

C'era un Architetto molto ingegnoso che aveva escogitato un nuovo Metodo per costruire Case, cominciando dal tetto, e lavorando all'ingiu' fino alle Fondamenta (Jonathan Swift)





cactus_atomocactus_atomo 10. July (July 10 09:38AM )
Posts: 49,901Administrator

nevicherà a Roma a luglio, mi tocca quotare biggy




stanno meglio del presidente trumpchicken

l'uno la sala ovale

essi l'ambiente tantovale





senza dimenticare che è morto da poco civale, Valentino Camandona

http://www.epiguren.com/forum/viewtopic ... 86#p118150

i ganzi dicono che è venuto a mancare, in realtà è proprio morto....
Allegati
civale e ganzi.png
civale e ganzi.png (882.36 KiB) Osservato 882 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:56

transaminasi 10. July (July 10 12:10PM )
Posts: 3,533Member

Un'altra assurdità secondo me sono le differenze praticamente impercettibili vendute come differenze abissali. Per es. quelle esistenti tra due streamer. E alla richiesta di una prova in cieco, guarda caso il 'sostenitore' si tira indietro.

Diff: B&W 802D3, ampli: Luxman L590AX MKII; dac: Luxman DA06; music-server: Aurender N100H; cavi: full Cardas.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6058778


il disegnino ci mostra come per costui è assurdo comprare la perfezione comprovato e misurato + ascoltato da recchia esigente, a meno di 3 mila euro tutto compreso...

dice che le differenze tra il suo impinato alla moto_sterrato e quello del gefrusti alla righello sono impercettibili

e

tutte a favore del suo che costa molto di più perchè lui non è cretino!
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 881 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 6:58

transaminasi 10. July (July 10 11:06PM )
Posts: 3,533Member

Ma se la parete è assorbente non è come se fosse più lontana?

Diff: B&W 802D3, ampli: Luxman L590AX MKII; dac: Luxman DA06; music-server: Aurender N100H; cavi: full Cardas.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 7:01

senpre piu' convinto


ce' chi mi scrive per segnalarmi fallimenti di suoi concorrenti... e il bello e' che i suoi concorrenti sono quelli che ci danno da mangiare..........
ce' chi mi scrive per segnalarmi che mi sbaglio sul suo conto e chiede dincontrarmi personalemente per chiarire
ce' chi mi scrive minacciando spedizioni punitive
ce' chi mi scrive minacciando azioni legali
ce' chi mi scrive insulti e minacce
e infine ce' cualcuno che ogni tanto mi scrive incitandomi a continuare e segnalandomi qualcosa.......

il 99% di questi e' genti che mangia rubando soldi ai polli che freguentano i forum dei sterii
l !% e' genti che vorrebbe far parte del 99%

ringrazio tutti questi genti che mi rallegrano qualche minuto di questa triste esistenza di stenti


https://isubumani.blogspot.it/2017/07/s ... vinto.html


più disegnino di questo è difficile giottare...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il disegnino

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 lug 2017, 7:13

Ma la terra è piatta? Il giorno degli hi-fi...di

03/01/2017 Paolo Corciulo

Qualche tempo fa l'Oxford Dictionary ha decretato post-truth parola dell'anno e anche in Germania il postfaktisch è stato scelto come termine rappresentativo dell'anno appena passato.

Anche il quotidiano "la Repubblica" (31/12/2016) ha dedicato al fenomeno (L'anno della sfida alla post verità) una intera pagina.

Il 2 gennaio ne hanno parlato Beppe Severgnini, Marco Damilano e Giovanni Floris nel salotto televisivo di Lilli Gruber affrontando i propositi per il nuovo anno, mentre il giorno dopo (03/01/2017) Beppe Grillo ha affondato sull'argomento, sostenendo che più delle bufale sul web (perché di questo si tratta) occorrerebbe occuparsi di quelle dei media ufficiali, proponendo una giuria popolare per dirimerle e farle "pagare" a chi le diffonde.

L'argomento non è nuovo, anzi è vecchissimo: "È un secolo famoso quello cominciato con la Rivoluzione e finito con L'Affaire!

Lo si chiamerà forse il secolo della cianfrusaglia!” affermava lo scrittore e poeta francese Roger Martin du Gard all'inizio dello scorso secolo in merito all' Affaire Dreyfus, uno dei più acclarati casi di accusa ingiusta della storia e spoletta di detonazione di un saggio importante tra gli storici, quello di Marc Léopold Benjamin Bloch (Réflexions d'un historien sur les fausses nouvelles de la guerre.) sul processo di falsificazione delle notizie diffuse tra i soldati per mezzo della storia orale ad opera della censura.

Le bufale insomma esistono da sempre e in un modo o nell'altro vi è sempre stata posta "una pezza" senza trasformare il mondo e la società (o almeno questo è il mio parere) nell'orribile mondo sotto controllo ipotizzato da Orwell nel suo famoso libro.

Se ne ritorna a parlare con maggiore enfasi oggi in ragione della diffusione ormai senza confini dei media tutti e non solo quelli social, sebbene la decisione del patron di Facebook, che ha ammesso che il suo social network dovrà occuparsi della veridicità delle notizie che vi vengono diffuse (e ne avrebbe volentieri fatto a meno) sottolinei quale importanza quest'ultimi abbiano via via preso nella formazione, da parte di chi ne fruisce, della propria idea di verità rispetto agli accadimenti.

Nel nostro piccolo
vorrei segnalare il nostro ruolo antesignano in merito, visto che in tempi non sospetti (2008) pubblicammo un dossier intitolato, provocatoriamente “La Terra è piatta” che, pure a distanza di quasi 10 anni, rappresenta un lucido manifesto di intenti specifico per il settore di cui SUONO si occupa.

Ho pensato di riproporvelo , invitandovi a fare buon uso della sua lettura, sia che lo condividiate oppure no, non tanto con intenti autocelebrativi ma con la convinzione che possa contribuire (anche nella misura di quanto eventualmente promesso e non realizzato) ad una maggiore conoscenza della materia specifica (umilmente ci occupiamo di riproduzione sonora non delle sorti del pianeta!), sgusciante e infida q.b.

Perché sono certo, pur idealmente convinto che "non si è mai visto la Verità avere la peggio con la menzogna, che la ricerca di quella Verità con la "V" maiuscola sia cosa ardua e quasi improba, soprattutto quando si è in pochi a cercarla (e a torto o a ragione mi sento tra questi) e a maggior ragione perché sarà il singolo individuo (lettore o internauta che sia) nella sua solitudine a dover stabilire, in un marasma di informazioni, a quali prestare fede affinché lo scontro ideale tra Verità e menzogna abbia il giusto epilogo.



chi glielo dice al còrciulo che tra suono e perturbo lui sta messo peggio?

se ti dico che questo STA MALE CON LA CAPOCCIA non mi credi...

e perciò chettelodicoaffà ?.
Allegati
corciulo responsabile giornalista.jpg
corciulo responsabile giornalista.jpg (58.25 KiB) Osservato 879 volte
riccardo colombo e corciulo su youphot.jpg
riccardo colombo e corciulo su youphot.jpg (95.82 KiB) Osservato 879 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti

cron