audioreview

bollore, fuocore

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 giu 2017, 10:06

oggi non ti parlerò di còrciulo che disinforma col contributo dello stato...

e neppure di bassanelli che diffama ferocemente...

riviste abusive e delinquenziali in rete, sapete già tutto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 5:28

chiederesti all'intera redazione di audioreview o a un ciascuno qualsiasi di essi di risolverti un qualsivoglia problema di riproduzione del suono musicale?

A) perchè allora non lo fai?
B) non li sanno risolvere per se stessi e li risolvono per te?

chiedigli di farti vedere i pezzi e la stanza, non serve mica ascoltare!

et

quando arriva un pezzo nuovo casual per quale motivo dovrebbe funzionare meglio di quello che già hanno?

se dovesse funzionare peggio dovrebbero dirlo

le diversità invece sconta LA TARA dei loro impinati e della loro capoccia, a cosa serve descrivere come si comporta il pezzo?

cioè...il pezzo de cazzo che poi ti finisce in culo....

in foto abbiamo un esempio di come giacomichino pagani nerofumo si COSTRUISCE la sua realtà sociale..

di seguito c'è LA TARA MENTALE DEL GIACOMICHINO QUANTICO e delle curtico, aspettiamo LA FINE DEI TEMPI e LA PURIFICAZIONE assieme a quei due?

giacomo_pagani November 2010
Posts: 11,503Member

quote:ma hai ascolltato nella sala principale? se si, quel suono in una casa diversa non lo potrai mai riascoltare. Oltre a the wall cosa hai ascoltato?Grazie per il contributo
enrico

Confermo che il suono in casa di Roberto è superlativo, per buona parte, grazie alla sala.
L'esperienza che feci fu piuttosto unica e molto istruttiva, quando tempo fa gli portai il mio intero impianto (eccetto le Laura, che ovviamente aveva già in sala).
Lettore, pre, finale... Tutto collegato, per fare dei confronti con i suoi - allora - Blu Eyes e lettore modificato.

PORTAI ANCHE LA MIA STANZA CHE FU ISTALLATO NELLA SUA STANZA PURGATORIO DELLA FINE DEI TEMPI CON LE RIVELAZIONI MISTERICHE

A parte il confronto in sè (che comunque, ferma restando la grande qualità dei Blu Eyes ed il fatto che andassero un po' meglio della mia roba, mi rasserenò e mi fece capire che non avevo strettamente bisogno dei Blu Eyes, e che sordo o stupido non ero stato, nella mia composizione), la cosa che mi impressionò fu la differenza tra come suonava il mio impianto da me, e come suonava il mio impianto da lui.

L'acustica di quella tana è incredibile e basta....DEVI SAPERE CHE IO MI INTENDO DI ACUSTICA...

Ciò detto, Roberto fornisce molte pagine di materiale da studiare per sistemare l'acustica del proprio locale e far esprimere le Laura al meglio.
Chi è riuscito a farne una buona parte è rimasto molto sorpreso, per me rimangono troppo invasivi e mi tocca lasciar perdere.
Le copiose pagine di istruzioni per l'uso (un vero e proprio manualetto) sono un grosso valore aggiunto dei suoi gingilli, e almeno nelle parti meno invasive sono alla portata di tutti (ad esempio, l'effetto della distanza d'ascolto rispetto all'altezza d'ascolto, applicato alla variazione timbrica del diffusore, con numerose misure d'esempio e prove pratiche da fare).
COME VEDI TI HO APPENA DETTO QUANTO E' CAZZARO E TRUFFAIOLO TUTTO L'AMBARADAN DELL'AUDIOREVIEW E CONSIMILI E DI COME NON TE NE FAI NULLA A CASA TUA...

Giacomo nerofumo pagani zompa

p.s.
per la MESSA a punto dell'impinato segui i messaggi di anguera e i riti nerofumo

http://www.royaldevice.com/1/2172017.html

Modificato da - giacomo_pagani il 05/11/2010 15:15:58
Allegati
pagani giacomo vede lincetto socievole.jpg
pagani giacomo vede lincetto socievole.jpg (41.93 KiB) Osservato 698 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 5:32

pagine delle decodifiche dei cerchi nel grano relative alla fine dei tempi

GLI ANGELI DEL SIGNORE VENGONO in NOSTRO AIUTO

Per decodificare correttamente i cerchi e' necessario conoscere i:

riferito al segno di Medjugorie



questo è il repertorio tecnico di cui si avvale giacomichino pagani


SECONDO SOLE: foglio di calcolo scientifico dell'orbita dal 1985 al 21-7-2017 in excel a vs. disposizione

1 - cerchio del 7-7-2008 - il SECONDO SOLE ENTRA nel SISTEMA SOLARE

6 - cerchio del 29-8-2013 - fornisce data venerdì 21-7-2017


1.1 - cerchio del 15-7-2008 - fornisce la posizione dei pianeti al 21-12-2012

7 - cerchio del 24-7-2014 - fornisce data venerdì 21-7-2017


2 - cerchio del 22-7-2008 - fornisce le date delle PIAGHE APOCALISSE

8 - cerchio del 28-7-2012 - fornisce data venerdì 21-7-2017


3 - cerchio del 27-4-1994 - mostra avvicinamento SECONDO SOLE

9 - cerchio del 22-6-2015 - fornisce data venerdì 21-7-2017


4 - cerchio del 17-6-2012 - fornisce Massa, distanza ed entrata Secondo Sole

9.1- cerchio del 16-8-2014 - fornisce data venerdì 21-7-2017


I cerchi che forniscono anche il periodo dell'orbita

9-8-2005, 13-8-2005, 21-8-2005, 16-8-2014 : il SOLE ha le ore contate scarica il pdf

cerchio del 24-7-2005: L'ESPLOSIONE del SOLE scarica il pdf



9.11 - CERCHIO del 9-7-2005 indica data 24-6-2016 e venerdì 21-7-2017

9.12 - cerchio del 21-8-2005 - indica la data del 21-7-2017 e i dati dell'ORBITA in anni del S.S.

9.13 - cerchio del 24-7-2005 - indica i dati dell'ORBITA in anni del S.S.

9.14 - cerchio del 16-8-2009 - indica la data del 21-7-2017


4.1 - cerchio del 16-8-2014 - fornisce i dati dell'ORBITA in anni e U.A. del S.S. e data impatto al venerdì 21-7-2017

9.2 - il calcolo scientifico della DATA fornisce data venerdì 21-7-2017


5 - cerchio del 17-7-2008 - mostra TERRA e VENERE insieme

10 - cerchio 31-7-2014 - la Terra e' MALATA va curata


5.1 - cerchio del 21-6-2015 mostra spostamento delle orbite

10.1 - cerchio del 9-8-2005 - la Terra ed il SOLE han le ore contate

10.11 - secondo cerchio del 9-8-2005 fornisce la data dell'ultima cena giovedì 20-7-2017, del GRANDE AVVERTIMENTO e i dati dell'ORBITA in anni del S.S.


5.2 - cerchio del 29-8-2014 mostra Secondo Sole in arrivo e 16 ore/gg

10.2 - cerchio del 21-8-2005 - fornisce i dati dell'ORBITA in anni del S.S. e data impatto al venerdì 21-7-2017


5.3 - cerchio del 3-9-2014 Terra e Venere insieme e asse terrestre 90°

10.3 - CERCHIO DEL 13-8-2005 fornisce i dati dell'ORBITA in anni del S.S. e data RESURREZIONE 23-7-2017


5.4 - CERCHIO DEL 2-8-2012 - indica che dal 1-1-2012 mancano 5 anni e 2/3 circa

11 -cerchio 25-7-2012 - Marte ed URANO saranno DISTRUTTI


5.5 - CALCOLO del DISLOCAMENTO dell'ORBITA e le 16 ore giorno

12 - cerchio del 1° agosto 2012 - il nuovo allineamento dei PIANETI dal 1-1-2017


calcolo della dimensione del SECONDO SOLE visto dalla TERRA a 20 U.A.

12.1 - cerchio del 31-7-2012 - Indica l'ultima domenica: 16 luglio 2017


La faccia nascosta del terremoto di Haiti e New Orleans (pdf)

13 - cerchio del 4-8-2016 fornisce data venerdì 21-7-2017 e ORBITA S.S.


14 - cerchio del 17-6-2017 - fornisce i giorni finali al 23-7-2017

http://www.royaldevice.com/1/2172017.html
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 5:41

http://www.royaldevice.com/1/2172017.html


allora uno penza: abbandono calabrese e majandi e mi abbraccio a giacomichino pagani e delle curti

no...non farlo!



cioè...non è che non abbiassimo già incontrato quello che le piramidi sono statti costruiti con la levitazione acustica...
Allegati
mistico esoterico de zuanne alexander.jpg
mistico esoterico de zuanne alexander.jpg (36.3 KiB) Osservato 697 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 5:56

cosa puoi trarre da uno che ascolta in quelle condizioni?

A) l'impinato è caccoso
B) è messo a punto in modo mania cacale
C) è tarato nell'equilibrio della sorte del destino ( che gli fu infame)

se metti dentro un pezzo come fa esso ad essere stimato ed esaustito nella descrizione del comportamento e della QUALI TA'?

ebbene....ne ESCE un giudizio in rapporto al prezzo ed il fervorino ad andare ad ascoltarlo....
eeeeeeeeeeeeeee....perchè dovrei ascoltarlo dove o ADDIRITTURA nel mio impinato...che informazioni mi hai dato?

suonerà certamente più peggio della catena e allora perchè non ce lo dice?
suona più meglio e più caccoso :arrow: e noi cosa ce ne facciamo...ce lo scoreggiamo nel cervello con la lettura sufla?

ANCHE SE NON VOLESSERO, tutta l'attività recensoria è TRUFFA INFORMATORIA

+ turbativa di mercato e tutta la serie di reati legati alle circostanze tecniche di fatiscenza scientifico-mentale

tra cui, non ultimo, la subellazione di lui stesso da parte di se stesso che si è dovuto PER FORZA convincere

...che si è ridotto psicoticamente mica male....!
Allegati
benedetti impianto otello benedetti.jpg
benedetti impianto otello benedetti.jpg (112.67 KiB) Osservato 696 volte
pidocchi benedetti.jpg
pidocchi benedetti.jpg (167.48 KiB) Osservato 696 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 6:00

se il tizio cià messo il tappeto FINTO PEREPEDIL CACCOSO il resto è conseguente...

eccomunque, esiste un motivo al mondo per cui quell'impinato possa suonare appena decentemente?

e che possa svolgere da banco di prova ascolticolo di QUEQQUE' ?

e il danno diretto e indiretto che arreca alla ggheddafìa, lo vogliamo considerare?
Allegati
benedetti le caccosò surclassato.jpg
benedetti le caccosò surclassato.jpg (123.54 KiB) Osservato 696 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 6:06

lo splendore giradiscaiolo del benedetti-pasini-moncrieff-romani lo abbiamo visto

a motivo di cosa altro viene chiesto al benedetti di scrivere delle robbe aifai?

cioè...tu hai costatato che capisce meno di un cazzo, che scoreggia selvaggiamente e quello sta ancora lì?

e al pagani giacomo e co.?

al cicogna?

vedremo se è il caso di far fare queste domande al neri mauro da parte dell'ordine dei giornalisti ed altri...

per ora è partito qualche APPUNTO riguardo il bassanelli....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 6:58

Bebo
Moderatore
Italy
9403 Messaggi post. Posted - 22/09/2006 : 14:56:41

Classico qualunquismo da attaccabrighe. Il discorso è stato fatto mille e mille volte, e mille mille volte spiegato, spiegazzato, stirato, preso per i capelli. Detesto, e aggiungo, detesto rafforzativo, che si tirino in ballo altre riviste e colleghi su questo Forum legato ad una rivista. Chi non apprezza la rivista, eviti di frequentarne il Forum che E' PARTE INTEGRANTE DELLA RIVISTA, chi non sa distinguere capre da cavoli, faccia un corso accelerato, ma questa discussione la trovo nauseabonda.
Ripeterò per l'ennesima volta la fatidica domanda a cui nessuno risponde: voi che mestiere fate? Come lo fate? Avete forse un indirizzo internet in cui qualcuno, anonimo, vi fa le pulci?
Io so come faccio il mio mestiere DI GABOLATORE E DISINFORMATORE , e lo faccio bene, so come lo fanno molti miei colleghi, e lo fanno bene CHETTELODICOAFFA.

So anche che chi vuol fare di tutta l'erba un fascio, vuol solo provocare e, lo ripeto, a me gli attaccabrighe non son mai piaciuti. Endemicamente mi stanno sulle scatole. La loro inutllità è pari alla pochezza dei loro argomenti.

Big ben ha detto stop.

ragassuoli....più avanti arriverà anche la ONLUS e il pizzo mafioso...per ora mi accontento della vostra elemosina che vi rende LIBERI

elemosineit macht frei


Bebo Moroni



pur nella incredulità...ancora a 11 anni di distanza....il forum fa parte di una rivista ( abusiva) e cià una linea editoriale

TIRARE IN BALLO....cioè c'è la censura che non si può parlare delle nefandezze che in 30 anni hanno messo col culo a terra UN INTERO SETTORE MERCEOLOGICO e ridotto alla disperazione dell'agonia centinaia di miglliaia di individui ( compreso i siciliani e i sardegnoli)

ANCHE audoreview mise su un forum col caccoso e matarazzo a dirigerlo, fu spazzato via a scoregge in faccia...
...che c'era pure gattabria che moderava...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 7:00

fammici mettere anche COFO COFONE di cotanto libertone aggratissone

ha una faccia da minchione sderenato che mi attizza
Allegati
vitangeli sergio cofondatore.jpg
vitangeli sergio cofondatore.jpg (74.86 KiB) Osservato 688 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: audioreview

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 giu 2017, 7:07

perchè mai non si dovrebbe parlare, educatamente ( che ci tengono molto al di fuori della diffamazione e del linciaggio e dei mille altri reati civili e penali) di quello che fanno le riviste con tanto di nomi e cognomi?

non si dovrebbe parlare di massimo cives il perfido?

e perchè mai...scusi!

se uno non conosce il perfido cives non glielo vuoi far conoscere, NON SI PUO' entrare nel merito del recensito?

ARIFAMO ANDIO MOROTTI AMMAZZATTI
che :arrow: non si può :oops: dire che un lettore CD da 20 milioni migliora con un accessorio da 500 mila lire

ebbè...!

come dichi...poi non comprano più la rivista e ti aspettano alla fiera per bussarti?

evvabbè...messo così :arrow: capisco!
Allegati
massimo cives perfido e rumba.png
massimo cives perfido e rumba.png (120.99 KiB) Osservato 688 volte
caccoso puzzone + cives perfido.jpg
caccoso puzzone + cives perfido.jpg (86.14 KiB) Osservato 688 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron