mascherina

bollore, fuocore

Re: mascherina

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 giu 2017, 6:13

alcuni dei quali dimostrano che il loro "dottorato" è stato evidentemente comprato su qualche bancarella di Porta Portese, o auto-assegnato,

.........

( non riferito ovviamente a nessuno in particolare bensì al thread, anzi flame, medesimo).

Ottime cose
Bebo Moroni



a parte lo sconquasso mentale IVI CERTIFICATO...ma lui che dottorato cià?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mascherina

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 giu 2017, 6:18

alcuni dei quali dimostrano che il loro "dottorato" è stato evidentemente comprato su qualche bancarella di Porta Portese, o auto-assegnato,



è così...ma se non fai i nomi è sparare nel mucchio...

aoh...quel mafioso lì ha ammazzato 5 stelle....

si...ma chi...maltese?...quello che HA RESPIRATO l'aria del paese del bandito giuliano?

e non si dice sempre che la COLTURA fa poi la CULTURA...

no...non è maltese...per questo si debbono fare i nomi sennò uno penza che sia bon bon mascarato da calabrese...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mascherina

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 giu 2017, 6:28

alcuni dei quali dimostrano che il loro "dottorato" è stato evidentemente comprato su qualche bancarella di Porta Portese, o auto-assegnato,



ora....per carità....è solo per rivangare...

si è mai visto uno dire delle cose di scienza e tecnica minimale

dico...in AES...che se vai al PAESE tipo l'itaglia ci trovi quello coi raggi acustici....
triangoli quadrati.jpg
triangoli quadrati.jpg (120.11 KiB) Osservato 299 volte

eeeeeeeeeeeeeeee....IL POVERO MENTALMENTE E SOCIALMENTE MATARAZZO chiamato in ballo?

...ed ecco checcazzo ha combinato bebbo, ha messo in imbarazzo il perito di avellino, quello che giunta i suoni...

e gli sta bene che quello gli tira calci gli stinchi...
Allegati
matarazzo dottorato.jpg
matarazzo dottorato.jpg (59.89 KiB) Osservato 298 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mascherina

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 giu 2017, 6:37

Bebo May 2009
Posts: 26,151Administrator, Redazione

La correlazione tra misure e ascolti è purtroppo ancora estremamente relativa, e dico purtroppo perché essendo persona incline alla scienza piuttosto che all' "esoterismo" dell'anima nei lapparecchi , mi piacerebbe che ci fosse una correlazione efficace e totale, ma non c'è...

Lo sanno bene anche i miei amici che misurano, come Renato o Giampiero cagasulterrazzo.

chi se lo ricorda il culub dello 0,1 dB col RAGGIOniere giussani?

Ciò non significa che non ve ne siano alcune di estremamente utili per prevedere un determinato comportamento, per interfacciare al meglio quel dato componente, per farci intuire cosa accadrebbe se...etc.etc.

Questo thread, visto dal mio punto di osservazione, che è necessariamente, essendo io il Direttore della rivista che casualmente ( e chissà se positivamente) dirige la rivista che lo contiene ( non ce lo dimentichiamo mai, mi raccomando), non apporta nulla di nulla allo scopo della rivista e del Forum, quello cioè di rendere edotto l'appassionato dotato ancora di strumenti modesti, sulla realtà della riproduzione fedele sul suono, è evidentemente un thread accartocciato su se stesso, e zeppo di inesattezze, imprecisioni o addirittura pure fantasie, una noiosa discettazione tra dotti, alcuni dei quali dimostrano che il loro "dottorato" è stato evidentemente comprato su qualche bancarella di Porta Portese, o auto-assegnato, la cui utilità per la gran massa dei lettori è assolutamente dubbia, ove non sia fortemente respingente.

Lo lascio ancora aperto perchè come diceva Totò: "voglio vedere dove vuole andare a parare 'sto scemo" ( non riferito ovviamente a nessuno in particolare bensì al thread, anzi flame, medesimo).
Ottime cose

Bebo Moroni


io mi contemplo il bebbo GIORNALISTA e DIRETTORE, anche EDITORE, tu fa' come cazzo ti pare....

metto un disegnino per far capire chi è il recchiuto bebbato....
Allegati
anello mancante.jpg
anello mancante.jpg (14.54 KiB) Osservato 299 volte
tomm asino e pasqualino....jpg
tomm asino e pasqualino....jpg (99.34 KiB) Osservato 299 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 313 ospiti

cron