cifù

bollore, fuocore

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 ago 2017, 6:34

QUOTE
Saverio Caccavale: Un asino o un bue muschiato
Francesco Morlando: io lo farei entrare è fare una escremento se stato vigliacco in passato
Andrea Buracchi: se lo ammetti m i cancello dal gruppo e ti levo dagli amici
Gianrico La Rosa: Cosa vi ha combinato (anche se credo di saperlo)?
Andrea Buracchi: si fa prima a dire cosa "non ha combinato"...
Gianrico La Rosa: Allora è peggiorato... A me faceva tanto ridere.
Franco Gnani: Fa anche ridere.
Andrea Boggia: Dato che non so nulla io lo vorrei..almeno (anche) rido..visto che fa anche ridere.
Mauro Borsini: A sto punto raccontate per chi non lo conosce, sono curioso
Simone Saraceni: Poraccio ...... siete dei razzisti!!! io manco jo menato ... Nun c’ho avuto Er coraggio
Bruno Baldi: simo '.... c’ero prima io hehehe pe stapazzalo/menaje un po' hahahaha pero me so divertito na cifra a piallo x culo ma un po' pesantemente come te ricordi .
Bruno Baldi: il bello e' stato quanno gli o detto ........ se te voi inpara' qualcosa sulle casse , fammelo sape che te dico come se fanno. hahahahaha .......io che nun ce capisco na sega de casse.
Pasquale Antonacci: Se è per posizioni tecniche non condivise mi sembra scorretto non accettare la sua richiesta... se c'è del personale allora hai ragione...
Alberto Maltese: E' sempre LUI ad andare sul PERSONALE...
Gianrico La Rosa: Io sono io e voi non siete un cavolo! (cit.)
Saverio Caccavale: Certo che questa sarebbe proprio una bella accoglienza , povero Fabrizio , ha le sue idee come tanti di noi e le idee nel tempo si modificano , quanti di voi oggi pensano allo stesso modo di 30 anni fa o sarebbero disposti ad ammetterlo .
Andrea Buracchi: è UN IDIOTA... FINE
Andrea Buracchi: il personaggio lo conoscono tutti strabene... è tutto un film già visto.
Andrea Buracchi: ... se nel tempo si fosse comportato come dio comanda sarebbe stato ammesso... uno deve anche prendersi la responsabilità delle proprie azioni: mio padre mi ha sempre detto "non puoi comportarti da scemo e poi arrabbiarti se la gente dice che sei scemo"
Andrea Buracchi: io personalmente se lo ammettete mi cancello dal gruppo...
Bruno Baldi: albe' io se ero in te accettavo la richiesta cosi se divertimo un po'!!!
Daniele Pucciarelli: Mi odierete, ma tra le tante cose che ha affermato ci sono anche delle scomode verità. Che poi abbia metodi molto opinabili, è un altro paio di maniche.....
Bruno Baldi: esatto daniele , e' il modo di porzi che spesso manda in callara molti di noi.
Daniele Pucciarelli: Di certo il suo modo è odioso!
Franco Gnani: È un cretino senza speranza.
Daniele Pucciarelli: Gianpiero ( ANDOSTA' GIANPIERO?) , capisco bene il tuo risentimento, ma ho scritto "anche" scomode verità. Poi che abbia denigrato moltissime persone, e molte volte senza nessun motivo tangibile ( compreso me!) , non cancella qualche sua affermazione che mi sento di condividere.
Andrea Boggia: É un rivenditore sto tizio?
Simone Saraceni: No; progetta diffusori
Andrea Boggia: Ah ok.. ma qualcosa si trova in rete?
Simone Saraceni: Si ..... nella rete da pesca !!!!
Andrea Boggia: Ahahah.. peggio di me non lo sarà!!..
Bruno Baldi: hooooo!!!!!!! mo si che ce semo!! ..... progetta diffusori hahahaha
Simone Saraceni: Come li progetto io ....... Tutto a occhio
Andrea Boggia: A occhio e senza orecchie
Simone Saraceni: Logico !!!!!
Simone Saraceni: Elementare Watson.....
Paolo Tuzzi: Attenti a quello e pericoloso per le arterie quello è l’ammazza tecnici per antonomasia fa wow e flutter da tutte le parti
Falchi Davide: ma è il tipo del tuiter ???
Saverio Caccavale: Ragazzi state veramente esagerando e mostrate di non aver mai aperto una rivista tra gli anni settanta e novanta, questo post testimonia la mancanza assoluta di memoria storica
Alberto Maltese: Saverio Caccavale... credimi... la memoria storica e qualche vecchio numero di STEREOPLAY ce l'ho ancora... è LUI STESSO a buttarsi nel fango giornalmente.
Saverio Caccavale: si mandarlo in pasto ad una mandria di tori mi sembra poco opportuno
Alberto Maltese: Nemmeno quello che ha fatto lui spalando fango anche su di me è particolarmente carino... ognuno riceve quello che ha seminato.
Saverio Caccavale: ma se è una questione tua privata decidi da te senza tanto clamore che tanto il 90% degli iscritti neanche lo conosce
Alberto Maltese: Saverio ascolta bene perchè non mi ripeterò. LUI è da ANNI che a casa sua fa IL PORCO con chiunque non gli lecchi il sedere, SE PERMETTI qui che è CASA MIA io mi limito a evitare che personaggi PARTICOLARI possano intrufolarsi. Inoltre non è come affermi... TANTISSIMI degli iscritti lo conoscono fin troppo bene e hanno il diritto di sapere che io difendo il loro diritto di scrivere LIBERAMENTE e di colloquiare qui condividendo ciò che vogliono senza che un tizio con evidenti problemi irrisolti li prenda per menomati. Fattene una ragione. che personaggi PARTICOLARI possano intrufolarsi. Inoltre non è come affer...Altro...
Andrea Buracchi: e nessuno di quelli che ha scritto "se entra lui mi cancello" lo ha detto tanto x dire... se entra lui ne escono TANTI...
Franco Gnani: Io sicuro.
Simone Saraceni: Tanto non entra
Luca Scuto: Saverio sapessi quel che so io, ti assicuro che cambieresti idea, ho la fortuna di aver conosciuto Alberto e Gianpiero di persona e i assicuro che sono persone sensate e che non guardano i colleghi dall'alto verso il basso, la realtà è che come diceva la buonanima di Renato, la persona di cui stiamo parlando ha seri problemi nel relazionarsi con il mondo e cerca sempre il confronto polemico con il solo obiettivo di affermarsi sugli altri, ho delle mail che ci scambiammo anni fa, che se tu le leggessi, diresti, ma è matto?
Mauro Borsini: io non conosco niente di sta storia.. ma certo è che questo tipo sa farsi amare!
Alberto Maltese: Alla straglande.
Andrea Buracchi: Un compagnone...
Simone Saraceni: Ma è n’simpaticone
Alberto Maltese: Quanto una decina di puntine da disegno arrugginite e infette nella scarpa...
Bruno Baldi: o come un sorcio nelle mutande , quando comincia a rosica.......hehehehe


https://isubumani.blogspot.it/2017/08/l ... on-te.html

ernesto,

ce l'hanno con lui!

in questo momento mi sento di dire che il tiromancino sta più male di lui con la capoccia...

che poi chissà quanto soffre a vederlo non valorizzato....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 ago 2017, 6:42

è invidia....

ma anche rancore...

Daniele Pucciarelli: Mi odierete, ma tra le tante cose che ha affermato ci sono anche delle scomode verità.
Leggete, se non è scienza questa quale è scienza, quella del majandi cocozziello?
Hai parlato di "rapporti dimensionali...Ebbene, le lunghezze d'onda dei suoni che registri vanno da 10 metri ad un paio di centimetri scarsi, per cui qualsiasi geometria che dipenda dalle dimensioni non potrà che essere adeguata in un certo range di frequenze, inadeguata o indifferente a frequenze più basse e magari sbagliata a frequenze più alte...Come vedi i tuoi errori sono da simpaticissimo dilettante allo sbaraglio.
calabrese




in pratica una MARTELLATA SUI COGLIONI che lo equipara all'intero majandi
Allegati
. a sputazza monnezza.jpg
. a sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 2208 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 ago 2017, 6:54

calabrese e noselli.jpg
calabrese e noselli.jpg (49.13 KiB) Osservato 2206 volte


povero marcellino...ci teneva tanto al suo amico noselli ing. guido....
Allegati
noselli biffi e marcellino croce.jpg
noselli biffi e marcellino croce.jpg (96.89 KiB) Osservato 2206 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 ago 2017, 6:57

e se fosse solo uno squilibrato mentale nato da parto gemellare ?

un DOPPIO DO NASCIMIENTO di pasqualina la zoppetta....
Allegati
calabrese lindo.jpg
calabrese lindo.jpg (44.22 KiB) Osservato 2206 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 ago 2017, 7:21

https://isubumani.blogspot.it/2017/08/l ... i-uno.html

OGGI COME OGGI è obsoleto...aimeh!

nel modello top anche la calotta semisferica è stato abbandonato per il CILINDRO IN PIOMBO, fuso e tornito

( dimme te se c'è uno al mondo che tornisce il piombo)

una molla ad aria centrale REGGE l'ambaradam mentre una doppia tiranteria lo tiene in posizione

poi c'è la TRASMISSIONE a 6 assi rotanti, quella dove UNA CINGHIA DIVENTA PULEGGIA senza avere il DIFETTI BESTIALI ULTRASLURPI della puleggia SCOREGGIA( ecco la bestialità animale, nessuno si è andato a studiare cosa è una puleggia), è un sistema dove non rimane scoperto un solo millimetro di cinghia



come forse già detto: LA FANTASCIENZA PER TROVARLA DEVI SCAVARE...

a casa moss si sta a livello terreno...

e già SI ANNUNCIA il diffusore IN REGIME PRESSORIO...ovvero dove l'aereodinamica la fa da padrone su qualunque altra questione

salvo la rigidezza dinamica che peraltro si trasla senza problemi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 ago 2017, 7:26

qualcuno ha mai visto alcuno fare alcunchè per aumentare l'ANGOLO DI ABBRACCIO della cinghia attorno alla ruota ?

altro che bestialità animalesca

siamo nell'UMANO di recchia...o SUBUMANO che dir si voglia!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 ago 2017, 7:39

e già SI ANNUNCIA il diffusore IN REGIME PRESSORIO...ovvero dove l'aereodinamica la fa da padrone su qualunque altra questione



se hai maciullato l'onda sonora prima ancora che esca, di cosa vuoi parlare?

e non è solo il porello ...se PIGLI il bon bon ci son sfracelli da demenza PLUGENTARIA ( non so che significa ma è applicabile al bon bon)

al MONDO non vedono gli sbuffi....!

e anch'io...meschinello...le cose non le so...e sempre zimbello me ne vo'....

Fa pena... ( lo imbocca maltese alberto)
Altrimenti ne avrei fatto lo zimbello del Forum: uno che parla di "onda posteriore" nel caso di drivers a tromba...!!!Scrivere una cosa del genere significa non avere la minima idea di come funzioni una tromba, dal punto di vista elettroacustico...

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=4516


il tempo galantuomo ha VOLUTO che calabrese e maltese si odiassero a morte molto oltre l'assassinio uno dell'altro

quello si che è un tempo GALANTUOMO!

e mica solo quello: il sordo carlo carli si odia a morte con tutti, il lincetto vuole liberare tutti da tutto
ogni sapienza è indecenza!...è il suo MORTO....!
Allegati
. sputazza monnezza.jpg
. sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 2180 volte
casse majandi con estrusori stronzoni posteriori..........jpg
casse majandi con estrusori stronzoni posteriori..........jpg (29.04 KiB) Osservato 2180 volte
lato b di bon bon.jpg
lato b di bon bon.jpg (107.5 KiB) Osservato 2180 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 ago 2017, 7:42

e mica solo quello: il sordo carlo carli si odia a morte con tutti, il lincetto vuole liberare tutti da tutto
ogni sapienza è indecenza!...è il suo MORTO....!


metti i microfoni a cazzo e fai il dischetto miscuglio....

e va bene!

ma come ti avventuri in una disciplina che la formula 1 al confronto è un giochetto per bambini deficienti, nessuno se lo chiede?
Allegati
lincetto e i fantasmi di grandezza relativa.jpg
lincetto e i fantasmi di grandezza relativa.jpg (56.43 KiB) Osservato 2180 volte
lincetto ripulisce.jpg
lincetto ripulisce.jpg (52.76 KiB) Osservato 2180 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 ago 2017, 7:47

ernesto,

TI CONSIGLIO di non sospettare minimamente altrimenti TI PIOMBA addosso il lincetto che vuole ripulirti

...poi fai come ti pare...
Allegati
lincetto ripulisce.jpg
lincetto ripulisce.jpg (52.76 KiB) Osservato 2180 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cifù

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 ago 2017, 7:56

una molla ad aria centrale REGGE l'ambaradam mentre una doppia tiranteria lo tiene in posizione



con la molla ad aria ci fai variare l'azimut, lo zenit, il tronglobio e ti diverti a livellare in base allo spessore del disco

ti sfizi a variare il VTA per vedere l'efffetto che fa....

VOGLIO INVENTARE anche un tirante elastico che fa ruotare il braccio di quel tanto in senso assiale per correggere lo skating

...ma non mi va di farlo...

VOGLIO INVENTARE un tirante elastico aplicato al braccio che fa variare l'overhang in modo dinamico programmato in funzione della posizione della puntina ( sul braccio inertial si può fare)

...ma non mi va di farlo...

HO GIA' INVENTATO quello che non posso dire e che rende il disco in vinile un ATTREZZO dei vecchi tempi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

cron