il cappottino

bollore, fuocore

il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 16:48

lettera aperta a marco lincetto



Bebo December 2007
Posts: 26,183Member

Marco potrà scrivere (com'è sempre stato) ove e quando lo vorrà, scusandosi prima con il sottoscritto per il cappottino d'infamie che gli ha regalto per Natale.

Ottime cose

Bebo Moroni

http://www.perlarosanelpugno.it

Bebo Moroni
honni soit qui mal y pense


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1636416
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 16:54

M.B. December 2007
Posts: 11,047Member

Buongiorno a tutti.
Come molti di Voi, partecipo attivamente a questo forum dalla sua nascita. Chi mi conosce sa che non sono avvezzo alla sterile polemica e, soprattutto, ad "accendere" gli animi...
Vorrei fare un invito a tutti: BASTA! Basta con questi thread. Basta riaprire in continuazione thread chiusi dai moderatori. Basta alimentare il fuoco dell'odio, della polemica... Basta con l'arena!
Per quanto mi riguarda, questo luogo era un'oasi felice dove potevo rilassarmi dialogando della mia passione preferita. Da qualche tempo, però, non c'è pace: operatori in piena crisi isterica, appassionati più interessati alla guerra che non all'alta fedeltà... insomma non se ne può più!!!
Sinceramente auspico per questo forum un futuro migliore, e prego i moderatori ad avere il "polso fermo" contro coloro (operatori o meno) che minano la serenità di questo luogo!
FUORI I ROMPICOGLIONI!

Saluti
Massimo Bianco



è di quelli che ad un palmo dal loro culo....

sfortunatamente ce l'ha nel culo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 16:55

filipponio December 2007
Posts: 660Member

buongiorno sig. lincetto le scrivo dopo aver letto i suoi post fiume nel tred poi chiuso da bebomoroni.
le dico la verità: mi sono sentito offeso e le spiego il perchè.


questo fu l'incipit
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 16:59

C'è un errore di fondo in queste considerazioni: ed è quello di pensare che io mi voglia mettere in cattedra e dettare regole.
CHIUNQUE mastichi l'ABC della mia materia in ambito professionale vi dirà LE STESSE COSE che vi ho detto io.
Segreti, forse? Sì, di Pulcinella, però.

A porsi in cattedra in realtà sono altri, ed in particolare gran parte della stampa di settore, fatti i dovuti distinguo che ho già fatto in altro censurato spazio, e quello che si mette più in alto di tutti è Bebo Moroni, ovvero colui che gestisce questo spazio.
E che non ha il coraggio di confrontarsi apertamente con me, sia in forma privata (non risponde alle mie civilissime mail), che pubblica: in questo ultimo caso ha la capacità solo di chiudere un 3D, appena se ne accorge.
E non ha neppure il coraggio di sbattermi fuori da qui, come da tempo avrebbe dovuto fare, se avesse un minimo di coerenza.
Spero che questo post sia sufficiente farmi sbattere fuori.

Se così sarà, per chi lo vorrà, si potrà continuare l'approfondimento della materia tecnica in privato: la mia mail è nota a tutti.

E tranquilli: non voglio aprire un altro forum, nè fondare una nuova rivista, nè aprire un blog: per quanto strano possa apparire, soprattutto a Moroni e compagnia.

Prendete la mira meglio la prossima volta.

M.L.



OMBRE....sempre ombre....tutto gli fa ombra....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 17:00

Quello che non capisco è perchè Lei stia usando questo Forum, per diatribe dirette con il Sig. Moroni.

L'affermazione: "E non ha neppure il coraggio di sbattermi fuori da qui, come da tempo avrebbe dovuto fare, se avesse un minimo di coerenza", la trovo veramente surreale.

Se non fossi andato a verifivare la sua età nel suo profilo, avrei creduto di stare ascoltando ancora "ninosabbath" e le sue birichinate.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 17:03

Innanzitutto io ho ripetutamente richiesto che la mia iscrizione fosse cancellata, prima in privato, poi in pubblico e poi nuovamente in privato.
Nulla. Nessuna risposta. Muro di gomma. E SIA CHIARO che io non sono tipo da andarmene e basta, senza motv plausibili: se me ne vado è perchè sono stato usato, deriso, insultato, con la complicità silente di amministartori e moderatori e quindi lo faccio, LO VOGLIO FARE, sbattendo la porta, lasciando un segno tangibile della mia uscita, un segno formale, ovvero la cancellazione oppure l'espulsione.


siamo solo al 2007
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 17:06

Una probabile verità è una considerazione chirurgica che il Moroni sta facendo, ovvero che il mio carattere è il mio peggior nemico e che lasciandomi briglia sciolta io finirò per suicidarmi da solo, senza che lui si debba sporcare le mani.
E' in effetti un rischio; però le decine, vi garantisco, decine, di mail private di solidarietà e compartecipazione ricevute anche dal famoso pubblico silente, quello che legge e non interviene mai, mi lasciano intedere che forse questa volta Moroni sta facendo male i suoi conti.
E comunque, se mi sbatte fuori, mi fa un favore...



cose terribili, buie, preoccupanti

di queste manifestazioni ce ne saranno ancora decinaia e decinaia...

ERGA OMNES
TERGA SUA
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 17:07

Un'altra ipotesi, forte sospetto, è che lui non mi voglia mollare perchè gli fa comodo avere anche il buffone di corte, il grillo parlante, al servizio del suo regno... Come dire: nel grande progetto di dominio di questo settore, anche il Lincetto fa comodo e può tornare utile.




teribbile...teribbile...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 17:10

Peccato che in questo caso invece, non solo a me non viene riconosciuto nulla di concreto, di tangibile, per il lavoro realizzato qua dentro, e non parlo di soldi, sia chiaro, ma NEPPURE LA PARTECIPAZIONE DEL BEBO NAZIONALE AD UN MIO BEL PROGETTO DISCOGRAFICO CHE avevo appositamente tagliato e cucito su misura per lui e che tanto entusiasmo avrebbe suscitato in tutti e che ora TENGO GELOSAMENTE CHIUSO NEL MIO CASSETTO (avete presente l'Eroica di Beethoven, che era stata inizialmente dedicata a Napoleone Bonaparte, ma poi, una volta che il sommo Ludovico vide la vera faccia del dittatore, decise di togliere la dedica e nominarla ad un fantomatico e ideale Eroe? Ecco...), ma neppure mi viene concesso l'appoggio almeno morale nelle GIUSTE battaglie che conduco a lancia in resta, consentendo a chi ne trarrà probabilmente vantaggio in vece mia, di stare nell'ombra.
Ennò, non si fa così.




quanto può aver sofferto finora!

ricordo i complotti che gli offuscavano il futuro...l'intera sua esistenza, della famiglia, tutti....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il cappottino

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2017, 17:13

Il problema è che io non sono incasellabile...( caterinabile)

E siano chiarissime alcune cose importanti che ora griderò a voce alta, prima che altri subdolamente usino questi argomenti per attaccarmi:

1 - IO NON SONO E NON VOGLIO ESSERE UN GURU DI NESSUNO E PER NESSUNO E L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA IN QUESTO MOMENTO E' REALIZZARE I MIGLIORI DISCHI POSSIBILI, AL FINE DI VENDERNE IL NUMERO PIU' ALTO POSSIBILE GRAZIE ALLA QUALITA' OFFERTA ED AL PREZZO PIU' BASSO POSSIBILE. E POSSIBILMENTE FARE ALMENO FINTA DI ARRICCHIRMI UN PO'.

2 - QUALUNQUE COSA UN PROFESSIONISTA FACCIA NELL'AMBITO DEL SUO LAVORO E DELLE PARLE SPESE ATTORNO AL SUO LAVORO, E', PER LOGICA NATURALE, FINALIZZATA AL BUSINESS E AL GUADAGNO.
E QUESTO DISCORSO VALE ANCHE PER ME. COSI' COME VALE ANCOR DI PIU' PER BEBO MORONI, IL QUALE PURTROPPO CONTINUA A DIRE DI TENERE IN BALLO TUTTO QUESTO AMBARADAN AGGRATIS ET AMORE DEI, SACRIFICANDO FINANCO LA SUA VITA PRIVATA. DIENTICANDO DI AVER SCALDATO PER UN PO' DI ANNI LGLI ANIMI DEI SUOI OSPITI PER ARRIVARE AD APRIRE, AL MOMENTO GIUSTO, VIDEOHIFISHOP.COM ...SIA CHIARO EVIDENTEMENTE CHE NON SOLO NON CI TROVO NULLA DI MALE, ANZI DOVEVA FARLO PRIMA, MA PER FAVORE, SI EVITI DI INDOSSARE IL SAIO DI S.FRANCESCO, CHE E' FUORI LUOGO.
IO NON CI CREDO.

3 - ESISTONO VARI MODI DI FARE BUSINESS COSI' COME GENERICAMENTE INDICATO NEL PUNTO PRCECEDENTE.
IO RITENGO - ED OGNI GIORNO NE HO MOLTI RISCONTRI DAL MONDO ESTERNO CHE E' IL MIO UNICO GIUDICE - DI FARE BUSINESS IN MODO MORALMENTE PLAUSIBILE, OVVERO BASANDO OGNI MIA AZIONE E OGNI MIO INTERVENTO SULLA CHIAREZZA D'INTENTI - COME STO FACENDO ORA - E SULL'ONESTA' INTELLETTUALE.

vabbè...qualche grosso spergiuro in tribunale...qualche linciata furibonda col sordo...

OGNI MIA PAROLA ALLA FINE DEI GIOCHI VOLGE ALLA CRESCITA PROFESSIONALE ED AL GUADAGNO.
INCIDENTALMENTE UN'AZIONE DI BUSINESS ONESTA E TRASPARENTE DI QUESTO TIPO PORTA BENEFICI ANCHE AL "CLIENTE". E LE TESTIMONIANZE DI STIMA LO CONFERMANO.
ALCUNI, QUELLI BRAVI CHE STANNO NELLE UNIVERSITA' DI ECONOMIA, LO CHIAMANO "CIRCUITO VIRTUOSO".
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron