spirito e lettera

bollore, fuocore

spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 giu 2017, 18:49

Marco Lincetto 15:46 (November 4 03:46PM )
Posts: 24,846Industry, SPONSOR

Supertramp said:
"inutile" l'hai aggiunto tu.Avevo sentore di "flames" collegandosi ad un thread che ha preso la via del delirio di onnipotenza.In ogni caso era una battuta, l'avevo anche scritto.


DELIRIO DI ONNIPOTENZA LO VAI A DIRE A TUO FRATELLO.

"Baby, Light My Fire!"



Marco Lincetto 15:47 (November 4 03:47PM )
Posts: 24,846Industry, SPONSOR

MODERATORI, CANCELLATE QUESTO 3D.
"Baby, Light My Fire!"




Supertramp 16:05 (November 4 04:05PM )
Posts: 4,657Member
Marco Lincetto said:
MODERATORI, CANCELLATE QUESTO 3D.


COME VOLEVASI DIMOSTRARE.L'IMPERATORE HA ORDINATO.



cactus_atomo 16:12 (November 4 04:12PM )
Posts: 28,083Moderator, Redazione
@supertramp cortesemente direi che è il momento si smetterla con questi tono aggressivi e provocatori , se m1i toccherà chiudere il 3ad non sarà per la richeista di marco Linceto, ma per il suo modo di porsi assolutamenete fuori dallo spirito e dalla lettera del regolamento.
Il dissenso sulle ideee è lecito, gli attacchi alle persone no.
SPECIE SE ASSENTI!
Al prossimo suo intervento poco urbano chiudo il 3ad ma la segnalo agli amministratori.

IO SONO SOLO IL DIRETTORE DEL LAGER

A norma di regolamento niete repliche
Enrico - Roma



dire, fare, baciare, lettera o testamento?

chi cazzo sarà oggi come oggi l'amministratore?

michele pantella CARAVAGGIO ?

o quel carlo MOMA?
Allegati
cacatus fantoccio regolamento.jpg
cacatus fantoccio regolamento.jpg (65.53 KiB) Osservato 983 volte
michele pantella -  CARAVAGGIO.jpg
michele pantella - CARAVAGGIO.jpg (53.51 KiB) Osservato 982 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 16:42

Domenico Pizzamiglio June 2006
Posts: 4,714Member

Ciao,
anch'io trovo che troppo spesso si travalichi il confine del comune buon senso o la sola voglia di divertirsi nel parlare di una passione comune.
Frequento più volentieri il forum musica, ove mi pare che ci siano meno rischi, piuttosto che quello di riproduzione audio dove queste cose succedono praticamente sempre.
Non comprendo come sia possibile, in un mercato in cui è notorio che ogni apparecchiatura suona in modo diverso a seconda di come lo si accoppia, assumere atteggiamenti assolutisti e gettare un simile livore che non ha, a mio avviso, alcuna giustificazione.
E anche quando ti arriva una botta di cattiveria, è sufficiente o far finta di nulla e passare oltre (rispondere al concetto, non al tono rivolto) o rispondere per rintuzzare proprio la maleducazione usando cortesia.
A me è capitato di essere "attaccato" in modo non troppo acceso in un tred di musica, ove avevo espresso il mio parere e mi era stato detto che non capivo nulla di canto; già, ma io canto e l'ho scritto, educatamente, riportando il tutto a un normale livello di conversazione tra amatori. E il tutto è rientrato immediatamente.
Credo che chi controlla il forum abbia tutti i mezzi per intervenire, chiudendo quegli argomenti in cui si finisce per fare a pugni. Tanto lo si capisce immediatamente.
Non è una questione di ricondurre tutto al solito "volemose bene"; è solo che parliamo di una passione comune e mi sembra che a volte si finisca con lo svilirla inutilmente. Fatto salvo che il bagaglio di esperienze che ognuno di noi porta dentro di sè può essere passato senza bisogno di insulti. Chi lo vuolo recepire, lo recepirà; gli altri continueranno la ricerca della loro verità che è un loro diritto assoluto.
Ciao
Domenico pizzamiglio


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1120116

QUANDO i calci nei coglioni il bebbo li ha assestati allo jasparo, lui è andato a vare il bandito giornalista abusivo con lo jasparo al volo

son lì che fanno gnaulo gnaulo e chiedono l'elemosina
http://www.audio-activity.com/audio-activi--team.html
svaccandosi le gengive a martellate di suono
o svergolandosi le emorroidi col suono moscio
Allegati
jbl jasparro e pizzamiglio.jpg
jbl jasparro e pizzamiglio.jpg (99.87 KiB) Osservato 956 volte
pizzamiglio ci ricorda.jpg
pizzamiglio ci ricorda.jpg (40.62 KiB) Osservato 956 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 16:50

Amministratore June 2006
Posts: 2,553Moderator

"Benvenuti nel Forum di Videohifi.com.
Questo Forum é a vostra disposizione per discussioni inerenti ( o anche non propriamente inerenti, c'é un'apposita sezione "Off Topic"), al nostro argomento. Per scambiarvi esperienze, porvi e domande e fornirvi risposte, contattarvi, chiarirvi dubbi, segnalarvi eventi ed esperienze personali etc.

In questo Forum, che é secondo nostra radicata convinzione, moderato, vige la massima libertà di pensiero.

MAPPERO' SOTTO LINEA EDITORIALE

Però ci sono alcune cose che la ragione della tolleranza non tollera vengano tollerate: é fatto assoluto divieto di insultarsi, di diffamarsi, di provocarsi per beghe che poco hanno, sicuramente, a che fare con codesto Forum.
E' espressamente vietata la volgarità gratuita, la pubblicità occultà a chicchessia.

spetta che urlo : E'FATTO ESPRESSO DIVIETO A CHIUNQUE NON ABBIA POSTATO GIA' ALMENO 20 MESSAGGI, CONCRETI E ATTINENTI, NELLE SEZIONI TECNICHE DEL FORUM ( Audio, Audio-Video, Vintage etc.) DI POSTARE NEL FORUM OFF TOPICS, LA NON OSSERVANZA DI TALE DISPOSIZIONE PORTERA' AD ESPLUSIONE DELL'UTENTE SENZA ULTERIORE AVVERTIMENTO. ALTRESI' E' FATTO ESPRESSO DIVIETO DI INSERIRE ANNUNCI DI COMPRAVENDITA, ANCHE SE ESPRESSI CON FORMULE DIFFERENTI DALLE CANONICHE.

Ove non si accettassero queste, che crediamo siano le minime regole di base della buona creanza tra amici, non iscrivetevi a questo Forum. I trasgressori verranno immediatamente cancellati. Ora scatenatevi pure a parlare di audio, di valvole, di multicanali, di analogico e digitale, di masterizzazione, di musica, di film. Non mettiamo vincoli, tranne la buona educazione."

Questo è il regolamento, che da questo momento in poi verrà APPLICATO ALLA VIRGOLA, senza alcuna deroga.

Questo Forum è nato con scopi diametralmente opposti a quelli a cui alcuni dei suoi partecipanti stanno ( peraltro inutilmente, ma facendoci sputare sangue) cercando di ridurlo.

Ovviamente videohifi.com è un iniziativa scomoda, a molti farebbe piacere buttarla giù con una spallata, ma costoro non hanno presente quanto possa esser duro il muro e quanto fragili le loro spalle.

A chi, di recente, ci ha accusato di cattiva ospitalità perché non abbiamo permesso che sputassero in faccia agli altri ospiti, o ai gestori stessi del Forum, diciamo con molta chiarezza: SIAMO IN TANTI, PERSINO TROPPI, NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI NE' PIACERE DELLA VOSTRA PRESENZA, e ora chiamateci pure maleducati.

Il nostro compito è quello di difendere questa rivista, questo Forum, le tante, tantissime persone che con passione e rispetto, dall'interno e dall'esterno, le tengono in vita.

La tolleranza è ben sotto lo zero. Nessuno può pensare che le persone che si sono offerte di mantenere aperto e in buon ordine questo spazio, rinuncino alle loro vite, al loro lavoro, per tenere sotto costante vigilanza un bene comune che deve essere difeso dai suoi stessi utenti.
E nemmeno vogliamo trasformare il Forum in un campo di concentramento.

Gli indegni attacchi personali, continuativi, contro la direzione, i moderatori, la redazione, hanno ragioni ben precise, che non intendiamo in nessuna maniera avallare. Né, in nessuna maniera, intendiamo osservare in silenzio i più vecchi e costruttivi frequentatori del Forum abbandonarlo o autocostringersi a tacere.

Questo è il regolamento, e chi non lo seguirà verrà espulso senza previo avvertimento. INTIMANDO OVE CIO' DOVESSE ACCADERE, DI EVITARE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA DI INVIARE MAIL PRIVATE CONTENENTI PERORAZIONI O MINACCE. MESSAGGI CHE VERRANNO TRATTATI SECONDO LE VIGENTI LEGGI SULLA PRIVACY.

Questo è un luogo civile, di piacere intellettuale, non uno sfogatoio di frustrazioni. Chi così non lo intende, può tranquillamente prendere la porta, senza costringerci ad accompagnarlo.

Questo messaggio verrà ripetuto, i suoi contenuti non verranno replicati altrove. Chi non legge lo fa a rischio della sua partecipazione a detto Forum.

Abbiamo un concetto di libertà limitato? Può darsi, ma è il nostro, è quello di persone che proprio in virtù del fatto che ogni giorno lottano perchè ciascuno possa esprimere le proprie opinioni, per un'informazione indipendente e gratuita, intendono vivere in tranquillità.

TRE CAZZATE ABNORMI: INFORMAZIONE, INDIPENDENTE, GRATUITA.

Chi non è in grado di comprendere che la libertà comporta regole, doveri, disciplina, oltrechè diritti, semplicemente non c'interessa. E possiamo tranquillamente, anzi gioiosamente, farne a meno.

Grazie a tutti coloro, e sappiamo essere la stragrande maggioranza, vorranno capire.


http://forum.videohifi.com/discussion/8 ... leggere/p1

povero cretino cornuto e insulso!

se è il COFONE sergio vitangeli allora cornuto non è...verifica da te!
Allegati
sergio vitangeli e mogliettina.jpg
sergio vitangeli e mogliettina.jpg (97.28 KiB) Osservato 956 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 16:53

papàpaolo June 2006


Ciao

Paolo Pablo Marchetti

tu!!?...co sto faccione!??
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:00

velvet_old June 2006
Posts: 2,717Member

Sarà anche tolleranza zero, ma mi pare che i moderatori continuino a lasciare tranquillamente briglia sciolta a certi personaggi che sembrano affetti da colpi di sole...
Non ultimo chi in altro thread sta sistematicamente insultando qualsiasi interlocutore gli capiti a tiro (quello di essere uno spacciatore di Lattoneria Industriale rivolto a Stefano Pasini, poi è un capolavoro di violenta insulsaggine...).Due pesi e due misure (ho visto bannare per molto, molto meno qui dentro), o semplice schizofrenia editoriale?

Ciao

Roberto parola



ora è fotografo ufficiale di mmerda

Velvet June 2012
Posts: 17,293Moderator
Roberto parola, 41 anni compiuti di fresco, veneto di nascita e friulano di residenza.
Appassionato di hi-fi fin dalla prima adolescenza, accatastatore di apparecchiature elettroniche da una vita, bulimico di musica soprattutto in vinile, col tempo ho imparato che l'alta fedeltà non basta e allora mi sono messo con impegno a collezionare auto d'epoca, vespe e un sacco di altre cianfrusaglie.
Quando viaggio ho la tendenza a ricordare i luoghi visitati solo in base a ristoranti e trattorie dove ho mangiato, il resto cade nell'oblìo.
Di professione, fotografo pubblicitario. Modero assieme a Renato la sezione fotografia.
Roberto parola
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:07

puppi June 2006
Posts: 89Member

_______quote__________________

...e ora chiamateci pure maleducati...Abbiamo un concetto di libertà limitato? Può darsi...


______________________________

Qui non capisco: qualcuno di voi ha davvero la tentazione di credere di non essere abbastanza democratico o liberale??
Questa è gente che ha bisogno di nemici per potervi confliggere, gli Amministratori non devono mica comprenderli come se fossero dei bravi genitori..
Sono anch'io abbastanza scocciato (non sorpreso, però) di questi atteggiamenti rissosi e supponenti, a questo punto perché tanti avvertimenti e non espellere subito tutti quelli che rompono?
Magari vengono da me che di professione faccio lo psicoterapeuta, farò lievissimi sconti.

peppe costabile


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1117328

questo era in realtà il SESTO GRADO di collegamento

e qui siamo giusto a POL.it

lui è un geometra della psichiatria

http://forum.videohifi.com/discussion/8 ... -le-d15/p1

vatti a leggere LA CARRIERA di questo affastellato del disassemblaggio di personalità residente alla zona napulitana e dintorni

http://forum.videohifi.com/profile/comments/6334/puppi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:18

Martinsequel Italy 24143 Messaggi post. Posted - 05/01/2012 :  20:00:02      

Ecco cosa succede quando, a norma di regolamento, si invia mail all'Admin:

Hi. This is the qmail-send program at mxavas24.aruba.it.I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<forum_admin@videohifi.com>:AUTORESPOND: lancio procedura invio autorisposta: tmp23179.1325784041 forum_admin@videohifi.com martinsequel@yahoo.ituser is over quota

e ancora:

From: forum_admin@videohifi.comSubject: Casella di posta non presidiata
Questa casella di posta non è presidiata. Per comunicazioni e richieste scrivere a uno dei Moderatori del Forum (o al Direttore della Rivista se si ritiene che la comunicazione abbia interesse legale).
GrazieStaff videohifi.com


qundi, visto che Off Topic non è moderata, mi sembra francamenbte difficile oddervare il regolamento e rivolgersi all'ammin istratore.

Non è polemica
èsemplice constatazione.
Saluti cari
Gioachino Lorelli Il Mitico Esoterico, 20 anni di sonus faberette e bicchieretti nella vetrinetta (Vacuum Tubes Will Never Die)Skype: gioachino.lorelli
Modificato da - martinsequel il 05/01/2012 20:03:08


aoh...trovò da ridire giocacchino lorelli ( una sola c )...del sottocomitato del regolamento NON SI DIFFAMA sennò si spazzano le gambette del figlio ballerino fru fru!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:25

Martinsequel Italy 24143 Messaggi post. Posted - 05/01/2012 : 17:11:14

Ho forse reclamato?
Ho preso atto di ua situazione ed ho aperto un post nuovo.
Nessuna protesta per la spspensione di Alemails,ma semplicemente, agganciandomi a questa, la proposta di ua nuova discussione.
Per quanto riguarda il reclamare in privato, come da regolamento, lei avrà anche ragione, ma provi a mandarsi una mail e veda un po' cosa le torna indietro, così forse capirà che reclamare in privato è praticamente impossibile. A scanso di equivoci, nemmeno questo è un reclamo, ma una risposta dovuta, solo che lei ha chiuso i canali di comunicazione, ergo, non ci rimane che aprire un altro post.
Gioachino Lorelli Il Mitico Esoterico(Vacuum Tubes Will Never Die)Skype: gioachino.lorelli


hai conosciuto alemails alessandro bortolotti bestemmiapapaveri e papere?

noooo?

ti sei perzo qualcosa di intellettuollo...ma anche di tecnico...

grande amico giurato del sordo carlo carli... almeno fino al fanculamento mortale susseguente....
esso apri un forum appositamente per esso ...
Allegati
alessandro bortolotti - alemails.jpg
alessandro bortolotti - alemails.jpg (6.07 KiB) Osservato 956 volte
alemails bortolotti e dementoni.jpg
alemails bortolotti e dementoni.jpg (113.57 KiB) Osservato 956 volte
bortolotti e pistoloni.jpg
bortolotti e pistoloni.jpg (93.15 KiB) Osservato 956 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:28

Un bypassato gastrico non può mangiare pesante ed in ogni caso, il consiglio dell'Alka Seltzer, dovrebe essere ricompensato dai medici gastroenterologi ai quali si rivolgono i pazienti che, causa Alka Seltzer e simili, presentano sintomi quali dolore epigastrico e/o esofagite da reflusso, prodromi di un'ulcera da corrosione.
Mangiato leggerissimo, dunque, salute ottima e mente serena che permette di poter dire le cose che si vogliono dire, nella consapevolezza che a qualcuno non piaceranno.
Ma la vita, nella sua intierezza, è così.
Gioachino Lorelli Il Mitico Esoterico(Vacuum Tubes Will Never Die)Skype: gioachino.lorelli


evvabbè...bypassato gastrico...mapperò scoreggia forte!

e davvero costui si è scoreggiato il cervello che parevano i preparativi romorosi della bomba d'acqua a genova
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:38

Martinsequel Italy 24143 Messaggi post. Posted - 05/01/2012 : 16:31:17

Impopolare, dire verità scomode e chi le dice denota coraggio.
Ale è un personaggio scomodo, fa incazzare, ma crede fermamente nei suoi ideali e dice cose che tutti vorrebbero dire, tranne chi ha gli occhi foderati di prosciutto.

Dire la verità costa 5 giorni per cominciare. Bene: io sono con Ale, al 100%.

Qui si è fatto di tutto: Augurato la morte, dato della puttana, dei maiali, ignoranti etc. etc, ma quando ci si riferisce a certe pesone, ad una certa parte (Berlusconidi e leghisti) si può, mentre quando si dicono cose scomode e politicamente scorrette di bebbo baffette , ci si becca la sospensione. Beh: Io sto con Ale. Tanti Nemici Tanto Onore.
Fate voi.
Ossequi a vossignorie...quacquaracquà sugnu!
Gioachino Lorelli Il Mitico Esoterico(Vacuum Tubes Will Never Die)Skype: gioachino.lorelli
Modificato da - martinsequel il 05/01/2012 16:52:44



un grand'uomo!

metto la foto...

no...non per quello che scrive, ha COMBATTUTO 20 anni con delle cassette sonus ,tra bicchieretti in vetrina e la sgarambona che passa e spassa...e gli sbuffa in faccia...

e son cronache della storia...neh!
Allegati
gioacacchino lorelli mitico esoterico.jpg
gioacacchino lorelli mitico esoterico.jpg (27.68 KiB) Osservato 955 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti

cron