spirito e lettera

bollore, fuocore

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:40

Qui si è fatto di tutto: Augurato la morte, dato della puttana, dei maiali, ignoranti etc. etc,
gioacacchino lorelli



bebbo, COFONE,

è vero o questo gioacacchino lorelli diffama ?

perchè per diffamare è gajardo ma se dice il vero lì c'è qualcosa che non va...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:43

Amministratore Forum Admin 3449 Messaggi post. Posted - 05/01/2012 : 17:03:31

Grazie per il suo contributo. La prossima volta reclami in privato, come da regolamento
Cordialità




e con questo si torna alla casella iniziale

RESTA che un testadicazzo anonimo e bandito regola i destini della gente!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:47

si piomba alfine nella paresi facciale

a qualcuno gli ha pigliato un colpo!


In breve
"La parrēsia è, in poche parole, il coraggio della verità di colui che parla e si assume il rischio di esprimere, malgrado tutto, l'intera verità che ha in mente; ma è anche il coraggio dell'interlocutore che accetta di accogliere come vera la verità oltraggiosa da lui sentita."
Quello del 1984 è l'ultimo corso tenuto da Michel Foucault al Collège de France.
Già malato, comincia le lezioni solo a febbraio per terminarle alla fine di marzo.
Muore pochi mesi dopo, il 25 giugno.
Queste circostanze gettano una luce particolare sul corso, che si è portati a leggere come una sorta di testamento spirituale.


questa gentaglia in ogni caso infama tutto quello che tocca

a mo' di RE MERDIDA
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 17:50

masokos 27. September
Posts: 4,784Member

Velvet ROBERTO PAROLA fotoemmerda ciack said:
In certi casi più che la polizia bisognerebbe chiamare il distretto sanitario per un TSO.



già...!



bollorino, pesavento, non sono il solo a parlare di omissione di soccorso

ora che c'è POL.IT potete stare un po' più attenti?

non c'è bisogno che esso parli...nevvero?
Allegati
masokos.jpg
masokos.jpg (23.39 KiB) Osservato 716 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 18:22

Bosch67 se ne va.......

Amministratore 14:48
Posts: 2,862Administrator

Ricevo e pubblico:


Ciao a tutti vi scrivo per un saluto, questo nickname non ha più senso di esistere, purtroppo troppe volte ci ho messo la faccia e questo in un forum non va sempre bene.

Sono stato oggetto di minacce, hanno augurato la morte alle mie figlie, hanno scritto di tutto sui miei familiari più stretti e non vi dico altro per non essere pesante
, la mia scelta di lasciare non ha una causa singola ma un insieme di elementi che mi hanno fatto riflettere molto sul mio ruolo.

Ho fatto anche molti errori e qualcuno me lo porto ancora dietro ma credo sia normale e giusto farli, del resto chi non ne fa?

Credo anche di avere usato una sola "mano" senza fare figli e figliastri, spero di esserci riuscito ma comunque la mia coscienza è tranquilla e per me è importante.

Un abbraccio particolare a Bebo, a lui ho dato un pezzo importante della mia vita e ho un sentimento di vero affetto nei suoi confronti.
Un amico.
Un pensiero per Michele.marche

Io e Michele PANTELLA abbiamo sorretto la baracca ( e voi non immaginate minimamente lo sforzo che abbiamo fatto, facendo i turni per controllare tutto, telefonandoci e coordinarci per non lasciare la "casa" vuota...) per non farla crollare in un periodo difficile e ci siamo riusciti(anche bene direi), lo ringrazio per l'appoggio continuo che ci siamo dati e per lo spirito VERO di appartenenza a questa bella famiglia mafiosa di banditi di strada che è Videohifi.

Un pensiero al Forum e ai Moderatori

Sono molto orgoglioso di aver contribuito alla crescita costante del Forum e della Rivista, come sono contento di aver proposto dei validissimi moderatori come Roberto PAROLA ( Velvet ), Pierfrancesco FANTIN (ToPico) e Enrico FELICI (Cactus-Atomo, che se un giorno smetterà di mangiarsi la tastiera riusciremo a capire finalmente cosa vuole scrivere! ), Giorgio(Best-groove) e appoggiato le scelte di altri, Giovanni(Milestones), Gianni SERRA ( Bleach), Vincenzo TRAVERSA (Vignotra), Federico PAPPALARDO (Tunedguy), Emiliano(Emix2001), Giovanni ASTE (Joe845) lui in realtà c'è da sempre


E anche aver inventato i moderatori ad personam! Esprit SILVIO ZUNINO e B.Olivaw BRUNO UCCELLO fanculato- senza di loro il thread del calcio non ci sarebbe

Lascio la moderazione anche della sezione Fotografia e Fotocamere, un piccolo fiore al mio occhiello del buco del culo, ma so di lasciarla a un grandissimo professionista e persona equilibrata che è Roberto PAROLA, esperto di TSO.
Continuerò a leggere di tanto in tanto questo spazio perché non posso perdermi le spassosissime lezioni tecniche di Pasqualaccio SANTOJEMMA GIACOIA , i rimbrotti di Lincetto COLBOTTO, la sveglia mattutina di Siebrand l'OLANDESINO CAGANTE, la penna fina di Massimo gentile ( MORTO) , e le cazzate( in senso bonario per carità ) di RobertoM.erda MARCHEGIANI , Djansia, rubentini e rubinteristi compresi.

Bella questa cosa, ho iniziato a scrivere i nick delle persone che seguo e scopro che sono tantissimi,molti di più di quelli che pensavo! Dovrei mettere troppi nomi, va bene cosi...avete capito...SONO COGLIONI INCAPPUCCIATI.

A breve, i miei contenuti,le mie discussioni, i thread aperti verranno cancellati, non ci sarà più traccia di Bosch67 SQUAGLIATO NELL'ACIDO, PASSATO PER IL CAMINO DEL FUMO , qualcuno stapperà la bottiglia di Asti Cinzano da duemila lire, attenti a nun strozzavve però, ma nun me pò fregà de meno, come si dice? Ah si, è meglio essere invidiati che compatiti ahahahahah

beh...invidiare renato franceschin fotomagica, barbiere e fotografo dei morti...suvvia!

Ok, dopo questo messaggio Deamicisiano DEMOCRISTIANO, vi saluto tutti.

Ad maiora Forum!

Renato Franceschin alias ex Bosch67 ORA DI NUOVO INCAPPUCCIATO KOCIS



beh...

Sono stato oggetto di minacce, hanno augurato la morte alle mie figlie, hanno scritto di tutto sui miei familiari più stretti e non vi dico altro per non essere pesante

aoh...!

OMBRE O SON VERESTRI ?
Allegati
franceschin renato la morte barbiere.jpg
franceschin renato la morte barbiere.jpg (34.69 KiB) Osservato 716 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 18:26

Sono stato oggetto di minacce, hanno augurato la morte alle mie figlie, hanno scritto di tutto sui miei familiari più stretti e non vi dico altro per non essere pesante

possibile che in tutto questo tempo nessuno ha rapito paolino?

bebbo...ce lo tieni nascosto?
Allegati
paolino spidocchiato.jpg
paolino spidocchiato.jpg (43.54 KiB) Osservato 715 volte
franceschin renato, fotografo dei morti.jpg
franceschin renato, fotografo dei morti.jpg (28.78 KiB) Osservato 715 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 18:32

massimo m gentile 15:25 (July 27 03:25PM )
Posts: 10,610Member

Che brutta notizia che mi tocca leggere.

Pensa che proprio in questi giorni, dopo che tu Renato in qualche modo mi hai spinto in forma cortese a dare una occhiata, stavo pensando di postare un post di elogio della sezione Fotografia.

Mi è sembrata proprio una sorta di salottino buono, dove i discorsi sono pacati SALVO I SOLITI SCAZZI VIOLENTI DEL LINCETTO , i consigli non mancano, e dove si conosce finalmente la faccia dei veri forumers che ovviamente non è quella a volte un poco ringhiosa che a volte esplode, complici tante circostanze, nelle eventuali liti in OT.

(Per carità, evitiamo le polemiche: non stavo parlando male di OT. Volevo solo dire che a volte da queste parti ci si comporta un poco sopra le righe. Solo questo)

Parlo di Fotografia perché, essendo un appassionato di musica ma con competenze zero su riproduzione audio e impianti, seguo poco le altre sezioni, Però quel posto funziona realmente bene: ovvio che il merito di aver proposto, montato e diretto quella sezione e tuo e di chi, avendo le redini di VHF, ci ha creduto.

Bravo, è una bella medaglia.
E bravo per aver creduto in Roberto M.erda MARCHEGIANI , che in quella sezione ha mostrato meglio il proprio essere persona colta, sofisticata e preparata AD ACCOGLIERE TRUMP BUMB .

La maschera
(mi ci metto anche io dentro) che a volte indossiamo in OT spesso ci penalizza, nasconde in fondo la ricchezza delle persone.

ATTENZIONE, siamo in POL.it


Ecco Renato, spero che il tuo sia solo un arrivederci, non un addio vero.

Magari passata la tempesta deciderai di tornare a scrivere. Se lo farai da Moderatore, come Bosch67, come Renato o come Strooman67, sarà comunque bello tornarti a leggere.

E, come direbbe Nanni Moretti, non perdiamoci di vista.
Ciao
Massimo GENTILE

PS personalissimo: non cancellare i tuoi post. Sarebbe una cosa brutta. Come se tu... Insomma, hai capito: se hai voglia, ascolta il mio consiglio. Non lo fare




MASSIMO M. GENTILE è morto

non è dipeso da lui!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 18:34

qualcuno stapperà la bottiglia di Asti Cinzano da duemila lire,


Come è crudele la vite di quello spumante da duemila lire....



commentavo all'epoca del travaso...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 18:42

Gionzi Italy 11917 Messaggi post. Posted - 28/01/2012 : 12:37:02

Infatti. Contro der spiegel non bisogna urlare, non bisogna abbassarsi alla rissa da barbari ignobili e illetterati.
L'Italia è una nazione dal passato colto, sebbene dall'avvenire incerto.
Se dimentichiamo tutto ciò, siamo sullo stesso piano di coloro che lanciano il fango e nel fango vivono.
Giorgo



una botta di malattia mentale violenta, di schizofrenia conglobata nella dissociazione armata del delirio sconnesso nell'individuo sconquassato


è LUI quello che lancia fango e nel fango vive!

ma se riesco vi linko l'intero thread, c'è un bebbo da antologia!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: spirito e lettera

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2017, 18:47

No, ha risposto inferocito, ma stavolta anche con un certo stile, ricordando la storia per quello che era al giornalista dello Spiegel, non ai tedeschi.

Io sono cresciuto a dosi massicce di letteratura, filosofia, storiografia tedesca. amo la Germania, nel 1987 me la sono fatta tutta a piedi, e ci torno sempre volentieri.

Ammiro la "gente di Germania", il loro senso autentico e autenticamente introiettato della pace, del dramma provocato e vissuto.

Ma a quel fascistello che da dei vigliacchi a un intero popolo ( e non tiratemi in ballo le leggi razziali perchè io sono costretto a tirare in ballo la resistenza, cribbio se ci sono stati e ci sono tanti, tantissimi italiani coraggiosi e con un altissimo senso del dovere - stanotte riguardavo su History Channel un bellissimo documentario su Cefalonia), bisognava rispondere, allo strapotere economico esibito dalla Merkel a danno dei paesi meno...disciplinati? Meno lungimiranti?
Ma non sono esseri umani anche i greci, gli spagnoli, i disoccupati italiani?
Forse non era da mandare il pezzo in prima pagina e come manifestino, ma che bisognasse sorvolare sulle gratuite e volgari insinuazioni dello Spiegel, proprio no.
E mi disturba che a rispondere sia stato il solo Sallusti.
Per una volta, per una sola volta, mi permetto il lusso di stare dalla sua parte. D'altro canto difficilmente ce ne sarà ancora l'occasione.
Ottime cose
Bebo Moroni


SGUISCIA e TOCCA...SFIORA e GRATTA !

senza una lingua serpentata non potrebbe altrimenti campare senza andare a lavorare
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 285 ospiti

cron