fuochenza

bollore, fuocore

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 9:30

Scusami Lord Fernet, ma hai perso un'occasione d'oro.
Infatti dopo il: "Che strana discussione!" dell'utente Bobtail7, seguito dal: "Che strano commento" del sottoscritto, tu, caro Lord Fernet, avresti dovuto continuare la serie con un: "Che strana...." qualcos'altro.

Mi spiace, ma non ti prenderò mai come spalla in teatro.
Non tieni il genio.

Alberto.



è lui...è un soggettone anche lì!

chi lo piglia in carico, POL.it....bolloroni...pesavento?

lo richiama il bebbo al forum della recchia?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 9:38

AlbertOtrebla

view post Inviato il 20/8/2010, 10:07

Bannato da O&P

Messaggi:2.470

Like:+2
Alta Pannonia PARANONIAN

Iscritto il:3/4/2009
Stato:Offline

CITAZIONE

Non si riesce a giudicare le cose allora si giudica in relazione a ciò che la società ti inculca. - zedvit



Sì, ma non è il caso nemmeno di essere così diretti, e permettimi, un po' volgarotti. Che la società ti "Incul...", come dici tu, è verissimo, però è anche vero che nell'ottica di una difesa di classe, per cui le masse trovano i mezzi sia intellettuali che politici per non farsi incul...come dici tu, si può contrastare questa tendenza con la presa di coscienz...momento...ma hai scritto "Inculca"?

Ah va be', ho sbagliato a leggere io...
Niente, niente, come non detto HO SBAGLIATO A VENIRE AL MONDO.

CITAZIONE

Capisco bene la sensazione provata dall'amico Albe77, ben conosciuta e ben somatizzata: - schirra


Io non credo che l'amico Albe77 sia contento che la sensazione da lui provata venga definita addirittura in quel modo. E' pur vero che di sensazioni "Sodomizz..." come dici tu, a forza di pagare gli orologi migliaia di Euro, ne proviamo sempre di più dolorose, ma c'è "Sodomizz..." e "Sodomizz..." se mi permetti, e non è giusto fare di tutta un'erba un fascio, in special modo per quei produttori che nell'ambito di una lungimirante pianificazione delle strategie commerc...momento...ma hai scritto "Somatizzata"?.
Aaaaah, ecco...no, allora come non detto, ho capito male io.
...
Però scrivete chiaro, che non si capisce niente, non si capisce...
Eh!

Alberto.

P.S.: scusate lo sfogo.

Modificato da AlbertOtrebla - 20/8/2010, 10:11





COMPARE un bannato e manca dal forum dal 2015, cosa gli è successo?

cià uno spirito che con un po' di gommalacca ci lucidi la testa di legno del bebbo

...e lo pure intervistò!....fece scalpore....nel senso di scalpo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 9:43

ma non ti stanchi di farti bannare caro, si fa per dire, OTREBLA ? sai che i bannati NON possono reiscriversi per regolamento...?
mi sa tanto
! che il co...e sei tu stavolta...e bello grosso!
la tua prosa non ti salva dalla ignoranza che ti pervade...ho parlato di gruppo Richmont e tu continui a far riferimento alla sola IWC. ignorando che uno dei marchi piu' taroccati sia Panerai...


http://orologi.forumfree.it/?t=63965908&st=45

maaaarooooo...gli hanno scoperto la pece della jella e la devastazione mentale in culo sfondato!

RESTA

che quello sta male di capoccia e nessuno lo ha aiutato...idem come al bollorino...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 9:46

http://orologi.forumfree.it/?t=68075811

siamo all'anno 14
questo è di pisa e sogna di vedere i soldi in rapporto al prezzo

come bollorino
come bebbo garzone
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 9:54

http://orologi.forumfree.it/?t=38508499&st=135


soffre, tribola, si macera...cià il complesso delle PENE del bebbo

ha ricordato la mamma

e quando la mamma albanese PUSTINA diceva al sordo carlo carli: carlo, studia che sennò non ti fanno di razza romano antica

poi sembra pure che sei deficiente e perdi ai discorsi del forum
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 10:13

giovedì 17 gennaio 2008


Espulsione da Videohifi

Comunico ai miei amici (ed ai miei nemici) che sono stato escluso da Videohifi.

Ho portato avanti le mie idee, ma gli arroganti padroni di casa (primo tra tutti il ridicolo Moroni, che mi ha addirittura dato del malato psichiatrico, diagnosticandomi una mania compulsiva: ma dovrà rispondere dei suoi insulti, avere molti soldi significa potersi permettere di buttarne via in avvocati per rendere la vita difficile ad un maleducato) mi hanno sbattuto fuori nonostante nei miei interventi non avessi in nessun modo insultato nessuno.

URCA!

Ho semplicemente portato avanti le mie idee, confutando puntigliosamente quelle degli altri che - palesemente in difficoltà - invece di convincermi del contrario mi hanno insultato (loro sì che lo hanno fatto) ed infine cacciato dal loro convivio.

Nelle mie polemiche ho sempre pensato, sinceramente, che i redattori delle riviste audio fossero in buona fede.

ECCO PERCHE' QUELLO GLI DICE CHE E' MALATO DI MENTE!

Ho pensato che potevano sì, sbagliare come tutte le persone, ma in maniera involontaria. Ho anche pensato che il discutere sul miglior modo di giudicare un apparecchio fosse di loro grande interesse, invece ho trovato persone prevenute, che si autodefiniscono come esseri soprannaturali

MA COME...CAZZO...E ALLORA VITANGELI SERGIO?

che per grazia divina sono immuni dalle influenze che rendono difficile il giudizio a tutti gli altri componenti del genere umano.

La risposta più bella di tutte è quella che uno dei ras di quel forum mi ha dato quando gli ho chiesto come faceva ad affermare il fatto che il suo giudizio fosse non influenzabile da fattori esterni o psicologici DELLA PANZA DI FAME.

Ebbene, sapete come mi ha risposto? Ha risposto: "perché lo so".

E QUI LINCETTO E' SBOTTATO COL MESSIA E L'ASSOLUTO DEL GURU...me lo ricordo....
diverso ma me lo ricordo


Insomma, ci arrabbiamo perché il Papa se la prende con Galileo, e nel 2007 qualcuno ha idee più oscurantiste del cardinale Bellarmino.

Il Moroni, con espressioni a metà tra la taverna e la coprofilia, di fronte ad una mia richiesta precisa ma educatissima di supportare le sue ridicole tesi con dei dati di fatto, mi insulta pesantemente e mi caccia.

oiboh...!...oibebboh...!

Dalle loro reazioni di questa buona fede non sono più certo.

LA MIA BUONA FEDE LA VEDRETE QUANDO CONSENTIRO' AL SORDO CARLO CARLO DI DIFFAMARE BRUTALE E A MAN SALVA SUL MIO FORUM MERDA

Ognuno vada a leggere i loro interventi, i loro insulti da taverna nei miei confronti nei thread incriminati (uno e due) e vedere se i miei interventi sono stati maleducati o inappropriati e per farsi un'idea personale della statura morale e culturale di questi signori, e della loro buona o cattiva fede.

Concludo con una considerazione.

Questi signori non sono più potenti di noi.

Noi siamo immensamente più potenti di loro, perché siamo noi che compriamo le loro riviste e che acquistiamo gli apparecchi che provano, e dei quali fanno pubblicità (a pagamento) nelle loro riviste.

Siamo noi che teniamo viva questa passione, con il nostro denaro che siamo liberi di spendere, nonostante le loro grida minacciose.

Siamo noi che possiamo pretendere da un rivenditore di farci provare l'amplificatore che vogliamo comprare a casa nostra, e siamo noi che ci possiamo organizzare per provarlo alla cieca.

TU CERCA DI CAPIRE LA LEVATURA....


Anche se questi signori non vogliono. Anzi, proprio perché questi signori non vogliono.

PS: invito quelli che la pensano come me, e soprattutto quelli che non la pensano come me, a continuare il dibattito in questo blog. Ritengo la partecipazione di voci diverse fondamentale per una discussione costruttiva, a differenza di questi novelli Torquemada.

tor de' cenci...lì a roma...
tor pignattara...

Pubblicato da Venanzio a 02:49:00

http://ilgalileoaudiofilo.blogspot.it/2 ... ohifi.html



posso dire la mia?

questo tizio, all'epoca aveva sulla 50 ina ed è medico, è stato uno dei più grossi malati di mente circolati su forum di recchia

la segretezza con cui si è pubblicato non ha consentito a bollorino factotum, facTOTEM, di POL.it , di intervemire a tempo e a luogo

anche al pesavento è sfuggito la prova ALLA CIECA

pesavè...proponiti!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 10:22

metto un ripasso di vitageli sergio

è quello che CACCIAVA i soldi per la discutibiltà del bebbo...

in piena libertà di lager

e MAI troppo bene si è capito cosa è l'ILLECITO ARRICCHIMENTO e di chi è il FORUM...ovvero di chi ci scrive...

ma bebbo la penzò: il forum è appendice della rivista

ERGO

è assoggettato a linea editoriale

insomma...una specie di insulto da postribolo e coprofilia alla repubblica itagliana

aoh...dittatori...rossi, neri, biondi...evvabbè...ma un testadicazzo bovino che fa il caporale sembra troppo

ANCHE A ME MEDESIMO

che alla libertà di espressione ci sono poco senzibbolo!

specie quando quattro coglionazzi malati in agonia non sanno neppure loro cosa dire...

ECCHECCAZZO c'è chi c'è morto per conquistarla e non consegni la libertà al bebbo giornalista millantatore e con rivista FUORI LEGGE?
Allegati
vitangeli sergio cofondatore.jpg
vitangeli sergio cofondatore.jpg (74.86 KiB) Osservato 736 volte
sergio vitangeli e mogliettina.jpg
sergio vitangeli e mogliettina.jpg (97.28 KiB) Osservato 736 volte
vitangeli sergio.jpg
vitangeli sergio.jpg (102.53 KiB) Osservato 736 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 10:25

http://sanderssoundsystems.com/product- ... i-oct-2007

beccate 'sta bollorinata estera
POL.est
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 10:30

Non ha ancora capito che nessuno al mondo vive d'aria...o forse lo ha
capito, ma fa finta di no.
Quello che invece SICURAMENTE non gli è chiaro è che spaccando le palle in
questo modo su tutti i forum su cui inciampa, lui il mercato SE LO ROVINA
!!!!

Ciao

--
Luca Franzesi
luf...@f2n.it


https://groups.google.com/forum/#!topic ... H4jjbEqfMs


ce ne son tanti che non vogliono andare in guerra

in tempo di guerra gli si spara in faccia

berry è morto ed ora non vive più

https://groups.google.com/forum/#!topic ... H4jjbEqfMs
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fuochenza

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 giu 2017, 10:33

Non ha ancora capito che nessuno al mondo vive d'aria...o forse lo ha
capito, ma fa finta di no.
Quello che invece SICURAMENTE non gli è chiaro è che spaccando le palle in
questo modo su tutti i forum su cui inciampa, lui il mercato SE LO ROVINA
!!!!

Ciao

--
Luca Franzesi
luf...@f2n.it



chi ha INTERDETTO a questo disgraziato l'accesso anche alle puzzette di poco costo?

castrandosi si è fatto felice da se stesso, è di quelli che per far dispetto alla moglie si tagliano il pippo

e la sgarambona ci resta molto male...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 217 ospiti

cron