avventarsi

bollore, fuocore

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 8:54

Non credo molto a simili categorie a parte, ogni diffusore ha le sue pecche e i suoi pregi, e in funzione del propio budget, modo di sentire la musica e ambiente, si sceglierà il meglio, non tralasciando il resto della catena audio.



DOC dichiarazione di origine cazzara
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 8:56

appecundria 1. July (July 1 11:49PM )
Posts: 6,086Member

Ma chi ha parlato di disastro?

Ormai non si può parlare di un diffusore senza che arrivi Dufay a dire che sono tutte schifezze (sottinteso: tranne i suoi).
ARIFAMO IL PECORINO CALABRESE
Quando la bobina avvolta al chiaro di luna la mette lui appare Mozart redivivo, quando la mettono gli altri son tutte fole.

Il disastro non c'è, si tratta di far rendere al meglio qualcosa che si è pagato. Se l'argomento interessa siamo tutti contenti. Se dobbiamo fare la fiera dello scarrafone bello a mamma soja è meglio aprire un thread specifico: "Io e il mio scarrafone".



la colpa è tua, gli disse bebbo, tu ciai la scimmia sul collo, lo so perchè ce l'ho messo io!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 8:58

appecundria 00:17 (July 2 12:17AM )
Posts: 6,086Member

Vorrei dire che quella schifezza di Magico in 10 anni ha messo su un'officina di 20.000 sf nella Bay Area, impiega 40 addetti ed ha distributori in 30 paesi. Purtroppo il suo cto Yair Tammam si è formato all'università di Tel Aviv e quindi non capisce niente.



in 50 anni si è venduto ogni merda

infiocchettata

se sei un moscone che problema c'è?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:02

appecundria 07:52 (July 2 07:52AM )
Posts: 6,086Member



dufay said:

Posso dire che si tratta di un "ragionamento" assurdo?


Quale ragionamento? Che il mercato è giudice?



se sei buon giudice perchè stai ancora lì a smaniare?

non hai soldi a sufficienza?

guarda quelli che hanno i soldi in sovrabbondanza e che smaniano ancora di più!

posso non avere la gran GT ferrari super pagani della lamborghini bugatti MA VEDO che ci sono

e invece gli impinati?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:07

extermination 08:45 (July 2 08:45AM )
Posts: 8,489Member

Franco
ha la fortuna di aver " trovato" ( trovato..si fa per dire) diffusori ed elettroniche che esprimono QUASI PERFETTAMENTE il proprio " MODELLO" di SUONO " riprodotto" ( quello che c'ha dentro la propria testa per intenderci) e a quanto pare, pare trattarsi di un modello di suono particolarmente " difficile" da trovare anche in sistemi di riproduzione " ipercostosi"!



franco ha la fortuna che i malati terminali vanno a farsi curare anche dai filippini...o chi sono...che infilano le mani nello stommaco e TIRANO FUORI il cancro...

...e ne vediamo di cure ATIPICHE ...

non dimentichiamo i vari calabrese, grundi CCI, majandi e soprattutto i bebbi che prescrivono i farmaci

...e poi dicono: ti ho dato una supposta e invece di infilartela nel culo te la sei mangiato ...come posso curarti io se tu non mi ascolti?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:08

Strilli. Certo con la musichetta che di solito mettono su non si notano, fai mettere una cosa un po' difficile come una voce lirica e sentirai.



gnani cià la moglie tenore...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:10

Bizio 09:31 (July 2 09:31AM )
Posts: 2,617Member

Un diffusore passivo "Highly Tuned", è una contraddizione in termini. Highly tuned rispetto a cosa? All'impianto che sta a casa del CEO? Ne hanno fatto prima una decina di prototipi da schifo "poorly tuned" e l'ultimo che gli è venuto decente lo hanno sdoganato come highly tuned? Marketing per ricchi poco informati... Beato chi ci sguazza...
bebbo, noi siamo con te che ci informi...




è isteria!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:15

Indubbiamente. Peccato sia un mercato che premia più l'apparenza che la sostanza, un viaggio a Monaco a fine maggio fa capire tante cose...
Quindi il famigerato e da me amato Bart visto che in tutta la sua vita avrà venduto come mezza giornata di Sonus Faber non conta?



anche troppo ha venduto...e non solo...

ha fatto danni incalcolabili alla immaginazione collettiva, alla scienza, alla tecnica, all'informazione...

ha progettato abusivamente SUPPORTATO dalla millanteria di essere ingegnere e da un fanfaronismo calabresiaco...

eeeeeeeeeee....c'è gnani che dice trattarsi di sostanza....quale sostanza, scusi?

e a chi dovesse penzare che si stia qui a denigrare il fessacchitto, si chieda per quale motivo QUI si dovrebbe denigrare un povero fesso...

qui si descrive il POVERO FESSO ed altri ben peggiori...
Allegati
aloia mastro birraio.jpg
aloia mastro birraio.jpg (141.01 KiB) Osservato 394 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:17

dufay 09:36 (July 2 09:36AM )
Posts: 61,484Member

Mai detto che lo sono (a parte il loro sistema a tromba che è certamente sballato). Perseguono un suono "audiophile" privo di qualsiasi attrattiva, per me e non solo per me.




la scoreggia si ritrae nel buco del culo ma la puzza l'abbiamo sentito tutti...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: avventarsi

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 lug 2017, 9:18

extermination 09:47 (July 2 09:47AM )
Posts: 8,489Member

Evidentemente la cosiddetta " ALTA FEDELTÀ" che risponde sostanzialmente ad " ATTRIBUTI" TECNICI...Non è più in grado di tenere il passo di quello che potremmo definire AUDIOFILO EVOLUTO secondo le note teorie Darwiniane !!



qualcosa lo agita ma schiatterà di inedia di cervello
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron