ma checco....

ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:02

Re: Ma che combinano?

Post Bebo Moroni on Sun Oct 25, 2009 11:34 pm


Ma io non è che posso iscrivermi a tutti i Forum del mondo per rintuzzar cazzate, abbiate pazienza!

1) Perché dovrei essere nella nuova redazione di AR? Sono in quella di FdS, dirigo la mia rivista e a Gennaio ne dirigerò un'altra ancora.

PRESTO BASSANELLI MI FRULLERA' A CALCI NEI COGLIONI IN MEZZO ALLA STRADA CON 3 SCARPE IN UN SOLO PIEDE!

Cos'è questa? Disinformazione senza preventiva informazione?

GAJARDO !

FabioV, lei è un po' ipocrita, e noi sappiamo perchè.

2) Lincetto è stato sospeso mille e cinquecento volte dal Forum. Poi siccome come tanti altri personaggi, ha i suoi ammiratori e i suoi detrattori, scriva un po' quel che gli pare. Se pensa così di farsi buona pubblicità, come si suol dire, buon pro gli faccia. L'immagine è la sua.

3) Attenzione, su certe cose divento molto più insopportabile di quanto descrive FabioV: non consento a nessuno, ma proprio a nessuno e con dispiacere tiro in ballo gli avvocati, di adombrare anche lontanamente (figuriamoci poi figuratamente) finanziamenti più o meno occulti a videohifi. Videohifi campa ESCLUSIVAMETE del lavoro dei suoi attori, e della minima ( persino un po' vergognosa, mi si permetta) sottoscrizione dei suoi lettori. L'unica volta che Lincetto ci ha versato un paio di banconote da cento è perché, come regolarmente dichiarato, abbiamo venduto il suo CD test peraltro da NOI sponsorizzato. Occhio!

4) Non conosco "pippolo" come tale, magari se lo riconosco ci abbracciamo, ma io da Natali ci andai la prima volta a fargli un'intervista ( e già da qualche anno lavoravo) nel '79 o nell'80, quando iniziava ad importare (Grant, RCL, PS Audio). Avevo peraltro appena acquistato da Alta Fedeltà Federici di Roma, un finale Grant G100 AS, un preamplificatore PS Audio PS IV ed una coppia di RCL The Small. Andai a Montecatini per l'"Audiogiornale" perché volevo conoscere il geniaccio BABBO DI NATALINO E NATALETTO che aveva avuto il coraggio di distribuire in un mercato allora piuttosto depresso come quello italiano, roba di simile qualità. Tanto grato al Babbo per la sua iniziativa ( e da lì iniziò una lunga e mai interrotta amicizia) da fargli poi, a titolo gratuito e amichevole, per un certo tempo da agenzia di stampa con la mia Age-Fi che esisteva sin dal 1975.

Certo che vorrete correggere le affermazioni lesive della mia reputazione e di quella di videohifi, vi auguro ottime cose.

Bebo Moroni

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312-ma-che-combinano
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:04

Re: Ma che combinano?

Post aircooled on Sat Oct 24, 2009 8:58 pm





Finchè io sto qui, finchè mi è permesso di stare qui, io ho ragione e tu hai torto.
La mia presenza ha contribuito ad accrescere il valore economico/commerciale di questo spazio. E forse chi di dovere lo sa.
E ricordati che tutti sono utili e nessuno è necessario. Ma qualcuno è più utile di qualcun altro. Ogni riferimento a te e a me è voluto.
Velut Luna (Marco Lincetto),


non so ma ho come l'impressione che BEBO abbia dei problemi
altrimenti non mi spiego come possa lasciar fare a un cane sciolto i cazzi sua fino a questo livello
boh... avra il suoi motivi


http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312-ma-che-combinano
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:06

Re: Ma che combinano?

Post fabiovob on Sat Oct 24, 2009 9:03 pm


Penso che hai ragione.
Marco è un carattere proprio impossibile.
E' una brava persona, ma alle volta secondo me fa di tutto per rendersi insopportabile agli occhi delle persone.
Vorrei dirgli che se evitasse di parlare la Velut Luna probabilmente venderebbe qualche copia in più.

Bebo, bhè io non lo sopporto, è un fatto personale.
Anche lui come Marco è affetto da crisi di saccenza cronica.
Sembra sempre che tutto sappia e tutti gli si debbano debbano prostrare ai piedi.

Comunque le mie soddisfazioni me le tolgo, ogni qual volta andiamo ai ferri corti evita di replicare.
Segno che ha capito che è bene non tirare troppo la corda.


Pensi che lo abbiano fatto fuoro dal forum?

Nella nuova redazione di AR continua a nom esserci.




fabiovob?



UNA MERDACCIA LOPOSSINOAMMAZZALLO !


è nato SCOREGGIA, c'è diventato a forza di mangiarne
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:09

aircooled


Località : AIRTECHLANDIA


Re: Ma che combinano?

Post aircooled on Sun Oct 25, 2009 8:37 am


e noi consideriamo l'importante è che il super discografico non ci legga per poi capitare da queste parti che: 1) non sopporto quella boria dietro cui si nasconde 2) qua siamo no-profit quindi non vogliamo persone che elargiscono valore aggiunto non richiesto.........

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312- ... nano#32769
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:16

Re: Ma che combinano?

Post Pazzoperilpianoforte on Sun Oct 25, 2009 11:11 am


Da quello che dice Lincetto, e sembra che lo dica anche senza troppi mezzi termini, Lincetto ha portato soldi alla rivista/ai gestori del forum. Quindi si ritiene in dovere di intervenire per difendere, spiegare, promuovere i suoi dischi, cosa che sembra finora abbia riscontrato una certa opposizione da parte dell'Amministrazione del Forum. Quindi Lincetto si è "autosospeso". Il "silenzio" di Moroni sembra avvalorare questa tesi.

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312- ... nano#32783

vito ha sposato riccardo e la causa di ARIA DE CULO claudio bertini, diffamatore e minchia feroce
Allegati
sposi vito  buono e murras.jpg
sposi vito buono e murras.jpg (164.7 KiB) Osservato 2934 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:23

Re: Ma che combinano?

Post aircooled on Mon Oct 26, 2009 12:49 am


però mica è facile fare intervenire Bebo
Certo che vorrete correggere le affermazioni lesive della mia reputazione e di quella di videohifi, vi auguro ottime cose.
Bebo Moroni


nessun problema a correggere affermazioni lesive della tua reputazione o quella del forum, ma sinceramente io so un poco duro e non le vedo, capiamoci, leggo qualche intervento dove si ipotizza una qualche spiegazione a un modo di fare strano ma si rimane nella formulazione di ipotesi, non mi sembrano affermazioni DI STUPRO DI BREVETTI che son benaltra cosa, comunque se ritieni che quei post siano offensivi non c'è problema, quota le parti a cui ti riferisci e l'amministratore FANCULATO chiedera agli autori di correggere

Se ritenete che la mia presenza sia imbarazzante e/o fastidiosa per il forum sul quale mi avete gentilmente e calorosamente ospitato, tolgo immediatamente il disturbo senza alcun rancore.

Una buona serata a tutti
Fabio


no guarda questo non va bene
prima di iscriverti hai letto il regolamento
bene fino a che uno rimane in quel recinto è benvenuto
e visto che l'amministratore FANCULATO non è intervenuto non vedo violazioni quindi non rompere le palle con certi discorsi che qua nun attaccano QUI SI DELIRA E SI DIFFAMA ANCHE CON L'AIUTO DI LOZZOPPO PEPE57 E DI GIANNI DA GENOVA

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312- ... nano#32839


se vedi un post sopra ci vedi l'amministratore FANCULATO!

quando si incontrano tra gentiluomini è gajardo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:30

Re: Ma che combinano?

Post Bebo Moroni on Mon Oct 26, 2009 1:45 am


Caro Fabio,

che a te non piaccia come viene condotto il Forum, come dire, è tua sacrosanta opinione, non la medesima di decine di migliaia di lettori CHE SI NUTRONO DI LUTTO, DIFFAMAZIONE, DISINFORMAZIONE ED AGONIA COSTOSA. Non c'è alcun favoristismo verso alcuno nè discrepaza di trattamento verso qualcun altro. Se così appare me ne dispiaccio, cercherò di essere più attento. Ma tu che uno storico di videohifi lo hai dovresti anche aver notato come non ci siano mai stati occhi di riguardo nelle bannature, così come nei contraddittori.
Però, se vogliamo essere realistici e sinceri sino in fondo, è ovvio, e credo che sia anche naturale, che se scappa una bestemmia a uno dei grandi professionisti che scrivono nel Forum, non è la stessa cosa che se scappa al troll di turno, che fa una passatina e fugge. Nel senso che i grandi professionisti ANDOSTANNO ( con tutti loro orrendi difetti, mica perché uno ha progettato un amplificatore o un diffusore che ha fatto storia, o registra con grande perizia, debba essere per forza simpatico e attraente, anzi, se posso spingermi in là con termini, ho conosciuto, in questi tanti anni, tali stronzoni autori di meraviglie sonore!) sono una ricchezza, unica peraltro, di questo Forum. A me fa molta rabbia, per esempio, il fatto che non appena Andrea Bassanelli appaia per dire qualcosa, magari di scomodo, magari di antipatico, venga linciato,

MINCHIACAZZO...PORELLO...CHECCAZZO HA COMBINATO?
E MICA HA ANCORA BUTTATO IL BEBBO IN MEZZO AD UNA STRADA!


anziché cogliere l'occasione per un confronto, anche serrato, con una parte della realtà, l'editoria, che sino a pochissimo tempo fa aveva ( e per la sua stragrande maggioranza lo rimane) un rapporto univoco, o al massimo bi-univoco con il proprio pubblico.
Detto questo, posso solo aggiungere che quel che faccio lo faccio al meglio di quel che so fare, CIOE' LUTTO E PIANTO ANTICO CON AGONIA E JELLA APPICCICA, che non sarà il massimo, ma è quanto il convento è in grado di offrire. Non sono di quella genìa che infioretta il proprio operato, il successo di videohifi non lo devo sottolineare io. A cosa serva poi tanto successo, a cosa servano i numeri siderali che facciamo è qualcosa che è ignoto anche a me. Ma fatto sta, videohifi.com esiste e continuerà a esistere, se non altro per tigna TIPO BENEDETTI, se non altro per vedere quanto è possibile tenere questi ritmi di crescita. O magari per dimostrare che il piccolo mondo che tutti noi amiamo, anche se con modalità differenti, non è così piccolo e morente come qualcuno ( per interessi che a me da qualche tempo appaiono chiari CON COMPLOTTO E SBOTTO) insiste a cercare di far credere ( riuscendovi abbastanza bene peraltro).

Ottime cose


http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312- ... nano#32841


perfetto!

carino ed educato...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:35

Re: Ma che combinano?

Post aircooled on Mon Oct 26, 2009 9:36 am

O magari per dimostrare che il piccolo mondo che tutti noi amiamo, anche se con modalità differenti, non è così piccolo e morente come qualcuno ( per interessi che a me da qualche tempo appaiono chiari) insiste a cercare di far credere ( riuscendovi abbastanza bene peraltro).



questo è molto interessante, se hai voglia tempo o la possibilità di spiegare in chiaro che genere di interessi remano contro siamo tutti curiosi, i nomi non interessano come al solito, ma capire di che si parla si
E' IL SOLITO STUPRATORE ROMANO DEI BREVETTI ALTRUI O CI SONO DI MEZZO ANCHE BORDUCCHE e ZAINI?
bebbo, è mai possibile che solo io delbba non essere complottato pur scoreggiando in faccia al mondo la mia demenza e delirio infame?
bebbo, io devitalizzo i cavi e PIPONElofregnone con perusini a rimorchietto trattano i cavi in concorrenza spietata...che faccio te ne mando da recensire?
http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312p ... nano#32846
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:37

Re: Ma che combinano?

Post Ospite on Mon Oct 26, 2009 10:04 am


Egr.Sig.MORONI...le do innanzi tutto il benvenuto, con la fervida speranza che la sua presenza su questo forum, non si limiti a questo suo intervento. Personalmente desidererei che lei restasse e partecipasse a qualche 3d che Lei trova interessante. Ovviamente contestualmente ai suoi tempi ed alla sua disponibilità.
Le faccio anche i miei complimenti per la rivista FdS, che ormai è l'unica che leggo.

Riguardo a Videohifi, personalmente non ho avuto una buona impressione in merito. Non per colpa sua ovviamente. Pensi che mi sono iscritto ed ho postato credo 1o2 post SOLAMENTE in risposta ad un forumer che mi accusava...di essere un venditore on line dei diffusori Audiosonica. Mi sono dunque iscritto per chiedere a questo Signore di motivare le sue pseudo certezze, ma non ho avuto risposta in merito. Non so nemmeno che fine abbia fatto il forumer in questione. Non mi interessa. Capisco che con così tanti iscritti la mela marcia sia sempre dietro l'angolo, ma credo anche che usare un po di fermezza quando serve....serva per non far straripare certi atteggiamenti.
Comunque, a parte questo, spero che la sua presenza qui non si limiti a questo 3d.
Ringraziandola anticipatamente.
la saluto e scappo perchè come vede mi hanno già FANCULATO STRONZO

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1312p ... nano#32847
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ma checco....

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 giu 2017, 13:41

Re: Ma che combinano?

Post aircooled on Mon Oct 26, 2009 1:52 pm


mi sa che chiedi troppo anzi mi sa proprio che chiedi la luna e marte insieme
a me pare già incredibile che abbia trovato il tempo e la voglia di intrattenersi, ancora più incredibile è come ci abbia scovato deve avere un motore di ricerca della madonna
ammeno che non sia lo scherso di qualche buontempone che si è iscritto......


cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.....


non alza il telefono e chiama bebbo?

bebbo...sei tu....?

sono io....aria de culo...il diffamatore claudio bertini ex audio analogue...
Allegati
claudio bertini aria de culo.jpg
claudio bertini aria de culo.jpg (20.87 KiB) Osservato 2933 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti

cron