nanomacchio

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:10

Egr. Sig. Leonardo buongiorno, previo documentazione che presenterà il nostro avvocato, la Polizia Postale serve solo per capire chi c'è dietro al sig. c7p8 con la mail demarinis@fastwebnet.it , poi sarà nostra premura nel far avere al signore in questione documentazione per vie legali in quanto diffamati per calunnia, altresì la cosa si potrebbe tranquillamente fermare quì e senza alcuna procedura legale se il sig. c7p8 farebbe le proprie scuse sia sul forum che alla nostra mail, ovviamente il tutto correlato da nome cognome e indirizzo per comprova della veridicità della cosa, e ripeto a noi potrebbe andar bene anche cos'ì. Poi d'accordo con Lei nell'esser pronti ad un confronto ed alla critica della forma geometrica di un prodotto, ma non alla calunnia.
Allego la stessa anche al sig. c7p8, se vuol farsi vivo noi prontissimi nel perdonare, a volte nella vita chiedere scusa fà diventare uomini.

saluti
Stefano Zaini
operatore


è giusto!
Allegati
zàini scoreggia pro vermi.jpg
zàini scoreggia pro vermi.jpg (101.83 KiB) Osservato 929 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:14

c7p8 February 2007
Posts: 1,549Member

Ho sentito telefonicamente il sig. Zaini, che apprezzo innanzitutto per l'impegno
profuso nell'aver creato e organizzato ogni anno una mostra sulla vera alta fedeltГ a due canali diffusa su tutto il territorio nazionale.

Ho capito che il motivo della sua "ira" nei miei confronti riguarda l'aspetto
della vendita di materiale usato, mi scuso se questa mia idea lo ha offeso.

Non avevo con le mie parole nessuna intenzione di offendere il sig.Zaini.

Carlo



mah...!

se avesse intercettato l'abuso da parte dello zàini progettista, della professione di ingegnere, carletto avrebbe avuto di che barattare

se poi avesse voluto scoreggiargli in faccia in risposta alle scoregge in faccia dello zàini con le sue scoreggianti realizzazioni, sarebbe stato un bel duello....

franco e romoroso....
Allegati
GRAZIE zàini, tu ci fai capire i contrabbassi.jpg
GRAZIE zàini, tu ci fai capire i contrabbassi.jpg (81.48 KiB) Osservato 929 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:21

http://forum.videohifi.com/discussion/8 ... erenita/p1


2 giugno 2006 ( si vede più avanti in calce alle correzioni)

non ero ancora approdato al forum del moroni....

aveva già perso 'a pace e 'o suonno....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:25

ciao, ciao


MarcoMarco February 2006
Posts: 26,658Member

Con grande serenità e pacatezza, prendo atto che la mia missione all'interno di questo forum è giunta al suo naturale compimento.

Continuerò ad offrire i miei consigli gratuitamente, ma privatamente, ai membri della comunità audiofila che effettivamente dovessero averne bisogno, dietro richiesta personale. Sapete dove trovarmi.

Buon proseguimento ed arrivederci a chi lo vorrà.

marco lincetto




ancora prima, febbraio 2006

UN DESTINO INFAME quello toccato a questo disgraziato individuo...

ma dopo che ha trovato il gancio dove appendere il cappello si è rilanciato

una sessantina di scazzi generali CON TUTTI, con andate via definitive e perentori ritorni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:28

Bebo February 2006
Posts: 26,183Member

Perchè la strada non la trovate voi ( eh non si può sempre invocare la signora Maestra...) se ci tenete a questo Forum? Per esempio ignorando completamente chi è arteficie di provocazioni.
Peraltro la situazione non mi sembra affatto drammatica, ma forse c'è qualcuno a cui fa comodo dipingerla così.
Noi stiamo sempre al lavoro, solo che non appena ne mandiamo via uno, ecco la sciorinata di messaggi di solidarietà e le accuse di conduzione anti-democratica. Dunque?

Ottime cose

Bebo Moroni

http://www.lucacoscioni.it
Bebo Moroni



DISAGIO....LUTTO...JELLA....DISGRAZIA....AGONIA...FUNERALI...

il dilaniamento a me noto inizia dal 2005

ma non credo che il 2004 sia stato un anno tranquillo, venivano dai gruppi yahoo ove i morsi di cane avevano già lacerato BELVAMENTE le carni del luca franzese, del donnarumma francesco e co.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:33

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1021524


rischiarono di perdere le sue competenze!

quali competenze, scusi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:38

Con profondo rispetto della tua opinione, penso di non essere presuntuoso, ma semplicemete consapevole delle mie conoscenze, limitate senz'altro, ma forse un po' più estese e complete di quelle di molti altri, nel mio ambito di competenza. E' una consapevolezza che mi è costata molto in tutti i termini possibili ed a cui tengo moltissimo e che difendo con un certo ardore.
Sono invece e senz'altro, egocentrico, ma non egoista, plateale, ma non sguaiato, iroso, ma leale. Tutte caratteristiche che mal si conciliano in un contesto come quello di un forum. Probabilmente, anzi sicuramente, è un problema mio e quindi è meglio che continuiamo a conoscerci nei nostri ruoli rispettivi che hanno caratterizzato finora l'ottimo rapporto fra me e la comunità audiofila, ovvero: Marco Lincetto, produttore musicale e ingegnere del suono, Marco Lincetto, giornalista-per-caso, Marco Lincetto, organizzatore di eventi e divulgatore. Lasciando da parte il Marco Lincetto "commensale elettronico", chè in questo ruolo Marco Lincetto evidentemente non riesce ad esprimere il meglio di sè.

cordialità image

marco lincetto




cioè...eccole!

INGEGNERE !.....dove le avrà studiato...il suono?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:41

66ale March 2006
Posts: 1,372Member

Mi scuso con tutti ma come sempre non sono d'accordo... e lo devo dire.
Primo punto... Prova Marco a rileggere il tuo primo post, sillabando come quando si cerca un refuso; non trovi che sia eccesivo, per non dire presuntuoso, definire la propria permanenza in un forum come una missione?

Non trove altresì che essere in un forum, appartenere in qualche modo ad una comunità sia solo per lo spirito del dare/avere?
Sembra che tu sia qui esclusivamente per dare consigli, senza nulla attingere dal patrimonio stesso del forum, fatto si, spesso, da emerite stupidaggini, ma altre volte da un bagaglio d'esperienze sia umane che specifiche, tra i più alti che puoi trovare in Italia e (aggiungo) nel mondo intero. Tutti sappiamo dove trovarti, lo sapevamo anche prima che tu intervenissi su queste pagine e sono certo, chi ti ha voluto ascoltare per le tue specifiche competenze lo ha fatto e lo farà.

Anch'io non ti nego, qualche volta, sono stato tentato di "appendere la tastiera al chiodo" ma non mi sono mai sentito come un dispensatore di consigli (anche se nei miei pochi interventi cerco, nei limiti del possibile, di aiutare i tanti neofiti che fortunatamente leggono il forum), qui dovrebbe esistere un confronto, uno scambio di idee, il forum come un tazebao nel quale ogniuno lascia un bigliettino con le proprie impressioni, sensazioni, emozioni... sta agli altri utenti poi leggere quel bigliettino e lasciare perdere o approfondire, se lo vorranno.

Se tu avessi motivato in altro modo la tua scelta sarei stato il primo a suggerirti/implorarti di restare, di pensare un'altro po' alla tua triste decisione ma in questo caso non me la sento davvero di farlo...
Una scelta del genere è sempre triste perchè viene a mancare una voce, una su tante, non quella specifica di Marco Lincetto.

Alessandro



da lì a poco finirà male!

a bebbo gli disse: bebbo, checcazzo stai a di' ?

e bebbo la prese male...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:43

E' troppo facile e banale scambiare per PRESUNZIONE la CONSAPEVOLEZZA di determinate questioni. Spesso chi dimostra conoscenza, per quanto questa sia SEMPRE e COMUNQUE limitata come nel mio caso, ma anche in quello di Bebo e di ogni altro "sapiente" (vedi oltre), non è amato da chi ne sa di meno e la bassa conoscenza di chi ne sa di meno, per sua natura intrinseca, fa pensare a queste persone di saperne di più di chi in effeti ne sa di più.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1022516


mancano ancora 3 mesi all'ora fatale....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: nanomacchio

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 19:44

Per arrivare però ad allargare il proprio livello di coscenza e quindi allargare questo cerchio è indicata una sola strada... l'umiltà.
ale66


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1022540

mah...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 273 ospiti

cron