IL VENTO

IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 11:22

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 11:23

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 11:24

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 14:30

dufay Italy 18217 Messaggi post. Posted - 07/07/2011 : 15:27:26

quote:


quote:

http://

ma sei "dueeffe" ???????
ho sentito parlare di te
Marco Bartolucci


Se vuoi te ne parlo io... E' stato condannato per "stalking" nei confronti di una sua studentessa.
Ho letto l'articolo del giornale del suo paese che fa chiarezza sulla personalità "borderline" del soggetto.
Praticamente uno squilibrato, come psicopatico è certamente l'uomo in "ammolle".
Franco Gnani

Modificato da - topico architetto spalamerda mangiamerda pierfrancesco fantin pirulin,
BASTARDONE COMPLICE DI DIFFAMAZIONE ASSASSINA
il 07/07/2011 16:37:15


fischia il sasso...mica fischietti!

se a qualcuno manca la motivazione del perchè queste bestie-belve vengono bastonati 3 x 2, facci un quiz ad ernesto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 14:50

bollore Average Member Italy 2363 Messaggi post. Posted - 11/10/2007 : 13:31:42

La mia esperienza con sto' demente di Russo l'ho iniziata via email.

Dopo la pubblicazione di una Pulce ho ricevuto una email, non richiesta, intestata come dominio ad un ministero (pare lavorasse all'ufficio brevetti roba da legge del contrappasso.. visto che ha avuto a quanto mi e' stato raccontato problemi proprio di brevetti...) DIFFAMAZIONE SUPERBA ! piena di incredibili insulti.. visto che di mestiere faccio lo psichiatra me ne sono ovviamente fottuto, la rete elicita la follia...

ernesto, spiega sociologicamente

poi le mail sono continuate e parallelamente gli insulti gratuiti visto che il suddetto demente ne' mi conosce ne' sa chi io sia sul suo Forum che riprende brani del nostro e li chiosa con insulti da codice penale e da spero rapida chiusura dello stesso.. lavoro singolare che mostra quanto conti nella vita la solitudine emotiva e la frustrazione profonda per trasformare una persona, un povero cristo un po' sfigato forse in un essere ignominiosamente votato alla cupio dissolvi...

si sta descrivendo

il tizio si sente un persegiutato dalla sorte (deve essere stato socialdemocratico... magari lo fece assumere Saragat .. al grido di "destino cinico e baro") e' affetto da una elaborazione paranoide del lutto...

ernè...allora ciazzecco!

psichiatricamente mi fa pena, umanamente lo disprezzo.. il mio maestro soleva dire: "esistono i matti ed esistono i matti cattivi" mi pare si sia di fronte alla seconda ipotesi.

Chi non mi fa pena sono i poveri di spirito che lo seguono.. ma che volete la rete e' anche questo, per fortuna NON SOLO QUESTO.

PS e' interessante vedere qunato tempo impieghera' a coprirmi di insulti..

ma so perfettamente che non ce la farà a descrivermi, al massimo potrà dire che ciò la mamma puttana e che sono un delinquente assassino malato di mente ( il mio mestiere)

sembra che la sua unica attiviat' sia leggere il nostro Forum e che l'unica realta' sia cio' che accade in rete.. poveri noi... povero lui e chi gli sta attorno

BEBBO, AIUTACI TU !


BOLLORINO, PRIMA CHE IL GALLO TI PISCI IN BOCCA MI AVRAI TRADITO TRE VOLTE! ( risponde bebbo)
torna a fare il giornalista da noi e ti perdonerò!

Francesco Bollorinowww.videohifi.com
"La venerazione del passato conduce ad un pessimismo ingiustificato sul presente e impedisce di capire che l'avvenire non è piu' quello di una volta." (Paul Valery)
Modificato da - bollore il 11/10/2007 13:33:33



mi sono proibito, per poco tempo, di mostrare la faccia di questa bestia selvaggia il cui delirio bestiale ha insozzato il mondo

NON PENZO che uno così sia stato soffiato...proprio no!

aoh...UNO PSICHIATRA, sia pure bollorino, cha fa la diagnosi di chi gli caga in bocca!

è appropriato tutto questo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 14:55

naaa...non si può resistere a lungo....
Allegati
bollorino aldilà.jpg
bollorino aldilà.jpg (14.51 KiB) Osservato 1085 volte
bollorino cucù e terrapiatta.jpg
bollorino cucù e terrapiatta.jpg (84.09 KiB) Osservato 1085 volte
bollorino psichiatra.jpg
bollorino psichiatra.jpg (70.9 KiB) Osservato 1085 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 15:12

GPM dice: Spettabile architetto da audio video estremo, L'INETTO MAZZOCCO, non bastandoti il forum che ti sei costruito su misura per poter dire quello che pensavi senza troppi interlocutori sei venuto sul nostro forum, dove sei ospite e non padrone, ad "esportare" quanto altri hanno vomitato sul tuo.

Forse, ipotizzo, sarà stato il timore di non essere stato ascoltato sufficientemente su Epidauro.

NOIO ABBIAMO CHIUSO E TU CIAI SOLO 500 LETTORI NELLE 24 ORE...TUTTI I GIORNI...

Comunque sia ti ricordo che, per quello che mi hai raccontato tu stesso, la tua "sperimentazione" di quindici anni fa si riduceva ad un ascolto all'aperto e null'altro.

Cosa hai sperimentato? Dati, numeri o altro? Ti sei limitato ad affermare che i piccoli diffusori avevano un buon basso? Ma dai! Non ne hanno in ambiente ma ne acquistano in montagna?

Sarà l'aria buona! Non capisco perché allora tutta questa sperimentazione sia approdata in un ambiente con una parete da un lato solo dei diffusori. Ora è possibile formulare teorie su teorie, spendere tempo e ricerca in qualcosa, ma alla fine occorre quantificare, e soprattutto verificare.

STIA TRANQUILLO, STIA TRANQUILLO ARCHITETTO, VERIFICHEREMO ANCHE LA SCIENZA NUOVA MAJANDULA, NON SIAMO DELINQUENTI COGLIONI NOI CON MONTANUCCI E GENTILUCCI !


pucci...pucci...

Possibile che in montagna le leggi della fisica MAJANDULA , circa il carico acustico delle pareti in bassa frequenza non siano più valide?

Possibile che in una camera assorbente a frequenze mediobasse la scena riesca ad andare oltre i diffusori senza rimanere schiacciata tra le membrane degli altoparlanti?

SONO PRESSOCHE' ABITUATOLO ALLO SCHIACCIO IO, PIU' IL SOMMAGGIO DEI PERTURBI, SOLO LA NUOVA SCIENZA MAJANDA INFRANGERA'

Cavolo, ma abbiamo sconfitto la fisica majandula!

In buona sostanza il tuo amico Ing. Russo non mi piace. ( ne ho sofferto)

Non mi piace come persona perché la trovo inutilmente volgare, non mi piace come tecnico perché massimizza una grandezza, come fa massimizzo colantoni leoni, senza curarsi delle altre ( e si che in un sistema di emissione casalinga abbiamo MOLTE grandezze da rispettare, non ultima la vivibilità)( non ultimo lo spazio per quattro nella formula 1).

E soprattutto non mi piace perché non si cura affatto del pensiero e delle conoscenze degli altri, LA SCIENZA NUOVA DEL MAJANDI NON L'HA SUDIATO MENTRE NOI AD AUDIOREVIEW LO ABBIAMO ASSUNTO

ASSUNTO IN CIELO...OPS...IN CIECO

convinto di essere un nuovo io dell'acustica, ma non fornendo mai uno straccio di pezza d'appoggio alle sue fantasiose "intuizioni" pesando i decibel ad orecchio.

MAI CHE MI ABBIA SPIEGATO QUELLO CHE MI GHA DETTO NUTI CHE NON MI HA DETTO SUL NUMERO 1 DI AUDIOREVIEW, SE ERA UNA COSA IMPORTANTE LA SCRIVEVA ED IO CAPIVO

E non sta bene nemmeno agli altri DELINQUENTACCI MARCI , visto che non ha trovato molti seguaci e molti amici in questo pur ostico settore.

Trombato da tutti. ANCHE DAL CALABRESE CHE TROMBA ME.

Un motivo dovrà pur esserci evidentemente.

Comunque sia a me non importa nulla della sua vita e del suo pensiero, A ME IMPORTA LA STANZA PIATTA VENTI-VENTIMILA DEL BENEDETTI E IL SUO TEMPO DI RIVERBERO DI 5 CENTESIMI...CHE GIA' GLI RISPOSI A SPALLETTA

motivo per il quale ti suggerisco di ri-spostare tutto il "pacco" della tua discussione sterile sul forum che puoi moderare a volontà secondo i tuoi desideri e le tue convinzioni.

E LO CACCIORNO!

Io continuo ad avere tutto il necessario per poter misurare sale d'ascolto, e correlare queste ultime ai diffusori da metterci dentro ed a quello che posso o voglio ottenere.

Compreso, se possibile, il buon senso. Spero di essere stato chiaro.

Gian Piero Matarazzo


CHIARISSIMO!

nessuno sfortunatamente cià visto motivo di ricovero in manicomio o di denuncia all'acchiappacani
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 15:28

Bastava guardare al lato non invariante della musica!

Ma poi me lo spieghi che cavolo vuole dire?


Sei capace a spiegarti a parole tue?


Paolo Nuti lo vedo molto spesso, ma non ne abbiamo mai parlato, evidentemente non ra ritiene la panacea.

Cavolo io e Paolo siamo amici, mi avrebbe sicuramente messo al corrente di una cosa così importante.

Vuol dire che appena lo trovo mi faccio spiegare 'sta specie di quarto segreto di Fatima e così magari scopro di chiamare la stessa cosa in un altro modo.
Quanto alla NON-invarianza... perché non chiamarla conil suo vero nome, vale a dire "inesperienza d'ascolto"...???
calabrese


Vuoi vedere che ci scappa una misura nuova.

O VUOI DIRMI CHE ESSENDO NON INVARIANTE E' NON MISURABILE SOTTO OGNI CONDIZIONE?

MAVALA' !


Non vorrei però levarti meriti.

E dimmi, ma poi il lato non invariante rimane tale anche quando superi gli 80 decibel di pressione media o fa le bizze e satura il tuo ambiente?

IL MIOOOOOO?...con 3 tonnellate di feltro?

Beato te!

Intanto i diffusori normali in ambienti normali con buone registrazioni come quelle di Velut Luna continuano ad andare bene.

HA DETTO BUONE NON ECCEZIUNALI VERAMENDE! PREVEDO UNO SBOTTO DI COLBOTTO...

Alla faccia della non invarianza e della mamma che mi ha messo al mondo.

Io vado a cena.

E' scoppiata la guerra mondiale? Tu contro il resto del mondo? Bene, vai! Cerca di avere cura della tua persona!
Ma non scocciare gli altri. *


ma cazzo....ma paolo nuti glielo ha scritto sul n. 1 di audioreview?

una cosa mi dirai...NON GLI HA DELLTO DELLA SCIENZA NUOVA DEL MAJANDI...se era una cosa importante glielo diceva

io sarei curioso di vedere LA FACCIA del nuti paolo quando spiega al matarazzo la faccenda dello SMANACCIO!


* andrò...assieme ai 5 milioni che manda lincetto contro i musulmani...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 giu 2017, 15:33

recchiuto, tieh...magnate du facioli...fatte 'na scoreggiata in faccia a chi ti caga in bocca...
Allegati
matarazzo e i buchi rotanti.jpg
matarazzo e i buchi rotanti.jpg (142.5 KiB) Osservato 1084 volte
PIPONE cremonesi silvano e lo scoop.png
PIPONE cremonesi silvano e lo scoop.png (826.6 KiB) Osservato 1084 volte
pipone cremonesi .png
pipone cremonesi .png (772.96 KiB) Osservato 1084 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: IL VENTO

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 giu 2017, 12:17

Bassanelli... stai bene ?
da F.Calabrese » 28/11/2012, 11:44
F.Calabrese ha scritto:Questo Forum diverrà sempre di più la voce critica contro un'Hi-Fi fatta di pataccari spennapolli: chi si sente far parte di questa nobile congrega potrà sentirsi contrariato, ma i veri appassionati NO...!...SalutiF.C.

BLUPRESS ha scritto:Per Fabrizio CalabreseCredo che il tuo atteggiamento e, soprattutto, le CATTIVERIE e le FALSITA' che acconsenti vengano scritte e pubblicate su questo Forum da te gestito, valgano come ulteriore riprova del nostro RIFIUTO ad una tua collaborazione, PIU' E PIU' VOLTE DA TE RICERCATA.E' per me INTOLLERABILE un simile comportamento ma soprattutto è segno di una mancanza di rispetto per gli altri che definire SENZA LIMITI è dire poco!Non eri forse tu quel signore che è venuto a parlare con noi a Terni già tre o quattro volte offrendo collaborazione per le nostre riviste...



Caro Bassanelli
Innanzitutto ringrazio di avermi fatto iniziare la giornata rispondendo al telefono a due forumers che mi segnalavano il tuo post, e che ridevano a crepapelle...Perché vedi, la mia posizione in materia di riviste è trasparentissima: è stata pubblicata qui decine di volte ed è stata discussa tra amici appassionati per ancora più volte...E' dunque chiaro che qui lo sanno tutti, e benissimo, che io a Terni sono stato invitato da te ad andarci, con tanto di e-mail che toglierebbero ogni dubbio anche al mio gatto...Ho scritto e discusso con gli amici, che possono testimoniartelo, che ritenevo che la pubblicità sulle tue riviste avesse ben poco valore per i miei prodotti,

NOTA LA MALATTIA MENTALE DI UNO CHE L'AZIENDA NON CE L'HA, QUALI PRODOTTI PUBBLICIZZA?.

visto che sono quasi introvabili nelle edicole e che le copie che si contano all'inizio del mese sono le stesse che rivedo qualche giorno prima che vengano ritirate...Viceversa ho sempre pensato che un poco di autorevolezza in più non vi avrebbe fatto male, ma su una cosa hai ragione: uno che sceglie di far pubblicare a simpaticoni come Gefrusti e Saperusa (sono i nick, ma per noi identificano benissimo...) non potrebbe mai e poi mai imbarcare nella stessa impresa anche me... Indubbiamente !!!SegueF.C.
F.Calabrese


Re: Bassanelli... stai bene ?
da F.Calabrese » 28/11/2012, 11:51

BLUPRESS ha scritto:...Ma soprattutto, non eri forse tu quello che mi ha chiamato all'indomani della notizia della crisi di AudioReview, proponendomi di rilevare la rivista e CACCIARE A CALCI NEL SEDERE quelli "la cui credibilità è stata polverizzata da un lavoro di anni, che essi stessi hanno portato avanti" proponendo, OVVIAMENTE, TE come loro sostituto?

Mi dicesti "Non ti capiterà mai più una occasione più favorevole", dicendomi ESPLICITAMENTE che in un sol colpo potevo avere dalla mia te e il tuo Forum e nel contempo togliere di torno quelli che disturbavano, EVIDENTEMENTE, più te che me!Io allora ti risposi che QUESTA VOLTA NON AVREI MOSSO UN DITO IN QUELLA DIREZIONE, che li avrei lasciati dove stavano a risolvere i loro problemi con le loro forze. Io un'occasione l'avevo data tre anni fa, ora mi sarei messo seduto ad aspettare...

Un invito a tutti a ragionare...Secondo voi, chi poteva avermi informato della chiusura di AudioReview, quando ne detti notizia qui ?
Paolo Nuti ??? NO.

Tutta l'Italia dell'Hi-Fi sa della tua "campagna acquisti", che è giustificatissima da parte di un editore che -effettivamente- ha avuto un'occasione unica ed irripetibile, di porsi con vera autorevolezza SPUTAZZA MONNEZZA nei confronti di lettori che hanno già dimostrato di non gradire affatto l'approccio degli ultimi anni di AR... condannandola...Non sono certo io a non volere GPM o Cicogna sulle pagine di una rivista di Alta Fedelta...! Sono i lettori, stufi di leggere sempre le stesse cose, gli stessi superlativi...
Segue
F.C.
F.Calabrese
Messaggi: 12238


Re: Bassanelli... stai bene ?
da F.Calabrese » 28/11/2012, 12:06

BLUPRESS ha scritto:Dopo queste mie parole hai cominciato a muoverti in un'altra direzione, blandendomi, cercandomi, facendomi arrivare messaggi per vie traverse, cercando di trovare una sponda con questo "GRAN MAESTRO" che paga tutti con "cappuccini e brioche"!

Io pagherò pure con cappuccini e brioche ma non sono uno che si fa comprare con la medesima moneta!
Stanne pur certo



La tua pubblica ammissione ti rende persino simpatico !

Però si vede che leggi poco quello che posto (va bene... ci mancherebbe pure...).Perché qui lo sanno tutti che io, dinanzi a tante critiche ed accuse, ho deciso da tempo di offrire occasione di rappacificazione e di convivenza, spiegando apertamente e trasparentemente che questa NON poteva essere basata sulla pretesa di azzittirmi, ma solo e soltanto sul riconoscimento delle mie competenze DI COGLIONE ABUSIVO E DELINQUENTE ABITUALE, che sono sotto gli occhi di tutti, da tre anni almeno.
SegueF.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 262 ospiti

cron