schizofrenia pura e violenta

schizofrenia pura e violenta

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:56

Inviato: Ven Mag 26, 2017 3:22 am Oggetto: Mostrigiapponesi Rispondi citando


Vedendo quest ultimo "mostro" penso aquello der pecoraio abbruzzese,,,,
E rido
Laughing
Li japp celanno piu lungo,,,almeno colle casse Laughing

Quel poco di megatrombe a quattro cinque vie che ho ascoltato,,,,,
Non mi hanno entusiasmato,,,,,ma non ho ascoltato nulla,,,,,
di valido,,,, percio nun faccio testo. Crying or Very sad

L unica cosa che potrebbe portarmi,,,farmi,,,,
capire come possano suonare e' ,,,per via deduttiva analizzare la composizione dell impianto che li fanno sonare(li Gozzilla)

Ho cercato anche io nel mio piccolo di metter su un impianto che potesse riprodurre,,,li LP mono,,,,come li si poteva riprodurre all epoca,,,,1950.
Nella mia ricerca ho evitato come la peste le casse dell epoca( l unica che mi affascino fu la JBL Hartsfield suono di una correttezza difficilmente riscontrabile in altre,,,ma erano vecchie Shocked e avrebbero richiesto parecchio lavoro per metterle a posto)e gli ampli dell epoca( non esistevano le 300b in apparecchi pe la casa),,,,,el34....e commodini.
Mi feci convincere ad acquistare l insuperato e decantato,,,,,
EMT 930 che comprai da un noto appassionato del marchio,,,,
In condizioni perfette,,,,,il braccio(troglodittico) era quello fornito dalla casa,,,
la testina la mono EMT,,,,,cazzo per esser un giralp radiofonico,,,,
Sonava,,, Rolling Eyes
Ma era costruito,,,qui a Roma se direbbe,,,a cazo di cane,,,,
Altro che Deutsche perfection(o come azz se scrive)
La cosa piu scandalosa era il braccio ed il foro in cui montarlo,,,,
talmente lasco che ce potevi regola' l overanghe,,,,,
l attacco dello shell,,,idem con patate,,,,
la base ,,se usavi il piatto in cristallo,,,,,te trapanava,,,,io preferivo quella de plastica(se mi ricordo bene,,,,ma la memoria ha cancellato)
Se per disgrazia facevo un confronto con l altro giralp moderno ,,,,,braccio moderno,,,,,testina mono moderna,,,,,,
piangevo pe la disperazzio',,,,,,avevo buttato via li,,sordi,,,,(sbajanno se aimpara),,,,,pe fortuna ner monno ce so tanti gonzi,,, Confused
pe falla breve me lo so vennuto,,,,,,e non ne sento minimamente la mancanza,,,
Crying or Very sad Divago?,,,,ma che ne so',,,,
Dicevo che basta legger l impianti,,,,
pe capi chi sei,,,,,
Sti amanti delli mostri,,,,nostrani,,,,,e Gozzilla japp,,,,,
Di solito cianno giralp,,,,der cucco(,garrard,,l unico che suona benino,,,,,thorens,,quella suprema megacazzata del Reference che fa pandindon coll EMT,,,,,Verdier le latine,,,altro che platine,,,,suoni grezzi ferrosi,,,che solo cor tappetino de gomma e piombo poi leggermente modifica'). Lo SME 3012 na chiavica continuano a preferirlo ar mejio sonante 312,,,il Banana,,lo hanno nominato cosi alla EMT ,,,,perche lo pijavi li,,,,e l ultimo ad apparire,,er mejio sonante delli bracci troglodittici,,IKEDA,,il brazzo che dovrebbe costa,,,1000€ed invece costa 6 volte tanto,,,che alli appassionati di hi-fi,,,le banane piacciono assai,,,e piu costano piu piacciono,,masochifi

tralasciamo le testine,,che se mi si viene a parlar della denon 103 mi incazzo de brutto,,solo un deficente puo aver pensato di mantenere questi fori di montaggio,,fino a noi,,,,,il resto ciarpame pseudo vintage,,,,,,
Costoro hanno la parte principale dei loro impianti,,,,,,,
monca,,incapace di saper riprodurre bene un LP,,,,,
nessuna cassa monstre,,,,,nessun ampli con la megabalvolona e la sfilza de trasformatoroni un tanto ar kilo,,,,potra' ripristinare quello che perdono coll usare giralp troglodittici,,,,ossia una ignoranza unica.

Cazzo invece se spenne li milioni pe la cassa a diciotto vie,,,,
comprateve un giralp decente,,,,se proprio volete un vintage,,,,
fate ,,,,,ve un Linn coll ittok,,,,un rega sona mejio de ste vostre cianfrusaje.
Non e questione di giostrai,,,,le trombe,,,trombano bene,,,,ripeto richiedono oltre al portafojio gonfio,,,,una cosa che di solito nun se po compra,,,,e guardacaso manca,,,nelli audiofili,,,,
la curtura.
Cool
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: schizofrenia pura e violenta

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 8:08

to be continued

la TERRA di appoggio è:
-nasce di pura razza romano antica, da madre albanese e da padre fugato
-sviluppa il razzismo e il fascismo con lui dalla parte del manico, quando si trova dalla parte della punta con " boschetto" ed altri, cambia opinione
-alla scola cià avuto i meglio voti...ci fosse andato..

molto altro...si ha rossore a raccontare...

VISITATO da ciriolo e felicetto del sordo CACCOLA, riportò unanime il seguente punteggio: suona di mmerda!

amore sfociato in odio col bebbo, benedetti, LINCETTO e tutti....anche ansaloni ma poi si sono ripigliati

ODIO FEROCE verso tutto e verso tutti, è giunto a mortificare il prssimo suo anche con la fotografia e lì successe LAMMAZZAMENTO col frratello di sangue lincetto e col boschetto bosche67 AMMINISTRATORE

NOTO CAZZARO nelle vita reale: a ca'...ma checcazzo stai a di' ?
fatto SOGGETTO sempre e dovunque dai compagnucci...è il trastullo dei compagnoni di strada...

in aifai SERVI' che tuonasse diffamazione...fino a che gli ha fatto comodo... poi relegato al fanculo ansalonico da cui ancora vomita rogna e disagio...

insieme al benedetti e ansaloni ha lasciato SEGNI di scienza che restano indelebili di menti labili

ODIA FEROCE il quantico, adora di passione l'allotropico

la faccia dice più che mille parole
Allegati
sordo carlo carli e la razza cinese.jpg
sordo carlo carli e la razza cinese.jpg (52.66 KiB) Osservato 403 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: schizofrenia pura e violenta

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 8:12

vendeva il dischetto RARO RARO al pidocchietto di bottega sua
ha fatto il consulente di VARVORE per lozzoppo
ha fatto il pusher di aifai


è dalla scola,,,
che vojiono metterti,,
la soma,,,, Shocked ,,
farti diventare un bravo bimbo,,,,,
in,,capace,,,,
Ti insegnano a non pensare con la tua testa,,,,
bensì a copiare quello che altri hanno pensato,,,,ma io non sono un pappagallo,,,,,
sono un asino,,,,
e alla scola,,,
preferivo il Caimano alla Stazione Termini,,,, Laughing
alle nozioni imposte,,l aria aperta de villa Borghese,,,, Wink
Ancora non capivo bene,,,,,quel qualcosa che non andava,,,,
ma già all epoca la soma mi pesava,,,,
Una volta levata,,,,fù tutto più facile,,,,
esser padroni di se stessi,,,,

la cosa più difficile der monno,,,,
l asino cominciò a legger,,,,
ascoltare,,,
Osservare
a seguire un percorso unico,,,,
non quello dettato dal ministero,,,,
uguaglio per tutti,,,
ma quello che mi ero dettato io,,,,
La musica mi accompagnava ovunque,,,,
sempre,,,,
e quanno caddi,,,maturo dall arbero,,,,
iniziai a lavorare in un,,,
negozio di dischi,,,,
era quello che volevo fare,,, Wink
io,,,
non quello che volevano farmi fare,,,,, Shocked
gli altri Arrow
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: schizofrenia pura e violenta

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 8:15

fu vero amore?
si sono scoreggiati in faccia l'un l'altro fino all'asfissia....
ora hanno indossato le nuove maschere e ricominciano a respirare

Inviato: Mar Mag 16, 2017 1:19 pm Oggetto:

Aggiungo alcune informazioni ma prima voglio ringraziare marco(benedetti) per i suoi articoli ed I walzer(quando ho potuto ero presente) ma considero i suoi scritti veritieri solo per lui.Mi spiego meglio , ascolta con un EMT(lattoneria industriale scrisse qualcuno) braccio Ikeda(braccio trogloditico) e casse che nominarle mi crea scompeso(una sorta di elettrostatica mancante di bassi ed alti) Queste cose le ho dette a lui e le ho scritte svariate volte.Per poter valutare testine,bracci,trasformatori, bisogna avere casse in grado di riprodurre correttamente le frequenze ,,,,,,,oltre al resto,,,,, In quel periodo (degli articoli su AR) prestai a marco quello che reputavo il miglior trasormatore in commercio(almeno per me) l Audio Note ANS 8 da 1ohm . Me lo rese quasi subito dicendomi che non era un gran che Non venne ne citato ne tanto meno incluso nelle misurazioni,,,,,, Io ne rimasi basito visto che la maggior parte della feraja che usava era robba da sfasciacarozze,,,come poteva considerare mediocre un trasformatore con una banda passante ed una dinamica impressionante,,,una trasparenza sconvolgente,,,,per me rimane un mistero,,,,l(do naturalmente per scontato che lo abbia accoppiato degnamente) Nello stesso periodo provavo(si fa per dire) Uesugi trasormatore tanto decantato trovandolo una emerita ciofeca (intendiamoci penso sempre che il tutto alla fine si riduca a gusti personali,,,ma Uesugi e' un trasformatore senza gamme estreme,,,riproduce come fanno tutti i trasformatori vecchio tipo,,,dandoci un suono accattivante , morbido, offuscato senza alcun dettaglio, piacione) Non ho mai ascoltato i trasformatori Tango per mc,,,,ma posso capire l entusiasmo di marco,,,che appena li ha ascoltati li ha nettamente preferiti (a Roma se direbbe grazzie ar ca')a tutti gli altri ferivecchi,,,




Inviato: Mer Mag 17, 2017 2:30 pm Oggetto:

Non è tanto lo spiazzamento,,,,, me ne sono sempre imppippato dei giudizi dell altri,,, figurarsi cosa me ne poteva importare dell imprimitur di MB e AR,,,, costoro hanno fatto passare infinite cazzate per cose ben sonanti,,, ho sempre dato atto a Marco di aver fatto un ottimo servizio con i walzer,,,, per la prima volta si poteva sentire le testine,,,a confronto,,,, in maniera controllata (se proprio vogliamo esser pignoli non era proprio cosi,,,alcune testine venivano avvantaggiate dal braccio trogloditico,,,e dal pre,,,ma la perfezziò non è de sto monno,,,infame) Ne rimasi stupito,,ma capii che quello che andava bene per me non andava bene per Marco,,, Audio Note ans8 gli creava dei problemi con le casse,,,,mi disse,,, la cosa strana fu,,quella mi meravigliò,, che non fece nessuna mossa per recensirlo,,,, mi disse che non voleva parlarne male,,,, io pensai che non voleva fare la figura del fesso scrivendone male,,, Il mio gentile prestito fu da Marco ricambiato con l ascolto dell Uesugi,,, ne scrissi non so in quale forum,,,stroncandolo allegramente,,, come stroncai il Da Vinci,,il Lyra,,il Koetsu,,,quelli interni del NagraPLP e non so quanti ancora,,,,ma sono solo opinioni,,, i trasformatori dell Audio Note e di Kondo,,,,sono per me al momento insuperati,,, (hai fatto caso che non ho scritto,,,i migliori der monno? perche non lo so,,,)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron